PDA

Visualizza Versione Completa : Rukka Vs Dainese Vs Alpinestar Leather+GoreTex

gitti
02/11/2009, 18:24
Ciao a tutti
sto valutando l'acquisto di un completo pantalone + giacca.

Qualcuno ha/conosce/ha visto uno di questi prodotti in pelle + goretex :

Dainese Verbier
Rukka Lancelot o Merlin
Alpinestar 365 Gore-Tex Leather Jacket

everts76™
02/11/2009, 19:11
Ciao a tutti
sto valutando l'acquisto di un completo pantalone + giacca.

Qualcuno ha/conosce/ha visto uno di questi prodotti in pelle + goretex :

Dainese Verbier
Rukka Lancelot o Merlin
Alpinestar 365 Gore-Tex Leather Jacket

assolutamente rukka!! straconsigliato....:wink_:
pelle idrorepellente...sono capi eccezionali...se hai i soldi da buttarci, prendi rukka e nn te ne pentirai :wink_:
l'unico problema e' provarli....mi sa che in italia nn li ha nessuno...

gitti
09/11/2009, 14:08
io ho difficolta' anche a provare quella dainese.
in Zona Varese non ho ancora trovato qualcuno che la abbia. :/

Gabriel
09/11/2009, 14:34

Considerando la cifra in ballo, io sentirei direttamente gli uffici commerciali dei vari marchi. Non mi stupirebbe vedere un agente di zona disponibile a portarteli direttamente a casa. Al limite potrebbero indirizzarti verso il punto vendita più rifornito.

Non credo che Rukka sia distribuito in Italia, almeno io l'ho vista solo nei negozi Louis.

gitti
09/11/2009, 19:45
Considerando la cifra in ballo, io sentirei direttamente gli uffici commerciali dei vari marchi. Non mi stupirebbe vedere un agente di zona disponibile a portarteli direttamente a casa. Al limite potrebbero indirizzarti verso il punto vendita più rifornito.

Non credo che Rukka sia distribuito in Italia, almeno io l'ho vista solo nei negozi Louis.

confermo, nemmeno io ho trovato nulla.
nemmeno sul sito EICMA ho trovato uno stand rukka :(
spero almeno di riuscire a toccare con mano la giacca Verbier della Dainese.
Ho letto recensione entusiastiche sulla qualita' del prodotto, ma e' impensabile spendere 1000 euri senza provare e toccare con mano!

everts76™
09/11/2009, 22:38
gia'...:dry:
cmq vai con rukka :wink_: se sei di varese nn e' nemmeno lontanissimo :biggrin3: (louis)

esatto...ma tra poco ci saranno novita'..:tongue::coool:

confermo, nemmeno io ho trovato nulla.
nemmeno sul sito EICMA ho trovato uno stand rukka :(
spero almeno di riuscire a toccare con mano la giacca Verbier della Dainese.
Ho letto recensione entusiastiche sulla qualita' del prodotto, ma e' impensabile spendere 1000 euri senza provare e toccare con mano!
RUKKA NN IMPORTA IN ITALIA...almeno per ora :tongue:
se ho novita' a breve ti faccio sapere :wink_:

MrTiger
10/11/2009, 07:52
ottimo se hai 2500 euro rukka ( costa 1500 solo la giacca, con mille te lo fanno vedere il completo).....................cmq anche alpintesra sfa pelle e goretex a prezzo minore, io prenderei quella perchè piu sobria.

dainese made in romania no..............cmq se il goretex è pro sheel lo paghi.

http://cgi.ebay.co.uk/RUKKA-LANCELOT-Gore-Tex-Pro-Shell-leatherjacket-NEW_W0QQitemZ360137602381QQcmdZViewItemQQimsxq20091006?IMSfp=TL091006158003r11043

everts76™
10/11/2009, 07:54
ottimo se hai 2500 euro rukka.....................cmq anche alpintesra sfa pelle e goretex a prezzo minore, io prenderei quella perchè piu sobria.

dainese made in romania no..............cmq se il goretex è prosheel lo paghi.

credo costi meno...nn esagerare :rolleyes: diciamo 2000 euro

MrTiger
10/11/2009, 07:58
credo costi meno...nn esagerare :rolleyes: diciamo 2000 euro

se lo dici te..................io che da luois ci vado due volte all'anno so leggere i cartellini...............se poi dopo l'uscita del nuovo modello è calato non so.

ora sui 2000 si trova..................:wink_: poichè è uscito il merlin che scontato viene 2300

everts76™
10/11/2009, 08:05
se lo dici te..................io che da luois ci vado due volte all'anno so leggere i cartellini...............se poi dopo l'uscita del nuovo modello è calato non so.

ora sui 2000 si trova..................:wink_: poichè è uscito il merlin che scontato viene 2300

appunto...:wink_:

cmq in rete, all'estero...si trovano offerte migliori che da louis....ecco perche' ho scritto cosi'...:rolleyes:

Gabriel
10/11/2009, 08:11
Oh ragazzi, la qualità non si discuterà, ma con 2500 euro mi piglio una moto solo pista, oppure una vecchietta carenata per l'inverno.

MrTiger
10/11/2009, 08:16
appunto...:wink_:

cmq in rete, all'estero...si trovano offerte migliori che da louis....ecco perche' ho scritto cosi'...:rolleyes:

certo tu spenderesti 4 milioni senza provartela??

everts76™
10/11/2009, 08:16
Oh ragazzi, la qualità non si discuterà, ma con 2500 euro mi piglio una moto solo pista, oppure una vecchietta carenata per l'inverno.

si ok.....

ma ci vai nudo!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

puo' essere :rolleyes:

cmq presto ci sara' un importatore italiano....

tu hai provato....beato te :wink_::rolleyes:

cmq ripensandoci....se ci vai 2 volte l'anno e nn compri mai rukka, direi che spendi inutilmente i soldi x andarci..se ci fossi andato una sola volta in vita tua ma avessi comprato rukka, avresti risparmiato e "speso" sicuramente meno....:laugh2: portandoti a casa un indumento eterno :wink_::tongue: