Accedi

Visualizza Versione Completa : MA CHE BEL CULO

MACIGNO
01/11/2009, 17:01
:dry: è bellissima.... continuo ad andare a guardarla e mi viene da darle i pizzicotti....

:blink:oggi non sapevo cosa fare di meglio (forse è il caso che mi trovi un hobby) e ho smontato nell'ordine... schienalino, portapacchi, supporto, borse originali, supporti borse, sella passeggero.... poi ho detto guarda che segni hai... e l'ho passata tutta di pasta abrasiva, polish e cera stile karate kid.... e adesso ho in garage il culo più bello di tutta la produzione motociclistica.... e la bimba ha perso + di 30 kg. .... :tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:

:cry: la donna dice che non le dedico tempo.... ma poi le passa....

rockerocket
01/11/2009, 17:03
:dry: è bellissima.... continuo ad andare a guardarla e mi viene da darle i pizzicotti....

:blink:oggi non sapevo cosa fare di meglio (forse è il caso che mi trovi un hobby) e ho smontato nell'ordine... schienalino, portapacchi, supporto, borse originali, supporti borse, sella passeggero.... poi ho detto guarda che segni hai... e l'ho passata tutta di pasta abrasiva, polish e cera stile karate kid.... e adesso ho in garage il culo più bello di tutta la produzione motociclistica.... e la bimba ha perso + di 30 kg. .... :tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:

ogni tanto dai un occhiata anche al posteriore della donna...

altrimenti và a finire che tu e la rocket...

dormite in giardino...:dry:

Geez
01/11/2009, 17:18
hehe, ma un culetto (culone :ph34r: ) come quello della R3 non si trova facilmente in giro :laugh2:

pantera
01/11/2009, 18:05
io passo piu' tempo a lucidare la rocket che a lisciare mia moglie........:ph34r:
vabe' fammi andare da mia moglie nn vorrei cha la lisciasse qualche altro:w00t:

rompindugi
01/11/2009, 18:07
:w00t: come ti capisco...
la touring ha lo schienalino ed il portapacchi in unico pezzo ed a sgancio rapido...non faccio altro che metterlo e poi levarlo per poter rimirare il culotto che scende.......:coool: me sà che dovemo annà de più a donne :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

valeriorocketdub
01/11/2009, 18:10
A macigno, nun te vergognà!!!!! Raccontace che ie hai fatto ar tubbo deì scappamento!!! Dai, si sei n'omo diccelo!!! Che problema c'è, sempre mejo de' quer frociaccio de' Marrazzo!!!!

Romaste
01/11/2009, 18:42

Effettivamente la Bestiolina è proprio come una donna, le puoi mettere un bel paio di pantaloni, una bella gonna, un vestitino arrapante, un costumino, un perizoma....quello che vuoi, ma quando la vedi tutta nuda con quel chiappone bello formoso e sodo... liscio liscio.... nun ce nè per nessuna!!!!!!

.....forse devo iniziare a preoccuparmi....:alarm::alarm::alarm:

Geez
01/11/2009, 18:59
Effettivamente la Bestiolina è proprio come una donna, le puoi mettere un bel paio di pantaloni, una bella gonna, un vestitino arrapante, un costumino, un perizoma....quello che vuoi, ma quando la vedi tutta nuda con quel chiappone bello formoso e sodo... liscio liscio.... nun ce nè per nessuna!!!!!!

.....forse devo iniziare a preoccuparmi....:alarm::alarm::alarm:

:laugh2::laugh2::laugh2:

http://img106.imageshack.us/img106/8008/cocoredbj3.jpg

:sick:

the kapos
01/11/2009, 20:13
Capperi!!!! Una Rocket con due bellissimi parafanghi..... :tongue::tongue::tongue: effettivamente ci somiglia un po' alla Rocckettona. Chissà dove si potrebbe fissare la targa?...:laugh2::laugh2:

Geez
01/11/2009, 20:17
Capperi!!!! Una Rocket con due bellissimi parafanghi..... :tongue::tongue::tongue: effettivamente ci somiglia un po' alla Rocckettona. Chissà dove si potrebbe fissare la targa?...:laugh2::laugh2:

Romaste
01/11/2009, 20:38

Ok ok tutto a posto.. preferisco di gran lunga questo tipo di posteriori..:festaaa:
24949

Geez
01/11/2009, 20:43
yuppi, son riuscito a trasformare pure questo in un post-gnocca :laugh2::laugh2::tongue:

cmq la mia era una provocazione, odio i culoni :biggrin3:

MACIGNO
02/11/2009, 07:27
yuppi, son riuscito a trasformare pure questo in un post-gnocca :laugh2::laugh2::tongue:

cmq la mia era una provocazione, odio i culoni :biggrin3:

:dry: più che altro ti piacciono messi davanti.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Geez
02/11/2009, 09:02
:dry: più che altro ti piacciono messi davanti.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

legend78
02/11/2009, 10:03
macigno ricordati la delicatezza del trasparente ed non esagerare con la pasta ed il karate.

messaggio mandatomi dalla tua signora, ad intenditore poche parole!!!!!:biggrin3::tongue:

MACIGNO
02/11/2009, 11:36
macigno ricordati la delicatezza del trasparente ed non esagerare con la pasta ed il karate.

messaggio mandatomi dalla tua signora, ad intenditore poche parole!!!!!:biggrin3::tongue:

:coool: è venuta così lucida che ci vogliono gli occhiali dei man in black per guardarla senza restare sparafleshati....:wacko:

Geez
02/11/2009, 11:52
:coool: è venuta così lucida che ci vogliono gli occhiali dei man in black per guardarla senza restare sparafleshati....:wacko:

bella questa :laugh2:

legend78
02/11/2009, 15:25
invece che a malapena uso il sapone, dopo verla lavata venerdì sono qui che la vedo prendere acqua piovana sotto la mia finetra di camera... l'avevo detto che se la lav porto male ma non mi vogiono credere, ho preso pure la febbre...

MACIGNO
02/11/2009, 18:36
invece che a malapena uso il sapone, dopo verla lavata venerdì sono qui che la vedo prendere acqua piovana sotto la mia finetra di camera... l'avevo detto che se la lav porto male ma non mi vogiono credere, ho preso pure la febbre...

:noooo: AAAaaaaaarrgghhh... corri a farle scudo con il tuo corpo... :wub::piango_a_dirotto:

Romaste
02/11/2009, 20:34
bella questa :laugh2:

Grande Geez...:festaaa: finalmente sei tornato ai tuoi avatar abituali...:botteee:

... ho capito che i culoni no, ma le TETTE !!!!! :sbornia3:

pantera
02/11/2009, 20:37
Grande Geez...:festaaa: finalmente sei tornato ai tuoi avatar abituali...:botteee:

sinceramente gli avatar di geez ci stuzzicano davvero tanto, ma anche davanti a un culo bello grosso nn mi tirerei mai indietro:laugh2:
donne e motori........

Romaste
02/11/2009, 20:48
sinceramente gli avatar di geez ci stuzzicano davvero tanto, ma anche davanti a un culo bello grosso nn mi tirerei mai indietro:laugh2:
donne e motori........

E vai il Panteron....24999

pantera
02/11/2009, 21:09
E vai il Panteron....24999

sto proprio come la foto.....

Geez
02/11/2009, 21:24

:laugh2::laugh2::wub:

legend78
03/11/2009, 08:27
:noooo: AAAaaaaaarrgghhh... corri a farle scudo con il tuo corpo... :wub::piango_a_dirotto:
ehm sono impegnato a fare lo scudo al corpo della mi donna, tra l'altro l'è pure più comoda!!!!:w00t:

MACIGNO
03/11/2009, 11:16
ehm sono impegnato a fare lo scudo al corpo della mi donna, tra l'altro l'è pure più comoda!!!!:w00t:

:coool: Non so dirti.... dovrei provarla per fare una recensione...:biggrin3:

legend78
03/11/2009, 13:50
dai voglio essere buono anche per oggi non la lavo così si asciugano i panni

gianz
18/11/2009, 08:38
ma una foto del posteriore della tua moto no?

Odino
18/11/2009, 13:05
ma una foto del posteriore della tua moto no?

non solo della moto però :tongue:

CICCIOSBILL
18/11/2009, 13:53
GEEZ..! Ma è stupenda, è la mia donna ideale! Ando' l'hai trovata? Te prego...
famme sape'.
Paolone.

Geez
18/11/2009, 17:21
GEEZ..! Ma è stupenda, è la mia donna ideale! Ando' l'hai trovata? Te prego...
famme sape'.
Paolone.

:smoke_:

gianz
19/11/2009, 12:50
non solo della moto però :tongue:

bè ovvio:tongue::tongue::tongue: