PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità sottocoda Jin'74 e finiture carrozzeria per scarico 3>1

Il Franky
02/11/2009, 14:20
Ragà, ho un dubbio.. Il sottocoda di jin:wub::wub:, è compatibile con le rifiniture per la carrozzeria (per intenderci, quelle che si montano per chiudere il buco sotto i fianchetti posteriori, dove sono alloggiate le viti di supporto dei bomboloni del gas, che sennò rimarrebbero aperti con lo scarico basso 3>1).. Spero di essermi riuscito a spiegare bene anche senza foto.. Qualcuno di voi che ha fatto l'operazione??

giova66
02/11/2009, 15:27
sei riuscito a spiegare, ma mi sfugge ugualmente il motivo per cui le due cose non dovrebbero essere compatibili....insomma, che centra il codino coi tappi fianchetti?
Questi ultimi sono attaccati (male) col biadesivo ai fianchetti stessi, e non vengono fissati ad alcun altro componente della moto

Disagiato
02/11/2009, 16:01
si sono compatibili.. usa del buon adesivo;)

giova66
02/11/2009, 16:06

e rinforza all'interno con scotch......:rolleyes:

fearless
02/11/2009, 16:55
sei riuscito a spiegare, ma mi sfugge ugualmente il motivo per cui le due cose non dovrebbero essere compatibili....insomma, che centra il codino coi tappi fianchetti?
Questi ultimi sono attaccati (male) col biadesivo ai fianchetti stessi, e non vengono fissati ad alcun altro componente della moto

:wink_:

willy75
02/11/2009, 17:34
e rinforza all'interno con scotch......:rolleyes:

Rinforzare con lo scotch? :blink:

Saltano via così facilmente? :blink:

Fulvioz
02/11/2009, 18:09
Speravo avessero qualche fissaggio!!! Robe da matti sti inglesi :sleep2:

nanni
02/11/2009, 18:39
pensavo anch'io si incastrassero meglio, comunque vai tranquillo il sottocoda di Jin non disturba la loro posizione

Il Franky
02/11/2009, 18:43

CHIEDEVO PERCHè IL PIANO DEL SOTTOCODA DI JIN SI APRE LEGGERMENTE VS LA ZONA DOVE ANDREBBERO MESSI I TAPPI, E NON MI RENDEVO CONTO SE C'ENTRASSERO O MENO.. :blink::blink:

pensavo anch'io si incastrassero meglio, comunque vai tranquillo il sottocoda di Jin non disturba la loro posizione

PERFETTO..:w00t::w00t: MI FIDO DI VOI TIUMPHARI ESPERTI..!!!:biggrin3::biggrin3:

Speravo avessero qualche fissaggio!!! Robe da matti sti inglesi :sleep2:

Fanno cose sperverse:wub::wub: eppoi si perdono in queste minchiate..:cry::cry:

ROBY1774
02/11/2009, 19:43
li volevo mettere , la mia stà con i buchi..anzi gli faccio delle grigliette io....

willy75
02/11/2009, 22:16
li volevo mettere , la mia stà con i buchi..anzi gli faccio delle grigliette io....

Avevo pensato anch'io a delle griglie, ma poi alla fine ero dal conce 3 mesi fa e me le son prese! :biggrin3:

Comunque sono ancora al loro posto! :wink_:

giova66
03/11/2009, 09:16

Da me, uno dei due, addirittura, non s'è mai accoppiato perfettamente al finchetto, e la colla del biadesivo ha tenuto al massimo per una mezz'ora.......:ph34r:
Consiglio comunque una passata di scotch tipo americano, all'interno del fianchetto, anche per maggior sicurezza; basta poco per farli staccare e perderli quei due pezzetti di plastica posticci.....che dal prezzo si direbbero realizzati in oro o platino.....:ph34r:

Steam Roller
03/11/2009, 09:34
Da me, uno dei due, addirittura, non s'è mai accoppiato perfettamente al finchetto, e la colla del biadesivo ha tenuto al massimo per una mezz'ora.......:ph34r:
Consiglio comunque una passata di scotch tipo americano, all'interno del fianchetto, anche per maggior sicurezza; basta poco per farli staccare e perderli quei due pezzetti di plastica posticci.....che dal prezzo si direbbero realizzati in oro o platino.....:ph34r:

ma quanto costano?

giova66
03/11/2009, 09:54
ma quanto costano?

non ricordo più, ma tanto, per due pezzetti di plasticaccia.....mi sembra 30-40 euro o giù di lì

Il Franky
03/11/2009, 11:51
non ricordo più, ma tanto, per due pezzetti di plasticaccia.....mi sembra 30-40 euro o giù di lì

Quanto????:wacko::wacko: ...Mi sà che vado di grigliette anche io a sto punto.. Costano una fiammata e non son buoni a una mazza!!!!:ph34r::ph34r:

willy75
03/11/2009, 12:01

Ah be ora capisco!

Strano perchè i miei, si son "accoppiati", benissimo e con il suo biadesivo! :biggrin3:

Infatti son ancora su senza problemi!
Comunque per scaramanzia, stasera ci dò un okkio! :wink_:

30-40 euri? :blink:

forse ricordo male io, ma se non erro li ho pagati una ventina di eurini, dal mio conce.

Bo! ripeto magari ricordo male io! anche se non credo, perchè io scucire 40 euri per 2 coperchi di plastica, ma nemmeno morto!