PDA

Visualizza Versione Completa : 7-8 novembre, castagna Alpini di Gozzano (NO)



badog1
01/11/2009, 15:31
Ciao, sono un pochino di parte e lo so http://www.motocicliste.it/webwiz/forum/smileys/smiley4.gif
Sabato e domenica prossima con il mio gruppo Alpini di Gozzano saremo al piazzale di un supermercato sulla strada principale del lago d' Orta.

Chissà magari qualcuno ha voglia di passare e mangiare due caldarroste e parlare un pochino di moto vicino al fuoco http://www.motocicliste.it/webwiz/forum/smileys/smiley9.gif
Visto che di li passano tanti motociclisti verso la cremosina e verso il lago maggiore....magari l' occasione.

Saremo li dalle 14.30 sia il sabato che la domenica.

Ecco la mappa
Arona - Gozzano Castagnata Alpini - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=111520447333994902539.00047751b28200e3d9f4d&ll=45.731588,8.453293&spn=0.112274,0.209255&z=13)

Krav
01/11/2009, 15:37
ma sei alpino in armi?

Geez
01/11/2009, 15:38
aww castagne con gli alpini :wub:
il mio babbo è alpino e fin da piccolo ho partecipato a tutte le manifestazioni con lui, in primis le adunate nazionali :wub:

e il vin brulè fuori dalla chiesa dopo la messa di mezzanotte a natale :wub::laugh2:

Krav
01/11/2009, 15:46
aww castagne con gli alpini :wub:
il mio babbo è alpino e fin da piccolo ho partecipato a tutte le manifestazioni con lui, in primis le adunate nazionali :wub:

e il vin brulè fuori dalla chiesa dopo la messa di mezzanotte a natale :wub::laugh2:

anche a me piacciono le castagne!:laugh2:

badog1
01/11/2009, 15:50
ma sei alpino in armi?

Per la precisione in servizio a metà :biggrin3:

Gli Alpini se ti prendono son come una seconda famiglia a cui non sai dir di no :)

Da Brescia ci vieni a Trovare? :)

Krav
01/11/2009, 15:53
Per la precisione in servizio a metà :biggrin3:

Gli Alpini se ti prendono son come una seconda famiglia a cui non sai dir di no :)

Da Brescia ci vieni a Trovare? :)


si sopratutto se ti fanno fare le polveriere! 140 giorni !

:laugh2:

Alla prossima!:w00t:

Geez
01/11/2009, 15:57
Per la precisione in servizio a metà :biggrin3:

Gli Alpini se ti prendono son come una seconda famiglia a cui non sai dir di no :)

Da Brescia ci vieni a Trovare? :)


uh, non riesco mi spiace :cry:

quasi sicuramente ci si becca all'adunata comunque :wub::laugh2:

badog1
01/11/2009, 16:11
si sopratutto se ti fanno fare le polveriere! 140 giorni !

:laugh2:

Alla prossima!:w00t:
Ne sò qualcosa, ho fatto quasi 180 giorni di guardia....TROPPIIIII


uh, non riesco mi spiace :cry:

quasi sicuramente ci si becca all'adunata comunque :wub::laugh2:
Un altr' anno 7/9 maggio a Bergamo!!!!!!

Ci sarò!

Geez
01/11/2009, 16:21
Un altr' anno 7/9 maggio a Bergamo!!!!!!

Ci sarò!

peccato che quest'anno sia così vicina per me :cry:

il bello è attraversare l'italia (e prendersi un'intera settimana di ferie :laugh2:), non vedo l'ora la facciano al sud/sardegna :wub:

Silvan
01/11/2009, 16:48
Badog Alpino del forum :D

Geez
01/11/2009, 16:54
Badog Alpino del forum :D


pure ettore mi sa :coool:

Silvan
01/11/2009, 16:56
pure ettore mi sa :coool:

ah già:rolleyes:

beh se ne eleggono più di uno, come gli ambasciatori :oook:

FRANKIE79
01/11/2009, 17:02
in bocca al lupo...VIVA GLI ALPINI!!!

maxsamurai
01/11/2009, 17:14
Ne sò qualcosa, ho fatto quasi 180 giorni di guardia....TROPPIIIII


Un altr' anno 7/9 maggio a Bergamo!!!!!!

Ci sarò!

se riconosco il fregio e nappina eri del GAM AOSTA

davebike
01/11/2009, 17:37
Io ho fatto il militare negli Alpini a San Candido. MI E' BASTATO!!!

maxsamurai
01/11/2009, 17:55
Io ho fatto il militare negli Alpini a San Candido. MI E' BASTATO!!!

ricordo che minacciavano spesso di spedirci lì,ma cos'era una caserma punitiva?

badog1
01/11/2009, 18:05
Badog Alpino del forum :D
Quoto e condivido :)


peccato che quest'anno sia così vicina per me :cry:

il bello è attraversare l'italia (e prendersi un'intera settimana di ferie :laugh2:), non vedo l'ora la facciano al sud/sardegna :wub:

Condivido appieno questo tuo punto di vista.
Anche se mi tocca, giustamente, dare una mano è bello vedere nuove cittadine.

Ps anche sedi triumph come quest' anno a Latina:laugh2:


pure ettore mi sa :coool:

yessete, purtroppo non ci siamo beccati con lui e pensare che abitiamo pure vicino....più o meno

Geez
01/11/2009, 18:09
Quoto e condivido :)



Condivido appieno questo tuo punto di vista.
Anche se mi tocca, giustamente, dare una mano è bello vedere nuove cittadine.

Ps anche sedi triumph come quest' anno a Latina:laugh2:


pensa che a latina non son potuto venire :cry:
ma mi rifarò, eccome se mi rifarò :smoke_:

badog1
01/11/2009, 18:11
se riconosco il fregio e nappina eri del GAM AOSTA

Più o meno....nel mio caso la nappina indica Tridentina.
Il fregio artiglieria e il numero che non si vede è il 2° :rolleyes:

2° reggimento artiglieria alpina "vicenza" ora si chiama 2° reggimento artiglieria terrestre "vicenza" e dal 1996 è facente parte del raggruppamento d' artiglieria di Portogruaro.

Lascio perdere ogni considerazione perchè hanno accomunato in modo funzionale per costruire in futuro in base alle esigenze.
Ma SONO ALPINO!!! dentro e fuori :wub:

Nel forum ci sono molti che stanno in anonimato ma è il bello degli Alpini :laugh2:


pensa che a latina non son potuto venire :cry:
ma mi rifarò, eccome se mi rifarò :smoke_:

E te credo! è il minimo! :)
Ma quante moto "tu ci haiiiiii???":tongue:

maxsamurai
01/11/2009, 18:20
Più o meno....nel mio caso la nappina indica Tridentina.
Il fregio artiglieria e il numero che non si vede è il 2° :rolleyes:

2° reggimento artiglieria alpina "vicenza" ora si chiama 2° reggimento artiglieria terrestre "vicenza" e dal 1996 è facente parte del raggruppamento d' artiglieria di Portogruaro.

Lascio perdere ogni considerazione perchè hanno accomunato in modo funzionale per costruire in futuro in base alle esigenze.
Ma SONO ALPINO!!! dentro e fuori :wub:

Nel forum ci sono molti che stanno in anonimato ma è il bello degli Alpini :laugh2:



E te credo! è il minimo! :)
Ma quante moto "tu ci haiiiiii???":tongue:

ti dico così perchè avevo più o meno lo stesso cappello con i fucili incrociati,ero nella taurinense nel btg saluzzo

badog1
01/11/2009, 18:25
ti dico così perchè avevo più o meno lo stesso cappello con i fucili incrociati,ero nella taurinense nel btg saluzzo

Un btg storico, ora mi sembra faccia parte del 2° reggimento alpini; Ma potrei sbagliarmi.
Dalla tua zona, Genova e limitrofi, avevo all' incirca una 50ina di compagni di skaglione.

Ne ricordo uno, se non erro Toffano, tornava dalla licenza con dei mega vasi di pesto :rolleyes:
Per fortuna era un ASA e ci siamo fatti una qualche bella e succulenta mangiata di vera pasta con il pesto alla genovese in infermeria.

E mi ha anche insegnato a far nel modo giusto la pasta con il pesto e le patate e fagiolini. :tongue:

ett69
02/11/2009, 04:49
ciao

bene, gli Alpini non sono mai di parte, sono un grande patrimonio Nazionale

premesso questo confermo che anche da me (sezione Alpini di Palazzo/Piverone - TO) castagnata e buon vino sabato sera 7/11

W Gli Alpini

ettore

MR-T
02/11/2009, 09:11
bella cosa... :smoke_:

davebike
02/11/2009, 09:33
ricordo che minacciavano spesso di spedirci lì,ma cos'era una caserma punitiva?

Si era punitiva ma io non ho mai commesso niente!!! Mi avranno visto in faccia!?!?!?:wacko:

La particolarità di San Candido è il freddo impressionante. Si trova in Val Pusteria, la Valle più fredda che ci sia!!!
In pieno inverno nel '89 la temperatura scese a -28 gradi!!! Ti lascio immaginare 3 settiame di campo logistico a quelle temperature!!!

maxsamurai
02/11/2009, 09:40
Si era punitiva ma io non ho mai commesso niente!!! Mi avranno visto in faccia!?!?!?:wacko:

La particolarità di San Candido è il freddo impressionante. Si trova in Val Pusteria, la Valle più fredda che ci sia!!!
In pieno inverno nel '89 la temperatura scese a -28 gradi!!! Ti lascio immaginare 3 settiame di campo logistico a quelle temperature!!!

madonna...pensavo di avere il primato con guardia a meno 20 nell'inverno 86:freddo:


Un btg storico, ora mi sembra faccia parte del 2° reggimento alpini; Ma potrei sbagliarmi.
Dalla tua zona, Genova e limitrofi, avevo all' incirca una 50ina di compagni di skaglione.

Ne ricordo uno, se non erro Toffano, tornava dalla licenza con dei mega vasi di pesto :rolleyes:
Per fortuna era un ASA e ci siamo fatti una qualche bella e succulenta mangiata di vera pasta con il pesto alla genovese in infermeria.

E mi ha anche insegnato a far nel modo giusto la pasta con il pesto e le patate e fagiolini. :tongue:

belle cose:wink_:

Silvan
02/11/2009, 10:11
La particolarità di San Candido è il freddo impressionante. Si trova in Val Pusteria, la Valle più fredda che ci sia!!!
In pieno inverno nel '89 la temperatura scese a -28 gradi!!! Ti lascio immaginare 3 settiame di campo logistico a quelle temperature!!!

mi è venuto freddo solamente a leggerti :freddo::freddo::freddo::freddo::freddo: