Visualizza Versione Completa : IT-TALIANI - fiorentinata 2 SAB 4 NOVEMBRE !!!
SpeedLady
07/11/2006, 16:43
Spero di avere occasione di stare ancora con voi siete fantastici tutti e tutte ........
superspeedlady complimenti x la tua moto
FINALMENTE QUALCUNO SI E' ACCORTO DELLA MIA MOTO!!!GRAZIE VIPER!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SpeedLady
07/11/2006, 16:45
Ciaoooo!!!! Si, Filo è arrivato a casetta. Scortatissimo... Mi dicono di aver fatto l'autostrada così da evitare brusche frenate/staccate... non posso far altro che crederci e ringraziare i cavalieri che me l'hanno scortato a destinazione!
Io invece sono montata su un treno al volo... treno che doveva essere pieno... ma invece un posticino l'ho trovato! Solo che faceva freddo quanto in moto.. avevano acceso l'aria condizionata anziché il riscaldamento. Sono stata tutto il tempo con maglione, felpa e giacca ... NO COMMENT!
Immaginavo che lo avrebbero scortato...E sono felice che si sia convinto a non fare il muraglione!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Comunque come ti ho già detto domenica se hai bisogno di qualsiasi cosa se passi da Firenze (anche vitto e alloggio :wink_: ) mandami un messaggio!!!
Spero a presto presto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Immaginavo che lo avrebbero scortato...E sono felice che si sia convinto a non fare il muraglione!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Comunque come ti ho già detto domenica se hai bisogno di qualsiasi cosa se passi da Firenze (anche vitto e alloggio :wink_: ) mandami un messaggio!!!
Spero a presto presto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ok... Grazie!!! Mi sa che un saltino a mangiare schiacciata e dolcetti del bar in cui abbiamo fatto colazione domenica... ce lo faccio... Il nome però non me lo ricordo...
SpeedLady
07/11/2006, 18:09
ok... Grazie!!! Mi sa che un saltino a mangiare schiacciata e dolcetti del bar in cui abbiamo fatto colazione domenica... ce lo faccio... Il nome però non me lo ricordo...
Uffa :cry: :cry: :cry: Io non c' ero per colazione...Comunque me lo faccio dire da Fabio così ti ci porto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Uffa :cry: :cry: :cry: Io non c' ero per colazione...Comunque me lo faccio dire da Fabio così ti ci porto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eravamo in un bar che si chiama Giorgio, credo.
Mi è sembrato molto conosciuto.
SpeedLady
07/11/2006, 18:44
eravamo in un bar che si chiama Giorgio, credo.
Mi è sembrato molto conosciuto.
Ma vicino a dove??? :blink: :blink: :blink:
ahhh boh? Però mi sa che ha ragione Roth, che il posto si chiama Giorgio ed è famoso per le schiacciatine...
Ma vicino a dove??? :blink: :blink: :blink:
è la pasticceria in via dell'olivuzzo zona tre isolotto scandicci :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
superspeed
07/11/2006, 19:30
grazie siete una gran coppia :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si,come no scopa!!:biggrin3: :biggrin3:
SpeedLady
07/11/2006, 19:32
è la pasticceria in via dell'olivuzzo zona tre isolotto scandicci :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Grazie Viper lo cercherò!!!:wink_: :wink_: :wink_:
superspeed gia in piedi ??? buongiorno
superspeed
08/11/2006, 09:29
superspeed gia in piedi ??? buongiorno
GIà DA UN Pò!!!!!