PDA

Visualizza Versione Completa : Consigliatemi!



jaguarista
30/03/2006, 17:14
Salve ragazzi, mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono di Bari.
Da pocchissimo mi sto avvicinando a questo mondo fantastico che è la moto.
In particolar adoro le custom, su tutte le inglesi triumph e le americane Harley.
Ora vorrei le vostre opinioni, dovrei adesso prendere la patente ma non so che moto acquistare, cosa mi consigliate!!? considerando che sono alle primissime armi?!?!

andraus
30/03/2006, 17:25
...Ciao !!!!...benvenuto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Secondo te su un forum Triumph cosa ti possiamo consigliare!!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



Cmq ...a parte tutto se vuoi una bella moto tranquilla ..ti consiglio la Scrambler....
se vuoi una bella moto con prestazioni.....Speed!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

jaguarista
30/03/2006, 17:26
be una triumph non mi dispiacerebbe affatto!:biggrin3:

cmq vorrei una moto "tranquilla", ecco perchè preferisco le custom, di cui adoro la posizione di guida e che il viaggio te lo godi!:coool:

Darius4475
30/03/2006, 17:28
un bella Bonni t100

Spettacolare, facile, sclusivia... una moto Da paura! A mio parere molto meno cancello di un castom pura e con un mercato molto piu valido alla rivendita!!

ciao

http://img227.imageshack.us/img227/850/main7hc.jpg (http://imageshack.us)

jaguarista
30/03/2006, 17:29
e quanto mi costerebbe una bonneville T-100?!?!:coool:
o magari anche usata!

andraus
30/03/2006, 17:31
....Caspita avevo confulo!!!!!
Intendevo la Bonneville...quella in foto!!!

jaguarista
30/03/2006, 17:31
ok ok!!

Wembo
30/03/2006, 17:36
Se prometti che tra un paio d'anni ti compri una Triumph ...

... per iniziare ti consiglio una Kawasaki ER-6.

fede_hunk
30/03/2006, 17:46
una rocket low power??? esagerata e scomoda????

petruzzo
30/03/2006, 17:52
le nostre glorie non tramonteranno mai quindi vai con una bella bonni

bastard inside
30/03/2006, 17:55
benvenuto!!!

triumph bonneville

Iron Speed
30/03/2006, 18:19
Ciao e benvenuto Bonneville 100%!!!!!!!!!!

jaguarista
30/03/2006, 18:47
ok, mi state convincendo, l'aternativa sarebbe una Honda Shadow 750!

ps: lo so che che questo è un forum di triumphisti ma voglio un vostro parere da puri appassionati di moto!:coool:

il pedro
30/03/2006, 18:54
honda shadow 750......cos'è!!!! cavolo non vale neppure il paragone!!!!

PaoloMN
30/03/2006, 18:55
shadow ? naaaaaaa......... la bonnie ha 10 volte piu classe!

jaguarista
30/03/2006, 18:56
si però la bonneville la vedo alta io vorrei una con una seduta più bassa, insomma una custom

PaoloMN
30/03/2006, 18:59
una rocket allora ! ma falla andare a gasolio ! ahhahahaah
no scherzo .. prenditi una bella triumph america !! da personalizzare deve essere una gran bella moto e ci fai pure i tuoi bei viaggi !

jaguarista
30/03/2006, 19:03
mmm...interessante e come si può personalizzarla!!?!?

jaguarista
30/03/2006, 19:04
mmm...interessante!! e come la si può personalizzare!?!?

Wembo
30/03/2006, 19:05
Scusa, hai detto che sei agli inizi. Lascia perdere le custom, posizione di guida completamente sballata, peso indietro invece che avanti, gambe avanti invece che indietro, manubrio alto invece che basso ... praticamente l'antimoto.
Inizia con qualcosa di semplice e leggero. Insisto con ER-6 o simili. Il gusto retrò per la bonni magari ti verrà dopo.

Ciao e auguroni!

Acidgreen
30/03/2006, 19:07
Benvenuto! Se ti piacciono le custom ti consiglio vivamente lo Speed Master, ha tutte le cose a posto da vera custom, ha classe da vendere, è paciosa e tranquilla
e soprattutto è una Triumph! :wink_:

PaoloMN
30/03/2006, 19:08
beh ci sono mille modi per personalizzarla.....
una custom si può modificare ovunque ... certo che come ha detto wembo non impari ad andare in moto così !!! se invece ci vuoi passeggiare in giro va benissimo!!!!!
se hai intenzione di passare magari un domani a qualcosa di pepato allora prenditi una moto leggera e non troppo potente che ti permetta di sbagliare.

jaguarista
30/03/2006, 19:10
l' "America" mi piace moltissimo, ma quindi secondo te non imparo ad andare in moto !??!

PaoloMN
30/03/2006, 19:17
beh non impari a impostare... caricare e usare il peso del corpo...
non è una moto che ti fa da scuola ma solo un bel mezzo MOLTO bello con cui muoversi !
gia con una moto impostata come la bonnie puoi capire come si impara a guidare...
se io non usavo per 3 anni una ducatina 7 e mezzo da 65 cavalli ora non saprei sfruttare bene la speed come faccio!

Binho
30/03/2006, 19:17
ma no dai la kawa er-6 noooooooooooooooo!!!! :D :D :D

basta con sto discorso della prima moto facile, poco potente etc etc... preferisco non comprarmela affatto la moto piuttosto che comprarmene una che non mi piace, usarla avendo in mente sempre un'altra moto e poi rivenderla per rimetterci un bel pò di soldi!!!

jaguarista
30/03/2006, 19:18
Quindi!??! cosa mi consigliate di fare?!?!

Binho
30/03/2006, 19:21
comprati la moto che ti piace... più semplice di così!!! (ho l'impressione però che non lo sai neanche tu qual'è :D :D )

jaguarista
30/03/2006, 19:22
hehe....be essendo la mia prima moto ho un pò di confusione ma vedrete che ne verrò a capo!

PaoloMN
30/03/2006, 19:23
binho se io mi prendevo la speed 5 anni fa ora non ero qui a scrivere.
Se sai di essere uno a cui piace dare gas meglio prendersi i propri spaventi ( e li prendono tutti ) con meno cavalli sotto al culo per capire che si sta sbagliando!
certo puoi prenderti anche una speed 1050 o una daytona ma non ti divertirai mai se non fai scuola con qualcosa di meno potente.
I trucchetti della guida li impari proprio quando hai una moto che ti permette di sbagliare!

Binho
30/03/2006, 19:32
credo poco al fattore età, tu quanti anni hai??? ne sento tanti di 30enni/35enni passati a miglior vita...

Wembo
30/03/2006, 19:32
ma no dai la kawa er-6 noooooooooooooooo!!!! :D :D :D

basta con sto discorso della prima moto facile, poco potente etc etc... preferisco non comprarmela affatto la moto piuttosto che comprarmene una che non mi piace, usarla avendo in mente sempre un'altra moto e poi rivenderla per rimetterci un bel pò di soldi!!!

Ricordati quando hai cambiato la prima marcia, cos'era un 50? Eppure ti sembrava un mostro indomabile. Forse oggi stiamo ancora qui a parlare perchè abbiamo fatto i passi giusti, uno alla volta!

PaoloMN
30/03/2006, 19:34
Ricordati quando hai cambiato la prima marcia, cos'era un 50? Eppure ti sembrava un mostro indomabile. Forse oggi stiamo ancora qui a parlare perchè abbiamo fatto i passi giusti, uno alla volta!


bravissimo ! quoto al 100 %%%%%%% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello vi ricordate ragazzi a 14 anni ? un 50 ino era il meglio del meglio !!!

PaoloMN
30/03/2006, 19:35
credo poco al fattore età, tu quanti anni hai??? ne sento tanti di 30enni/35enni passati a miglior vita...

ahhh.... non è un fattore di età . ma di metalità!
miglior vita di cosa ? io ho visto ragazzini di 16 anni con le cagiva mito far vedere i sorci verdi ai 40 enni con le 1000 jap e le saponette grattate quindi... non parliamo d'età!

Binho
30/03/2006, 19:38
beh... in effetti quando guidai il primo 125 (cagiva mito) pensavo di avere un mostro in mezzo alle gambe, ma è anche vero che ero praticamente un bambino... però credo che basta avere un pò di sale in zucca per capire la cavalleria che si ha sotto il sedere (macchina o moto che sia) e comportarsi di conseguenza...

PaoloMN
30/03/2006, 19:40
beh... in effetti quando guidai il primo 125 (cagiva mito) pensavo di avere un mostro in mezzo alle gambe, ma è anche vero che ero praticamente un bambino... però credo che basta avere un pò di sale in zucca per capire la cavalleria che si ha sotto il sedere (macchina o moto che sia) e comportarsi di conseguenza...

ok concordo al 100% !!!!
però le emozioni secondo me che provi a certe età con certi cavalli che hai nel polso destro sono proporzionate! certo c'è chi cresce prima di testa e chi con le moto non sa darci gas nemmeno a 40 anni !
io con 65 cv come avevo a 18 anni non ci durerei nemmeno 1 giorno ora!

jaguarista
30/03/2006, 21:34
va bene, ok, mi state convincendo rigurardo alla Triumph America, già da tempo adoro il marchio inglese, per la verità mi piacciono moltissime cose made in England!:biggrin3:

Ora il primo passo sarà prendere la patente!:dry:

Marsellus
30/03/2006, 22:56
a occhi chiusi speed . ho letto che dovresti prima fare esperienza etc.. ma non la penso cosi . ho fatto cosi anche io ex hornet ma perche non potevo permetermi lo speed che e sempre stato il mio sogno ma appena ho potutto ( causa anche un botto ) l'ho presa . va da dio e vero che non e prorio agile come altre e che troppo bassi ma se ci vai piano arrivi lontano e poi al ritorno apri piu che puoi e.....divertimento puro . se no visto il genere che ti piace thruxton , veramente bella lascia perdere honda 7 e mezzo prendi una moto . ma insisto se ti piace , speed senza paura e dubbi non te ne pentirai . xiao

jaguarista
31/03/2006, 11:34
Ragazzi invece quanto mi verrà a costare, mediamente, la patente?!:sick:

AVP191
31/03/2006, 11:36
Se prometti che tra un paio d'anni ti compri una Triumph ...

... per iniziare ti consiglio una Kawasaki ER-6.


:ph34r:

AVP191
31/03/2006, 11:37
ahhh.... non è un fattore di età . ma di metalità!
miglior vita di cosa ? io ho visto ragazzini di 16 anni con le cagiva mito far vedere i sorci verdi ai 40 enni con le 1000 jap e le saponette grattate quindi... non parliamo d'età!


..GRANDE PORCH...CIOE'...VOLEVO DIRE PAOLOmN..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:

Pio
31/03/2006, 13:54
Ragazzi invece quanto mi verrà a costare, mediamente, la patente?!:sick:

io sono iscritto a scuola guida (...non insultatemi vi prego...:cry: ) e spenderò 350 pagnotte escluse le guide....


per la moto ti consiglio una cosa tranquilla tipo questa...
http://www.justcustombikes.com/Rocket3/3.jpg
http://www.justcustombikes.com/Rocket3/9.jpg

ti piacciono le custom e le stradali scarenate??questa è perfetta....:ph34r: :coool: :wink_:

s4_seblog
31/03/2006, 14:01
Patente da privatista circa 86€ compreso di visita medica e bolli...

la sto facendo io in questo periodo...anzi fatemi un grosso in bocca al lupo che tra poco dovrei avere l'esame in quel di Bergamo!!!

per il discorso prima moto, io comprerei subito quella che più mi piace sapendo poi che non ho esperienza userei sempre molto la testa appena ci poggio le chiappe sopra...

jaguarista
31/03/2006, 17:39
ok, ragazzi, ringrazio tutti per le risposte!!!

per la patente....dal privatista risparmio ovviamente.....ma non è mica come la patente per l'auto che se la fai dal privatista poi all'esame non ti guardano nemmeno in faccia?!?!:sick:

folletto_kokopelli
31/03/2006, 18:07
ok, ragazzi, ringrazio tutti per le risposte!!!

per la patente....dal privatista risparmio ovviamente.....ma non è mica come la patente per l'auto che se la fai dal privatista poi all'esame non ti guardano nemmeno in faccia?!?!:sick:

fatta da privatista,due mesi fa, prima volta BOCCIATO ( ho provato l "8" con il mio cancellone)
seconda volta, con un enduro SONO ANDATO IN CULO A TUTTI ALLA GRANDE!

morale:
1)vai da privatista
2)fai esame con una motina facile facile es enduro
3) prova qualche " 8 " i giorni prima.

nn esiste una cosa facile se vien presa alla leggera.

PaolinoGr
31/03/2006, 18:07
io sono x la trux....

superspeed
31/03/2006, 18:10
consiglio suzuki sv meglio se ad iniezione o kawa er6:wink_:

Ola Vega
20/06/2006, 22:32
Consiglio bonnie. Puoi trovare anche dei buoni usati se sei ristretto di budget. Tanto voglio dire, una Triumph è per sempre

superspeed
21/06/2006, 01:20
only triumph!!

bikerlatin
21/06/2006, 06:14
va bene, ok, mi state convincendo rigurardo alla Triumph America, già da tempo adoro il marchio inglese, per la verità mi piacciono moltissime cose made in England!:biggrin3:

Ora il primo passo sarà prendere la patente!:dry:

come prima arma impara ad usare la HORNET....
una via di mezzo tra custom e stradale..:laugh2:

bikerlatin
21/06/2006, 06:14
io sono iscritto a scuola guida (...non insultatemi vi prego...:cry: ) e spenderò 350 pagnotte escluse le guide....


per la moto ti consiglio una cosa tranquilla tipo questa...
http://www.justcustombikes.com/Rocket3/3.jpg
http://www.justcustombikes.com/Rocket3/9.jpg

ti piacciono le custom e le stradali scarenate??questa è perfetta....:ph34r: :coool: :wink_:

ehi..qs e' mia :w00t:

Uzz
21/06/2006, 08:30
Io se lo trovassi prenderei anzi un bel LEGEND!!!!

è un tre cilindri e ha molto più fascino retrò!!!!!!

joeblack79
21/06/2006, 08:33
se ti piacciono te custom...........e noi siamo di parte, io ti consiglio la triumph AMERICA, molto comoda e ben curata

credo che se la trovi d'occasione riesci anche a starppare un buon prezzo visto che non ha avuto molte glorie sul mercato

AVP191
21/06/2006, 08:34
...Ciao !!!!...benvenuto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Secondo te su un forum Triumph cosa ti possiamo consigliare!!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



Cmq ...a parte tutto se vuoi una bella moto tranquilla ..ti consiglio la Scrambler....
se vuoi una bella moto con prestazioni.....Speed!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:


consiglio...andrausiticoo!!!!!!!!!!!!!!!cioè.ottimo!!:wink_:

con la scrambler hai un mezzo nuovo, esclusivo e trend......se invece vuoi anche..la classe eterna..e senza tempo.....allora Bonneville.......T100..nera e argento:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

hummerspeed
21/06/2006, 12:11
un bella Bonni t100

Spettacolare, facile, sclusivia... una moto Da paura! A mio parere molto meno cancello di un castom pura e con un mercato molto piu valido alla rivendita!!

ciao

http://img227.imageshack.us/img227/850/main7hc.jpg (http://imageshack.us)
Ciao nuovo e futuro triumphista!!! Straquoto la proposta del buon darius!!!

Black Death
21/06/2006, 12:36
Se prometti che tra un paio d'anni ti compri una Triumph ...

... per iniziare ti consiglio una Kawasaki ER-6.


Mi spiace ma non quoto assolutamente (a parte che per i miei gusti è orribile,sono soldi buttati) compra quella che ti piace di piu' se ti piace il custom vai su una bonni o un harley
(vroad o night rain) lascia perdere la shadow lo avuta per anni ci ho fatto il giro del'Europa ma non ha una sua anima.


Quoto al 100% Binho


;)

AVP191
21/06/2006, 12:39
un bella Bonni t100

Spettacolare, facile, sclusivia... una moto Da paura! A mio parere molto meno cancello di un castom pura e con un mercato molto piu valido alla rivendita!!

ciao

http://img227.imageshack.us/img227/850/main7hc.jpg (http://imageshack.us)

Belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Black Death
21/06/2006, 12:48
ma no dai la kawa er-6 noooooooooooooooo!!!! :D :D :D

basta con sto discorso della prima moto facile, poco potente etc etc... preferisco non comprarmela affatto la moto piuttosto che comprarmene una che non mi piace, usarla avendo in mente sempre un'altra moto e poi rivenderla per rimetterci un bel pò di soldi!!!


QUOTO AL 100%

Quando se usi il cervello puoi iniziare con quello che vuoi non esistono moto facili o difficili, esistono teste di c***o e non :laugh2: :laugh2:

Io piuttosto che consigliare a qualcuno di comprare un Er6 per far pratica gli consiglio di investire i suoi soldi (molti meno) in maniera diversa magari con uno piu corsi di guida

comprati quello che ti piace non buttare via i soldi.
ripeto Bonny o harley se ti piaciono i custom moto belle e con anima.


;)

fojoncobiker
21/06/2006, 12:53
si però la bonneville la vedo alta io vorrei una con una seduta più bassa, insomma una custom

Questa non mi sembra per niente brutta!!:coool:

http://img142.imageshack.us/img142/4130/bonnieam97rd.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=bonnieam97rd.jpg)

AVP191
21/06/2006, 12:57
se usi il cervello puoi iniziare con quello che vuoi non esistono moto facili o difficili, esistono teste di c***o e non :laugh2: :laugh2:


;)

finalmente ho trovato uno che la pensa come me sull'"iniziazione" del motociclista!!!!!!!

fojoncobiker
21/06/2006, 13:10
Quindi!??! cosa mi consigliate di fare?!?!

la moto è come un cappotto: te lo devi sentire bene addosso; devi prendere la moto che soddisfa di più il tuo essere motociclista.

se uno va a letto e sogna la moto come mezzo con cui viaggiare tranquillamente su strade deserte e con un grande senso di libertà.. beh ovvio significa custom o cruiser (:blink:); se vuoi sentire l'adrenalina salirti, cercare il tuo limite (in pista!!) ti serve una moto sportiva; se nella moto cerchi il mezzo per fare qualunque cosa, avventura compresa (Vstrom, pegaso trail, transalp bmw 650)...per non parlare di chi vuole andarci in vacanza....

insomma è un magico ma incasinato mondo!!:wacko:
ah, esistono anche quelli che la moto la lucidano ogni settimana e la usano solo per andarci al bar (MV brutale,:rolleyes: gran bella moto)

e quelli che con la stessa moto fanno tutto, anche andarci a lavorare!! (di solito sv 650 od Hornet)

Purtroppo non tutti possono comprarsi 4-5 moto :cry:

Wembo
21/06/2006, 13:23
Ad esempio io con la mia moto ci faccio tutto: ci vado in pista, ci vado al lavoro e ci viaggio. E non è una sv 650 o una Hornet!

Pensate anche che non sono tutti piloti nati, come quelli che consigliano ad uno - CHE ANCORA NON HA LA PATENTE - il massimo.

Se ti piace correre e non sei mai andato oltre 50 all'ora è da stupidi comprarsi una R1 solo perchè ti piace.
Arrivaci per piccoli passi e andrai lontano.

Ciao!

fojoncobiker
21/06/2006, 13:38
giusto, secondo me c'è un po troppa presunzione, uno ci può essere portato ma per esempio con la patente da 1 settimana e 18 anni sulle spalle (a parte che non è legalmente possibile) non consiglio una speed triple o supersportive:dry: .

per quanto riguarda moto come la sprint st credo siano un buon compromesso (tranne per il fatto di andarci a lavorare:wink_: in città nessuna moto gode)

Black Death
21/06/2006, 14:14
Non sono d'accordo se ti piace correre e sei incoscente ti fai molto male anche con un hornet 600

se ti piace correre e usi la testa puoi imparare per gradi con qualsiasi moto.


puoi anche avere un R1 e andarci a passeggio solo perchè ti piace farlo non è necessario essere piloti.


Secondo me non sono mai i cv di una moto il problema ma l'asino che c'è sopra :biggrin3: :biggrin3:


;)

dott_speed
21/06/2006, 14:15
Non sono d'accordo se ti piace correre e sei incoscente ti fai molto male anche con un hornet 600

se ti piace correre e usi la testa puoi imparare per gradi con qualsiasi moto.


puoi anche avere un R1 e andarci a passeggio solo perchè ti piace farlo non è necessario essere piloti.


Secondo me non sono mai i cv di una moto il problema ma l'asino che c'è sopra :biggrin3: :biggrin3:


;)
:wink_: :wink_: :wink_:

Black Death
21/06/2006, 14:18
giusto, secondo me c'è un po troppa presunzione, uno ci può essere portato ma per esempio con la patente da 1 settimana e 18 anni sulle spalle (a parte che non è legalmente possibile) non consiglio una speed triple o supersportive:dry: .

per quanto riguarda moto come la sprint st credo siano un buon compromesso (tranne per il fatto di andarci a lavorare:wink_: in città nessuna moto gode)

Quoto la prima parte c'è troppa presunzione ma la presunzione è dell'uomo non della moto.


(chiaro la questione legale è un altro discorso)



;)

fojoncobiker
21/06/2006, 15:37
ovviamente la presunzione è del pilota, come si può pretendere di comprare la speed triple 1050 e poi andare a fare l'esame!?!?:blink: :blink:
cmq ognuno resta del suo parere!

Black Death
21/06/2006, 15:49
ovviamente la presunzione è del pilota, come si può pretendere di comprare la speed triple 1050 e poi andare a fare l'esame!?!?:blink: :blink:
cmq ognuno resta del suo parere!

Vabbè ma come puoi pretendere di comprare un Er6 e poi andarci in giro
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

a parte gli scherzi se intendi per una questione legale penso che non sia possibile, ma non certamente per la difficoltà dopo un po di pratica è un attimo.

Io cambio non ho problemi a cambiare parere in fondo il bello di una discussione è anche questo o no?

Quando cambio idea non lo ritengo un passo indietro ma uno avanti (vuol dire che ho imparato qualcosa in più)



;)

s4_seblog
21/06/2006, 15:54
Io contro tutti quelli che mi gufavano x' non sarei riuscito a fare l'8 con la baby...l'ho fatto!!! con tanto allenamento e tanta pazienza si fa tutto!!!

poi quoto black,basta un pò di sale in zucca e si evitan tanti rischi di farsi male!
compra subito quel che ti piace, basta che colleghi il cervello al polso dx... :)

Jack_70
21/06/2006, 15:59
COMPRATI UNA BELLA BUELL !!!!!!!




:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Black Death
21/06/2006, 16:01
Io contro tutti quelli che mi gufavano x' non sarei riuscito a fare l'8 con la baby...l'ho fatto!!! con tanto allenamento e tanta pazienza si fa tutto!!!

poi quoto black,basta un pò di sale in zucca e si evitan tanti rischi di farsi male!
compra subito quel che ti piace, basta che colleghi il cervello al polso dx... :)


ATTENZIONE alla proprietà transitiva

collegando il cervello al polso destro
considerando che molti il polso destro ce l'hanno collegato con l'uccello il risultato è questo

cervello-polso destro

polso destro-uccello

uccello-cervello

cosi nascono le teste di c**o


;)

AVP191
21/06/2006, 16:05
Io cambio non ho problemi a cambiare parere in fondo il bello di una discussione è anche questo o no?

Quando cambio idea non lo ritengo un passo indietro ma uno avanti (vuol dire che ho imparato qualcosa in più)



;)

Black...più ti leggo...più mi convinci...più mi convinci...più ti leggo volentieri.....più tileggo volentieri...più mi convinci.....

fai tu!:biggrin3:

Black Death
21/06/2006, 16:07
Black...più ti leggo...più mi convinci...più mi convinci...più ti leggo volentieri.....più tileggo volentieri...più mi convinci.....

fai tu!:biggrin3:


:icon_allah:
Grazie lo prendo come un complimento

;)

AVP191
21/06/2006, 16:09
:icon_allah:
Grazie lo prendo come un complimento

;)

Lo è, infatti. E questa volta non metto faccine, per accentuare il fatto che sono assolutamente serio e...emotivamente off topic.

Jack_70
21/06/2006, 16:10
Lo è, infatti. E questa volta non metto faccine, per accentuare il fatto che sono assolutamente serio e...emotivamente off topic.

Stà nascendo un AMORE !!! :wub: :wub: :wub:

Avp guarda che Balck è fidanzato !!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Black Death
21/06/2006, 16:14
Stà nascendo un AMORE !!! :wub: :wub: :wub:

Avp guarda che Balck è fidanzato !!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



Ciao jack_ direi sposato

;)

Jack_70
21/06/2006, 16:15
Ciao jack_ direi sposato

;)

Ciao Black..........!:w00t:

ops, piccola gaff........:blink: :blink: :blink:
Chiedo scusa ! :icon_allah: :icon_allah:

Black Death
21/06/2006, 16:31
Ciao Black..........!:w00t:

ops, piccola gaff........:blink: :blink: :blink:
Chiedo scusa ! :icon_allah: :icon_allah:


Nessuna gaf come facevi a saperlo sarebbe stato peggio se fosse stata mia sorella

:risatona: :risatona: :risatona:

;)

Jack_70
21/06/2006, 17:42
Nessuna gaf come facevi a saperlo sarebbe stato peggio se fosse stata mia sorella

:risatona: :risatona: :risatona:

;)



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: