PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SPPED FOUR ANNO 2003 €. 5500 trattabili

gamira
30/03/2006, 18:36
C:\Documents and Settings\GAMIRA\Desktop\MOTOCiao ragazzi, da poco ho deciso di vendere la mia bella motoretta che in realtā non č una speed four ma una TT600 nuda con motore da 110 cv.
La decisione si č resa in un certo senso obbligatoria perchč da quando sono diventato papā il mio divertimento principale č diventato la mia bimba ed i giri con gli amici hanno iniziato a diminuire drasticamente, costringendomi ad usare la moto solo per fare un brave tragitto da casa al lavoro !!!
NON MI SEMBRA COMUNQUE MOLTO FACILE VENDERE QUESTA MOTO! E' valutata molto pių di quelle fatte dai "musi gialli" e pare che nessuno me la voglia ritirare per comprare un "plasticone".....vi assicuro che č in ottimo stato, ha 15.000 km ed č tagliandata sempre triumph...:biggrin3: č praticamente gommata come nuova ed č sempre stata tenuta in garage!!!
Dimenticavo...se a qualcuno interessasse, ho anche un set di borse morbide originali usato una solavolta !!!
Se non la volete :mad: , datemi almeno qualche consiglio !!!! Se invece siete interessati, sarei contento di affidarla ad un appassionato..ciaooo

petruzzo
30/03/2006, 18:48
fotooooo

giaout
30/03/2006, 19:08
fotoooooooooooooooooooooooooooooooo