PDA

Visualizza Versione Completa : Problema piccioni

noris
02/11/2009, 18:04
Ragazzi ho dei piccioni malefici che mi scagazzano le scale esterne di casa
Come posso eliminare il problema, senza ricorrere all'avvelenamento?

massimio
02/11/2009, 18:04
compra e addestra un falco...semplice no?:biggrin3::biggrin3:

yatta
02/11/2009, 18:05

:smoke_: senza l' avvelenamento.....prova col lanciafiamme....dell' Immukkato

http://blogeko.libero.it/media/blogs/all/lanciafiamme.jpg

Mr Frowning
02/11/2009, 18:06

prenditi una carabina così non li avveleni :rolleyes:

noris
02/11/2009, 18:07
compra e addestra un falco...semplice no?:biggrin3::biggrin3:

Sempilicissimo:wacko::wacko:

Gian
02/11/2009, 18:07
Ci sono falchetti (finti) automatizzati......

noris
02/11/2009, 18:08

ah ecco

Veramente o scherzi?

giulianaspeed
02/11/2009, 18:09

devi attaccare proprio dove si posano loro dei pezzi di strisce di carta che possono facilemente svolazzare...loro vedendone il movimento si terrorizzano e non si avvicinano :wink_:

FRANKIE79
02/11/2009, 18:10
Devi "scaricarti"il verso del falcoo di un altro predatoretemuto dai piccioni e POMPARLO a canna con lo stereo...due o tre volte al giorno...prova...in aeroporto facciamo così...;)

Mr Frowning
02/11/2009, 18:10
ah ecco

ed è anche un ottimo allenamento per i riflessi :biggrin3:

giulianaspeed
02/11/2009, 18:11
:dry::dry::dry::dry::dry: Anto'.....bravo sei :dry::dry::dry::dry:

quoto anche questi :wink_:...ci sono anche quelli finti che si muovono con le pile

Mr Frowning
02/11/2009, 18:12
devi attaccare proprio dove si posano loro dei pezzi di strisce di carta che possono facilemente svolazzare...loro vedendone il movimento si terrorizzano e non si avvicinano :wink_:

o in alternativa metti il mastice che restano attaccati...e poi li finisci a colpi di bastone :laugh2:

tipo questo...
http://i33.tinypic.com/2f0dgt4.jpg

noris
02/11/2009, 18:13
o in alternativa metti il mastice che restano attaccati...e poi li finisci a colpi di bastone :laugh2:

Che stratega!:laugh2:

DocHollyday
02/11/2009, 18:14
Li "decedi" con un fucile ad aria compressa e poi ci fai il brodo! ;)

giulianaspeed
02/11/2009, 18:14

:dry::dry::dry: smettila....scherzaci ma molti poveretti li ammazzano sul serio....gente ignorante che non sa che ci sono dei rimedi banalissimi...che attuano solo per poco tempo...perche' una volta allontanati non ritornano piu' :wink_::wink_::wink_:

noris
02/11/2009, 18:15
Devi "scaricarti"il verso del falcoo di un altro predatoretemuto dai piccioni e POMPARLO a canna con lo stereo...due o tre volte al giorno...prova...in aeroporto facciamo così...;)

Questo mi sembra un buon metodo:wink_:

Mr Frowning
02/11/2009, 18:16
Che stratega!:laugh2:
eh beh...:biggrin3::wink_:

Li "decedi" con un fucile ad aria compressa e poi ci fai il brodo! ;)
q8 :w00t:

:dry::dry::dry: smettila....scherzaci ma molti poveretti li ammazzano sul serio....gente ignorante che non sa che ci sono dei rimedi banalissimi...che attuano solo per poco tempo...perche' una volta allontanati non ritornano piu' :wink_::wink_::wink_:

:fisch::fisch::fisch:

DocHollyday
02/11/2009, 18:16
Il brodino caldo che fa bene d'inverno e poi pappi anche la carne il cui sapore somiglia un po' a quello del fagiano ma più delicato....Giuly permettendo....ovviamente!

giulianaspeed
02/11/2009, 18:17
siete un po' stronzetti

Geez
02/11/2009, 18:18

semplicissimo, io lo faccio sempre ogni volta che rifaccio un tetto :laugh2:

basta che metti i parapiccioni :coool:

son dei pezzi da 50cm di plastica trasparente con dei denti sottili di ferro che sporgono verso l'alto, impedendo fisicamente ai piccioni di posarsi, quindi non possono bombardare ciò che sta sotto :coool:

vanno incollati con silicone, su grondaie, capitelli ed ovunque i piccioni si posson posare :laugh2:

garantiti al 100% :wub:

fitzcarraldo
Io lo faccio per lavoro ..... esiste un gel che ha proprietà urticanti per i piccioni,lo stendi sulle superfici che vuoi proteggere e loro non possono posarsi!!!

Mr Frowning
Il brodino caldo che fa bene d'inverno e poi pappi anche la carne il cui sapore somiglia un po' a quello del fagiano ma più delicato....Giuly permettendo....ovviamente!

ottima idea...salgo in terrazza a "fare la spesa" :biggrin3:

noris
02/11/2009, 18:19

Mò la fate incazzare:rolleyes:

son dei pezzi da 50cm di plastica trasparente con dei denti sottili di ferro che sporgono verso l'alto, impedendo fisicamente ai piccioni di posarsi, quindi non possono bombardare ciò che sta sotto :coool:

vanno incollati con silicone, su grondaie, capitelli ed ovunque i piccioni si posson posare :laugh2:

Ottimo:w00t:

giulianaspeed
02/11/2009, 18:20

si...ma rischiano di andarsi a conficcare in questi cosi appuntiti''????? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

noris
02/11/2009, 18:21
Io lo faccio per lavoro ..... esiste un gel che ha proprietà urticanti per i piccioni,lo stendi sulle superfici che vuoi proteggere e loro non possono posarsi!!!

Nome del prodotto?

yatta
02/11/2009, 18:22
:smoke_:.....

http://www.piantecarnivore.org/nemici/repellente_piccioni.jpg

DocHollyday
si...ma rischiano di andarsi a conficcare in questi cosi appuntiti''????? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

....così li hai già pronti da mettere nel girarrosto.... :rolleyes:

noris

Scusa, ma adesso mi pari un tantino esagerata

Mr Frowning
02/11/2009, 18:23

...così lo spiedo da arrostire è già pronto...:laugh2:

mi hai fregato la battuta per poco...:rolleyes:

DocHollyday
02/11/2009, 18:25
...mi hai fregato la battuta per poco...:rolleyes:

hihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Nel frattempo ci siamo giocati l'amicizia con Giuly....:rolleyes:

fitzcarraldo
02/11/2009, 18:26
:smoke_:.....

http://www.piantecarnivore.org/nemici/repellente_piccioni.jpgnon funziona!!!:cry::cry: o meglio....gli spray funzionano per brevissimo tempo.....

giulianaspeed
02/11/2009, 18:27
:dry::dry::dry::dry: a parte che io non li mangerei mai :sick::sick::sick::sick: dicono che sono portatori di un sacco di malattie...ma non li ucciderei cmq....sono sempre il simbolo della pace:wub:

Scusa, ma adesso mi pari un tantino esagerata

e poi tu avresti il coraggio di staccarli da li' tutti insanguinati e pieni di moschine :sick::sick::sick::sick::sick::sick::laugh2:...e cmq ti dico di no....non sono esagerata..... non li vuoi avvelenare quindi perche mettere per loro delle cose che li ucciderebbero cmq????....non mi dire che il veleno costa troppo?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

noris
02/11/2009, 18:27
non funziona!!!:cry::cry:

:cry::cry:

Geez
02/11/2009, 18:29

ma no dai osti :laugh2:

per infilzarsi dovrebbero scendere in picchiata da circa 10k metri :tongue:

poi scusa, secondo te lasciano i cadaveri infilzati dei piccioni che penzolano dalle grondaie? :laugh2:

eliminiamo le merde dei piccioni ma attiriano avvoltoi e mosconi coi cadaveri putrfatti :laugh2:

comunque sti parapiccioni costano davvero una miseria :coool:

piccola premessa: constatando l'inutilità del piccione, e rilevandone anzi la dannosità, son ovviamente pro-sterminio :wub:

poterbbero inventare qualche virus che colpisce solo loro o roba simile, ma polverizzarli con la doppietta resta il metodo più soddisfacente :wub::wub::wub::laugh2:

noris
02/11/2009, 18:30
e poi tu avresti il coraggio di staccarli da li' tutti insanguinati e pieni di moschine :sick::sick::sick::sick::sick::sick::laugh2:...e cmq ti dico di no....non sono esagerata..... non li vuoi avvelenare quindi perche mettere per loro delle cose che li ucciderebbero cmq????....non mi dire che il veleno costa troppo?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Ma credo che si pungano solo il culo malefico e le zampe
non penso che si trafiggano dai

fitzcarraldo
Ho un'amnesia!!!(non è che facciamo solo questo......) domani ti dico il nome del prodotto (anche se non so se reperibile in commercio).:coool:

Mr Frowning
se si usano gli spiedi consiglio questo prodotto...:rolleyes:
http://i38.tinypic.com/2583zo5.jpg

hihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Nel frattempo ci siamo giocati l'amicizia con Giuly....:rolleyes:
:laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry::dry: a parte che io non li mangerei mai :sick::sick::sick::sick: dicono che sono portatori di un sacco di malattie...ma non li ucciderei cmq....sono sempre il simbolo della pace:wub:

quelle son le colombe...i piccioni sono il simbolo delle terrazza scagazzate :biggrin3:

noris
02/11/2009, 18:32
Geez dove li vendono i pungipiccioniscagazzoni?

DocHollyday

Giuly....va che ti confondi con le colombe....i piccioni portavano i messaggi ma, nell'era dell'sms, servono solo come pietanza in tavola! :laugh2:

357magnum

Rispondo senza aver letto tutte le altre risposte:
esiste in commercio un repellente per piccioni, puoi utilizzarlo per irrorare i luoghi dove si posano.
Puoi anche montare neigli stessi posti quegli spuntoni che impediscono loro di posarsi, e anche ricorrere ai versi elettronici di alcuni predatori.
Esistono poi soluzioni più drastiche, a mio avviso ottime (il piccione è praticamente un ratto che vola dal punto di vista igenico), ma fai attenzione perchè la denuncia è dietro l'angolo

MR-T
02/11/2009, 18:33

:w00t: metodo sicuro e infallibile :w00t:

noris
02/11/2009, 18:34
Ho un'amnesia!!!(non è che facciamo solo questo......) domani ti dico il nome del prodotto (anche se non so se reperibile in commercio).:coool:

Ok frà

giulianaspeed
02/11/2009, 18:34
ma no dai osti :laugh2:

per infilzarsi dovrebbero scendere in picchiata da circa 10k metri :tongue:

poi scusa, secondo te lasciano i cadaveri infilzati dei piccioni che penzolano dalle grondaie? :laugh2:

eliminiamo le merde dei piccioni ma attiriano avvoltoi e mosconi coi cadaveri putrfatti :laugh2:

comunque sti parapiccioni costano davvero una miseria :coool:

piccola premessa: constatando l'inutilità del piccione, e rilevandone anzi la dannosità, son ovviamente pro-sterminio :wub:

poterbbero inventare qualche virus che colpisce solo loro o roba simile, ma polverizzarli con la doppietta resta il metodo più soddisfacente :wub::wub::wub::laugh2:
guarda che mangiano gli insetti....le zanzare etc etc ..quindi servono:tongue::tongue::tongue::tongue: e cmq lasciamoli vivere in pace...se Dio li ha creati ci sara' un motivo....siete dei brutti ceffi:dry::dry::dry:

DocHollyday
02/11/2009, 18:36

E non si considera che così sono gia bell'è pronti arrostiti e da mangiare! :laugh2:

Un panino e il pasto è pronto! :w00t:

Mr Frowning
guarda che mangiano gli insetti....le zanzare etc etc ..quindi servono:tongue::tongue::tongue::tongue: e cmq lasciamoli vivere in pace...se Dio li ha creati ci sara' un motivo....siete dei brutti ceffi:dry::dry::dry:

se è per questo le galline mangiano i vermi...i maiali anche la loro cacca...quindi dovremmo dire addio alla carne...:cry:

giulianaspeed
se si usano gli spiedi consiglio questo prodotto...:rolleyes:
http://i38.tinypic.com/2583zo5.jpg

:laugh2::laugh2:

quelle son le colombe...i piccioni sono il simbolo delle terrazza scagazzate :biggrin3:

Giuly....va che ti confondi con le colombe....i piccioni portavano i messaggi ma, nell'era dell'sms, servono solo come pietanza in tavola! :laugh2:
siete odiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Rispondo senza aver letto tutte le altre risposte:
esiste in commercio un repellente per piccioni, puoi utilizzarlo per irrorare i luoghi dove si posano.
Puoi anche montare neigli stessi posti quegli spuntoni che impediscono loro di posarsi, e anche ricorrere ai versi elettronici di alcuni predatori.
Esistono poi soluzioni più drastiche, a mio avviso ottime (il piccione è praticamente un ratto che vola dal punto di vista igenico), ma fai attenzione perchè la denuncia è dietro l'angolo
ecco ....stai attento :tongue::tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mr Frowning
02/11/2009, 18:37
E non si considera che così sono gia bell'è pronti arrostiti e da mangiare! :laugh2:

Un panino e il pasto è pronto! :w00t:

certo...la fiammata gli toglie le penne e poi li arrostice...fantastico :laugh2:

DocHollyday
02/11/2009, 18:37

Per le sansare accendiamo i Sanpirloni! :laugh2:

Mr Frowning
02/11/2009, 18:38
siete odiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

no...siamo carnivori...:coool:

Geez
se è per questo le galline mangiano i vermi...i maiali anche la loro cacca...quindi dovremmo dire addio alla carne...:cry:

pure i cani ogni tanto si tolgono qualche sfizio con le loro cacca, eppure :wub:

ma i piccioni son tra i 3 animali che odio di più :laugh2:

giulianaspeed

ma dai...i picconi nessuno li ammazza per mangiarli :cry::cry::cry::cry:....o si????:sick::sick::sick::sick:

Mr Frowning
Per le sansare accendiamo i Sanpirloni! :laugh2:

:risate::risate:

ma dai...i picconi nessuno li ammazza per mangiarli :cry::cry::cry::cry:....o si????:sick::sick::sick::sick:

si :rolleyes:

DocHollyday
02/11/2009, 18:39
Dio ha inventato anche le zecche, le pulci e i pidocchi....a cosa servono?

giulianaspeed
02/11/2009, 18:40

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

DocHollyday
02/11/2009, 18:40

....lo fanno, lo fanno.... :smoke_:

Mr Frowning
02/11/2009, 18:41

a farti grattare il culo...:laugh2:

....lo fanno, lo fanno.... :smoke_:

anche di peggio...:rolleyes:

wailingmongi
02/11/2009, 18:42
beh easy carabina o mitragliatore a pallini cosi nn fai troppi danni ;)
sempre pensato che sono delle buste di me..a con le ali!

Geez

lasciando da parte la diatriba tra evoluzionisti e creazionisti, certe specie animali è risaputo che non servono a una mazza :laugh2:

preparate le griglie cari amici, io porto la birra :wub:

noris

Bella domanda:rolleyes:

onlystreet
fai come me. compra un'antenna logaritmica.

DocHollyday
a farti grattare il culo...:laugh2:

O a farti spendere 250 € dal veterinario col cane che perde sangue, sangue che aveva la stessa consistenza dell'acqua! :mad:

Maledette zecche!

Mr Frowning
02/11/2009, 18:46
O a farti spendere 250 € dal veterinario col cane che perde sangue, sangue che aveva la stessa consistenza dell'acqua! :mad:

Maledette zecche!

quoto

giulianaspeed
02/11/2009, 18:47
beh easy carabina o mitragliatore a pallini cosi nn fai troppi danni ;)
sempre pensato che sono delle buste di me..a con le ali!

crudele:cry::cry::cry::cry:

DocHollyday
02/11/2009, 18:48
Ehm....sono riuscito, mio malgrado, a zittire Giuly....mi sento come quel motociclista che, nel punto più piatto della terra, senza manco l'ombra di un ponte, avendo dimenticato la tuta antipioggia a casa, vede arrivare minacciose nubi temporalesche..... :ph34r:

Mr Frowning
02/11/2009, 18:49
Ehm....sono riuscito, mio malgrado, a zittire Giuly....mi sento come quel motociclista che, nel punto più piatto della terra, senza manco l'ombra di un ponte, avendo dimenticato la tuta antipioggia a casa, vede arrivare minacciose nubi temporalesche..... :ph34r:

:blink::blink:

DocHollyday
02/11/2009, 18:51
:blink::blink:

Leggi bene....s'è riavuta dopo troppo tempo....nubi in arrivo....frrreddo....ppppioggia.....brrrrr.... :laugh2:

giulianaspeed
02/11/2009, 18:53

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: e no ...sono qui'...contro chi è semplicemente crudele e basta...se le fai morire per mangiartele ancora ancora posso capire...ma ucciderle crudelmente no.....:mad::mad::mad::mad:....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

l'eugenio
02/11/2009, 18:54
Esistono in commercio apparecchi che emettono ultrasuoni,appunto per allontanare i piccioni.
Alcune ditte specializzate mi pare che ne facciano uso.
Purtroppo non ho altre informazioni.

giulianaspeed
02/11/2009, 18:55
Esistono in commercio apparecchi che emettono ultrasuoni,appunto per allontanare i piccioni.
Alcune ditte specializzate mi pare che ne facciano uso.
Purtroppo non ho altre informazioni.

questa idea è perfetta:wink_::wink_::wink_::wink_:

DocHollyday
02/11/2009, 18:56
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: e no ...sono qui'...contro chi è semplicemente crudele e basta...se le fai morire per mangiartele ancora ancora posso capire...ma ucciderle crudelmente no.....:mad::mad::mad::mad:....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Mr Fro....vedi....mi minaccia col dito d'ebano! :cry:

S1m0ne75
02/11/2009, 18:58
Un po di filo spinato con la 220 volt e si accendono come le palle di un'albero di natale!! :biggrin3:

giulianaspeed
02/11/2009, 19:06
Un po di filo spinato con la 220 volt e si accendono come le palle di un'albero di natale!! :biggrin3:

niente:cry:....non ce la posso fare con voi...siete troppo crudeli....mi arrendo....me ne vado ...fate quello che volete....:cry::cry::cry: ma soprattutto andate a cacare:tongue::tongue::tongue:

Mr Frowning
02/11/2009, 19:06

una soluzione natalizia...:laugh2:

MR-T
02/11/2009, 19:07

:rolleyes: e poi avresti piccione arrosto per un anno intero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

onlystreet
02/11/2009, 19:08
niente:cry:....non ce la posso fare con voi...siete troppo crudeli....mi arrendo....me ne vado ...fate quello che volete....:cry::cry::cry: ma soprattutto andate a cacare:tongue::tongue::tongue:

parli tu che schiacci i gatti con le tette !!

noris
02/11/2009, 19:09

E magari sulle mie scale:cry::cry::cry:

:blink::blink::blink::blink:

giulianaspeed
02/11/2009, 19:10

è accoccolato al calduccio..... e se tu non vorrei essere al suo posto...direi che puoi andarti ad ascrivere al SETC:tongue::tongue::tongue::tongue:

noris
02/11/2009, 19:14
è accoccolato al calduccio..... e se tu non vorrei essere al suo posto...direi che puoi andarti ad ascrivere al SETC:tongue::tongue::tongue::tongue:

Veramente sembra che lo stai soffocando:wacko:

MR-T
02/11/2009, 19:19

:blink: ahecco ahecco :blink:

Mr Frowning
02/11/2009, 19:22
:rolleyes: e poi avresti piccione arrosto per un anno intero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eh beh...se si opta per questa soluzione organizziamo una mangiata...:laugh2:

MR-T
02/11/2009, 19:24
eh beh...se si opta per questa soluzione organizziamo una mangiata...:laugh2:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhh :w00t:

noris
02/11/2009, 19:27
va be dai, un pò di consigli li ho annotati poi se non funzionano passerò
ai metodi di sterminio tipo colla, filo elet, badilate,pistole, carabine e scoreggie di mucca:laugh2:

Mr Frowning
02/11/2009, 19:31
va be dai, un pò di consigli li ho annotati poi se non funzionano passerò
ai metodi di sterminio tipo colla, filo elet, badilate,pistole, carabine e scoreggie di mucca:laugh2:

:yess:

oldbonnie
02/11/2009, 19:40

Ho lo stesso problema fuori al balcone di casa (sopra di me c'è una signora che ama i fiori e le piante e le relative fioriere.....le ho provate di tutti i colori...carte stagnola, cd, bambole vu du, sirene, tric e trac....nulla li spaventa ed ho la tenda da sole che ha cambiato colore.... :sick:

tdm47
02/11/2009, 19:41
volendo esiste pure la fionda ........... tirando l'elastico e' quasi come fare palestra e poi

scacciare i piccioni non serve ..........sposti solo il problema a qualcun altro

357magnum
02/11/2009, 19:43

A cagare fuor posto ci pensano già i piccioni!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giuliana... sono sorci volanti... animali immonderrimi!!

alexander675
02/11/2009, 20:10
A cagare fuor posto ci pensano già i piccioni!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giuliana... sono sorci volanti... animali immonderrimi!!

