PDA

Visualizza Versione Completa : the new generation



Medoro
10/10/2006, 19:34
Questo pomeriggio mi trovavo in un centro commerciale con un amico e guardavo le cose x la moto prodotti e quelle piccole cazzate che si trovano nel settore auto...........cmq mentre commentavo con questo amico si avvicina un bambino che avra avuto 5 max 6 anni e ascolta i nostri discorsi........dopo un po mi fa:hai la moto?????
Io si
E lui comincia :honda?
io:no
lui yamaha?
io:no
lui:kawasaki?
io allora che mi ero gia rotto le palle di questo coso gli faccio:ho una triumph
Sapete il piccolo pezzo di merda cosa mi ha risp???????
Non la conosco ma fa schifo e piu bella la honda:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio amico e scoppiato a ridermi in faccia il bambino fortunatamente x lui e stato richiamato dalla mamma e io ci sono rimasto come un cogli***
Sono giunto alla conclusione che se mai avro figli gli impediro di guardare qualsiasi cosa che provenga dall'est(solo polacche e rumene) perche i bambini con tutte ste cose giapponesi cartoni animati giocattoli ecc stanno subendo il lavaggio del cervello
CMQ CI SONO RIMASTO MALE PERCHE NON HO POTUTO RIBADIRE

Cattivello
10/10/2006, 19:40
Piccolo moccioso ignorante!!!!!! Potevirimandarlo da mammina con un bel calcetto nel culo!!

Wallace
10/10/2006, 19:40
tanto ormai nn ci caca + nessuno
ti sottolineo il post che ho fatto sul ducatista e l'ultimo msg che ho scritto
valuta la nostra reputazione
ormai avere 1 triumph č come triumph=inter,pochi ma buoni,siamo presi x il culo ma ce ne vantiamo

superspeed
10/10/2006, 19:43
Questo pomeriggio mi trovavo in un centro commerciale con un amico e guardavo le cose x la moto prodotti e quelle piccole cazzate che si trovano nel settore auto...........cmq mentre commentavo con questo amico si avvicina un bambino che avra avuto 5 max 6 anni e ascolta i nostri discorsi........dopo un po mi fa:hai la moto?????
Io si
E lui comincia :honda?
io:no
lui yamaha?
io:no
lui:kawasaki?
io allora che mi ero gia rotto le palle di questo coso gli faccio:ho una triumph
Sapete il piccolo pezzo di merda cosa mi ha risp???????
Non la conosco ma fa schifo e piu bella la honda:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio amico e scoppiato a ridermi in faccia il bambino fortunatamente x lui e stato richiamato dalla mamma e io ci sono rimasto come un cogli***
Sono giunto alla conclusione che se mai avro figli gli impediro di guardare qualsiasi cosa che provenga dall'est(solo polacche e rumene) perche i bambini con tutte ste cose giapponesi cartoni animati giocattoli ecc stanno subendo il lavaggio del cervello
CMQ CI SONO RIMASTO MALE PERCHE NON HO POTUTO RIBADIRE

HAI CONOSCIUTO UN HONDISTA IN ERBA!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

CMQ UN CALCETTO GLIELO POTEVI ANKE DARE!!:biggrin3: :biggrin3:

black bomber
10/10/2006, 19:45
Questo pomeriggio mi trovavo in un centro commerciale con un amico e guardavo le cose x la moto prodotti e quelle piccole cazzate che si trovano nel settore auto...........cmq mentre commentavo con questo amico si avvicina un bambino che avra avuto 5 max 6 anni e ascolta i nostri discorsi........dopo un po mi fa:hai la moto?????
Io si
E lui comincia :honda?
io:no
lui yamaha?
io:no
lui:kawasaki?
io allora che mi ero gia rotto le palle di questo coso gli faccio:ho una triumph
Sapete il piccolo pezzo di merda cosa mi ha risp???????
Non la conosco ma fa schifo e piu bella la honda:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio amico e scoppiato a ridermi in faccia il bambino fortunatamente x lui e stato richiamato dalla mamma e io ci sono rimasto come un cogli***
Sono giunto alla conclusione che se mai avro figli gli impediro di guardare qualsiasi cosa che provenga dall'est(solo polacche e rumene) perche i bambini con tutte ste cose giapponesi cartoni animati giocattoli ecc stanno subendo il lavaggio del cervello
CMQ CI SONO RIMASTO MALE PERCHE NON HO POTUTO RIBADIRE


suvvia e' da apprezzare la disarmante franchezza dell'innocenza
oltre tutto non fa' che confermare che siamo motociclisti di nicchia
per contro c'e' una massa di "minchioni" che non posso dire di invidiare
quel bimbo era un'oracolo in miniatura
in realta' hai visto la luce:biggrin3:

Wallace
10/10/2006, 19:46
suvvia e' da apprezzare la disarmante franchezza dell'innocenza
oltre tutto non fa' che confermare che siamo motociclisti di nicchia
per contro c'e' una massa di "minchioni" che non posso dire di invidiare
quel bimbo era un'oracolo in miniatura
in realta' hai visto la luce:biggrin3:

anche lui ha visto la luce :dry:

black bomber
10/10/2006, 19:49
anche lui ha visto la luce :dry:

tu pensa a edison
e vai a portare una lampadina a philips

Medoro
10/10/2006, 19:53
In verita gli ho detto tante di quelle cosette soprattutto riferite alla mamma che non ho potuto riportare........................
pero le ho dette al mio amico non al bambino direttamente quindi non valgono
del tipo:ma guarda un po tu questa piccola testa di ****** figlio di ******** e poi aggiungete che quello che volete perche tanto glielo detto di sicuro

Spitfire
10/10/2006, 19:54
il bambino fortunatamente x lui e stato richiamato dalla mamma e io ...
com'era la mamma?:rolleyes:

superspeed
10/10/2006, 19:54
MA LA MAMMA COME ERA??

Spitfire
10/10/2006, 19:55
non te la prendere..sono dei cuccioli...guardano quello che gli propina la TV..
ma la mamma era bona?:rolleyes:

Sim1
10/10/2006, 19:55
Facci conoscere la mamma che le facciamo una bella "iniezione" di Triumph :tongue:

Spitfire
10/10/2006, 19:56
dai nico ..posta una foto della mamma della piccola peste!!!
foto! foto! foto! foto!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

RED
10/10/2006, 20:03
...insomma 'sta mamma com'era?

Wallace
10/10/2006, 20:03
MA LA MAMMA COME ERA??

le mamme si sanno come sono :wink_:
meno che le nostre :biggrin3:

RED
10/10/2006, 20:08
le mamme si sanno come sono :wink_:
meno che le nostre :biggrin3:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bond972
10/10/2006, 20:09
non te la prendere..sono dei cuccioli...guardano quello che gli propina la TV..
ma la mamma era bona?:rolleyes:

"CUCCIOLI" na mazza...il mio deve ancora fare 3 anni (a novembre) quando gli pigliano i 5,10,15, 20 minuti č una iena...

Medoro
10/10/2006, 20:11
1 la mamma non la conosco perche ero a 100 km dal mio paese e non so chi sia
2 foto della mamma non ne ho
3 la mamma era carina piccoletta ma con 2 bei meloni
4 non ho picchiato il bambino e sco**** la mamma perche c'era il signor babbo vicino e ho preferito tralasciare


Ma vi sembrano domande da fare mi ha preso x il culo un poppante e voi pensate alla mamma MANIACI

RED
10/10/2006, 20:14
1 la mamma non la conosco perche ero a 100 km dal mio paese e non so chi sia
2 foto della mamma non ne ho
3 la mamma era carina piccoletta ma con 2 bei meloni
4 non ho picchiato il bambino e sco**** la mamma perche c'era il signor babbo vicino e ho preferito tralasciare


Ma vi sembrano domande da fare mi ha preso x il culo un poppante e voi pensate alla mamma MANIACI

...peccato per il signor babbo perchč il punto 3 era mooooolto interessante! :biggrin3:

Turiulupu
10/10/2006, 20:43
Questo pomeriggio mi trovavo in un centro commerciale con un amico e guardavo le cose x la moto prodotti e quelle piccole cazzate che si trovano nel settore auto...........cmq mentre commentavo con questo amico si avvicina un bambino che avra avuto 5 max 6 anni e ascolta i nostri discorsi........dopo un po mi fa:hai la moto?????
Io si
E lui comincia :honda?
io:no
lui yamaha?
io:no
lui:kawasaki?
io allora che mi ero gia rotto le palle di questo coso gli faccio:ho una triumph
Sapete il piccolo pezzo di merda cosa mi ha risp???????
Non la conosco ma fa schifo e piu bella la honda:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio amico e scoppiato a ridermi in faccia il bambino fortunatamente x lui e stato richiamato dalla mamma e io ci sono rimasto come un cogli***
Sono giunto alla conclusione che se mai avro figli gli impediro di guardare qualsiasi cosa che provenga dall'est(solo polacche e rumene) perche i bambini con tutte ste cose giapponesi cartoni animati giocattoli ecc stanno subendo il lavaggio del cervello
CMQ CI SONO RIMASTO MALE PERCHE NON HO POTUTO RIBADIRE

scusami ma volevi ribadire con un bimbo di 5 anni? hai questa considerazione x lui? bhoooooooooo?

Medoro
10/10/2006, 20:47
Si hai ragione pero mi ha toccato la bambina

Turiulupu
10/10/2006, 20:51
allora uccidilo

Daytona812
10/10/2006, 22:22
Era un pezzo che no ridevo cosė tanto....:risate: :risate:

Grazie...