Visualizza Versione Completa : Quali tassellate per bonnie ci vedete bene?
Ho visto un pò di foto in giro di bonnie con gomme tassellate e mi piacciono molto.
Quali vedete meglio e quali vi risultano più funzionali su strada tra Pirelli scorpion, Pirelli MT60 e Metzeler Tourance?
Mr. Noisy
02/11/2009, 17:50
Tourance senza dubbio ;)
HO MONTATO LE TOURANCE SULLO SCRAMBLER E VANNO DAVVERO BENE ! TE LE CONSIGLIO
Per la funzionalità senz'altro le Tourance, ma di quel tipo le migliori sembrerebbero le Continental!:wink_:
http://www.conti-online.com/generator/www/de/en/continental/motorcycle/general/links/news/cta_testwinner_en.pdf
Onda calabra
03/11/2009, 08:40
io però devo scagliare un freccia contro le metzler ( che monto)...
siccome sono uno allegrotto.... davanti alle curve non mi tiro indietro!!! e, siccome spesso i miei compagni di sgroppata non guidano Royal Enfield, capita che non si vada proprio a 30 Km/h...
ecco; dopo un paio di sgroppate "serie" mi accorgo che le gomme pur apparendo integre nel battistrada e nell'aspetto hanno perso clamorosamente il loro grip
credo di averle "bruciate" o altro termine analogo, sta di fatto che non tengono più in curva anche se l'aspetto è identico
hanno all'attivo 5000 Km ma l'aspetto è di una gomma con 2000 Km, solo che o la mescola rimasta è troppo dura o le mie erano difettate o sono fatte così non so, ora come ora mi vedo costretto a cambiarle!
giusto per amor di cronaca visto che ero ( ma forse lo sono ancora) un fervido sostenitore della bontà di compromesso di questo pneumatico!