Quoto....vai di NAPALM:demon:

edotto
02/11/2009, 20:13
http://www.dolomitimolveno.com/var/plain_site/storage/images/molveno/di_tutto_un_po/spaventapasseri/27728-1-ita-IT/spaventapasseri_imagelarge.jpg

armageddon
02/11/2009, 20:23
questo prodotto è micidiale,io mi ci trovo bene:biggrin3::biggrin3:

http://img511.imageshack.us/img511/4935/hpim1963.jpg (http://img511.imageshack.us/i/hpim1963.jpg/)

S1m0ne75
02/11/2009, 20:27

http://img511.imageshack.us/img511/4935/hpim1963.jpg (http://img511.imageshack.us/i/hpim1963.jpg/)

:risatona::risate2::risate2:

onlystreet
02/11/2009, 21:25

:ph34r:

papitosky
02/11/2009, 21:28

con un flobert :biggrin3:

wailingmongi
02/11/2009, 22:27
crudele:cry::cry::cry::cry:

da quando mi hanno cagato sul 125 e stata dichiarata guerra.pero ancora non ho messo in atto le mie parole...mi limitavo a mettere la moto in garage..ora che ho ricominciato a lavorare posso prendereil mitragliatore:w00t:

giampippi
02/11/2009, 22:34
SCACCIA PICCIONI AD ULTRASUONI CON STROBO

Questa unità produce potenti suoni ultrasonici (17khz - 65khz) ed incorpora una luce stroboscopia lampeggiante (con sistema random) in grado di abbagliare il volatile spingendolo ad allontanarsi. approfondire
Ideale per quelle aree dove la bonifica deve avvenire in modo silenzioso. Elevato successo con diverse specie di uccelli in particolare piccioni/colombi. Area di copertura effettiva circa mq. 230 entro 15 metri con un angolo di 100° gradi. Il massimo effetto si ottiene con un attento posizionamento, a questo proposito l''unità è dotata di un supporto snodabile che le consente di ruotare di 40° gradi in tutte le direzioni. In questo modo si facilità il "puntamento " verso la zona infestata.
Oppure si possono sistemare 2 unità una di fronte all'altra ad una distanza max di 30 metri (15x2): i fasci si incrociano creando un effetto "ridondante". Funziona a 12V dotato di alimentatore per la 220V e cavo alimentazione metri 10.
Dim. cm. 20x12xh.17.
€ 439,00

Fonte (http://www.scaccianimali.it/REP_piccioni.htm)

----------------------------------------------------------------------

Assolutamente innocuo per persone, bambini, animali e piante e per l'ambiente, questo spray allontana piccioni e pipistrelli da davanzali, finestre, terrazzi, grondaie, sottotetti. Il principio attivo olfattivo è veramente insopportabile per i piccioni ed i volatili in genere, ma non risulta sgradito alle persone. Bottiglia da 750 ml con spruzzatore.

link (http://www.dmail.it/prodotto/103103-C712/1/Giardinaggio/Animali-molesti/Ala-stop-spray.html)

---------------------------------------------------------------

Rappresenta il metodo più efficace ed innocuo (di fatto non arreca danni ai volatili), per allontanare i piccioni e gli uccelli in genere. € 8,90 IVA Inclusa
link (http://www.dmail.it/prodotto/145066-C642/1/Giardinaggio/Animali-molesti/Gufo-gonfiabile-spaventapasseri.html)

---------------------------------------------------------------------------------

Ala Stop Sensor
Codice articolo 170345

€ 69,90
IVA Inclusa

Allontana piccioni, colombi, corvi e volatili in un’area di circa 40 mq e, grazie al sensore ad infrarossi, si attiva solo quando è necessario! È un apparecchio elettronico per disabituare i volatili dall’avvicinarsi a balconi, terrazze, esterni di abitazioni, ecc. Opera con tre modalità differenti: luce flash, ultrasuoni e suoni (sirena). La frequenza degli ultrasuoni varia da 16 a 27 KHz, la sirena ha una potenza di 90 dB e la luce flash lampeggia ogni secondo circa. Si possono selezionare i tre elementi in diverse combinazioni in base alle effettive esigenze ed all’ambiente dove si utilizza l’apparecchio, per ottimizzare il risultato.
Completamente innocuo per gli essere umani e per gli animali, può essere utilizzato anche appeso, grazie alle asole predisposte sul retro.

Funziona sia con batterie (4 torce non incluse) che con alimentatore 220V incluso.
Dim. cm 19 x 21 x 9,5.

fonte (http://www.dmail.it/prodotto/170345-C642/1/Giardinaggio/Animali-molesti/Ala-stop-sensor.html)

simone160
03/11/2009, 07:33
fai passare un filo di rame sul cornicione e lo elettrizzi tipo quelli per le motomucche...

Antriple
03/11/2009, 07:34
avvelenali!

Jando Goloso
03/11/2009, 07:35

straquoto..... dai Noris, organizza che facciamo un torneo di tiro al piccione a casa tua, la carne è assicurata :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ceryx
03/11/2009, 07:59
Lascia perdere ultrasuoni e spray repellenti... hanno un effetto marginale poi quegli stron@i si abituano....
Annotati i posti dove si appollano e vai di tavole con chiodi...
Cosi accordi tutti; non li ammazzi, non li avveleni, non li "traumatizzi" con utrasuoni...
L'unico inconveniente pero' e' che cosi salta il festino con tiro a segno.. birra e carne alla brace...:cry::cry:

leo
03/11/2009, 08:31

Mi spiace contraddirti,ma ritornano eccome;ha me fanno il nido nella corte interna (mi son pagato due disinfestazioni da zecche di piccione......),li ho mandati via con ogni mezzo non cruento,mna dopo un po'.....cosa devo fare ? Sono costretto a scegliere fra i rischi infettivi per i miei bimbi e la vita dei piccioni! Se hai consigli ,sono ben accetti,perchè il prossimo passo è la carabina ad aria compressa.....

SCACCIA PICCIONI AD ULTRASUONI CON STROBO

Questa unità produce potenti suoni ultrasonici (17khz - 65khz) ed incorpora una luce stroboscopia lampeggiante (con sistema random) in grado di abbagliare il volatile spingendolo ad allontanarsi. approfondire
Ideale per quelle aree dove la bonifica deve avvenire in modo silenzioso. Elevato successo con diverse specie di uccelli in particolare piccioni/colombi. Area di copertura effettiva circa mq. 230 entro 15 metri con un angolo di 100° gradi. Il massimo effetto si ottiene con un attento posizionamento, a questo proposito l''unità è dotata di un supporto snodabile che le consente di ruotare di 40° gradi in tutte le direzioni. In questo modo si facilità il "puntamento " verso la zona infestata.
Oppure si possono sistemare 2 unità una di fronte all'altra ad una distanza max di 30 metri (15x2): i fasci si incrociano creando un effetto "ridondante". Funziona a 12V dotato di alimentatore per la 220V e cavo alimentazione metri 10.
Dim. cm. 20x12xh.17.
€ 439,00

Fonte (http://www.scaccianimali.it/REP_piccioni.htm)

----------------------------------------------------------------------

Assolutamente innocuo per persone, bambini, animali e piante e per l'ambiente, questo spray allontana piccioni e pipistrelli da davanzali, finestre, terrazzi, grondaie, sottotetti. Il principio attivo olfattivo è veramente insopportabile per i piccioni ed i volatili in genere, ma non risulta sgradito alle persone. Bottiglia da 750 ml con spruzzatore.

link (http://www.dmail.it/prodotto/103103-C712/1/Giardinaggio/Animali-molesti/Ala-stop-spray.html)

---------------------------------------------------------------

Rappresenta il metodo più efficace ed innocuo (di fatto non arreca danni ai volatili), per allontanare i piccioni e gli uccelli in genere. € 8,90 IVA Inclusa
link (http://www.dmail.it/prodotto/145066-C642/1/Giardinaggio/Animali-molesti/Gufo-gonfiabile-spaventapasseri.html)

---------------------------------------------------------------------------------

Ala Stop Sensor
Codice articolo 170345

€ 69,90
IVA Inclusa

Allontana piccioni, colombi, corvi e volatili in un’area di circa 40 mq e, grazie al sensore ad infrarossi, si attiva solo quando è necessario! È un apparecchio elettronico per disabituare i volatili dall’avvicinarsi a balconi, terrazze, esterni di abitazioni, ecc. Opera con tre modalità differenti: luce flash, ultrasuoni e suoni (sirena). La frequenza degli ultrasuoni varia da 16 a 27 KHz, la sirena ha una potenza di 90 dB e la luce flash lampeggia ogni secondo circa. Si possono selezionare i tre elementi in diverse combinazioni in base alle effettive esigenze ed all’ambiente dove si utilizza l’apparecchio, per ottimizzare il risultato.
Completamente innocuo per gli essere umani e per gli animali, può essere utilizzato anche appeso, grazie alle asole predisposte sul retro.

Funziona sia con batterie (4 torce non incluse) che con alimentatore 220V incluso.
Dim. cm 19 x 21 x 9,5.

fonte (http://www.dmail.it/prodotto/170345-C642/1/Giardinaggio/Animali-molesti/Ala-stop-sensor.html)

Proverò anche questi!

pilotino gobbi
03/11/2009, 08:35
Ecco mi sembra che abbiam chiarito tutto... vado a mettere un virus nel sistema.:w00t::w00t::w00t:

Intrip
03/11/2009, 08:36

avvelenali :ph34r:

giorgiorox
03/11/2009, 08:55
napalm

Intrip
03/11/2009, 08:56
chiedi a Cacciari a Venexia come ha fatto, tanto ormai è dei vostri
ghghghghghgh :D

obrady
03/11/2009, 08:58
napalm

Quoto. Un po invasivo ma decisamente efficace. Magari chiudi le finestre prima :ph34r::ph34r:

http://img35.imageshack.us/img35/8540/a10napalm.jpg (http://img35.imageshack.us/i/a10napalm.jpg/) http://img35.imageshack.us/img35/a10napalm.jpg/1/w768.png (http://g.imageshack.us/img35/a10napalm.jpg/1/)

wailingmongi
03/11/2009, 09:05
Ecco mi sembra che abbiam chiarito tutto... vado a mettere un virus nel sistema.:w00t::w00t::w00t:

sta bon che nn ha tirato fuori il belly:tongue:

giorgiorox
03/11/2009, 09:05
Quoto. Un po invasivo ma decisamente efficace. Magari chiudi le finestre prima :ph34r::ph34r:

http://img35.imageshack.us/img35/8540/a10napalm.jpg (http://img35.imageshack.us/i/a10napalm.jpg/) http://img35.imageshack.us/img35/a10napalm.jpg/1/w768.png (http://g.imageshack.us/img35/a10napalm.jpg/1/)

quoto le finestre serrate

giuva
03/11/2009, 09:38
un mio collega dice che se metti insieme al mangime un pò di carburo poi a contatto con i liquidi dello stomaco del piccione scoppia e vedi i piccioni implodersi nei cieli....

Intrip
03/11/2009, 09:40
Noris fai il kamikaze, fatti esplodere sul tetto coi piccioni, riempiti di briciole e di esplosivo :D fallo x i tuoi cari :tongue::tongue:

ceryx
03/11/2009, 09:43
un mio collega dice che se metti insieme al mangime un pò di carburo poi a contatto con i liquidi dello stomaco del piccione scoppia e vedi i piccioni implodersi nei cieli....

Naaaa..... A sto punto c'e' piu gusto vederli esplodere in tante piccole penne facendo tiro a segno con un bel sovrapposto....

DocHollyday
03/11/2009, 09:45
Io q8 armageddon....

giuva
03/11/2009, 09:45
Naaaa..... A sto punto c'e' piu gusto vederli esplodere in tante piccole penne facendo tiro a segno con un bel sovrapposto....

si ma vuoi mettere mandare i piccioni esplosivi dal vicino..:w00t: bum um bum :coool:

ceryx
03/11/2009, 09:51
si ma vuoi mettere mandare i piccioni esplosivi dal vicino..:w00t: bum um bum :coool:

:risate2::demon::yess::buuu::demon::yess:

DocHollyday
03/11/2009, 09:58

Basta mettere un relé così fa anche gli effetti speciali! :laugh2:

357magnum
03/11/2009, 10:13

Fantasticamente malvagio!!:biggrin3::biggrin3:

Beh, se non muoiono....partono a razzo facendo delle scuregge jet!!
Piccioni supersonici!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giuva
03/11/2009, 10:20
eh beh ha logica questa scelta..:w00t:
te credo che scoppiano in volo...:wacko:

CARBURO DI CALCIO

Composti sensibili agli urti sono formati con nitrati di argento e sali di rame. La sostanza si decompone violentemente a contatto con umidità e acqua producendo Acetilene, gas altamente infiammabile ed esplosivo (ICSC 0089) , che causa pericolo di incendio e esplosione

Reagisce violentemente con agenti estinguenti quali acqua,. formando gas esplosivi. La sostanza può contenere contaminanti che rilasciano il gas tossico fosfina a contatto con l'acqua.

giulianaspeed
03/11/2009, 10:30
ragazzi ...secondo me avete avuto un'infanzia infelice...di solito chi fa delle torture agli animali senza motivo è perche' ha avuto qualche problemino da piccolo :dry::dry::dry::dry: :tongue::tongue::tongue:

Intrip
03/11/2009, 10:31
ragazzi ...secondo me avete avuto un'infanzia infelice...di solito chi fa delle torture agli animali senza motivo è perche' ha avuto qualche problemino da piccolo :dry::dry::dry::dry: :tongue::tongue::tongue:

io sto avendo una vecchiaia infelice :cry:

giorgiorox
03/11/2009, 10:32

il tuo gatto é felice

357magnum
03/11/2009, 10:35

1) ma ci pigli davvero sul serio?:rolleyes::biggrin3:
2) guarda che , seriamente, i piccioni sono un serio problema sanitario:dry:

giulianaspeed
03/11/2009, 10:35
io sto avendo una vecchiaia infelice :cry:
colpa allora del fatto che da piccolino hai fatto torture agli animali

il tuo gatto é felice

ciao Giorgiooooooooooooooooooo

1) ma ci pigli davvero sul serio?:rolleyes::biggrin3:
2) guarda che , seriamente, i piccioni sono un serio problema sanitario:dry:

rispondo al 2 dato che la prima risposta sarebbe scontata :tongue:.....proprio perche' è un grave problema sanitario io di certo non me le mangerei come scrive qualcuno :sick::sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
03/11/2009, 10:37
colpa allora del fatto che da piccolino hai fatto torture agli animali

io da piccolo gli volevo molto bene agli animali,
solo adesso li torturo :tongue::tongue::tongue::tongue:

yatta
03/11/2009, 10:41
io da piccolo gli volevo molto bene agli animali,
solo adesso li torturo :tongue::tongue::tongue::tongue:

:smoke_:...

