PDA

Visualizza Versione Completa : Soccorso Legale Triumphisti

Lorenzo I.
01/11/2009, 12:23
ciao a tutti,
purtroppo ho avuto un incidente e temo di avere bisogno di un avvocato su Roma (sic!)

vorrei però che la mia brutta esperienza possa essere di utilità per il futuro a tutti e - nel chiedere se c'è qualche triumphista solidale e avvocato tra di noi a Roma con cui posso scambiare due parole (anche in mp) - propongo di fare una rete nazionale a cui ognuno di noi possa rivolgersi in caso di bisogno

e quindi propongo, per chi ci sta e pratica questa professione (ma potrebbe essere utile inserire anche medici), di dare la propria disponibilità inserendo il proprio nome di seguito così da costruire una lista di Soccorso Legale Triumphisti divisa per regione e città di appartenenza

mic56
01/11/2009, 12:33
Che ti devo dire? Io faccio il dentista....Se qualcuno ha mal di denti, anche se non ha la triumph, sa dove trovarmi.

pizzopapero
01/11/2009, 12:34
Voglio sentire il mio avvocato motociclista da sempre e inserito nella federconsumatori coc cui ho avuto positive esperienze.
Lunedì vi faccio sapere

081
01/11/2009, 17:06
trovo che sia una cosa interessante ... quoto !

obrady
01/11/2009, 17:18
buona idea perche non la proponi al boss?

gianz
01/11/2009, 17:20
idea lodevole da vedere se c'è qualcuno disponibile

Sam il Cinghio
01/11/2009, 17:29
ciao a tutti,
purtroppo ho avuto un incidente e temo di avere bisogno di un avvocato su Roma (sic!)

Mi spiace per l'incidente Lorenzo, ti faccio i migliori auguri di risolvere nel miglior modo.

Ottima idea la tua comunque, anche se nata purtroppo da un eventoi nefasto.
Tu stai bene?

Lorenzo I.
01/11/2009, 17:37
Mi spiace per l'incidente Lorenzo, ti faccio i migliori auguri di risolvere nel miglior modo.

Ottima idea la tua comunque, anche se nata purtroppo da un eventoi nefasto.
Tu stai bene?

ti ringrazio Sam per l'interessamento:
un taglio e qualche contusione, ma per il resto bene

ma però tanta tanta rabbia per la moto (praticamente appena finita di "spippolo"! ma quale sarà il perito che la saprà valutare equamente?! forse solo un avvocato triumphista può aiutarmi..)

il tipo guidava un furgone "mondoconvenienza" e da dietro mi ha stretto
però non ha voluto fare il cid e sono stato costretto a chiamare i vigili urbani
ora vorrei garantirmi di non rimanere "fregato" con qualche cavillo di concorso di colpa..

per questo e altro, una "rete di soccorso" triumphisti forse ci può aiutare a tutelarci meglio..

Sam il Cinghio
01/11/2009, 17:40
il tipo guidava un furgone "mondoconvenienza" e da dietro mi ha stretto
però non ha voluto fare il cid e sono stato costretto a chiamare i vigili urbani
ora vorrei garantirmi di non rimanere "fregato" con qualche cavillo di concorso di colpa..

In casi come questi metterti nell buone mani di un legale e' cosa buona e giusta, io lo faccio anche a cid compilato perche' - e ne ho avuto prova in passato - se anche puoi fidarti della controparte non puoi fidarti MAI delle rispettive assicurazioni.

Mi auguro che tanto per cominciare i vigili abbiano fatto i corretti rilevamenti.

Lorenzo I.
01/11/2009, 17:43
In casi come questi metterti nell buone mani di un legale e' cosa buona e giusta, io lo faccio anche a cid compilato perche' - e ne ho avuto prova in passato - se anche puoi fidarti della controparte non puoi fidarti MAI delle rispettive assicurazioni.

Mi auguro che tanto per cominciare i vigili abbiano fatto i corretti rilevamenti.

grazie per il consiglio! :wink_:

nelle foto risulta una bonnie sdraiata sull'asfalto con dietro un enorme furgone
spero davvero basti, ma non si sa mai.. :mad:

maxsamurai
01/11/2009, 18:27

nelle foto risulta una bonnie sdraiata sull'asfalto con dietro un enorme furgone

è una buona idea...in bocca al lupo per tutto

Apple
01/11/2009, 18:45

mi dispiace fratello....che brutta foto..:cry:

Lorenzo I.
01/11/2009, 19:01
mi dispiace fratello....che brutta foto..:cry:

sì terribile: ancora peggio rialzarla! :wacko:
ora speriamo di costruire una buona rete di soccorso legale triumphisti:
avvocati in bonnie da tutta Italia: fatevi avanti! :wink_:

mortimer
01/11/2009, 21:34
Lorenzo,
mi dispiace molto.
L'importante è non essersi fatto male.
fatti coraggio che la moto si sistema

Lorenzo I.
01/11/2009, 22:43
Lorenzo,
mi dispiace molto.
L'importante è non essersi fatto male.
fatti coraggio che la moto si sistema

vi dico la verità: sono mooolto incavolato (e son tre giorni che non mi passa!) ma la vostra solidarietà mi aiuta molto! thanX

buona idea perche non la proponi al boss?

sì: a parte il caso personale, vorrei che riuscissimo a costruire una rete di soccorso per triumphisti.. e potrebbe aiutare non soltanto noi possessori di modern classic, ma tutti di TCP

secondo voi a chi dovrei parlarne di TCP per dare all'iniziativa qualche gamba in più, oltre questo mio post?

SgtPepper
02/11/2009, 18:17
In teoria Marco Manila, il Boss del TCP....però ci sono Triumphisti DOC che conoscono meglio i ruoli all'interno del TCP.

Cmq, a fratè...massima solidarietà. Resisti e tieni duro, che alla fine tutto si risolve.

Marcos
02/11/2009, 19:30
In bocca al lupo Lorenzo, piena solidarietà!:wink_: