Visualizza Versione Completa : MV Agusta F4 2010
Da Motorbox: MV Agusta F4 2010 | MotorBox | Moto | Magazine | Anteprima (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/MVAgustaF42010Preview1.html)
Prima foto: MV Agusta F4 2010
È in dirittura d’arrivo la nuova F4 ecco la prima immagine ufficiale che conferma che… sarà una F4 DOC. Nuovo il motore da 186 cv e arriva anche il controllo di trazione.
Lunedí, 02 Novembre 2009
Stefano Cordara
ARIA NUOVA L’operazione rinnovamento iniziata con la nuova Brutale si chiuderà a Milano con l’arrivo della nuova F4. Di lei si sa ancora molto poco ma MV, come uso comune ultimamente, ha voluto smuovere le acque rilasciando una prima, emblematica, foto. Foto che conferma che la nuova MV sarà una F4 a denominazione di origine controllata visto che lo scarico è ancora sottosella e ha ancora il classico look a "canne d’organo" (più squadrato e moderno) che è ormai diventato un marchio di fabbrica. Anche per la F4 quindi la MV ha adottato la filosofia che ha caratterizzato il rinnovamento della Brutale, ovvero cambiare tutto mantenendo un impatto estetico che renda la moto subito riconoscibile come una MV.
STESSA FACCIA Nel teaser rilasciato per l’invito alla presentazione stampa (che si terrà il 9 Novembre, subito prima dell’Eicma) si vede che il faro mantiene la stessa forma del precedente ma è più compatto e usa una lampada poliellissoidale con lampada Bixeno. Quel che si nota invece da questa prima foto è che la MV si dà un po’ più agli spigoli e alle sfaccettature che ne caratterizzeranno maggiormente il profilo.
NUOVA TECNICA Venendo alla tecnica, il 4 cilindri a valvole radiali ha anch’esso logicamente seguito il processo evolutivo di quello della Brutale, con però una bella dose di potenza in più visto che è annunciato per 186 cv a 12.900 giri. La nuova F4 porterà in dote anche una bella dose di tecnologia visto che utilizzerà oltre alle valvole radiali e i doppi iniettori anche i condotti ad altezza variabile e il controllo di trazione regolabile su 8 livelli di intervento.
ALLEGGERITA Di carne al fuoco ce n’è dunque davvero tanta, anche perché la ciclistica sembra essersi evoluta almeno quanto il motore: il forcellone è più lungo ma anche più leggero e anche il telaio è stato rivisto. Ovviamente l’obbiettivo è quello di rendere più moderna la guida di una moto che ormai aveva una carta di identità un po’ pesante. La riduzione del peso è per forza di cose stata uno degli obbiettivi primari dei tecnici MV; di quanto è dimagrita la F4 non è dato ancora sapere. Per il resto, appuntamento il 9 sera sul tardi…
http://www.motorbox.com/static/upl/m/mvagustaf42010-11905-001-f.jpg
Difficile creare l'erede di un capolavoro stilistico; chissà se lo spigoloso risultato finale sarà all'altezza del predecessore.
Già le "canne d'organo" a sezione quadrata stonano un po', appesantendo la linea... :cipenso:
Edit: pochi cambiamenti anche per il cupolino/gruppo ottico, fonte motoblog
http://static.blogo.it/motoblog/mv-f4-2010-teaser/mvf42010j.jpg
wailingmongi
03/11/2009, 12:38
sara sempre un barcone?
da quel poco che ho visto non ci saranno stravolgimenti..un pò come per la brutale..
castiglioni ha dichiarato di aver sposato la c.d "filosofia Porsche".. rinnovare senza stravolgere...
Ma nel prezzo è compresa la prima bevuta al bar o un turno in pista? :rolleyes:
Averne di barconi così :wub:!Non si capisce molto da 'ste foto,ma la serie precedente era fantastica,dura ,pesante e stracolma di fascino.
Metti ,nel parcheggio della raticosa una f4 e le altre moto spariranno;me ne sbatto se al mugello gira 1 sec + piano di un gsxr,cbr o altro,solo saperla nel mio box mi renderebbe felice!
pippopoppi
03/11/2009, 12:44
Ma non si parlava che l'Agusta fosse in cattive acque??? Boh..stanno messi male e fanno uscire sta ferrari a due ruote? Ma chi ci spende due soldi per un marchio sempre in bilico?
Ma non si parlava che l'Agusta fosse in cattive acque??? Boh..stanno messi male e fanno uscire sta ferrari a due ruote? Ma chi ci spende due soldi per un marchio sempre in bilico?
Sono progetti non di oggi, però in effetti non comprerei mai un oggetto (in questo caso quasi un'opera d'arte) che ha dietro una casa costruttrice come MV
Sono progetti non di oggi, però in effetti non comprerei mai un oggetto (in questo caso quasi un'opera d'arte) che ha dietro una casa costruttrice come MV
A parte che non fallirà,perchè quel furbacchione di castiglioni venderebbe anche i ghiaccioli agli eschimesi,ma vuoi mettere avere l'ultimo modello di Mv Augusta uscito :rolleyes:? Fra dieci anni varrebbe un bel po'.
A parte che non fallirà,perchè quel furbacchione di castiglioni venderebbe anche i ghiaccioli agli eschimesi,ma vuoi mettere avere l'ultimo modello di Mv Augusta uscito :rolleyes:? Fra dieci anni varrebbe un bel po'.
D'accordo sulla prima parte, ma sulla seconda dubito.:wink_:
La Brutale è la moto che nel suo settore perde di più all'inizio e 1000ue l'anno:wacko:
wailingmongi
03/11/2009, 13:02
si pero ce la serie oro che ancora chiede cifre esorbitanti...
D'accordo sulla prima parte, ma sulla seconda dubito.:wink_:
La Brutale è la moto che nel suo settore perde di più all'inizio e 1000ue l'anno:wacko:
Ci credo,ogni anno cacciano fuori un modello con un motore rivisto;ora hanno in listino la 989,990,1078,1090 mi sembra una follia,senza parlare delle "serie limitate".....per l'f4 per fortuna non hanno fatto così e se uno comprasse la nuova prima del fallimento ,sarebbe l'ultima f4.Chiaro che dandola indietro ad un conce dopo 2 anni per passare ad un gs ti spellerebbero,ma si tratterebbe di una moto da collezionisti.Spero cmq,che mv sopravviva e continui a cacciare fuori una brutale diversa al mese,per la gioia di chi le ha comprate e non sa che modello si ritrova ......
S1m0ne75
03/11/2009, 13:29
Averne di barconi così :wub:!Non si capisce molto da 'ste foto,ma la serie precedente era fantastica,dura ,pesante e stracolma di fascino.
Metti ,nel parcheggio della raticosa una f4 e le altre moto spariranno;me ne sbatto se al mugello gira 1 sec + piano di un gsxr,cbr o altro,solo saperla nel mio box mi renderebbe felice!
Quoto ,vista una domenica parcheggiata davanti ad un bar, ed è sempre un piacere posarci lo sguardo! :wub:
StPatrick
03/11/2009, 13:49
Da Motorbox: MV Agusta F4 2010 | MotorBox | Moto | Magazine | Anteprima (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/MVAgustaF42010Preview1.html)
Difficile creare l'erede di un capolavoro stilistico; chissà se lo spigoloso risultato finale sarà all'altezza del predecessore.
Già le "canne d'organo" a sezione quadrata stonano un po', appesantendo la linea... :cipenso:
Edit: pochi cambiamenti anche per il cupolino/gruppo ottico, fonte motoblog
http://static.blogo.it/motoblog/mv-f4-2010-teaser/mvf42010j.jpg
Oddio...il dietro già mi fa godere...:homer:
Lo scrofo
03/11/2009, 15:12
il culo e' sempre stato un splendore... ma ha un po' rotto le palle...
Insomma, un po' di innovazione mai ??!?!?
rockerocket
03/11/2009, 15:21
non mi par affatto male, era ora di dar una rinnovata alla gamma!!
Speriamo l'azienda resti in piedi!!
simone160
03/11/2009, 15:31
da quel poco che ho visto non ci saranno stravolgimenti..un pò come per la brutale..
castiglioni ha dichiarato di aver sposato la c.d "filosofia Porsche".. rinnovare senza stravolgere...
Far muorire la fantasia!!!!
il frontale assomiglia alla suzuki il posteriore é da ducati.........
Antriple
03/11/2009, 15:49
non credo che cambierà tanto!
speedtigre
03/11/2009, 16:11
anche se alla fine non è cabiata molto rispetto al modello 2009,rimane sempre una gran moto!!!
freekazoid
03/11/2009, 16:37
eddai con sto vizio dei led anteriori, prima l'audi, poi lambo e ferrari ed ora anche l'mv :dry:
il culo e' sempre stato un splendore... ma ha un po' rotto le palle...
Insomma, un po' di innovazione mai ??!?!?
Q8, dalle immagini mi sembra solo una piccola rivisitazione di quella attuale...mah!
Wolverine
03/11/2009, 17:31
da queste foto mi sembra difficile esprimere un parere
papitosky
03/11/2009, 19:34
f5 MV:sarà un altro sogno
FRANKIE79
03/11/2009, 19:48
"uguale" a tutte le versioni precedenti...
Herbie 53
03/11/2009, 19:49
.....insomma......
papitosky
03/11/2009, 19:50
vedremo
Herbie 53
03/11/2009, 19:57
è dura metter mano a certe moto
papitosky
03/11/2009, 19:59
è dura metter mano a certe moto
ha ragione castiglioni:come per la porsche evoluzione e non rivoluzione: belle for ever
Herbie 53
03/11/2009, 20:01
son d'accordo...
certo è che Tamburini è imbattibile
papitosky
03/11/2009, 20:04
son d'accordo...
certo è che Tamburini è imbattibile
l'hanno silurato e se ne pentiranno :mad:
Herbie 53
03/11/2009, 20:06
l'hanno silurato e se ne pentiranno :mad:
credo non sia colpa di castiglioni....
castiglioni gran cervello e fantasia ma incapace di gestire
papitosky
03/11/2009, 20:09
credo non sia colpa di castiglioni....
castiglioni gran cervello e fantasia ma incapace di gestire
sì,è stata una scelta proton, ma di bei disegni si vocifera ne abbia lasciati
Herbie 53
03/11/2009, 20:11
sì,è stata una scelta proton, ma di bei disegni si vocifera ne abbia lasciati
e non fatico a crederlo...uno dei pochi designer anche dalle parte dei meccanici.......
sulle sue moto si mettono le mani senza contorsionismi
tonidaytona
03/11/2009, 20:11
Averne di barconi così :wub:!Non si capisce molto da 'ste foto,ma la serie precedente era fantastica,dura ,pesante e stracolma di fascino.
Metti ,nel parcheggio della raticosa una f4 e le altre moto spariranno;me ne sbatto se al mugello gira 1 sec + piano di un gsxr,cbr o altro,solo saperla nel mio box mi renderebbe felice!
quoto.
sara' sempre un gradino piu' in altro di tutte.
papitosky
03/11/2009, 20:19
un sogno nel cassetto:chissà se un giorno si realizzerà, mi accontenterei anche della 750
aspetto la 3 cilindri.naked...........non ho fretta........
Herbie 53
03/11/2009, 20:25
aspetto la 3 cilindri.naked...........non ho fretta........
avvoltoio:biggrin3:
è dura metter mano a certe moto
QUOTONE
Hai visto cos'è successo quando,dopo 10 anni di vittorie e consensi,hanno rifatto la 916-996 di tamburini......è uscita la 999 di terblance :sick:!
avvoltoio:biggrin3:
grifone !!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
votalele
03/11/2009, 21:29
Ma voi la vedete??