DocHollyday
03/11/2009, 10:42

Maddai!

Stiamo scherzando!

....però un brodino, con 'sto freddo! :fisch:

EIKONTRIPLE
03/11/2009, 10:42
cmq ci sono due leggi........
art. 727 codice penale e art.146 leggi sanitarie.

BINIGNO
03/11/2009, 10:43
COMPRa o fatti prestare un bel fucile ne uccidi due o tre e poi li attacchi in qualche albero li'vicino...PROBLEMA RISOLTO

357magnum
03/11/2009, 10:46
COMPRa o fatti prestare un bel fucile ne uccidi due o tre e poi li attacchi in qualche albero li'vicino...PROBLEMA RISOLTO

Lo diceva anche Pacciani che era il modo migliore!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ceryx
03/11/2009, 11:00
rispondo al 2 dato che la prima risposta sarebbe scontata :tongue:.....proprio perche' è un grave problema sanitario io di certo non me le mangerei come scrive qualcuno :sick::sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:

Con la fiamma muore tutto..... e tutto e' buono....:biggrin3::biggrin3:

A parte gli scherzi, quello dei piccioni sulle grondaie ed altro e' un bel problema.... purtroppo spesso tocca prendere soluzioni drastiche...
ovviamente sempre nel rispetto delle leggi....

Alesgas
03/11/2009, 11:03
dopo tutti i tentativi civili di scacciarli,scaccia colombi ad ultrasuoni sprai maleodoranti strisce di plastica e cazzate varie ambientalistiche ho dovuto mettere delle griglie sui compressori dei climatizzatori e con tutto questo non ho risolto nulla,
alla fine ho risolto con una cerbottana acquistata a Bali caricata con questi
http://www.avventurosamente.it/vb/attachments/125-equipaggiamento-emergenza/1406d1207829403-cerbottana-p1140020_786-jpg
non avevo il curaro ma ho risolto lo stesso.:laugh2:
se hai una buona mira puoi provare anche con questa
http://www.frinchillucci.it/open2b/var/catalog/b/1628.jpg

simone160
03/11/2009, 11:18
Non si torturano gli animali ehhhh!!!!!!
no no...

Cmq ancora piu' semplice, metti del mangime piu' lontano e il piccione si sposta dietro al cibo, in pratica un po' come l'uomo con la passerina...

Disagiato
03/11/2009, 11:19
Non si torturano gli animali ehhhh!!!!!!
no no...

gli animali no, ma i bimbi si:rolleyes::rolleyes::tongue:

simone160
03/11/2009, 11:21
gli animali no, ma i bimbi si:rolleyes::rolleyes::tongue:

a quelli si..... se lo meritano di default!!!!

Ma tutti questi metodi funazionano anche coi ROM?

Disagiato
03/11/2009, 11:24
a quelli si..... se lo meritano di default!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....

per natale preferisci un fucile di precisione? una carabina oppure una clava??:rolleyes:

simone160
03/11/2009, 11:25
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....

per natale preferisci un fucile di precisione? una carabina oppure una clava??:rolleyes:

Sai che mia madra si chiama Wilma?

ahahahah

WILMA DAMMI LA CLAVA!!!!

giulianaspeed
03/11/2009, 11:30
sei crudele

simone160
03/11/2009, 11:33
sei crudele

Io?

badsephirot
03/11/2009, 11:33
comincia a sottrargli questo libro...
http://www.cantstopthebleeding.com/img/050531_pigeons.jpg

simone160
03/11/2009, 11:35
comincia a sottrargli questo libro...
http://www.cantstopthebleeding.com/img/050531_pigeons.jpg

AHAHAHAH

Alesgas
03/11/2009, 11:38
occhio a questi piccioni
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-oEO1dHY6JU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-oEO1dHY6JU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>:wink_:
indovinate di chi è la voce del piccione

giulianaspeed
03/11/2009, 11:53
Io?

tutti:tongue:

simone160
03/11/2009, 11:55
tutti:tongue:

Allora frustaci tutti..... siam molto cattivi!!!!
ahahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
03/11/2009, 12:38
ancora con questi piccioni?:ph34r:
io l'unico che salverei e' questo
http://files.splinder.com/798632655e948cd5fe0dbce7eb32abbc.jpeg
quanto mi piaceva sto cartone animato:wub::wub::wub:

ceryx
03/11/2009, 13:03
Altrimenti prova con la Red B@ll .... ti mette le ali....
e gli rendi il favore....

noris
03/11/2009, 14:04
Noris fai il kamikaze, fatti esplodere sul tetto coi piccioni, riempiti di briciole e di esplosivo :D fallo x i tuoi cari :tongue::tongue:

:laugh2::blink::dry:

armageddon
03/11/2009, 14:49
ancora con questi piccioni?:ph34r:
io l'unico che salverei e' questo
http://files.splinder.com/798632655e948cd5fe0dbce7eb32abbc.jpeg
quanto mi piaceva sto cartone animato:wub::wub::wub:

io l'unica specie di piccione che salverei è il famosissimo
" piccion d' soret":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'eugenio
03/11/2009, 19:30
Prova a liberare il condor "stracciapassere" che tieni ingabbiato nelle mutande, e vedrai che strage!!:biggrin3::w00t::iamsorry: