PDA

Visualizza Versione Completa : vendo pedana sx bonneville

Cambogia
02/11/2009, 15:10
Vendo pedana anteriore sx della bonneville.

Mi si è rotta la destra, ritenendo eccessivo il prezzo richiesto da mamma Triumph per il ricambio originale, ho cambiato entrambe le anteriori con quelle di una differente marca.

Per venire incontro alle esigenze di chi è costretto come me a cambiare solo una pedana senza necessità di sostituirle entrambe e vuole spendere meno della metà del ricambio originale, metto in vendita la pedana anteriore sx.

La moto, e quindi la pedana originale, ha percorso solo poche migliaia di km.

Prezzo € 29 + s.s.

A presto!

Cambogia
03/11/2009, 16:32
per chi fosse interessato potrei mettere in vendita anche le pedane originali passeggero...

CHRISTIANTILT
05/11/2009, 20:07
vendi solo la pedana o tutto completo di perno,aggangio e bullone?
è già di quelle nuove con la scritta triumph sulla gomma o ne è priva?
grazie

Cambogia
08/11/2009, 16:07
Solo pedana, perchè il resto è stato utilizzato per montare le nuove pedane d'alluminio.
Il modello è senza scritta, infatti quando ho comprato la moto a marzo 2009 solo la T100 aveva le scritte, mentre io preferivo l'ultima black a raggi disponibile a Roma.

Il prezzo è indicativo e suscettibile di adeguamenti per venire incontro alle esigenze di tutti, come anticipato, non è mia intenzione specularci sopra, la vendo solo perchè quando si è rotta a me la destra ho cercato a lungo ed inutilmente una sostituta ed alla fine le ho cambiate entrambe.

Grazie ed a presto!