:blink:
Azz... quattro pagine a trinciare giudizi ed io vedo solo 4 scarichi ed un faro nella nebbia.....
:dry:
Ma voi la vedete??
:blink:
Azz... quattro pagine a trinciare giudizi ed io vedo solo 4 scarichi ed un faro nella nebbia.....
:dry:
No ,non vediamo nuìiente ,è quello il bello:laugh2:!Per lo + si discute del vecchio modello
Jackt675
03/11/2009, 22:38
Averne di barconi così :wub:!Non si capisce molto da 'ste foto,ma la serie precedente era fantastica,dura ,pesante e stracolma di fascino.
Metti ,nel parcheggio della raticosa una f4 e le altre moto spariranno;me ne sbatto se al mugello gira 1 sec + piano di un gsxr,cbr o altro,solo saperla nel mio box mi renderebbe felice!
ti appoggio in pieno questa è la filosofia mv!:wub::wub::wub:
sara sempre un barcone?
Barcone? Perche' quella attuale e' un barcone? :blink:
Barcone? Perche' quella attuale e' un barcone? :blink:
E di quelli grossi anche.
Comunque, dalle prove della prima Brutale sembra che i miglioramenti siano netti ed evidenti, finalmente è diventata una moto moderna nelle caratteristiche di guida; ma dato che la naked in fin dei conti non aveva particolari problemi, speriamo che la nuova ciclistica funzioni bene anche sulla sportiva.
Barcone? Perche' quella attuale e' un barcone? :blink:
Filo ,son giovani :rolleyes:,crescendo capiranno.....:laugh2:
Se rimarrà simile al precedente modello sicuramente sarà molto bella
eeeee be...:wink_:
MoJR1Lyb2AU
http://static.blogo.it/motoblog/preview-mv-agusta-f4-2010/big_mv_agusta_f4_2010_01.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/preview-mv-agusta-f4-2010/big_mv_agusta_f4_2010_02.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/preview-mv-agusta-f4-2010/big_mv_agusta_f4_2010_03.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/preview-mv-agusta-f4-2010/big_mv_agusta_f4_2010_04.jpg
a me me piace :wub::wub:
S1m0ne75
04/11/2009, 18:04
eeeee be...:wink_:
MoJR1Lyb2AU
http://static.blogo.it/motoblog/preview-mv-agusta-f4-2010/big_mv_agusta_f4_2010_01.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/preview-mv-agusta-f4-2010/big_mv_agusta_f4_2010_02.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/preview-mv-agusta-f4-2010/big_mv_agusta_f4_2010_03.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/preview-mv-agusta-f4-2010/big_mv_agusta_f4_2010_04.jpg
a me me piace :wub::wub:
Gli scarichi non mi convincono,ma ancora non si vede bene!
roberto70
04/11/2009, 18:19
eh però che bella impennata nel video....:biggrin3:
eh però che bella impennata nel video....:biggrin3:
se sei incerto tieni aperto, solo che la bestiola in questione si alza come nulla :w00t:
ancora bellissima! le jap saranno pure + veloci di qualche decimo ma...stica...!
Intrigante anche il video! :w00t:
ancora bellissima! le jap saranno pure + veloci di qualche decimo ma...stica...!
:oook:
pippopoppi
04/11/2009, 22:16
bello..si ...effettivamente un video molto "cattivo". La sfrizionata un pò meno ma cmq bello nel complesso.
jeff brill
05/11/2009, 11:08
ciao ragazzi, un pò che non ci si legge, m'intrometto solo per dire che la F4, non è assolutamente un barcone come qualcuno ha scritto, pesante sì,se confrontata con le nuove giapponesi, ma la ciclistica, il telaio e la perfetta distribuzione dei pesi studiata da Tamburini, la rendono un rasoio di precisione,
un arma che non vorresti mai avere alle tue spalle, sia in strada che in pista, anche sul bagnato:ph34r:
la mia:
http://www.nastydonkeysteam.it/wp-content/uploads/2009/02/29kujag.jpg
ciao ragazzi, un pò che non ci si legge, m'intrometto solo per dire che la F4, non è assolutamente un barcone come qualcuno ha scritto, pesante sì,se confrontata con le nuove giapponesi, ma la ciclistica, il telaio e la perfetta distribuzione dei pesi studiata da Tamburini, la rendono un rasoio di precisione,
un arma che non vorresti mai avere alle tue spalle, sia in strada che in pista, anche sul bagnato:ph34r:
la mia:
http://www.nastydonkeysteam.it/wp-content/uploads/2009/02/29kujag.jpg
:homer::love2:
Amo questo barcone!
ciao ragazzi, un pò che non ci si legge, m'intrometto solo per dire che la F4, non è assolutamente un barcone come qualcuno ha scritto, pesante sì,se confrontata con le nuove giapponesi, ma la ciclistica, il telaio e la perfetta distribuzione dei pesi studiata da Tamburini, la rendono un rasoio di precisione,
un arma che non vorresti mai avere alle tue spalle, sia in strada che in pista, anche sul bagnato:ph34r:
la mia:
http://www.nastydonkeysteam.it/wp-content/uploads/2009/02/29kujag.jpg
Ehi Jeff, chi non muore si rivede.....
Che splendido barcone....averne un bilico di quella roba li....:wub:
jeff brill
05/11/2009, 12:42
ciao filomao, periodaccio col lavoro e,dulcis in fundo, un mese fa.....ghiaione a volontà su tutta la carreggiata:w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=VaTnl3xlFiw
ciao filomao, periodaccio col lavoro e,dulcis in fundo, un mese fa.....ghiaione a volontà su tutta la carreggiata:w00t:
YouTube - NW Bardi- 100 metri di ghiaia dietro una curva!! bstd (http://www.youtube.com/watch?v=VaTnl3xlFiw)
Porca puttana,ma tu come stai?Quel muretto mi ha fato cagare in mano....Cmq,sbaglio o si intravedeva un cartello di un cantiere?
jeff brill
05/11/2009, 13:25
non sbagli, il cartello c'era, ne avevo incontrati altri di lavori in corso su quella strada, ma si trattava di un pò di ghiaia e buche, non di una gettata di ghiaia spessa per tutta la carreggiata, non c'era scampo, mai vista una cosa così, pareva una frana.
fortunatamente avevo la tuta e stivali, qualche contusione...ho tentato di portarmi fuori traiettoria dal muretto ma quando mi son visto contro, ho dovuto frenare col posteriore.
Bella è bella, un po' più moderna nella linea. Solo che per quanto riguarda il posteriore stanno facendo a gara con Ducati a copiarsi a vicenda in alcuni tratti... i faretti posteriori ad esempio sembrano gli stessi della 1198, almeno qualcosa di un pelo diverso potevano ingegnarsi.
DocHollyday
05/11/2009, 13:58
ciao ragazzi, un pò che non ci si legge, m'intrometto solo per dire che la F4, non è assolutamente un barcone come qualcuno ha scritto, pesante sì,se confrontata con le nuove giapponesi, ma la ciclistica, il telaio e la perfetta distribuzione dei pesi studiata da Tamburini, la rendono un rasoio di precisione,
un arma che non vorresti mai avere alle tue spalle, sia in strada che in pista, anche sul bagnato:ph34r:
la mia:
http://www.nastydonkeysteam.it/wp-content/uploads/2009/02/29kujag.jpg
Per me aveva un solo piccolo difetto: costringeva ad una posizione troppo allungata in avanti, sdraiati sul serbatoio.
non sbagli, il cartello c'era, ne avevo incontrati altri di lavori in corso su quella strada, ma si trattava di un pò di ghiaia e buche, non di una gettata di ghiaia spessa per tutta la carreggiata, non c'era scampo, mai vista una cosa così, pareva una frana.
fortunatamente avevo la tuta e stivali, qualche contusione...ho tentato di portarmi fuori traiettoria dal muretto ma quando mi son visto contro, ho dovuto frenare col posteriore.
Mi son trovato in una situazione simile sull'orientale sarda; un cartello e poi niente per 1 km,poi all' improvviso un buco nell'asfalto di 20m largo due carreggiate,per fortuna a curva finita.....tanto culo e la possibilità di guidare piedi a terra con la tiger e me la son cavata con una sgommata....nelle mutande!
Povera mv,mi sa che la peggio l'ha avuta lei!
Per me aveva un solo piccolo difetto: costringeva ad una posizione troppo allungata in avanti, sdraiati sul serbatoio.
Quoto
Per uno come me (1.88 x100kg) è invivibile:cry::cry:.
Bella è bella, un po' più moderna nella linea. Solo che per quanto riguarda il posteriore stanno facendo a gara con Ducati a copiarsi a vicenda in alcuni tratti... i faretti posteriori ad esempio sembrano gli stessi della 1198, almeno qualcosa di un pelo diverso potevano ingegnarsi.
be a giudicare dall'anno di messa in produzione di questo modello e quello delle Ducati direi che non è certo stata MV a copiare :wink_:
sara sempre un barcone?
...e costerà sicuramente poco...
ciao filomao, periodaccio col lavoro e,dulcis in fundo, un mese fa.....ghiaione a volontà su tutta la carreggiata:w00t:
YouTube - NW Bardi- 100 metri di ghiaia dietro una curva!! bstd (http://www.youtube.com/watch?v=VaTnl3xlFiw)
Cazzo che sfiga! Ma NW cosa significa?
jeff brill
05/11/2009, 21:18
Cazzo che sfiga! Ma NW cosa significa?
:biggrin3::biggrin3:north west (200) come soprannominato dagli amici,perchè anche quel giorno, ho continuato il giro nonostante il radiatore bucato (un amico mi teneva un bottiglione per i rabbocchi) e la pedana del cambio spezzata:
la ripartenza
YouTube - NW Bardi-Casola, si riparte (http://www.youtube.com/watch?v=x_5xBTb_RUw)
cmq, ho ancora zanna bianca, in questi giorni, farà 8 anni:wub:
http://img691.imageshack.us/img691/1896/04042008003.jpg
Bellissime sia Zanna Bianca che la F4! :wub:
L'avvicinarsi del muro nel video fa veramente impressione, ma poi la moto l'hai sistemata e l'hai ancora, no?
Comunque complimenti per i mezzi! :oook:
jeff brill
06/11/2009, 09:02
sì, sì, le ho entrambe, l'f4 me l'hanno ridata il we scorso, giusto in tempo per provarla:coool:
grazie!
Trovo che abbiano trovato un'ottimo connubio tra innovazione e classicità....a me piace un sacco :D
voi che ne dite??
2010 MV Agusta F4 - Top Speed (http://www.topspeed.com/motorcycles/motorcycle-reviews/mv-agusta/2010-mv-agusta-f4-ar81415.html)
Steam Roller
11/11/2009, 11:36
Trovo che abbiano trovato un'ottimo connubio tra innovazione e classicità....a me piace un sacco :D
voi che ne dite??
2010 MV Agusta F4 - Top Speed (http://www.topspeed.com/motorcycles/motorcycle-reviews/mv-agusta/2010-mv-agusta-f4-ar81415.html)
dico che è un vero spettacolo!!!!!!!!!1:w00t:
Quote:
Originariamente inviata da Space85 Visualizza il messaggio
Trovo che abbiano trovato un'ottimo connubio tra innovazione e classicità....a me piace un sacco
voi che ne dite??
2010 MV Agusta F4 - Top Speed
dico che è un vero spettacolo!!!!!!!!!1
Non avevo dubbio del tuo buon gusto visto il tuo mezzo :D ;)
gran bella moto,ma non e nei miei gusti..preferisco una 1198
C'era gia' un altro topic a riguardo...
non dà margine a nessun tipo di critica ....... NC
Lo scrofo
11/11/2009, 12:01
C'era gia' un altro topic a riguardo...
quoto. Che palle sta MV ...
davebike
11/11/2009, 12:02
Post doppio!!!
melosghiccio
11/11/2009, 12:04
è un vero spettacolo!!!!!!!!!1
sono andati sul sicuro... giusto per non sbagliarsi..
le differenze con la vecchia saranno analizzate nel prossimo numero della settimana enigmistica???:wink_:
alexander675
11/11/2009, 12:24
gran bella moto,ma non e nei miei gusti..preferisco una 1198
Quoto! la F4 ,daje e daje m'ha un po' stufato.
Obsolete
11/11/2009, 12:39
Trovo che abbiano trovato un'ottimo connubio tra innovazione e classicità....
scusa, ma dove la vedi la classicità? Nella mia ignoranza e incapacità ad andare oltre il design, vedo la solita moto astronave supersportiva del cazzo
papitosky
11/11/2009, 16:53
stupenda
LucianoElba
11/11/2009, 16:56
esagerata!
be che dire..a mio avviso hanno fatto ancora centro!!:w00t::w00t:
http://static.blogo.it/motoblog/mv-agusta-f4-2010-foto-ufficiali/big_mv_agusta_f4_2010_01.jpg
una lama :wub::wub::wub:
http://static.blogo.it/motoblog/mv-agusta-f4-2010-foto-ufficiali/big_mv_agusta_f4_2010_06.jpg
e sto culo qui è sempre più bello :homer:
http://static.blogo.it/motoblog/mv-agusta-f4-2010-foto-ufficiali/big_mv_agusta_f4_2010_42.jpg
babba bia :coool::coool::coool:
perdonate la dimensione delle foto ma altrimenti non merita
DocHollyday
11/11/2009, 17:22
Prima foto: MV Agusta F4 2010
È in dirittura d’arrivo la nuova F4 ecco la prima immagine ufficiale che conferma che… sarà una F4 DOC. Nuovo il motore da 186 cv e arriva anche il controllo di trazione.
Crepate d'invidia, mi dedicano una serie speciale! :laugh2:
S1m0ne75
15/11/2009, 20:54
:supremo::supremo:
97ddDO_tCM0&NR=1
fa-vo-lo-sa!!!:wub::wub:
wailingmongi
15/11/2009, 21:14
be che dire..a mio avviso hanno fatto ancora centro!!:w00t::w00t:
http://static.blogo.it/motoblog/mv-agusta-f4-2010-foto-ufficiali/big_mv_agusta_f4_2010_01.jpg
una lama :wub::wub::wub:
http://static.blogo.it/motoblog/mv-agusta-f4-2010-foto-ufficiali/big_mv_agusta_f4_2010_06.jpg
e sto culo qui è sempre più bello :homer:
http://static.blogo.it/motoblog/mv-agusta-f4-2010-foto-ufficiali/big_mv_agusta_f4_2010_42.jpg
babba bia :coool::coool::coool:
perdonate la dimensione delle foto ma altrimenti non merita
quanto?
20.000 talleri?
S1m0ne75
15/11/2009, 21:16
ho visto prima il servizio su motociclismo 18000 euro,è scesa!!
wailingmongi
15/11/2009, 21:18
a ecco :)
gabri620
16/11/2009, 11:27
Non voglio fare la figura di quello che preferisce sempre i vecchi modelli, ma qui si è perso un po' di quella maniacale cura nel dettaglio che ha sempre caratterizzato TUTTE le mv.
guardate qua
Revlimiter.it • Login (http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtopic.php?f=7&t=14568&start=225)
Nella discussione è presente una versione photoshoppata della nuova con gli scarichi vecchi: non erano perfetti?
Date un'occhiata allo spazio tra scarico e codone nella nuova: c'è un po' di luce, come in tutte le moto. Ma MV ci aveva abituato ad altro.
guardate la paratia paracalore sullo scarico.
siamo a livello di una jap....
18.000?
per un'opera d'arte del genere ne potrebbero chiedere ben di più....
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.