PDA

Visualizza Versione Completa : SOLO LA MIA STREET MI CAPISCE!!

cily
02/11/2009, 18:28
ragazzi dopo quasi tre mesi ke mi sono lasciato, sono ancora a pezzi. Allora sapete questa settimana ke ho fatto?? mi sono fatto 2 storie cn due pupe ke già sono acqua passata e di sabato e domenica ho preso la mia street e sono andato a cacciare cm un forsennato in autostrada!!!!! 221km/h certo nn sono assai xò cn le macchine ke c'erano nn si poteva fare di più! basta mi sono rotto! SOLO LA MIA MOTO MI CAPISCE E MI SODDISFA!!! voglio andare più veloceeeee!!!!!! Adrenalina siiiiiiii l'amo la mia motooooooo!!!

MR-T
02/11/2009, 18:30
beh beh.. capisco il tuo stgatoi d'animo.. le nostre piccole ci capiscono sempre ;)... cmq sempre attenzione e prudenza ;)

fearless
02/11/2009, 18:31
va forte con le 2 pupe e frena il polso destro che e' meglio

;)

cily
02/11/2009, 18:33
si qst sempre! xò nn c'è niente di meglio di una bella stirata in moto di qnd hai voglia di distruggere ttt! XD

Mr Frowning
02/11/2009, 18:33

;)

frena pure con le pupe che ci vuole un attimo a diventare papà...:laugh2::laugh2:

MR-T
02/11/2009, 18:35
frena pure con le pupe che ci vuole un attimo a diventare papà...:laugh2::laugh2:

:biggrin3::wink_:

fearless
02/11/2009, 18:36
si qst sempre! xò nn c'è niente di meglio di una bella stirata in moto di qnd hai voglia di distruggere ttt! XD

va in pista e sfogati quanto vuoi :wink_::biggrin3:

meglio far retromarcia un attimo prima...che frenare....:tongue:

cily
02/11/2009, 18:36
ma quale papàà ooooooh tocco ferroooo hihihihih

S1m0ne75
02/11/2009, 18:38

;)

quoto

roberto70

meglio mettersi la tuta va la......che la retromarcia ha fatto più danni lei....:tongue:

massimio
ragazzi dopo quasi tre mesi ke mi sono lasciato, sono ancora a pezzi. Allora sapete questa settimana ke ho fatto?? mi sono fatto 2 storie cn due pupe ke già sono acqua passata e di sabato e domenica ho preso la mia street e sono andato a cacciare cm un forsennato in autostrada!!!!! 221km/h certo nn sono assai xò cn le macchine ke c'erano nn si poteva fare di più! basta mi sono rotto! SOLO LA MIA MOTO MI CAPISCE E MI SODDISFA!!! voglio andare più veloceeeee!!!!!! Adrenalina siiiiiiii l'amo la mia motooooooo!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

cily
02/11/2009, 18:40
mizzica mi state mettendo il pallino in testa!! quasi quasi ci vado in pista!! : D

fearless
02/11/2009, 18:42
mizzica mi state mettendo il pallino in testa!! quasi quasi ci vado in pista!! : D

:wink_::oook:

giulianaspeed
02/11/2009, 18:44
ma quale papàà ooooooh tocco ferroooo hihihihih

:blink::blink::blink::blink: ma sei siciliano e non ti ho mai visto????.....potresti farti una bella uscitina con noi....ci sono anche tante ragazze interessanti nel nostro gruppo( tranne me:wink_::wink_::wink_::wink_:):tongue:

Mr Frowning
02/11/2009, 18:44

non a tutti funziona la retro...ci vogliono anni di pratica...:coool:

se riesce forse noi replichiamo a racalmuto...ecco il 3d.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/111557-racalmuto-atto-ii.html

cily
02/11/2009, 18:49
giulianaa fino ad ora mi sono fatto solo una birroccia lo scorso mese cn i catanesi XD certo se c'è l'occasione xkè no!! mi farebbe solo piacere : D

DocHollyday
02/11/2009, 18:49

Un buon strizzacervelli? :rolleyes:

giulianaspeed
02/11/2009, 18:52
giulianaa fino ad ora mi sono fatto solo una birroccia lo scorso mese cn i catanesi XD certo se c'è l'occasione xkè no!! mi farebbe solo piacere : D

male male...ci facciamo davvero delle belle uscite...e sono bellissime quelle in cui siamo tutti i siciliani insieme..nel gruppo dei catanesi tra l'altro ci sono tantissimi miei amici..... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:....forse questo WE siamo a catania con le moto per salire sull'Etna....:wink_::wink_::wink_::wink_:

cily
02/11/2009, 18:55
ma questa we ci sono pure ioooo già me l'ha detto emanuele! probabilmente lo conosci!

giulianaspeed
02/11/2009, 19:00
ma questa we ci sono pure ioooo già me l'ha detto emanuele! probabilmente lo conosci!

il buon Maca:wink_::wink_::wink_:...si si...ma non so se è tutto confermato...:wink_:

anche se lui non mi vuole :cry::cry::cry::cry: dicono che forse non volevano donne tra i piedi:cry::cry::cry::cry::dry:

cily
02/11/2009, 19:03
si deve fare!! ci facciamo i flash!! Ho troppa voglia di girare cn la mia bambina XD poi ttt insieme ci divertiamo trp!

winter1969
02/11/2009, 19:03
La moto gran cosa

La phiga grandissima cosa

cily
02/11/2009, 19:07
La moto gran cosa

quoto!

MR-T
02/11/2009, 19:26
La moto gran cosa

winter FILOSOFO PRAGMATICO subitoooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

everts76™
02/11/2009, 20:08
beato te....e la tua eta'

Mr Frowning
02/11/2009, 20:10
beato te....e la tua eta'

ha parlato il nonno...ma se sei pià rompicoglioni di un quindicenne...:laugh2:

edotto
02/11/2009, 20:11
La potenza è nulla senza il controllo.

everts76™
02/11/2009, 20:15

e soprattutto ce l'ho duro piu' di un 15enne :biggrin3:

Lordsinclair
il buon Maca:wink_::wink_::wink_:...si si...ma non so se è tutto confermato...:wink_:

anche se lui non mi vuole :cry::cry::cry::cry: dicono che forse non volevano donne tra i piedi:cry::cry::cry::cry::dry:

ha ragione ... vieni su qui da noi.. dalle mie parti le vogliamo le donne tra i piedi..:biggrin3::biggrin3::tongue:

Mr Frowning
e soprattutto ce l'ho duro piu' di un 15enne :biggrin3:

:risate2::risate2:

MR-T
02/11/2009, 20:54
ha ragione ... vieni su qui da noi.. dalle mie parti le vogliamo le donne tra i piedi..:biggrin3::biggrin3::tongue:

:w00t::wink_:

Lordsinclair
02/11/2009, 20:57
:w00t::wink_:

e beh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::wink_:

papitosky
02/11/2009, 21:00
vedrai come ti capisce la prima volta che bucherai a cento km da :rolleyes::laugh2:

FRANKIE79
02/11/2009, 21:07
che te sei fumato?????

Medoro
02/11/2009, 21:11
tromba in giro che fa bene:bananeinc: anzi proponi alle tue amiche una cosa a tre:biggrin3:
ma non fare cazzate con la moto,specialmente visto che hai detto che c'era traffico:wink_:

Mr Frowning
02/11/2009, 21:12
vedrai come ti capisce la prima volta che bucherai a cento km da :rolleyes::laugh2:

:laugh2::laugh2:

FRANKIE79
02/11/2009, 21:15
tromba in giro che fa bene:bananeinc: anzi proponi alle tue amiche una cosa a tre:biggrin3:
ma non fare cazzate con la moto,specialmente visto che hai detto che c'era traffico:wink_:

CHE SAGGIO.....:wink_:

giupeppex
02/11/2009, 21:19
ma..non è meglio strombazzars ile tipe quando 'hai voglia di distruggere' e farsi due curve come si deve invece di cacciare in autostrada???..tanto per quanto veloce puoi andare lo scemo che è in te, al massimo, arriva qualche secondo dopo che rallenti :-)...dai fai il bravo e non farci preoccupare!

SpeedyFra
02/11/2009, 22:26

Vada per le pupe... 2 is megl che 1..

Ma erano meglio delle pieghe da limare le orecchie su quei fantastici tornanti che da Nicolosi arrivano fino a Rifugio Sapienza....:biggrin3::biggrin3:

TonyManero
02/11/2009, 22:43

vedi di stare attento e calmino, di brutti thread ultimamente ce ne sono anche troppi, per adesso stiamo a posto così.
cervello ragazzi, cervello ci vuole :wink_:

sermanu1
02/11/2009, 22:57
l adrenalina e come una droga per chi ama le moto ma attenaione ragazzi rispettiamo la moto perke poi ci si trova col culetto a terra posso dirlo ;)

cily
03/11/2009, 06:54
Vada per le pupe... 2 is megl che 1..

Ma erano meglio delle pieghe da limare le orecchie su quei fantastici tornanti che da Nicolosi arrivano fino a Rifugio Sapienza....:biggrin3::biggrin3:

si cetto le pupe sempre...xò onesto?? mi diverto di più qnd il mio corpo comincia a produrre adrenalina! fantastico...

Disagiato
03/11/2009, 07:00

:biggrin3::biggrin3:

si cetto le pupe sempre...xò onesto?? mi diverto di più qnd il mio corpo comincia a produrre adrenalina! fantastico...

tromba più che puoi.. corri più che puoi (sempre noncreando disordine e caos instrada:biggrin3:), che un giorno ti ritroverai con una donna, che oltre a metterti le manette, ti taglierà il polso destro:cry:

simone160
03/11/2009, 07:07

Occhio ai vigili scozzesi in vacanza...:biggrin3:

Silvan
03/11/2009, 07:12
.....potresti farti una bella uscitina con noi....ci sono anche tante ragazze interessanti nel nostro gruppo( tranne me:wink_::wink_::wink_::wink_:):tongue:

Giuliana falsamodesta subito :D

La potenza è nulla senza il controllo.

megaquotone:wink_:

Se vuoi adrenalina pura, va per strade di montagna cosìcchè potrai anche migliorare la tua guida.
Troppo facile aprire la manetta sul dritto e da troppo incosciente in mezzo al traffico :oook:

giulianaspeed
03/11/2009, 10:11

si...ma tu hai comprato un'Harley:dry::dry::dry::dry:

Giannispeed
03/11/2009, 10:44
brutta storia quando finisce una storia....io ci sto dentro e ti posso capire ma credimi quando sto esaurito cerco di nn prenderla la moto o al limite vado piano....speriamo ke le cose migliorano x entrambi:rolleyes:

Acme
03/11/2009, 11:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/cily.gif?dateline=1241981973

...ma quello nell'avatar sei te? sbaglio o hai indosso il giubbotto di Kevin Schwantz??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Ce l'ho pure io, bellissimoooooooo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
03/11/2009, 13:11
si...ma tu hai comprato un'Harley:dry::dry::dry::dry:

tipica moto da gay....:biggrin3::biggrin3:

cily
03/11/2009, 17:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/cily.gif?dateline=1241981973

...ma quello nell'avatar sei te? sbaglio o hai indosso il giubbotto di Kevin Schwantz??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Ce l'ho pure io, bellissimoooooooo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

siiiiiiii esattoo! l'ho comprato circa 4 anni fa qnd ancora nn avevo una moto xkè me ne innamorai appena lo vidi XD è mortale, poi lucky strike vorrei dire.. =D