Visualizza Versione Completa : azzzzzzzz
Mr. Noisy
02/11/2009, 19:20
ragazzi andate a vedere questa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/112742-triumph-st-special-001-a.html
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
maxsamurai
02/11/2009, 19:24
ci ha dato dentro il tipo...:w00t:
Che spettacolo! Quanti componenti di qualità... e scarico artigianale!
oldbonnie
02/11/2009, 20:05
W O N D E R F U L. :bravissimo_:
c'è quancosa che mi sa di Japan ..... boh
Mr. Noisy
02/11/2009, 20:15
c'è quancosa che mi sa di Japan ..... boh
è straordinariamente fatta bene e con pezzi che noi comuni mortali non possiamo avere sulle nostre, ma a guardarla bene mi assomiglia molto (forse troppo) alla Morini scrambler...con quell'anteriore troppo alto, il faretto piccolo e la tabella portanumero....
avrei fatto i carter satinati e meno giri e giretti a quel collettore, ma la moto è veramente notevole :coool:
e poi ho visto un particolare che ho appena montato sulla mia....:tongue:
motomike78
02/11/2009, 20:27
ma è fa.........vo...lo.........saaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t:
MAH mi sbaglierò e non ci capisco niente, ma a me non piace fino in fondo
DE gustibus ....
incomprensibile.......ancora una volta la conferma che la somma di belle (anche bellissime) cose non fanno un oggetto di gusto (imho)
dicesi special.....
anche troppo secondo me....
Salvatorx
02/11/2009, 21:34
E quanto cazzo è aggressiva !
bello lo scarico ma nel complesso non mi piace. Poi come già detto è questione di gusti
CHRISTIANTILT
02/11/2009, 23:36
l'effetto ottico è notevole,però...c'è un però che non mi convince.. forse anche più di uno..
per esempio gli ammortizzatori (costosissimi) pluriregolabili montati a quel modo non lavorano,tanto valeva metterli col solo precarico regolabile..
Onda calabra
02/11/2009, 23:42
non mi piace il culo... ed il culo è tutto....
Scheggia
02/11/2009, 23:44
non mi garba
incomprensibile.......ancora una volta la conferma che la somma di belle (anche bellissime) cose non fanno un oggetto di gusto (imho)
Devo quotare: molte cose interessanti, di certo niente male, però non mi soddisfa a fondo quella coda lì...
motomike78
02/11/2009, 23:52
non mi piace il culo... ed il culo è tutto....
:supremo:
scramblu
03/11/2009, 09:15
la trovo priva di stile. ...Ma mi complimento con l'artista che l'ha realizzata :wink_:
Singolare l'effetto collettore sciolto:rolleyes:
Cinobonne
03/11/2009, 09:42
Gran lavoro:wink_:Però anche a me qualcosa non convince,forse troppa componentistica "moderna":rolleyes: I collettori invece mi sembrano esagerati:wink_:
f r o s t y
03/11/2009, 10:04
tecnicamente un lavoro eccezionale,
ma la moto non mi piace per niente, brutta
superIII
03/11/2009, 10:08
Esatto.
Per me è proprio brutta, rovinata.
Uno spreco di materiale.
MAH mi sbaglierò e non ci capisco niente, ma a me non piace fino in fondo
DE gustibus ....
la penso alla stessa maniera
Di sicuro fuori dai soliti schemi, componentistica pregevole, collettore artigianale molto bello.
Ho solo una domanda: a che dovrebbe servire? Ovvero, se è solo una show bike, allora va benissimo. Ma se qualcuno ci deve andare sopra, a che serve? Non è una scrambler, non è una sportiva, non è una turistica. O almeno, non sembra.
Dovrei provarla, prima di esprimermi.
special k
03/11/2009, 11:36
tecnicamente un lavoro eccezionale,
ma la moto non mi piace per niente, brutta
Quoto 100%
Onda calabra
03/11/2009, 11:36
si, si, io ho le stesse perplessità di kkk, fatemela provare, devo esprimermi!!!!! prova, prova, prova o non do il mio parere sincero!!!! :D
fiore955
03/11/2009, 11:40
STRADACCORDISSIMO:wink_::oook:E POI CONTINUO A NON CAPIRE XCHE' SNATURARE COSI' IL CONCETTO DI SCRAMBLER:wacko:
STRADACCORDISSIMO:wink_::oook:E POI CONTINUO A NON CAPIRE XCHE' SNATURARE COSI' IL CONCETTO DI SCRAMBLER:wacko:
L'unica ragione è che a chi le modifica in questo modo la scrambler non piaccia proprio :blink::blink:
English Coffee
03/11/2009, 12:12
A me personalmente non piace....la componentistica sarà sicuramente notevole, cosi come il piacere di guida, ma è molto molto distante dal mio concetto di scrambler....poi i gusti sono gusti....
a me piace solo l'avantreno !!
fiore955
03/11/2009, 14:19
L'unica ragione è che a chi le modifica in questo modo la scrambler non piaccia proprio :blink::blink:
O.K.,ma intanto se l'è comprata:blink:,tanto valeva spenderci li stessi soldi mantenendo però le caratteristiche originarie di questo splendido modello.Come questa...25025
CHRISTIANTILT
03/11/2009, 14:23
O.K.,ma intanto se l'è comprata:blink:,tanto valeva spenderci li stessi soldi mantenendo però le caratteristiche originarie di questo splendido modello.Come questa...25025
se non ero chi l'ha realizzata è un preparatore..o presunto tale..