Visualizza Versione Completa : Vendo Scarico Shark singolo in carbonio per speed Triple
Salve a tutti,
come da titolo vendo questo Scarico Shark singolo in carbonio montato per soli 8 9 mesi nella mia speed triple anno 2003 ... passai poi ad un Mivv, e lo Shark è stato conservato bene nel frattempo. La moto non la uso molto, e lo scarico non presenta graffi, mai caduto ... ed è così come è nelle foto.
Se avete altre domande ...
Lo vendo a 150 euri escluso spedizione.
Grazie.
Loading
...nessuno?
forza raga ... è quasi nuovo!
:D
Raga ma davvero?
Nessuno? ^^
mi piace ...ma come lo colleghi al collettore??
mi piace ...ma come lo colleghi al collettore??
Beh ... io quando lo comprai lo collegai così comè!
Ma cmq avere un raccordo non è difficile credo ...
sonriele
11/11/2009, 09:47
è passaggio alto? è omologato?
Passaggio alto ... non è omologato.
emh ... scusate ragazzi, lo ho pagato quasi 400 euri ... è nuovo! Ma nessuno che faccia proposte ... grazie.
maxdilella
28/12/2009, 16:56
ma è l' equivalente del bazooka o è un altro scarico?
davdecange
28/12/2009, 17:26
questo shark e' molto bello, pero' il bazooka e' completamente un' altra cosa....
consiglio al venditore di trovare la parte dei collettori che manca......e venderlo completo.
questo shark e' molto bello, pero' il bazooka e' completamente un' altra cosa....
consiglio al venditore di trovare la parte dei collettori che manca......e venderlo completo.
Grazie Dav dell'apprezzamento. Ma la parte del collettore nn posso venderla xchè è montata nella mia speed con un miiv motogp.
Posso provare a cercarne uno .. ma nn garantisco.
Cmq ripeto lo vendo 150 euri ... ed è come NUOVO!
Grazie
per nonsolomoda:
lo scarico non è omologato.
Nn mi fa inviare messaggio poichè mi dice che il tuo spazio è pieno. ^^