PDA

Visualizza Versione Completa : AMSTERDAM!!!!!

simone160
03/11/2009, 10:52
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Evvai mi ero rotto le palle di Londra!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

winter1969
03/11/2009, 10:55
Buon divertimento

fearless
03/11/2009, 10:58
ad amsterdam invece di rompertele.....beh......:rolleyes:

:D

simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????

wailingmongi
posso venire pure io?prometto che nn ti daro nessuno fastidio(anche perce nn so quanto convenga :) ) e prometto anche che mi vedrai poco e niente ^^

simone160
03/11/2009, 10:59
ad amsterdam invece di rompertele.....beh......:rolleyes:

:D

cosa? non ho capito!!!!
ahahahah:w00t::w00t::w00t::w00t:

Silvan
03/11/2009, 11:00
io mi preoccuperei più di altro che dopo quanto si vede :rolleyes:

non ci sono più i ragazzi di una volta...diglielo Fear:biggrin3:

simone160
03/11/2009, 11:01
posso venire pure io?prometto che nn ti daro nessuno fastidio(anche perce nn so quanto convenga :) ) e prometto anche che mi vedrai poco e niente ^^

ahaha tranquillo per le spese offre lo studio!!!!
Speriamo che non ci sia proprio scritto nelle ricevute "bordello" o "canapaio"...

Questa proprio non l'ho capita...

fearless
03/11/2009, 11:03

:coool::coool::coool::coool:

Questa proprio non l'ho capita...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

criomat
03/11/2009, 11:04
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????

se ti riferisci alle tracce di THC nel sangue, credo per almeno 1 settimana siano rintracciabili

.... se ti riferisci alle demenza di una simile domanda, credo sia indelebile :tongue::tongue::tongue::tongue:

per cosa mai dovrebbero farti le analisi al ritorno?
e poi, scusa.... se non vuoi farlo sapere allora non fare pubblicità al "fatto", no? :laugh2:

Silvan
03/11/2009, 11:06

la mia era una battuta, ma a quanto pare non ho sbagliato :cry:

Simoneeeeeeeeeeee.............la gnagna!!! :biggrin3:

simone160
03/11/2009, 11:06
:coool::coool::coool::coool:

Daiii non vi burlate della mia insipida idiozia, non fate i bulli lo dico alla prof.!!!!
Che c'e' da stare attenti una volta che hai il casco integrale in lattice che problemi ci possono essere ad amsterdam?
Per quello che c'e' nei coffeshop le ho gia' provate tutte....
pero' cazzarola continuo a non capire...

se ti riferisci alle tracce di THC nel sangue, credo per almeno 1 settimana siano rintracciabili

.... se ti riferisci alle demenza di una simile domanda, credo sia indelebile :tongue::tongue::tongue::tongue:

e poi, scusa.... se non vuoi farlo sapere allora non fare pubblicità al "fatto", no? :laugh2:

No mi preoccupo, parto da Milano se ho un incidente al ritorno e mi fanno le analisi, per me sarebbe una bega allucinante, io non devo nascondere niente, la e' legale....

fearless
03/11/2009, 11:09
NON CAPISCO :smoke_:

alessandro2804
03/11/2009, 11:10
se vai con un prete sei coperto da ogni sospetto

Lo zar
03/11/2009, 11:11
Buon viaggio!

yatta
03/11/2009, 11:19
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.

:smoke_: bene...che dire......lascia perdere tutte le raccomandazioni di amici parenti e..............:rolleyes: divertiti per non dire .........

wailingmongi
03/11/2009, 11:23
[QUOTE=simone160;2660333]ahaha tranquillo per le spese offre lo studio!!!!
Speriamo che non ci sia proprio scritto nelle ricevute "bordello" o "canapaio"...

eh gia speriamo proprio di no

:biggrin3:

Turbo-555
03/11/2009, 11:25

se non sei pelato...nei capelli la traccia resta...finché non tagli. In alternativa ti puoi rasare e il problema é risolto ;)

nel sangue non lo so..

gssg
03/11/2009, 11:42

nelle urine e nel sangue le tracce di THC le puoi trovare anche a distanza di decine di giorni, nei capelli ancora più a lungo.

TonyManero
03/11/2009, 12:00

Non cazzottare nessuno mi raccomando... :laugh2:

Uelanino
03/11/2009, 12:04

da internet...

15/30 giorni nelle urine

6/12 ore nella saliva

giulianaspeed
03/11/2009, 12:05

bellissima Amsterdam....con il mercato dei fiori:wub::wub::wub::wub:....tulipani di ogni genere...e di ogni colore... la fai una foto tutta per me???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi mancano tanto quelle visioni..... e poi se hai del tempo libero a pochi km da li' c'è Marken....un paesino tanto caratteristico..per arrivarci devi attraversare una strada proprio in mezzo all'acqua:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..oppure vai a vedere i Mulini a vento attivi.....non perdere tempo a girare Amsterdam di notte....non ha nulla di affascinante:wink_:

Acme
03/11/2009, 12:15

cioè... stai a Londra (mitica) e fai una traferta lavorativa (quindi pagata) ad Amsterdam????

iiiiiinnnnvviiiiddiiiiaaaaaaaa :ph34r:

simone160
03/11/2009, 12:34
cioè... stai a Londra (mitica) e fai una traferta lavorativa (quindi pagata) ad Amsterdam????

iiiiiinnnnvviiiiddiiiiaaaaaaaa :ph34r:

No sto a Pesaro, pero' seguo dei cantieri a Londra e in pratica sono su tutta la settimana, do il cambio ad un collega ad Amsterdam, comunque si tutto pagato e hotel 4 stelle....

Acme
03/11/2009, 12:36
No sto a Pesaro, pero' seguo dei cantieri a Londra e in pratica sono su tutta la settimana, do il cambio ad un collega ad Amsterdam, comunque si tutto pagato e hotel 4 stelle....

bastardo... speriamo ti vada di traverso la torta! :tongue:

Non è che da te cercano eh? :biggrin3:

simone160
03/11/2009, 12:45
bellissima Amsterdam....con il mercato dei fiori:wub::wub::wub::wub:....tulipani di ogni genere...e di ogni colore... la fai una foto tutta per me???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi mancano tanto quelle visioni..... e poi se hai del tempo libero a pochi km da li' c'è Marken....un paesino tanto caratteristico..per arrivarci devi attraversare una strada proprio in mezzo all'acqua:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..oppure vai a vedere i Mulini a vento attivi.....non perdere tempo a girare Amsterdam di notte....non ha nulla di affascinante:wink_:

Ehhhh romanticona..... purtroppo durante la giornata devo anche lavorare, ho libera la sera!!! Saro' costretto a conoscere la vita notturna locale!!!
Che sacrifiiiiiiiiiiicio
:tongue::tongue::tongue:

leo
03/11/2009, 12:50

Anche a me :smoke_::drunks:....

giulianaspeed
03/11/2009, 12:53
Ehhhh romanticona..... purtroppo durante la giornata devo anche lavorare, ho libera la sera!!! Saro' costretto a conoscere la vita notturna locale!!!
Che sacrifiiiiiiiiiiicio

Anche a me :smoke_::drunks:....

:dry::dry::dry::dry: non capite niente....:dry::dry::dry::dry::tongue:

pippopoppi
03/11/2009, 12:56

Mica parti in guerra. Vai per gnocca :sick: ops pardon vai per lavoro.
Perchè ti devono controllare il sangue se ti fermano?
Al limite ti misurano l'alitosi :biggrin3:

simone160
03/11/2009, 12:59
:dry::dry::dry::dry: non capite niente....:dry::dry::dry::dry::tongue:

A parte gli scherzi, mi piace molto l'arte, e Amsterdam mi e' valso l'unico 30 e lode all'universita', mi tira anche parecchio che non posso girare per la citta' pero' non posso girare durante la giornata anche se c'e' la domenica di mezzo si lavora...

Mica parti in guerra. Vai per gnocca :sick: ops pardon vai per lavoro.
Perchè ti devono controllare il sangue se ti fermano?
Al limite ti misurano l'alitosi :biggrin3:

La mia paura e' se ho un incidente mentre torno giu', adesso fanne le analisi anche per i divieti di sosta!!!!!

wailingmongi
03/11/2009, 13:06
Che sacrifiiiiiiiiiiicio

vero eh?che sacrifici tocca fare delle volte...:biggrin3:

simone160
03/11/2009, 13:09
vero eh?che sacrifici tocca fare delle volte...:biggrin3:

a malincuore ma tanto cosa ci vuoi fare, sono rigoroso nel lavoro.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
03/11/2009, 13:36

Che tipo di cantieri?

simone160
03/11/2009, 13:38
Che tipo di cantieri?

A londra adesso sono due appartamenti in ristrutturazione, Amsterdam e' un albergo...

criomat
03/11/2009, 14:02
A parte gli scherzi, mi piace molto l'arte, e Amsterdam mi e' valso l'unico 30 e lode all'universita', mi tira anche parecchio che non posso girare per la citta' pero' non posso girare durante la giornata anche se c'e' la domenica di mezzo si lavora...

La mia paura e' se ho un incidente mentre torno giu', adesso fanne le analisi anche per i divieti di sosta!!!!!

vai e torni in treno od in aereo.... e poni termine alle paranoie!! :tongue::tongue::tongue:

simone160
03/11/2009, 14:22
vai e torni in treno od in aereo.... e poni termine alle paranoie!! :tongue::tongue::tongue:

Ehmmmm....gia'!

votalele
03/11/2009, 14:23
A londra adesso sono due appartamenti in ristrutturazione, Amsterdam e' un albergo...

Interessante, anch io sono in edilizia.

criomat
03/11/2009, 14:28

... manovale?
..... muratore?
....... capomastro?
.......... livella? :blink::blink::blink:

redcell
03/11/2009, 14:38

guarda che mica ti fanno le analisi cosi per sport:wink_:..ai posti di blocco:biggrin3:
cmq in base a quello che prendi nei capelli si vede anche a distanza di mesi, nel sangue e urine qualche giorno.. ! goditela adesso che dall'anno prossimo mi sa che i coffee shop saranno vietati ai turisti, che si riverseranno in massa nei bordelli...:biggrin3:

simone160
03/11/2009, 14:39

Noi facciamo progettazione e direzione lavori, ad amsterdam solo la direzione lavori, quindi ci becchiamo tutte le beghe di un progetto nato male e dobbiamo fare in modo che il cliente non si accorga dei problemi e far contento il "direttore artistico" che non capisce una sega!!!
Devi vedere le sclerate fra il capooperaio(muratore da 100000 di generazioni con un esperienza che molte volte gli ingegneri chiedono a lui se certe lavorazioni sono opportune o meno) e il direttore artistico che vuole certe finiture o lavorazioni che non si possono fare.
Io do sempre ragione ai muratori di default, almeno che non sia un egiziano che faceva il pizzaiolo!!!

badsephirot
03/11/2009, 14:40
... manovale?
..... muratore?
....... capomastro?
.......... livella? :blink::blink::blink:

... putrella? :biggrin3:

simone160
03/11/2009, 14:41
guarda che mica ti fanno le analisi cosi per sport:wink_:..ai posti di blocco:biggrin3:
cmq in base a quello che prendi nei capelli si vede anche a distanza di mesi, nel sangue e urine qualche giorno.. ! goditela adesso che dall'anno prossimo mi sa che i coffee shop saranno vietati ai turisti, che si riverseranno in massa nei bordelli...:biggrin3:

Ma io me la godo, la paranoia e' se ho un incidente...ma sicuro dopo 5 gg di amsterdam paranoie non ne vengono!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
03/11/2009, 14:43
scusa ma ti risulta così difficile evitare di pippare? :blink:

simone160
03/11/2009, 14:43
... putrella? :biggrin3:

......cavedio???
a me cavedio mi fa muorire dal ridere, forse solo perche' sono u idiota ma non riesco a fermare il ghigno quando in studio quacuno parla di un cavedio...

Silvan
03/11/2009, 14:44
......cavedio???
a me cavedio mi fa muorire dal ridere, forse solo perche' sono u idiota ma non riesco a fermare il ghigno quando in studio quacuno parla di un cavedio...

tutto questo sempre dopo le sigarette speciali? :biggrin3:

criomat
03/11/2009, 14:46
......cavedio???

cavedio et cave canem

sono entrambe cose pericolose

però sono necessarie i fori nei solai così come le corti interne .... entrambe volgarmente detti cavedi

circa il perché.... credo di poter quotare senza remore

simone160
03/11/2009, 14:46
scusa ma ti risulta così difficile evitare di pippare? :blink:

No... pippare non mi piace!
ma le canne si, ormai saranno 5 o 6 anni che non fumo uno spinello per evitare problemi di ogni natura cerco di vivere nella massima legalita', quindi li che e' legale un gran bel cannone me lo fumo e vado e torno da Milano in treno!!!!:tongue::tongue::tongue:

cavedio et cave canem

sono entrambe cose pericolose

però sono necessarie i fori nei solai così come le corti interne .... entrambe volgarmente detti cavedi

circa il perché.... credo di poter quotare senza remore

solo perche' c'hai 4 caschetti....BULLO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ceryx
03/11/2009, 14:49
:festaaa::w00t::homer::botteee::bravissimo_::piango_a_dirotto::ipno::demon::bananeinc::whip_::smoke_::smoke_::drunks::freddo::all_coholic:

Se non stai attento questa e' Amsterdam.....
.... Magari cerca solo di non esagerare ....
Per le analisi.... non ti arrestano mica se hai fumato una settimana fa'.....
Al massimo ti danno le attenuanti... :tongue:

Silvan
No... pippare non mi piace!
ma le canne si, ormai saranno 5 o 6 anni che non fumo uno spinello per evitare problemi di ogni natura cerco di vivere nella massima legalita', quindi li che e' legale un gran bel cannone me lo fumo e vado e torno da Milano in treno!!!!:tongue::tongue::tongue:

intendevo pippare una sigaretta elaborata:wink_:

criomat
....[CANNABINOIDI OMISSIBUS].....

solo perche' c'hai 4 caschetti....BULLO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no no.... mica per quello
te lo dicevo anche senza casco... giuro!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

simone160
03/11/2009, 14:50
:festaaa::w00t::homer::botteee::bravissimo_::piango_a_dirotto::ipno::demon::bananeinc::whip_::smoke_::smoke_::drunks::freddo::all_coholic:

Se non stai attento questa e' Amsterdam.....
.... Magari cerca solo di non esagerare ....
Per le analisi.... non ti arrestano mica se hai fumato una settimana fa'.....
Al massimo ti danno le attenuanti... :tongue:

E se non puoi attenuare??? mettiamo che non ho piu' l'ABS!!!

ceryx
03/11/2009, 15:07
E se non puoi attenuare??? mettiamo che non ho piu' l'ABS!!!

Non ci andare......:coool:

Mr Frowning
03/11/2009, 16:21

1 settimana nelle urine,1 mese nel sangue...ad essere pignoli 5 anni con l'esame del capello...:rolleyes:

criomat
03/11/2009, 16:23
1 settimana nelle urine,1 mese nel sangue...ad essere pignoli 5 anni con l'esame del capello...:rolleyes:

urka!!!
.... ti sei rasato, allora? :blink:

simone160
03/11/2009, 16:24
urka!!!

Son pelato!!!!!!!!!! D.C.:cry::cry::cry:

criomat
03/11/2009, 16:25
Son pelato!!!!!!!!!! D.C.:cry::cry::cry:

.... diciamo nella "peluria" in generale, allora

sei pure completamente glabro? O_O

Mr Frowning
03/11/2009, 16:27
urka!!!

:laugh2::laugh2:

simone160
03/11/2009, 17:06
.... diciamo nella "peluria" in generale, allora

sei pure completamente glabro? O_O

No dai anche i peli del culo???ma ovunque?che palle....no anche li... cazzo!! merd pure quello!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3:

cily
03/11/2009, 17:09

ank'io voglio venire ad amsterdammmm!! ci sono già stato è stupenda..ho passato penso la settimana più bella della mia vita!!
ricordati di andare al greenhouse! il coffee shop più buono di amsterdam nn fare porcherie ad andare al bulldog o cose simili ke li hanno belli solo i souvenir! al greenhous c'è un menù di due pagine cn almeno 15 erbe diverse! pazzesca la ducth op! o la amnesia... mamma mia se ci pensoooo bellissimo! ti invidio troppo!

Obsolete
03/11/2009, 17:15

ci vogliono 5-6 mesi per smaltire, quindi mi sa che ti conviene l'altro tipo di svago
PS: questo se rischi controlli accurati per il tuo lavoro o perchè stai in libertà vigilata, sennò normalmente nessuno ti controlla, anche perchè là è legale.

giulianaspeed
03/11/2009, 17:15
ank'io voglio venire ad amsterdammmm!! ci sono già stato è stupenda..ho passato penso la settimana più bella della mia vita!!
ricordati di andare al greenhouse! il coffee shop più buono di amsterdam nn fare porcherie ad andare al bulldog o cose simili ke li hanno belli solo i souvenir! al greenhous c'è un menù di due pagine cn almeno 15 erbe diverse! pazzesca la ducth op! o la amnesia... mamma mia se ci pensoooo bellissimo! ti invidio troppo!

:dry::dry::dry: ma dite sul serio che non trovate altro per cui Amsterdam sia bella??????? :cry:

cily
03/11/2009, 17:16

x qnt riguarda le analisi del thc ne so troppo! scusate ma di analisi ne so qualcosa hihihi
allora per quanto riguarda le analisi al sangue ti rimangono tracce per max 5 giorni.
analisi alle urine: se sei un fumatore cronico che fuma ttt i giorni sn stati rilevati casi di tracce superati anke i 35 giorni.
se sei fumatore saltuario 20 giorni di digiuno e sei oook!!
Poi esiste anke l'analisi al capello, molto difficile ke venga fatta perchè molto dispensiosa. cmq fatti il conto ke se fumi rimane traccia nel tuo capello, quindi se nn ti tagli i capelli per un anno ti rimane in testa la traccia ke hai fumato!!

cmq le analisi ke si fanno sono alle urine generalmente xkè le più economiche. Quindi venti giorni di digiuno! possibilmente se fai molta attività fisica tipo 2 partite di calcio a settimana anke 15 giorni o meno!

spero di averti aiutato ciaooo

Mr Frowning
03/11/2009, 17:16

quoto

DocHollyday
03/11/2009, 17:17

Ecco, bravo, vedi di andarti a rovinare....

Obsolete
03/11/2009, 17:20
:dry::dry::dry: ma dite sul serio che non trovate altro per cui Amsterdam sia bella??????? :cry:

beh, ci sono anche le professioniste del sesso. Mi dicono dalla regia che 4-5 anni fa la tariffa era fissa di 50 euro, cioè sia la superfiga 1 metro e 80 che la cicciona costavano uguale

lorisss83
03/11/2009, 17:24

mi hanno fermato 3 anni fà in germania,di ritorno da amsterdam....mi hanno spiegato ke devi far passare 48ore prima di poter guidare in germania.altrimenti ti mettono via...e là nn scherzano.
se hai la macchina targata italia ti fermano 100 su 100.
a me mi hanno tenuto fermo 3 ore x smontare la macchina:cry:

cily
03/11/2009, 17:25

oi giuly noo amsterdam è anke nominata la venezia del nord, nn ci sn solo coffee shop! ci sn quei ponti sui fiumi ke sn qualcosa di straordinario, l'architettura di li è qualcosa di grandioso, per nn parlare dei parchi cn i mille tuilipani!! bellissimo...e se sei appassionato d'arte c'è ovviamente vang gogh! quell'artista se lo vai vedere..dici.. ma questo si ke era ubriacoo!! ahahah veramnete bella AMSTERDAM!! :)

winter1969
03/11/2009, 17:25

Le vetrine con le mignotte :biggrin3:

lorisss83
03/11/2009, 17:27
oi giuly noo amsterdam è anke nominata la venezia del nord, nn ci sn solo coffee shop! ci sn quei ponti sui fiumi ke sn qualcosa di straordinario, l'architettura di li è qualcosa di grandioso, per nn parlare dei parchi cn i mille tuilipani!! bellissimo...e se sei appassionato d'arte c'è ovviamente vang gogh! quell'artista se lo vai vedere..dici.. ma questo si ke era ubriacoo!! ahahah veramnete bella AMSTERDAM!! :)

ci sono pure le case tutte storte,appoggiate una all'altra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
03/11/2009, 17:47

quoto...:biggrin3:
http://i36.tinypic.com/swwmco.jpg

JL.
03/11/2009, 17:51
bellissima amsterdam, buon lavoro e buon divertimento...per quanto anche londra insomma...c'ho passato taaaanto taaaanto...(leggasi troppo) tempo comunque bellissimo...

fearless
03/11/2009, 17:51

poVco

criomat
03/11/2009, 17:53
poVco

Q8!! :tongue:

giulianaspeed
04/11/2009, 08:20

:wink_::wink_::wink_::wink_: bravissimo

simone160
09/11/2009, 09:57
Ok sono soppravissuto.....ma quanto sono avanti gli Olandesi rispetto a noi?
Forse perche' non hanno il vaticano?

Mr Frowning
09/11/2009, 10:50
Ok sono soppravissuto.....ma quanto sono avanti gli Olandesi rispetto a noi?
Forse perche' non hanno il vaticano?

ti sei dato la risp da solo.

simone160
09/11/2009, 11:14
ti sei dato la risp da solo.

Si che pena che facciamo, pensavo che gli inglesi moderni fossero molto libertini, matrimoni gay, liberta' della persona, gli olandesi vanno oltre, pensa che pare che vogliano evitare le pene per chi tromba nei parchi perche' limitano le liberta' delle persone!!!
Facciamo tutti una bella trombata in piazza SAN PIETRO......un trenino unico io sto in fondo!!!!

Mr Frowning
09/11/2009, 11:23
Si che pena che facciamo, pensavo che gli inglesi moderni fossero molto libertini, matrimoni gay, liberta' della persona, gli olandesi vanno oltre, pensa che pare che vogliano evitare le pene per chi tromba nei parchi perche' limitano le liberta' delle persone!!!
Facciamo tutti una bella trombata in piazza SAN PIETRO......un trenino unico io sto in fondo!!!!

ok...vai che ti seguo da dietro...:laugh2:

lucabi
09/11/2009, 13:00
posto migliore dove svuotare le palle non credo esista!!! hi hi hi hi

Uzz
09/11/2009, 13:20

1 mese....

15 giorni con i diuretici...
:wink_:

criomat
09/11/2009, 13:23
1 mese....

ah, ecco....
la vedo preparato in materia, figliolo..... :ph34r:

.... occomemàààaiii????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
09/11/2009, 13:26
1 mese....

uzz DROGHIERE subitooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
09/11/2009, 13:26

Q8!!! :w00t::w00t::w00t:

ianez72
09/11/2009, 15:39

drogati:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

Mr Frowning
09/11/2009, 15:44
Q8!!! :w00t::w00t::w00t:

q8 il q8 :wink_:

LucianoElba
09/11/2009, 16:30
Boia deh! Beato te che vai in quel bel posto...............buon divertimento!

simone160
09/11/2009, 17:11

ci sono i suoi "articoli" sul TCPShop.....spedizioni anonime!!!!

criomat
09/11/2009, 17:23

... volevi dire su THCshop, credo :tongue::tongue::tongue::tongue:

winter1969
09/11/2009, 17:24
Drogati

criomat
09/11/2009, 17:31
Drogati

... ovvio :coool:

Mr Frowning
09/11/2009, 17:43
oggi compereeeee :fisch:

Drogati

na divittemu :biggrin3:

MR-T
09/11/2009, 19:46

:rolleyes: eh beh... buon divertimento... anche se mi hanno detto che amsterdam è molto meno bella di londra anche se magari c'è altro da fare :rolleyes: