PDA

Visualizza Versione Completa : Ku-Klux-Klan Italia.



Richymbler
02/11/2009, 08:59
Questo Topic è politico o è cronaca nera?

"Aderisci e salva la stirpe bianca" Ku Klux Klan in Italia (http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/ku-klux-klan/ku-klux-klan/ku-klux-klan.html)

Acme
02/11/2009, 09:05
...non sono seri, nel loro statuto, dopo ebrei neri e gay, non si menziona il SETC...

Che dire, fanno bene a mettersi il cappuccio altrimenti postremmo riconoscerli e dargli del pirla per strada...

giuva
02/11/2009, 09:05
questi non cercano altro che pubblicità e repubblica l'ha servita

MR-T
02/11/2009, 09:07
mah.. che dire.. il mondo è bello perchè vario.. purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta... ovviamente sempre nel rispetto di tutti e delle idee di tutti...

Richymbler
02/11/2009, 09:13
mah.. che dire.. il mondo è bello perchè vario.. purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta... ovviamente sempre nel rispetto di tutti e delle idee di tutti...

Zitto tu che sei nero e pure brutto come vedo dal tuo avatar (magari sei pure incazzoso)...:tongue:

Mr Frowning
02/11/2009, 09:17
Zitto tu che sei nero e pure brutto come vedo dal tuo avatar (magari sei pure incazzoso)...:tongue:

:laugh2::laugh2:

MR-T
02/11/2009, 09:18
Zitto tu che sei nero e pure brutto come vedo dal tuo avatar (magari sei pure incazzoso)...:tongue:

:dry: si son nero e brutto come calimero :rolleyes: e cmq sappi che nella foto era un giorno di felicità e gioia :rolleyes:

dunque fai tu :ph34r::ph34r::ph34r:


:laugh2::laugh2:

:wink_::biggrin3: ciao froW ... di là han chiuso :cry:

Misha84
02/11/2009, 09:22
tristezza..
siamo alle porte del 2010, vrrei farvelo notare..

Acme
02/11/2009, 09:24
tristezza..
siamo alle porte del 2010, vrrei farvelo notare..

davvero? tanto nel 2012 il mondo finisce :tongue:

MR-T
02/11/2009, 09:26
davvero? tanto nel 2012 il mondo finisce :tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Geez
02/11/2009, 09:27
tranquilli, era solo pubblicità ad una festa di halloween :laugh2:

http://www.topnews.in/files/kkk.jpg

EIKONTRIPLE
02/11/2009, 09:28
gli farei vedere il film mississipi burning .
poveri idioti , e con tutto il rispetto.

D74
02/11/2009, 09:29
mah.. che dire.. il mondo è bello perchè vario.. purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta... ovviamente sempre nel rispetto di tutti e delle idee di tutti...

un conto è rispettare le idee altrui, almeno finchè queste non sono condivisibili

:wink_:

Geez
02/11/2009, 09:30
un conto è rispettare le idee altrui, almeno finchè queste non sono condivisibili

:wink_:


ahpperò :ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
02/11/2009, 09:31
un conto è rispettare le idee altrui, almeno finchè queste non sono condivisibili

:wink_:

io cmq le rispetto.... non le condivido ma le rispetto, poi certo è che se è possibile ogettivare l'insensatezza delle stesse idee si cercherà di farlo capire a queste persone... purtroppo come ben sappiamo mica è facile...:cry:

357magnum
02/11/2009, 09:36
mah.. che dire.. il mondo è bello perchè vario.. purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta... ovviamente sempre nel rispetto di tutti e delle idee di tutti...

Quoto, anche se certe variabili non sono belle per nulla!
Ad ogni modo una roba del genere credo sia fuorilegge per istigazione all'odio razziale ex articolo 3, comma 1, della legge 13 ottobre 1975, n. 654

MR-T
02/11/2009, 09:38
Quoto, anche se certe variabili non sono belle per nulla!
Ad ogni modo una roba del genere credo sia fuorilegge per istigazione all'odio razziale ex articolo 3, comma 1, della legge 13 ottobre 1975, n. 654

:wink_: infatti dunque se questa gente propone certe idee si farà carico delle consguenze che speriamo ci saranno :wink_::rolleyes:

Misha84
02/11/2009, 09:40
davvero? tanto nel 2012 il mondo finisce :tongue:
speriamo finiscano prima questi..
ma il razzismo non è in qualche modo illegale/perseguibile dalle leggi italiane??

D74
02/11/2009, 09:41
io cmq le rispetto.... non le condivido ma le rispetto, poi certo è che se è possibile ogettivare l'insensatezza delle stesse idee si cercherà di farlo capire a queste persone... purtroppo come ben sappiamo mica è facile...:cry:

io no, quando delle idee prevalicano il diritto di esistere al meglio di tutti non le rispetto, le ritengo inaccettabili.

è tollerando e sminuendo che vi sono stati orrori come quello perpetuato dai nazisti, dai comunisti ect

MR-T
02/11/2009, 09:50
io no, quando delle idee prevalicano il diritto di esistere al meglio di tutti non le rispetto, le ritengo inaccettabili.

è tollerando e sminuendo che vi sono stati orrori come quello perpetuato dai nazisti, dai comunisti ect

beh beh...
non è così semplice.... ci son sempre condizioni al contorno.... non è bianco e nero. direi che io cmq rispetto le persone e le idee ma anche rispetto un impianto democratico che come tale prevede che nessuno travalichi la vita e il rispetto degli altri. ergo se abbiamo leggi fatte per salvaguiardare il comune vivere insieme mi aspetto che ci nsi muova in quella direzione e pertanto tali persone dovranno farsi carico della responsabilità di quelle posizioni con relative conseguenze.:rolleyes:

S1m0ne75
02/11/2009, 09:51
senza parole!! :cry:

Richymbler
02/11/2009, 09:51
questi non cercano altro che pubblicità e repubblica l'ha servita

Commento fuori luogo su la fonte "repubblica".
Fai una ricerca via google e vedrai che ne parlano tutti.
la notizia infatti è un rilancio di agenzia.


Cmq questa roba esiste anche in europa e da parecchio da pensare...

UNSKKKK - European Division - Official blog: Comunicato alle Donne Italiane dalla "Great Klaliff" d'Italia (http://unskkkk-europe.blogspot.com/2008/09/comunicato-alle-donne-italiane-dal.html)

simone160
02/11/2009, 09:53
Una sparachiodata nel culo????
Un conto e' Forza Nuova, un partito politico che ha degli ideali, che crede nella propria nazione e vuole ristabilire il patriotismo di cui avremo bisogno per rinascere, un conto sono 4mezzeseghe che si nascondono dietro un cappello!!!!

Sarebbe da far inscrivere un trans, ebreo facendolo passare per una donna crucca!!!!
ahahah sai che "inculata".....

357magnum
02/11/2009, 09:54
io no, quando delle idee prevalicano il diritto di esistere al meglio di tutti non le rispetto, le ritengo inaccettabili.

è tollerando e sminuendo che vi sono stati orrori come quello perpetuato dai nazisti, dai comunisti ect

le idee, per quanto brutte siano (e secondo me queste lo sono parecchio) rimangono sempre idee, e dovrebbero comunque essere rispettate sebbene possano ( e debbano in questo caso) essere combattute.
Le azioni, il fare, quello sarebbe davvero intollerabile e inaccettabile.
Ed è quello che invece è stato tollerato in un passato non troppo lontano.
Contro il fare ci si deve scagliare a tutta forza, contro le idee si deve combattere con altre idee, con il ragionamento ecc.
Altrimenti iniziamo a minare il concetto di libertà di pensiero, pensiero che, per quanto sgradevole, deve poter essere libero.

Gian
02/11/2009, 10:04
Commento fuori luogo su la fonte "repubblica".
Fai una ricerca via google e vedrai che ne parlano tutti.
la notizia infatti è un rilancio di agenzia.


Cmq questa roba esiste anche in europa e da parecchio da pensare...

UNSKKKK - European Division - Official blog: Comunicato alle Donne Italiane dalla "Great Klaliff" d'Italia (http://unskkkk-europe.blogspot.com/2008/09/comunicato-alle-donne-italiane-dal.html)

Infatti!....per quanto questo fenomeno possa schifare i più, la cosa che più m'interesserebbe approfondire è il perchè queste cose sopravvivono e malgrado quello che ci ha insegnato la storia continuino a svilupparsi...è utopia ma vorrei veramente poter parlare con qualcuno di queste persone per capire...non credo siano tutti degli idioti ed ignoranti, quindi delle ragioni purchè cattive e non condivisibili ce le avranno pure...

ceryx
02/11/2009, 10:13
In genere le persone che mostrano queste gesta hanno radicato in loro un convinzione estrema. Percio' cercano di conseguirla pensando che cio' per cui credono, chiamiamoli loro ideali, sono gusti per loro e per la comunita'.
Pero' mi chiedo un paio di cose:
E' assolutamente vero questo???
E poi queste persone prima di affermarsi un qualcosa che e' storico e radicato conoscono la storia?? Sanno cosa stanno dicendo???
A mio avviso chi si espone e si pubblicizza in questo nodo NO.
Quindi prenderli a calci nel sedere e' cosa buona e giusta....

D74
02/11/2009, 10:15
le idee, per quanto brutte siano (e secondo me queste lo sono parecchio) rimangono sempre idee, e dovrebbero comunque essere rispettate sebbene possano ( e debbano in questo caso) essere combattute.
Le azioni, il fare, quello sarebbe davvero intollerabile e inaccettabile.
Ed è quello che invece è stato tollerato in un passato non troppo lontano.
Contro il fare ci si deve scagliare a tutta forza, contro le idee si deve combattere con altre idee, con il ragionamento ecc.
Altrimenti iniziamo a minare il concetto di libertà di pensiero, pensiero che, per quanto sgradevole, deve poter essere libero.

punti di vista differenti

simone160
02/11/2009, 10:23
Ma se nel loro statuto c'e' la valorizazione della razza bianca ecc ecc, insomma chiaramente razzisti e xenofobi, non e' illegale in Italia??

357magnum
02/11/2009, 10:24
punti di vista differenti

:wink_:beh partiamo dal punto in comune: questi sono cretini e ci fanno schifo le loro idee.

Poi, se ho ben capito, tu vorresti trovare il modo di vietargli il pensiero e la sua espressione, io invece vorrei vietargli la possibilità di mettere in pratica quel che pensano, ritenendo che il pensiero vada lasciato libero.
Il problema della libertà di pensiero e di espressione è quello relativa a chi vieta e in base a cosa. Cioè il metro di giudizio e il parametro da utilizzare.
Oggi vieti (giustamente magari ) il pensiero del KKK, ma domani potresti vietare (sto facendo un paradosso, è ovvio) il pensiero di Madre Teresa di Calcutta, oppure della Croce Rossa, o qualsiasi altra cosa.
In base a cosa scegli cosa è lecito pensare e dire?
I reati di opinione sono una cosa delicatissima.
Molto diverso è, invece è stigmatizzare, e se del caso castigare severissimanente, i fatti, i comportamenti e le azioni.:wink_:

D74
02/11/2009, 10:25
Ma se nel loro statuto c'e' la valorizazione della razza bianca ecc ecc, insomma chiaramente razzisti e xenofobi, non e' illegale in Italia??

parlare di legalità in Italia è come raccontare una barzelletta di Pierino.... :wink_:


:wink_:beh partiamo dal punto in comune: questi sono cretini e ci fanno schifo le loro idee.

