Visualizza Versione Completa : TNO domenica 15
jusspeed
10/10/2006, 19:19
ragazzi la settimana passa in fretta e non ci sono ancora idee per domenica dove si va cosa si fa ?????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
robymecc
10/10/2006, 20:54
Da qualsiasi parte per me va bene ... io ci sono:biggrin3:
maverick65
10/10/2006, 20:55
io forfait.........ragazzi sono in toscana con tutta la family......alla prossima e mi raccomando ......fate i bravi!!!!!
BLUTORNADO!!!
10/10/2006, 21:16
lombardore?:rolleyes: sfida sfida:coool:
RR bruno
10/10/2006, 21:53
Ragazzi,
forse domenica ci sono.
Per me sono importanti 2 cose:
...che ci siano un sacco di curve :goodbad: (non solo a destra come a Lombardore...)
...e che alle 14, tutti insieme, ci vediamo la MotoGp!:cheers:
BLUTORNADO!!!
10/10/2006, 22:13
Ragazzi,
forse domenica ci sono.
Per me sono importanti 2 cose:
...che ci siano un sacco di curve :goodbad: (non solo a destra come a Lombardore...)
...e che alle 14, tutti insieme, ci vediamo la MotoGp!:cheers:3 porta la figlia:coool:
jokerss1050
11/10/2006, 08:37
Siiiii Truccioliiiiii Dom.....:biggrin3: :biggrin3:
RR bruno
11/10/2006, 10:37
3 porta la figlia:coool:
:boni:
:)
hummerspeed
11/10/2006, 15:03
MMMMhhh, si si un giretto si può fare guardo qualche itinerario!!! a dopo.
hs
ragazzi + curve e meno rettilinei!!!!! e poi sono le ultime domeniche che fa un po di caldo facciamoci un pò di chilometri...andiamo in francia?... però è anche vero che c'è la motogp quindi bisogna poi trovare un locale dove la trasmettano... oppure se blutornado mette il carrellino alla tuono ci possiamo portare dietro la televisione....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e in più abbiamo una nuova motociclista tra noi quindi dobbiamo fare un bel giretto....
BLUTORNADO!!!
11/10/2006, 23:41
mi sono fatto male..non ci sarò..:cry:
hummerspeed
12/10/2006, 08:14
Andiamo a mentone passando dal tenda?per esempio in quel paese c'è un bar nel centro che trasmette la motogp!!!su megaplasma da 62'!!!!!:w00t:
maverick65
12/10/2006, 08:40
che è successo???????
RR bruno
12/10/2006, 08:48
non farci stare preoccupati
dicci cosa ti sei fatto
spero comunque nulla di grave
BLUTORNADO!!!
12/10/2006, 11:31
mi è venuta la brillante idea di fare un giro in cortile con la moto da pista..:dry: e son volato senza protezioni.. mi sono scorticato..
ma dov'eri quando distribuivano i cervelli.... a casa con l'influenza!
non lo sai che sulla ghiaia non si riesce a toccare il ginocchio a terra a meno che non tocchi anche tutto il resco del corpo! a parte gli scherzi ti sei sminchiato tanto?
BLUTORNADO!!!
12/10/2006, 12:28
non c'èra la ghiaia,andavo dritto.. frenando mi si è chiuso leggermente lo sterzo"forse" e la ruota ant. e scivolata..qualche livido..e vari punti sono rimato senza pelle, ma non penso sia nulla di grave, anche se ho perecchio male..e non posso far nulla.. solo: pc,tv,divano,letto e mangire..:ph34r:
gp.triple
12/10/2006, 12:39
non c'èra la ghiaia,andavo dritto.. frenando mi si è chiuso leggermente lo sterzo"forse" e la ruota ant. e scivolata..qualche livido..e vari punti sono rimato senza pelle, ma non penso sia nulla di grave, anche se ho perecchio male..e non posso far nulla.. solo: pc,tv,divano,letto e mangire..:ph34r:
cazzo blu mi spiace!!:cry: vedi di rimetterti presto ke si organizza un giro!!
vabbè dai durante la guarigione avrai + tempo x stare sul forum e spararne a raffica peggio del solito...
Mi dispiace Blu ma vedrai che presto tornerai in sella!!
Alla prossima
Zoe
:wink_: :wink_: :wink_:
BLUTORNADO!!!
12/10/2006, 13:54
grazie:tongue:
ma pensa un po' sto CIT....sa robaté andrinta 'l cortil!!!
mi spiace Blu...rimettiti!!...ci penserà Juss o FBR alla figlia di Bruno!!!:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tonidaytona
12/10/2006, 14:42
BLUUUUU!!!!!!
ma che hai combinato?
la domenica ti porto nel tempio dell'azzardo e tu mi cadi nel cortile di casa???
come stai' facci sapere che magari domenica ti veniemo a trovare...
...anzi...IDEONA!
domenica tutti a vedere la motogp da bluspellato!:wink_:
tonidaytona
12/10/2006, 14:43
accidenti...
adesso sei blu , fuori dentro e tutto intorno:wacko:
BLUTORNADO!!!
12/10/2006, 15:07
ci penserà Juss o FBR alla figlia di Bruno!!!:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:mad:
ladydaytona
12/10/2006, 15:35
:mad:
cucciolo cosa ti sei fatto??????
piccolo BLU adesso che avevo bisogno di un bravo motociclista,
che cosa mi combini???
non farmi stare in pensiero !!!!!:cry: :cry:
fammi sapere ok!!!:wub: :wub:
vado stasera a ritirare la mia moto !!!
BLUTORNADO!!!
12/10/2006, 15:37
cucciolo cosa ti sei fatto??????
piccolo BLU adesso che avevo bisogno di un bravo motociclista,
che cosa mi combini???
non farmi stare in pensiero !!!!!:cry: :cry:
fammi sapere ok!!!:wub: :wub:
vado stasera a ritirare la mia moto !!!
quello che non uccide fortifica...:coool:
quello che non uccide fortifica...:coool:
ah beh quello è sicuro!!!:ph34r:
kawamauri
12/10/2006, 16:50
Ma Zio cantante !!!
Dai che non è nulla di grave , se vuoi la tuono la porto io a spasso sto fine:).
Andiamo nelle langhe!?!?
maverick65
12/10/2006, 18:44
Ma Zio cantante !!!
Dai che non è nulla di grave , se vuoi la tuono la porto io a spasso sto fine:).
Andiamo nelle langhe!?!?
ottima idea.:wink_: :wink_: ..............dove si guarda la motgp????
robymecc
12/10/2006, 18:54
mi è venuta la brillante idea di fare un giro in cortile con la moto da pista..:dry: e son volato senza protezioni.. mi sono scorticato..
MA cò te cumbinà fulatun
sal travay as travaya, fool
e' sempre cosi , il giretto del cazzo te lo prendi sempre nel di dietro:tongue:
Dai che mamma adesso ti coccola,, la pelle pian piano ricresce , siamo come le lucertole,
pensa che anchio oggi son volato di nuovo ha ha :laugh2: :laugh2:
RIMETTITI PRESTO BLU .. TI PASSO POI A TROVARE CIAO:biggrin3:
Ciao Blu,
spero nulla di grave, dai su, un po' di pazienza, e tra poco ritorni il solito rompip.....di sempre!
un bacione,
Ros
......ma, tra le piaghe di Blu, ho letto una cosina scritta dalla bellissima LadyDaytona, si parlava di una bimba in arrivo....di quelle con le ruote, intendo, ho capito bene? E V V I V A!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
ladydaytona
12/10/2006, 22:12
ciao ros!
eccomi...in tempo reale!
stanotte dormo in soggiorno:wub: :wub: :wub:
BLUTORNADO!!!
12/10/2006, 23:59
Ma Zio cantante !!!
Andiamo nelle langhe!?!?
no no:tongue: riposa con me la mi piccolina:biggrin3:
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 00:14
MA cò te cumbinà fulatun
sal travay as travaya, fool
e' sempre cosi , il giretto del cazzo te lo prendi sempre nel di dietro:tongue:
Dai che mamma adesso ti coccola,, la pelle pian piano ricresce , siamo come le lucertole,
pensa che anchio oggi son volato di nuovo ha ha :laugh2: :laugh2:
RIMETTITI PRESTO BLU .. TI PASSO POI A TROVARE CIAO:biggrin3:ma di nuovo!?:wacko:tutto intero tu?
jokerss1050
13/10/2006, 06:58
Ciao Ragazzi ......Va be ! che siamo tutta una grande famiglia, va be ! che il senso di appartenenza a questo GRUPPO " Tno" e grande .....Ma!!! non bastava già la mia di caduta ?? Vi ci mettete anche voi ???
Ciao Blu... come te la passi :wacko: :wacko: ?? mi spiace ...e poi Roby ....nuovamente un Dosso :dry: :dry:??
jokerss1050
13/10/2006, 07:01
Allora!!! x Domenica io propongo Un Bar a Sestrier ....che trasmette Moto Gp ...belle curve non troppo lontane da casa di ognuno ...così da non doverci svegliare all'alba e viaggiare con il freddo .....:ph34r: :ph34r:
RR bruno
13/10/2006, 08:07
ma pensa un po' sto CIT....sa robaté andrinta 'l cortil!!!
mi spiace Blu...rimettiti!!...ci penserà Juss o FBR alla figlia di Bruno!!!:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
M@TT!!!
ma come!?...
...prima mi dici che non mi "molla più"...
...e poi lo ISTIGHI???:w00t::w00t: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3::biggrin3: :biggrin3:
RR bruno
13/10/2006, 08:09
Allora!!! x Domenica io propongo Un Bar a Sestrier ....che trasmette Moto Gp ...belle curve non troppo lontane da casa di ognuno ...così da non doverci svegliare all'alba e viaggiare con il freddo .....:ph34r: :ph34r:
quoto!
:biker: :icon_moto:
M@TT!!!
ma come!?...
...prima mi dici che non mi "molla più"...
...e poi lo ISTIGHI???:w00t::w00t: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3::biggrin3: :biggrin3:
così rinuncia no?....è UNA TATTICA!!!!:tongue: :wacko:
Robymecc...tu tutto a posto?....ma li dalle vostre parti avete uno strano modo di andare in moto!!:cry: :cry: :cry:
SPERO NULLA DI GRAVE!
gp.triple
13/10/2006, 11:02
azzo anke tu steso robymecc spero ke nn ti sei fatto nulla di grave...
e il daytona come sta??
robymecc
13/10/2006, 11:07
azzo anke tu steso robymecc spero ke nn ti sei fatto nulla di grave...
e il daytona come sta??
INDISTRUTTIBILE, devo cambiar gomma davanti appena tocco i freni si blocca e son per terra NON MONTATE MAI AVOON sono gomme di cacca:mad:
robymecc
13/10/2006, 11:09
Robymecc...tu tutto a posto?....ma li dalle vostre parti avete uno strano modo di andare in moto!!:cry: :cry: :cry:
SPERO NULLA DI GRAVE!
Si si ,, le facciamo strisciare:laugh2: :laugh2: :laugh2: porca vacca
gp.triple
13/10/2006, 11:11
INDISTRUTTIBILE, devo cambiar gomma davanti appena tocco i freni si blocca e son per terra NON MONTATE MAI AVOON sono gomme di cacca:mad:
beh dai l'importante è nn aver riportato grossi danni...xò ke periodo di merda tra cadute e sbirri ke portano via il libretto sembra ke la sfiga si stia abbattendo su di noi...
se già le avon nn mi ispirassero gran ke dopo il tuo consiglio nn ne monterò mai..
RR bruno
13/10/2006, 13:03
così rinuncia no?....è UNA TATTICA!!!!:tongue: :wacko:
............aaaaaaaaaaaaaahh
RR bruno
13/10/2006, 13:12
Andiamo a mentone passando dal tenda?per esempio in quel paese c'è un bar nel centro che trasmette la motogp!!!su megaplasma da 62'!!!!!:w00t:
Mentone mi sembra un pelino lontanuccio....
quoterei la proposta di Jokers
(ma naturalmente io conto x 1...:rolleyes:)
Tu che ne pensi?
...se ci 6 fai una... sgasata!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:biker: :biker: :biker:
:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
hummerspeed
13/10/2006, 14:51
Niente!!purtroppo domenica nn ci sarò, ieri per la seconda volta in due settimane mi è tornata la febbre a 40°.....(il dottore dice una ricaduta...boh)e sono conciatocome uno straccio!!!!Divertitevi anche perchè dicono che sarà una domenica molto soleggiata e calda:cry: :w00t: . E per di più sulla cesana sestriere c'è l'asfalto nuovo!!!:cry: :cry: :cry:
x jokkers: oh mi raccomando portali in un bar aperto neh!!che non sia come quel famoso mulino dalle parti di asti!!!
xblue e robymecc: ragazzi piano col gasss, perchè capisco blue senza rotelle è sempre in terra ma il povero robymecc.....devi usare meno il freno anteriore...
scherzi a parte....rimettetevi presto ragazzi e vi auguro un buon fien settimana.
E se per caso qualcuno passa da moncalieri domenica verso le 14, mi faccia uno squillo, che ci guardiamo la motogp insieme!!!!:biggrin3:
saluti a tutto il tno
hs
saluti a tutto il tno!!!
hs
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 15:21
quoto!
:biker: :icon_moto:
salutami la tua bella figlia:tongue:
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 15:24
Niente!!purtroppo domenica nn ci sarò, ieri per la seconda volta in due settimane mi è tornata la febbre a 40°.....(il dottore dice una ricaduta...boh)e sono conciatocome uno straccio!!!!Divertitevi anche perchè dicono che sarà una domenica molto soleggiata e calda:cry: :w00t: . E per di più sulla cesana sestriere c'è l'asfalto nuovo!!!:cry: :cry: :cry:
x jokkers: oh mi raccomando portali in un bar aperto neh!!che non sia come quel famoso mulino dalle parti di asti!!!
xblue e robymecc: ragazzi piano col gasss, perchè capisco blue senza rotelle è sempre in terra ma il povero robymecc.....devi usare meno il freno anteriore...
scherzi a parte....rimettetevi presto ragazzi e vi auguro un buon fien settimana.
E se per caso qualcuno passa da moncalieri domenica verso le 14, mi faccia uno squillo, che ci guardiamo la motogp insieme!!!!:biggrin3:
saluti a tutto il tno
hs
saluti a tutto il tno!!!
hs
ma smettila .. non fai ridere..:dry: :w00t:
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 15:25
ma non era una gomma fantastica?:w00t:
maverick65
13/10/2006, 15:27
quoto................io c'è...!!!!!!
hummerspeed
13/10/2006, 15:27
ma smettila .. non fai ridere..:dry: :w00t:
:dry: :dry: :dry:
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 15:35
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:dry: :dry: :dry::linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
jokerss1050
13/10/2006, 18:33
Ciao Ragazzi se vabene x tutti il Sestrire ....direi di incontrarci alla rotonda di Almese/avigliana SS24 circa verso 10,30/11,00 .....
se non dovessi più collegarmi ....sentiamoci x via Cellulare !!! ciao a tutti :ph34r: :ph34r:
jusspeed
14/10/2006, 12:54
a parte il male te la passi bene non fai un ca..... tutto il giorno
jusspeed
14/10/2006, 13:03
Ciao Ragazzi se vabene x tutti il Sestrire ....direi di incontrarci alla rotonda di Almese/avigliana SS24 circa verso 10,30/11,00 .....
se non dovessi più collegarmi ....sentiamoci x via Cellulare !!! ciao a tutti :ph34r: :ph34r:
parlando con il daddy mi ha detto che ce un posto molto bello al viverone dove ci sono i go-cart .....comunque la strada e carina molto carina ......
e la ce un bel locale dove mangiare e guardare la gp e dopo tutti sui kart.....
che ne dite ....anche perche sestriere non è un po in alto mi sa che li adesso si batte i denti.......
ps.x RR bruno : lascia perdere bluspellato fai come niente fosse e poi lui smette di gratt.....ehm rompere i maroni.........
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
maverick65
14/10/2006, 17:40
parlando con il daddy mi ha detto che ce un posto molto bello al viverone dove ci sono i go-cart .....comunque la strada e carina molto carina ......
che ne dite ....anche perche sestriere non è un po in alto mi sa che li adesso si batte i denti.......
ps.x RR bruno : lascia perdere bluspellato fai come niente fosse e poi lui smette di gratt.....ehm rompere i maroni.........
va benissimo anche il lago..............forse temperatura piu mite........mettiamola ai voti!!!!!!!
kawamauri
14/10/2006, 17:49
Vedo che c'è ancora molta indecisione sul posto , ma almeno sul guardare il motogp siamo tutti d'accordo.
Sapete cosa faccio ?
Domattina mi sveglio per le 9,30 e vedo cosa avete deciso in caso vengo anch'io ciau
robymecc
14/10/2006, 19:47
Vedo che c'è ancora molta indecisione sul posto , ma almeno sul guardare il motogp siamo tutti d'accordo.
Sapete cosa faccio ?
Domattina mi sveglio per le 9,30 e vedo cosa avete deciso in caso vengo anch'io ciau
Quoto .. la vedo umida domani la giornata .. speriamo:wacko: :wacko:
maverick65
14/10/2006, 20:01
Sapete cosa faccio ?
:wink_: :wink_:
BLUTORNADO!!!
14/10/2006, 21:33
ps.x RR bruno : lascia perdere bluspellato fai come niente fosse e poi lui smette di gratt.....ehm rompere i maroni.........taci mongolo:mad:
jusspeed
15/10/2006, 09:43
robi...maury se leggete questo mex ci troviamo a villanova in un bar appena aperto che ce subito dopo il semaforo e enorme sembra un supermercato .....
li decidiamo cosa fare ora devo correre a recuperare bruno se è ci si becca dopo
ps. blu non è che per sbaglio in ospedale ti hanno dato i punti sulla bocca cosi la finisci di dire ca....te
BLUTORNADO!!!
15/10/2006, 15:05
robi...maury se leggete questo mex ci troviamo a villanova in un bar appena aperto che ce subito dopo il semaforo e enorme sembra un supermercato .....
li decidiamo cosa fare ora devo correre a recuperare bruno se è ci si becca dopo
ps. blu non è che per sbaglio in ospedale ti hanno dato i punti sulla bocca cosi la finisci di dire ca....te
ti meno:mad: