Visualizza Versione Completa : Sono Rimasto a Piedi...Ma non con la speed!!
....ebbene,....dopo 4 anni mi sono lasciato con la ragazza.....:cry: ....
..una di quelle storie che giureresti eterne,...ed invece poco a poco.....:sad:
.....il male è che il 90% della colpa è mia....
qualcuno in questo forum porta nella firma questa frase:
Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti
..forse a causa di questo l'ho trascurata un po troppo,...ad un certo punto si è troppo sicuri e si da tutto x scontato,....ed è li che casca l'asino.
...purtroppo ci si rende conto dell'importanza delle cose solo quando ti vengono a mancare.....
Mi dispiace........ma la vita mi ha insegnato che per ogni stella che muore ne nascono altre mille molto più splendenti !
"The show must go on" :wink_:
Se la cosa ti far star male puoi sempre provare a rimettere le cose apposto
Mi dispiace........ma la vita mi ha insegnato che per ogni stella che muore ne nascono altre mille molto più splendenti !
Si si bella frase ma...........:sick:
black bomber
10/10/2006, 21:41
sei di casa nella via lattea :biggrin3:
Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti
..forse a causa di questo l'ho trascurata un po troppo,...ad un certo punto si è troppo sicuri e si da tutto x scontato,....ed è li che casca l'asino.
...purtroppo ci si rende conto dell'importanza delle cose solo quando ti vengono a mancare.....
Ritorna sui tuoi passi....finchè c'è tempo e ovviamente la volontà comune....
superspeed
10/10/2006, 21:42
MITICO JACK!!!
REAGISCI !!!!!
Si si bella frase ma...........:sick:
ma..cosa ???
O vai avanti o rischi di piangerti addosso per il resto dei tuoi giorni !
Niente è eterno......e purtroppo te lo dice uno che lo ha provato sulla propria pelle !:dry:
Marsellus
10/10/2006, 21:45
parole sagge
forza navy dai tempo al tempo e ogni ferita guarira
l'unico consiglio che ti posso dare e di cercare APPENA puoi di guardare avanti
superspeed
10/10/2006, 21:45
PURTROPPO L'UOMO DOPO UN Pò SI ADAGIA TROPPO LA DONNA LO NOTA E....ADDIO!!
è UN GRAN CASINò!!
ma..cosa ???
O vai avanti o rischi di piangerti addosso per il resto dei tuoi giorni !
Niente è eterno......e purtroppo te lo dice uno che lo ha provato sulla propria pelle !:dry:
Forse l' ho messa giù male.......intendevo che se navy si è accorto dello sbaglio e se ha la volontà di ritornarci insieme (anzi tutti e due) nulla è perduto. Sai quello che lasci ma non sai quello che trovi, è un terno al lotto...
Forse l' ho messa giù male.......intendevo che se navy si è accorto dello sbaglio e se ha la volontà di ritornarci insieme (anzi tutti e due) nulla è perduto. Sai quello che lasci ma non sai quello che trovi, è un terno al lotto...
questa te la appoggio :tongue:
E poi navy...se hai bisogno di distrarti....c'è sempre il TNE (non il canale televisivo...), così siamo in due
Ritorna sui tuoi passi....finchè c'è tempo e ovviamente la volontà comune....
...questo è l'ennesimo dei tanti crolli che ci sono stati,....e temo sia anche l'ultimo...
...questo è l'ennesimo dei tanti crolli che ci sono stati,....e temo sia anche l'ultimo...
Allora fratello andiamo subito sul post gnocca se ken l' ha finita di postare le tardone dalle misure ampie...:sick:
Augurissimi frà
E poi navy...se hai bisogno di distrarti....c'è sempre il TNE (non il canale televisivo...), così siamo in due
...hai ragione cavoli,...è da un po che nn mi faccio 4 curve come si deve...:dry:
Allora fratello andiamo subito sul post gnocca se ken l' ha finita di postare le tardone dalle misure ampie...:sick:
Augurissimi frà
:wink_:
jonathan.vtec
10/10/2006, 22:13
dovremo pensare + a tromabare ke alle moto :) :) skerzo nè era per strammatizzare....
ci sono passato anche io...
ne ho persi 6 di anni
ma troverai che ti darà il sorriso e te lo darà con più amore,fidati :wub:
cmq,in bocca al lupo x il futuro
..io cercherei di rimediare...
..io cercherei di rimediare...
in certe situazioni è 1 perdita di tempo
e ci stai pure peggio...
Mi spiace moltissimo x te, posso capire benissimo come ti senti .....
Un'altra cosa che mi dispiace e che diventerà un post di Idiozie pure......
In questo tuo messaggio ci sono pensieri talmente veri, da farmi riflettere a voce alta, così come hai fatto tu, a cuore aperto. Io non mi stancherò mai di pensare di essere imperfetto e che in una coppia occorra non solo passione, affetto e stima, ma anche molta, tantissima, mai abbondante ragione e razionalità e, ovviamente, una base fondamentale di reciprocità.
Amare ed essere amati è anche frutto di ragionamento, di ponderazione: non certo è sufficiente lo slancio e la passione. Sono tutti questi elementi, insieme, meglio se confusi e indistinguibili l'uno dall'altro, a creare una miscela che può farci sperare di portare a compimento un "senso del rapporto" e, quindi, a dare "un senso" alla vita stessa in due; imponendosi soprattutto una disciplina. Chi, di questo forum, donna o uomo, giovane o meno giovane, sposato, non sposato, non accompagnato, o single non è attratto da una ragazza o ragazzo, procace, o che ha un fisico desiderabile? Allora, come si concilia con un rapporto stabile e duraturo? O si decide di seguire sempre e solo l'istinto, cosa assolutamente...facile e agevole, e si finisce, prima o poi, per rovinare tutto; o si decide di vivere, con maggiore o minore sforzo, in equilibrio tra istinto e ragione, tra disinibizione e regola: il che costa molto, ma, soprattutto quando il tempo passa, ne vale sempre più la pena (ovviamente, questo modo di concepire il raporto, non è incompatibile - anzi, forse è proprio il frutto - con pregresse esperienze, errori, mancanza di regole, qualunquismo sentimentale).
E' il mio pensiero.
hummerspeed
11/10/2006, 07:33
Se sei in tempo rimedia, altrimenti trascorri un periodo per rinforzare te stesso e per non ricadere negli stessi errori in futuro e vedrai che la prossima come dice il "vibrante jack 70"sarà molto più brillante della prima ed il cuore tornerà a battere per una nuova stella!!!Forza ragazzo!
hs
ciao fradel,
so bene cosa vuol dire e ti capisco in pieno, anch'io sono uscito come te da una storia di 3 anni e mezzo, dove sogni e progetti erano diventati importanti...e poi...beh, mi riconosco appieno in quello che hai scritto ed infatti sono ancora qui a distanza di mesi che mi lecco le ferite e che navigo nel nostalgia ( naufragar m'è dolce ..diceva qualcuno ) eppure ogni tanto mi dico che non sarà sempre così e faccio un lungo sospiro che mi tira su, a volte mi sfogo e penso che sicuramente un giorno sarò in grado di vivere nuovamente un bellismo sogno che solo Lei è stata in grado di regalarmi...
Pierc
Fabry Speed Triple
11/10/2006, 08:30
wa mi spiace davvero cerca di essere forte e prova a riconquistarla...a meno che il motivo della rottura non sia grave 4 anni non si possono buttare via...
Cattivello
11/10/2006, 08:46
Dai che nulla è perduto!!!! Tira fuori tutto l'amore che provi ancora per lei e vedrai che la riconquisterai!!!!
ciao navy mi dispiace tantissimo, ho pure io patito tempo fa una cosa così, ti dico solo che se lei è convinta di quello che ha fatto, e se non prova più amore lascia perdere e prenditi un pò di tempo per la tua vita...poi il tempo fa passare tutto
Saraceno
11/10/2006, 09:40
Sento spesso queste parole!!!
Mitsuhashi
11/10/2006, 10:00
Massima solidarietà, ma nessun consiglio valido da offrire... :cry: :cry:
In questo tuo messaggio ci sono pensieri talmente veri, da farmi riflettere a voce alta, così come hai fatto tu, a cuore aperto. Io non mi stancherò mai di pensare di essere imperfetto e che in una coppia occorra non solo passione, affetto e stima, ma anche molta, tantissima, mai abbondante ragione e razionalità e, ovviamente, una base fondamentale di reciprocità.
Amare ed essere amati è anche frutto di ragionamento, di ponderazione: non certo è sufficiente lo slancio e la passione. Sono tutti questi elementi, insieme, meglio se confusi e indistinguibili l'uno dall'altro, a creare una miscela che può farci sperare di portare a compimento un "senso del rapporto" e, quindi, a dare "un senso" alla vita stessa in due; imponendosi soprattutto una disciplina. Chi, di questo forum, donna o uomo, giovane o meno giovane, sposato, non sposato, non accompagnato, o single non è attratto da una ragazza o ragazzo, procace, o che ha un fisico desiderabile? Allora, come si concilia con un rapporto stabile e duraturo? O si decide di seguire sempre e solo l'istinto, cosa assolutamente...facile e agevole, e si finisce, prima o poi, per rovinare tutto; o si decide di vivere, con maggiore o minore sforzo, in equilibrio tra istinto e ragione, tra disinibizione e regola: il che costa molto, ma, soprattutto quando il tempo passa, ne vale sempre più la pena (ovviamente, questo modo di concepire il raporto, non è incompatibile - anzi, forse è proprio il frutto - con pregresse esperienze, errori, mancanza di regole, qualunquismo sentimentale).
E' il mio pensiero.
...ehh vecchio AVP,..hai colto nel segno,....all'inizio una storia è sempre facile e bella,...ma il problema come hai detto tu è riuscire a portarla avanti,affrontare e superare difficolta e...tentazioni.!
...la passione iniziale è normale che prima o poi vada in calare,e trovare nuovi stimoli e compromessi per andare avanti insieme non è sempre cosi semplice....!
...Grazie a tutti per l'appoggio morale,....di certo con questo post non cercavo 1 soluzione ai miei problemi,ci mancherebbe,..
...era uno sfogo...volevo soltanto un pacca virtuale sulla spalla,...e cosi è stato ;)
...ehh vecchio AVP,..hai colto nel segno,....all'inizio una storia è sempre facile e bella,...ma il problema come hai detto tu è riuscire a portarla avanti,affrontare e superare difficolta e...tentazioni.!
...la passione iniziale è normale che prima o poi vada in calare,e trovare nuovi stimoli e compromessi per andare avanti insieme non è sempre cosi semplice....!
...Grazie a tutti per l'appoggio morale,....di certo con questo post non cercavo 1 soluzione ai miei problemi,ci mancherebbe,..
...era uno sfogo...volevo soltanto un pacca virtuale sulla spalla,...e cosi è stato ;)
Non ti conosco, di persona, non so chi sei, ma sei molto chiaro e onesto verso te stesso. Inutile mentire a se stessi. :wink_:
Buona fortuna! Presto troverai una nuova compagna, forse (FORSE), quella "giusta".:wink_:
AOTEAROA
11/10/2006, 10:59
Esatto...dare per scontato è l'eerore più grande...per fortuna ho accanto una persona che ama farmi notare quando vengono a presentarsi certi malumori...succede all'uomo che spesso non abbia percezione di ciò che succede nel rappporto...si pecca di sicurezza a volte...
mi dispiace molto, è dura...
Consiglio del giorno: "EVITA DI STARLE TROPPO ADDOSSO..."
In bocca al lupo...
Mitsuhashi
11/10/2006, 11:02
Non ti conosco, di persona, non so chi sei, ma sei molto chiaro e onesto verso te stesso. Inutile mentire a se stessi. :wink_:
Buona fortuna! Presto troverai una nuova compagna, forse (FORSE), quella "giusta".:wink_:
Stando alla solita stracitata statistica ci sono 7 donne per ogni uomo... Per cui hai ancora 6 possibilità... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un po' di pausa per far sedimentare il dolore e la delusione e poi via a caccia :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Monstermob
11/10/2006, 11:14
Max solidarietà, in bocca al lupo per tutto
Credo nell'amore eterno.
Ma coltivandolo.
A volte anche un semplice gesto colma diverse mancanze.
E' il mio pensiero.
L'equilibrio di cui parli lo conosco bene AVP (fra l'altro oggi molto in sintonia con me).... tanto che stiamo assieme con Mottina da 11 anni!!!