PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico alto su Bonnie

Skyrise
02/11/2009, 11:46
Ciao ragazzi, ho una Bonnie black del 2008 della quale sono totalmente innamorato. Per il momento lo spippolo è ridotto a livello zero, ma a breve sarei interessato ad iniziare a cambiare almeno lo scarico.

Problema: mi piace da morire l'idea dello scarico alto in stile Scrambler. Forse snatura un po' lo stile della moto ma... mi piace e non ci posso far nulla, lo voglio. :)

Ho guardato un po' in giro ma l'unico che ho trovato è lo Zard altro, che però esteticamente non mi piace tantissimo. Voi cosa mi consigliate?

Mi piace tantissimo questo scarico:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/111824-ho-raggiunto-il-mio-ideale-di-bonnie.html

Sapete di che scarico si tratta?
Graaaazie!

motomike78
02/11/2009, 11:48
Ciao ragazzi, ho una Bonnie black del 2008 della quale sono totalmente innamorato. Per il momento lo spippolo è ridotto a livello zero, ma a breve sarei interessato ad iniziare a cambiare almeno lo scarico.

Problema: mi piace da morire l'idea dello scarico alto in stile Scrambler. Forse snatura un po' lo stile della moto ma... mi piace e non ci posso far nulla, lo voglio. :)

Ho guardato un po' in giro ma l'unico che ho trovato è lo Zard altro, che però esteticamente non mi piace tantissimo. Voi cosa mi consigliate?

Mi piace tantissimo questo scarico:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/111824-ho-raggiunto-il-mio-ideale-di-bonnie.html

Sapete di che scarico si tratta?
Graaaazie!

bello prova a contattare l'utente sicuramente saprà darti maggiore info:wink_:

keir
02/11/2009, 12:15
secondo me è artigianale.
Forse potresti provare ad adattare collettori e scarichi che normalmente montano su Scrambler; magari non gli originali.

ceva
02/11/2009, 12:26
Ho montato il 2-1 alto corto della mass
Saluti

motomike78
02/11/2009, 12:58
Ho montato il 2-1 alto corto della mass
Saluti

abbiamo scoperto il mistero:w00t:

keir
02/11/2009, 13:22
però almeno il paracalore sembra artigianale (è stato quello a trarmi in inganno :tongue: )...oppure ho detto un'altra minchiata?

Skyrise
02/11/2009, 13:23
Grazie 1000 a tutti, siete gentilissimi.
Davvero bella la moto, complimenti. :)

Scalda molto lo scarico? Temo solo per la gamba, ma va beh che non vado mai in moto in pantaloni corti nemmeno d'estate. Per il resto mi piace troppo...

però almeno il paracalore sembra artigianale (è stato quello a trarmi in inganno :tongue: )...oppure ho detto un'altra minchiata?

Anche a me, è per quello che sui vari siti non lo trovavo...