Poi, se ho ben capito, tu vorresti trovare il modo di vietargli il pensiero e la sua espressione, io invece vorrei vietargli la possibilità di mettere in pratica quel che pensano, ritenendo che il pensiero vada lasciato libero.
Il problema della libertà di pensiero e di espressione è quello relativa a chi vieta e in base a cosa. Cioè il metro di giudizio e il parametro da utilizzare.
Oggi vieti (giustamente magari ) il pensiero del KKK, ma domani potresti vietare (sto facendo un paradosso, è ovvio) il pensiero di Madre Teresa di Calcutta, oppure della Croce Rossa, o qualsiasi altra cosa.
In base a cosa scegli cosa è lecito pensare e dire?
I reati di opinione sono una cosa delicatissima.
Molto diverso è, invece è stigmatizzare, e se del caso castigare severissimanente, i fatti, i comportamenti e le azioni.:wink_:

le leggi che impediscono la creazione di associazioni xenofobe ect ci sono, ma non vengono applicate.

Troppo buonismo.

357magnum
02/11/2009, 10:27
Ma se nel loro statuto c'e' la valorizazione della razza bianca ecc ecc, insomma chiaramente razzisti e xenofobi, non e' illegale in Italia??
Lo è infatti. Si tratta di un reato d'opinione, materia assai difficile e suscettibile di molte interpretazioni.

simone160
02/11/2009, 10:35
Lo è infatti. Si tratta di un reato d'opinione, materia assai difficile e suscettibile di molte interpretazioni.



Belle le interpretazioni, io gli interpreterei una scureggia in bocca a chi permette certi statuti per le organizzazioni.
Qui non stiamo parlando di un filosofo,un pensatore, un artista, un cantante, insomma un drogato qualsiasi che la pensa in una certa maniera, ma di un organizzazione che promuove un ideale!!!

tonidaytona
02/11/2009, 10:44
...non sono seri, nel loro statuto, dopo ebrei neri e gay, non si menziona il SETC...

Che dire, fanno bene a mettersi il cappuccio altrimenti postremmo riconoscerli e dargli del pirla per strada...


HA HA HA!!

vero... pero' anche il SETC non mi ricordo abbia mai postato una culata multietnica???:blink::blink::blink:

non e' il caso di sciolgiere ogni dubbio circa la composizione cosmopolita di questo importante gruppo d'opinione??:biggrin3:

DocHollyday
02/11/2009, 10:46
Pensavo che, nella loro folle violenza, fosero una bizzarria tutta Statunitense....vedo che qualche imbecille ha pensato bene di importare questa cag.ta anche in Italia!

....e poi: che caxxo è il "periodo di prova" di cui ti danno anche il libretto? Che prove fai? devi insultare un uomo di colore ogni giorno, facendotelo certificare dall'offeso o dalla denuncia alle FdO?

Che mongoli! :D

D74
02/11/2009, 10:52
HA HA HA!!

vero... pero' anche il SETC non mi ricordo abbia mai postato una culata multietnica???:blink::blink::blink:

non e' il caso di sciolgiere ogni dubbio circa la composizione cosmopolita di questo importante gruppo d'opinione??:biggrin3:

il mio culetto non è abbastanza etnico per te?

:risatona::risatona::risatona:

ABCDEF
02/11/2009, 11:06
lasciamo che mandino tutte le foto, che vengano distribuiti i libretti per il periodo di prova (ma che sono , ci mettono i timbri come per i tagliandi?), poi si fa un bel "richiamo", quando c'e' un po' di sostanza, e li si ingabbia, in una cella con dentro degli ebrei neri e gay e si lascia riposare il tutto per una settimanella:rolleyes:

Geez
02/11/2009, 11:10
lasciamo che mandino tutte le foto, che vengano distribuiti i libretti per il periodo di prova (ma che sono , ci mettono i timbri come per i tagliandi?), poi si fa un bel "richiamo", quando c'e' un po' di sostanza, e li si ingabbia, in una cella con dentro degli ebrei neri e gay e si lascia riposare il tutto per una settimanella:rolleyes:


il risultato finale non è così scontato :rolleyes::laugh2:

D74
02/11/2009, 11:10
gli ebrei di israele sono comunque tra i popoli più xenofobi attualmente in giro.....

Lo scrofo
02/11/2009, 11:14
ma quanti mongoli ci sono in questo pianeta??!?!?!

Richymbler
02/11/2009, 11:17
ma quanti mongoli ci sono in questo pianeta??!?!?!

ehi sei razzista e ce l'hai coi Mongoli? :rolleyes:

Lo scrofo
02/11/2009, 11:21
non parlo dei Mongoli ( abitanti della mongolia ) e nemmeno dei portatori di handicap...

Ma di stronzi. ( con tutto il rispetto degli stronzi che faccio tutti i giorni ) :rolleyes:

Richymbler
02/11/2009, 11:25
non parlo dei Mongoli ( abitanti della mongolia ) e nemmeno dei portatori di handicap...

Ma di stronzi. ( con tutto il rispetto degli stronzi che faccio tutti i giorni ) :rolleyes:

No perchè Gengis Khan a questi del klan li faceva ..neri...

DocHollyday
02/11/2009, 11:26
Io non mi permetterei mai di chiamare "mongoli" i portatori di handicap. Nemmeno "diversamente abili" o str..zate del genere. Sono "persone", esattamente come tutti gli altri, che possono dare parecchio e che hanno una sensibilità notevole(non sono direttamente coinvolto nel problema perchè non ho parenti affetti da sindrome di Down o altro, ma ne ho conosciuti parecchi).

massimio
02/11/2009, 12:06
Questo Topic è politico o è cronaca nera?

"Aderisci e salva la stirpe bianca" Ku Klux Klan in Italia (http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/ku-klux-klan/ku-klux-klan/ku-klux-klan.html)

io spero che gli nasca un bambino nero

ABCDEF
02/11/2009, 12:13
il risultato finale non è così scontato :rolleyes::laugh2:

lo e' se gli leghi le manine!:wink_::w00t:

giusto per evitare che mettano in atto qualche strano progetto di autolesionismo:tongue:

357magnum
02/11/2009, 12:18
io spero che gli nasca un bambino nero
Sarebbe una cosa fantastica!!!:biggrin3:
La madre di tutte le vendette!:biggrin3:

wailingmongi
02/11/2009, 12:24
davvero? tanto nel 2012 il mondo finisce :tongue:

infatti!quindi ormai non ci si preoccupa piu di tanto di tutti sti ragazzini chespuntano fuori dopo chesi sono fumati una piantagione di ganja con le loro stronzate e si pensa avanti:wink_:

anche perche sarebbe tragica nel 2009 una tale idea

edotto
02/11/2009, 12:29
bontemponi.

Obsolete
02/11/2009, 14:32
beh, visto che io non sopporto nessuno magari mi iscrivo, così vado contro un pò di categorie. Poi non sopporterei neanche i compagni del kkk, quindi mi dovrei iscrivere anche a un gruppo antikkk. Con due gruppi così starei quasi apposto

papitosky
02/11/2009, 16:02
da non prendere sul serio ma da tenere d'occhio

ABCDEF
02/11/2009, 20:24
da non prendere sul serio ma da tenere d'occhio

parli di obsolete?

onlystreet
02/11/2009, 20:28
davvero? tanto nel 2012 il mondo finisce :tongue:

2012 ? quindi non ci saranno più neanche l'inter e moratti e tutti i tifosi?

ABCDEF
02/11/2009, 20:33
2012 ? quindi non ci saranno più neanche l'inter e moratti e tutti i tifosi?

no, l'inter esistera' ancora, ma sara' eliminata agli ottavi di solar system league da plutone:coool:

FRANKIE79
02/11/2009, 20:49
non facciamogli pubblicità gratuita CHIUDIAMO IL POST...