PDA

Visualizza Versione Completa : intervista di Vasco Rossi - breve stralcio sulla vita

massimio
03/11/2009, 16:44
"Rispetterò la vita finchè lei rispetterà me. Per me la vita non è un dono, come pensa chi crede in Dio, ma un caso. Mi va bene finchè va bene".

Parole di Vasco Rossi nella sua ultima intervista rilasciata a Vanity Fair.

Che dire?

Ogni volta che apre bocca e' una sentenza inappellabile, grande Vasco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
03/11/2009, 16:46
PECCATO ROVINARE CREEP.

Pepito
03/11/2009, 16:48
PECCATO ROVINARE CREEP.

Quoto. Sagge parole!!!

simone160
03/11/2009, 16:48
"Rispetterò la vita finchè lei rispetterà me. Per me la vita non è un dono, come pensa chi crede in Dio, ma un caso. Mi va bene finchè va bene".

Che dire?

Ogni volta che apre bocca e' una sentenza inappellabile, grande Vasco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

AMEN

Hai letto il resto dell'intervista??? massacrato dalle donne.... ahiiiii

Fooldancer
03/11/2009, 16:49
Gia'... come quando disse uscendo dal carcere o non ricordo dove (quando fu arrestato trovato in possesso di droga, se non ricordo male...), rispondendo alla domanda di un giornalista: "Che cosa vorrebbe dirci a proposito di questa storia?"

"Mah... sinceramente... vorrei tirarci una riga sopra..."

Gia'... uno che la vita... eh va beh... va bene cosi'... dimmelo te... sempre facile eh?... :sick:
Ma vai a vendere i mughetti!!!

PECCATO ROVINARE CREEP.

Queste sono sagge parole... ah... bel testo... :sick:

Vedder
03/11/2009, 16:59
PECCATO ROVINARE CREEP.

Ma ha pagato i diritti?
Più che altro poteva impegnarsi un po' di più nel scegliere le parole, perchè da come le ha scelte sembra scritta da un ragazzino di 15 anni

Gia'... uno che la vita... eh va beh... va bene cosi'... dimmelo te... sempre facile eh?... :sick:
Ma vai a vendere i mughetti!!!

Penso che faccia bene a fare la stessa musica e le stesse cose a ripetizone da 15 anni, finchè c'è gente che lo considera un semidio e gli riempe gli stadi e i conti in banca, fa benissimo a fare quel che fa, anche le repliche delle repliche.

Gian
03/11/2009, 17:20
A me non è mai piaciuto.....e lo trovo sopravvalutato dai più.....

EIKONTRIPLE
03/11/2009, 17:23
SCUSATE fan del blasco , ma date ai radiohead quel che e' dei radiohead :

YouTube - Radiohead - Creep (Live @ V Festival 19/8/2006) (http://www.youtube.com/watch?v=Gms3U-u5FLA)

Chelito
03/11/2009, 17:28
SCUSATE fan del blasco , ma date ai radiohead quel che e' dei radiohead :

YouTube - Radiohead - Creep (Live @ V Festival 19/8/2006) (http://www.youtube.com/watch?v=Gms3U-u5FLA)

..sarà la crisi......economica....:sick:

Obsolete
03/11/2009, 17:30
Penso che faccia bene a fare la stessa musica e le stesse cose a ripetizone da 15 anni, finchè c'è gente che lo considera un semidio e gli riempe gli stadi e i conti in banca

e non ascolta altro e fischia qualunque gruppo non somigliante al semidio (vedi heineken jf)

Cino
03/11/2009, 17:36
PECCATO ROVINARE CREEP.

q8...rovinare è dire poco...testo ridicolo!!!!:sick::sick:

Rickystyle
03/11/2009, 18:00
Io non son un grande fan di vasco...però posso dirvi che se un artista,riesce a raggruppare 100.000 persone all'heineken jammin fastival,non penso sia proprio un coglione...è uno che ci sa fare,e su questo bisogna dargli atto.
poi ripeto,a me nn piace molto,ma credo che la sua comunicatività faccia gran presa su molta gente,e cmq parlando con suoi grandi fan,secondo loro il periodo migliore è stato anni 80-primi anni 90,poi un po' in discesa,ma quello per loro basta.
cmq quoto eikon sul discorso di creep...nettamente meglio (senza manco paragonare) i radiohead.

bagarre
03/11/2009, 19:04
mah, io so troppo di parte, per me se rifacesse pure "sarà perche ti amo" dei ricchi e poveri sarebbe sempre lui... e andrei sempre a sentirlo allo stadio. poi si puo parlare della sua carriera e là, come tutti, ci sono alti e bassi musicalmente parlando. ma lui nn lo metterò mai in discussione!

maxsamurai
03/11/2009, 19:19
una volta mi piaceva molto,ora non lo seguo più

robygun
03/11/2009, 20:03
Effettivamente da rewind in poi ( a parte qualche eccezione) è scaduto molto...

sembra quasi, e magari lo è, che cerchi di buttar fuori album per tirar su due soldi..

Prima di quello... Il Vasco è IL Vasco!! molte sue canzoni sono piccole perle di poesia..

Poi, come sempre, può o non può piacere... i gusti sono gusti...

Medoro
03/11/2009, 20:06
NON MI PIACE VASCO

Andre3
03/11/2009, 20:09
Io non son un grande fan di vasco...però posso dirvi che se un artista,riesce a raggruppare 100.000 persone all'heineken jammin fastival,non penso sia proprio un coglione...è uno che ci sa fare,e su questo bisogna dargli atto.
poi ripeto,a me nn piace molto,ma credo che la sua comunicatività faccia gran presa su molta gente,e cmq parlando con suoi grandi fan,secondo loro il periodo migliore è stato anni 80-primi anni 90,poi un po' in discesa,ma quello per loro basta.
cmq quoto eikon sul discorso di creep...nettamente meglio (senza manco paragonare) i radiohead.

Q8 tutto alla grandissima,sagge parole.........ultimo album bello Gli spari sopra poi fine.....lo tiene in piedi solo il fatto che si sceglie musicisti strepitosi che tengono su i live e i suoi manager che lo tengono in vita:wink_:

pantera
03/11/2009, 21:26
il vasco ha visto lungo,un genio ke ha saputo vendere se stesso nella maniera piu' remunerativa, ha tratto dalla sua vita e dalle sue sventure il massimo profitto cioe' e' pieno de sordi, e dice ke e' pure depresso e io ke nn riesco ad arrivare a fine mese e ke la moto per comprarmela ho dovuto vende il c... no il c... no pero'....insomma l'ho visto una volta e' me bastato ,nn mi piace nn come canta ma come persona e la mia nn e' invidia.....poi ogni tanto spara qualche caxxata ad effetto e buum riinizia a sfonnarci le palle con suoi concerti live ...tanto pe arrotonda'.:coool:mavaff...

Fooldancer
03/11/2009, 21:26
Q8 tutto alla grandissima,sagge parole.........ultimo album bello Gli spari sopra poi fine.....lo tiene in piedi solo il fatto che si sceglie musicisti strepitosi che tengono su i live e i suoi manager che lo tengono in vita:wink_:

No! Lo tengono su i fan come Bagarre... che e' un'altra cosa...
Sono andato a sentire Solieri solista e li' c'erano solo imbecilli che urlavano "Vasco! Vasco! Vasco!"... senza offesa per nessuno, neanche per gli imbecilli. :rolleyes:

roberto.to
03/11/2009, 21:30
una volta mi piaceva molto,ora non lo seguo più

appunto...oramai ha fatto il suo tempo ...io lo trovo patetico....
come ne caso di valentino rossi ha un sacco di persone che lo seguono
grazie ad un esposizione mediatica stratosferica.....

MikeTheBike88
03/11/2009, 21:51
Come siete ACIDI!!! a me Vasco piace e credo ke abbia fatto bene a rimaneggiare 1 canzone dei radiohead cm del resto aveva già fatto x la canzone 'Gli Spari Sopra' 1993 (anke se nn ricordo d ki era la canzone originale....). un buon artista o cantante deve saper creare qlcs d suo anke cn la musica degli altri sempre se fatto bene.

Antriple
03/11/2009, 22:02
PECCATO ROVINARE CREEP.

infatti!

diciamo che ha fatto belle canzoni, ma per carità non è mica una guida spirituale!!!:wink_:

Intrip
03/11/2009, 23:04

Che dire?

Va bene va bene così :biggrin3:

Come siete ACIDI!!! a me Vasco piace e credo ke abbia fatto bene a rimaneggiare 1 canzone dei radiohead cm del resto aveva già fatto x la canzone 'Gli Spari Sopra' 1993 (anke se nn ricordo d ki era la canzone originale....). un buon artista o cantante deve saper creare qlcs d suo anke cn la musica degli altri sempre se fatto bene.

quoto ;)

fabietto978
03/11/2009, 23:31
Cominciamo con il dire che a qualcuno piace e a tanti altri no e questa è una cosa da rispettare da entrambe le parti,ad alcuni piace un certo tipo di musica e ad altri ne piace un altro,però senza offesa a nessuno queste critiche proprio carine non sono.
E' verissimo che ha avuto un passato molto "burrascoso",per non dire altro,ma è anche vero che non è stato ne il primo e ne l'ultimo,e ciò a mio avviso non influenza il talento come cantautore.
Poi ripeto,piace e non piace ma diamo a Vasco quel che è di Vasco,anche se dopo buoni e cattivi è calato parecchio,e l'ultima secondo me prorpio non va.
Per il resto a mia idea non credo abbia bisogno di arrotondare (anche se ovviamente lui vive su quello),sicuramente mi sbaglio ma ha ancora tanta passione e voglia di cantare (un pò come Capirossi in motogp)

chetto
04/11/2009, 00:21
parlate d moto..lasciate stare VASCO!!!!

massimio
04/11/2009, 05:47
premesso che nel titolo del mio post non c'era alcun riferimento alla cover dei radiohead, Vasco e' stato un grandissimo artista che ha fatto la musica del rock italiano. Metterlo in discussione e' assolutamente ridicolo....e avete tirato fuori pure Rossi paragonando la moltitudine di persone che seguono i due personaggi.......boh, secondo me avete una visione della realta' un po distorta ragazzi. Sono nei rispettivi ambiti due persone fuori dalla norma: uno e' un vero fuoriclasse delle due ruote, l'altro e' un animale da palcoscenico senza uguali, che ha dato voce a capolavori musicali senza pari. Poi come al solito, dal punto di vista umano ognuno di noi e' soggetto a critiche piu o meno giuste, piu o meno ponderate.....ma da li a screditare questi due personaggi.......siamo seri su! Anche a me la cover dei radiohead non piace ma ognuno ha le sue pecche....come il gran premio di spagna di valentino nel 2006:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

redcell
04/11/2009, 07:01
PECCATO ROVINARE CREEP.

estensione vocale di tom york contro i mugugni e gli ehh hehhhhheee di vasco...
lasciamo stare

Intrip
04/11/2009, 07:03
premesso che nel titolo del mio post non c'era alcun riferimento alla cover dei radiohead, Vasco e' stato un grandissimo artista che ha fatto la musica del rock italiano. Metterlo in discussione e' assolutamente ridicolo....e avete tirato fuori pure Rossi paragonando la moltitudine di persone che seguono i due personaggi.......boh, secondo me avete una visione della realta' un po distorta ragazzi. Sono nei rispettivi ambiti due persone fuori dalla norma: uno e' un vero fuoriclasse delle due ruote, l'altro e' un animale da palcoscenico senza uguali, che ha dato voce a capolavori musicali senza pari. Poi come al solito, dal punto di vista umano ognuno di noi e' soggetto a critiche piu o meno giuste, piu o meno ponderate.....ma da li a screditare questi due personaggi.......siamo seri su! Anche a me la cover dei radiohead non piace ma ognuno ha le sue pecche....come il gran premio di spagna di valentino nel 2006:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:supremo::supremo::supremo::supremo:

NEMO
04/11/2009, 07:53
mi sembra una frase di un delirante, di uno pieno di soldi e di fama, di un poveretto che pensa di poter agire come vuole...

in parole povere: un piccolo uomo inutile.

ora comprendo ancora di + xchè nn lo reggo e nn sono mai andato ad un suo concerto!

massimio
04/11/2009, 08:13
mi sembra una frase di un delirante, di uno pieno di soldi e di fama, di un poveretto che pensa di poter agire come vuole...

in parole povere: un piccolo uomo inutile.

ora comprendo ancora di + xchè nn lo reggo e nn sono mai andato ad un suo concerto!

da uno che ha in avatar ian curtis mi aspetterei dei ragionamenti un po diversi...oppure il solo fatto di essere morto suicida lo immette di diritto nell'olimpo degli dei della musica e tutto il resto e' merda?

NEMO
04/11/2009, 08:25
da uno che ha in avatar ian curtis mi aspetterei dei ragionamenti un po diversi...oppure il solo fatto di essere morto suicida lo immette di diritto nell'olimpo degli dei della musica e tutto il resto e' merda?

io valuto le sue affermazioni riguardo la vita.

nn l'artista, che anche se a me nn piace, nn si discute.

se poi tu nn riesci a distinguere l'uomo dall'artista, beh, nn so che farci.

il buon vasco come il buon valentino (li avete menzionati voi prima) nn si rende conto che qlla capacità di scrivere che si ritrova nn gliela ha insegnata nessuno, ma forse ce l'ha dentro da qndo è nato e deve ringraziare qlcuno lassù xchè gliela ha dato.

e te lo dice uno ateo.

altra cosa massimio, se tu apri un topic con una "tua" considerazione o una frase di qlcuno da commentare e qlcuno nn la pensa come te, nn ti puoi tutte le volte incazzare oppure rispondere accusando.:biggrin3:

ognuno la pensa in maniera diversa, ma qste affermaioni di vasco dimostrano x me che, anche se ha un grande talento, è cmq un piccolo uomo insignificante.

ian curtis l'ho in avatar xchè adoro il musicista, ma magari nn l'uomo, lo sai x caso tu?

:biggrin3:

superIII
04/11/2009, 08:29
Vasco ormai è andato, bisognerebbe fermarlo finchè si è in tempo, prima che con nuovi lavori rovini ciò che di bello ha fatto fino a pochi anni fa (non a oggi...), come si sarebbe dovuto fare ad es. con Alberto Sordi (R.I.P. Albertone).

massimio
04/11/2009, 08:35
io valuto le sue affermazioni riguardo la vita.

nn l'artista, che anche se a me nn piace, nn si discute.

se poi tu nn riesci a distinguere l'uomo dall'artista, beh, nn so che farci.

il buon vasco come il buon valentino (li avete menzionati voi prima) nn si rende conto che qlla capacità di scrivere che si ritrova nn gliela ha insegnata nessuno, ma forse ce l'ha dentro da qndo è nato e deve ringraziare qlcuno lassù xchè gliela ha dato.

e te lo dice uno ateo.

altra cosa massimio, se tu apri un topic con una "tua" considerazione o una frase di qlcuno da commentare e qlcuno nn la pensa come te, nn ti puoi tutte le volte incazzare oppure rispondere accusando.:biggrin3:

ognuno la pensa in maniera diversa, ma qste affermaioni di vasco dimostrano x me che, anche se ha un grande talento, è cmq un piccolo uomo insignificante.

ian curtis l'ho in avatar xchè adoro il musicista, ma magari nn l'uomo, lo sai x caso tu?

:biggrin3:

dal tuo intervento non si capivano tutte queste cose che hai detto adesso:wink_::wink_:

italointer
04/11/2009, 09:29

Quoto!
IL BLASCO....o si ama o si odia...non si discute!:coool:

Vedder
04/11/2009, 10:01
Io ripeto bravo lui ad essersi inventato con del buon markenting un prodotto che si vende senza troppi problemi. Io lo ammiro solo per questo, calcolando che negli anni '80 poteva morire come il suo chitarrista direi che è stato davvero bravo ad uscirne senza troppi drammi.

OT.

Ma "Ambarabaccicicicoccò" chi la conosce?
Avete sentito mai il pezzo finale in cui, probabilmente stava cantando a qualche festa dell'unità, gli danno dello scemo per il testo della canzone?

Direi che proprio scemo non è! E quelli sono stati poco lungimiranti

Agevolo con il testo
(Intri questa è per te)

"Lyrics to Ambarabaciccicoccò :

E mentre tu continui ad invecchiare
con i giovani di oggi che non riesci più a capire
che se ne fregano persino del tuo impegno sindacale
e cantano "Dio salvi la regina, fascista e borghese"
tua figlia sta con quell'idiota che non può vedere
lei dice che sei prevenuto e che non vuoi capire
e forse avrà ragione lei, chi l'ho potrà mai dire
Ma intanto tu continui ad invecchiare
sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire
e che le leggi sopra il concordato si possono abrogare
e intanto Marta è andata ad iscrivere la bambina dalle Orsoline

E mentre tu continui ad invecchiare lentamente
il mondo gira sempre più veloce e non si può fermare
sei tu che devi accelerare amico lui non ti può aspettare
e questo purtroppo signori è uno dei piccoli difetti dell'industrializzazione
E intanto tu continui ad invecchiare cordialmente
sì cordialmente
con la pacca sulle spalle del tuo bravo direttore
che la pensa come te sopra i problemi di politica generale
c'è solo un piccolo accento diverso per quello che riguarda
la gravità del problema della disoccupazione: suo figlio ha un
impiego statale e il tuo non trova da lavorare
Ma tu continua pure ad invecchiare, convinto, sì convinto
convinto che il partito è l'unica soluzione
ma che rivoluzione e rivoluzione
è ormai banale quella
la lotta oggi va condotta col partito all'interno delle strutture
perché il partito ti può aiutare
perché il partito ti può garantire
perché il partito è una conquista sociale
perché il partito è un'istituzione
ma che rivoluzione e rivoluzione, riforme ci vogliono, riforme
sanitarie, agrarie, tributarie, fiscale, sociale
Ambarabaciccicoccò tre civette sul comò
che facevano l'amore con la gatta del dottore tre partiti sul comò
che facevano l'amore con l'abc del professore
coro: SCEMO, SCEMO, SCEMO...""

massimio
04/11/2009, 10:08
Io ripeto bravo lui ad essersi inventato con del buon markenting un prodotto che si vende senza troppi problemi. Io lo ammiro solo per questo, calcolando che negli anni '80 poteva morire come il suo chitarrista direi che è stato davvero bravo ad uscirne senza troppi drammi.

OT.

Ma "Ambarabaccicicicoccò" chi la conosce?
Avete sentito mai il pezzo finale in cui, probabilmente stava cantando a qualche festa dell'unità, gli danno dello scemo per il testo della canzone?

Direi che proprio scemo non è! E quelli sono stati poco lungimiranti

Agevolo con il testo
(Intri questa è per te)

"Lyrics to Ambarabaciccicoccò :

con i giovani di oggi che non riesci più a capire
che se ne fregano persino del tuo impegno sindacale
e cantano "Dio salvi la regina, fascista e borghese"
tua figlia sta con quell'idiota che non può vedere
lei dice che sei prevenuto e che non vuoi capire
e forse avrà ragione lei, chi l'ho potrà mai dire
Ma intanto tu continui ad invecchiare
sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire
e che le leggi sopra il concordato si possono abrogare
e intanto Marta è andata ad iscrivere la bambina dalle Orsoline

E mentre tu continui ad invecchiare lentamente
il mondo gira sempre più veloce e non si può fermare
sei tu che devi accelerare amico lui non ti può aspettare
e questo purtroppo signori è uno dei piccoli difetti dell'industrializzazione
E intanto tu continui ad invecchiare cordialmente
sì cordialmente
con la pacca sulle spalle del tuo bravo direttore
che la pensa come te sopra i problemi di politica generale
c'è solo un piccolo accento diverso per quello che riguarda
la gravità del problema della disoccupazione: suo figlio ha un
impiego statale e il tuo non trova da lavorare
Ma tu continua pure ad invecchiare, convinto, sì convinto
convinto che il partito è l'unica soluzione
ma che rivoluzione e rivoluzione
è ormai banale quella
la lotta oggi va condotta col partito all'interno delle strutture
perché il partito ti può aiutare
perché il partito ti può garantire
perché il partito è una conquista sociale
perché il partito è un'istituzione
ma che rivoluzione e rivoluzione, riforme ci vogliono, riforme
sanitarie, agrarie, tributarie, fiscale, sociale
Ambarabaciccicoccò tre civette sul comò
che facevano l'amore con la gatta del dottore tre partiti sul comò
che facevano l'amore con l'abc del professore
coro: SCEMO, SCEMO, SCEMO...""

la canzone non l'avevo mai sentita ma a leggere il testo si vede uno spaccato della realta sociale di ieri e di oggi:cry::cry::cry:

Vedder
04/11/2009, 10:13
la canzone non l'avevo mai sentita ma a leggere il testo si vede uno spaccato della realta sociale di ieri e di oggi:cry::cry::cry:

Infatti quello che ho sempre pensato di sta canzone.
E' del 1978 ma è attuale da far paura, pensa come le cose non si sono modificate in Italia nell'arco di 30 anni.

massimio
04/11/2009, 10:16
Infatti quello che ho sempre pensato di sta canzone.
E' del 1978 ma è attuale da far paura, pensa come le cose non si sono modificate in Italia nell'arco di 30 anni.

fa quasi paura:cry::cry::cry:

fedex
04/11/2009, 10:23
A me Vasco non dispiace...e poi mi basta soltanto pensare ai vari Ramazzoti, Pausini, Antonacci e lo apprezzo ancora di più!

pilotino gobbi
04/11/2009, 11:44
Il Vasco e' belly! :w00t::w00t::w00t:

Space-Ace
04/11/2009, 12:54
tra alti (eccellenti :w00t::w00t::w00t::w00t:)e bassi (veramente deprimenti :sick::sick::sick::sick:),alla fine il Vasco è l'unica vera rockstar che possiamo vantare in Italia...purtroppo :dry::dry::dry::dry:

ricordo con piacere i suoi primi dischi...veramente innovativi ed al passo col meglio della produzione straniera dell'epoca.
poi vabbè,come tutti,si è adagiato sugli allori e campa di rendita...:rolleyes:

papitosky
04/11/2009, 14:53
cosa vuoi che si ricordi vasco:era sempre fatto o ubriaco

marco.bus
04/11/2009, 15:56
Considerato un "Animale da palco"... nei concerti sa dare quella carica che tanti, magari anche più bravi e con testi migliori (ligabue e biagio non vendono i biglietti in 3 ore, anzi gli ultimi giorni li devono regalare per riempire gli stadi, inoltre biagio dopo 3 canzoni non ha più voce) non sanno trasmettere...

Obsolete
04/11/2009, 16:27
tanti magari anche più bravi e con testi migliori (ligabue e biagio

ligabue e biagio antonacci...bravi...testi migliori... non so se ridere o piangere

TonyManero
04/11/2009, 16:44
Adoro Vasco.
Il primo concerto l'ho visto nel 1987, era il tour di "C'è chi dice no", da allora l'ho sempre seguito, nonostante gli alti e bassi.

Fooldancer
04/11/2009, 17:02

Che dire?

Per tornare on topic... analizziamo questa meravigliosa frase che dice e tutto e dice niente... (limito il linguaggio che potrei utilizzare)

"Rispettero' la vita finche' lei rispettera' me"... perfetto! In una vena poetica impersonifichiamo la vita come una donna la quale nuoce gravemente alla nostra persona... trovo invece che la vita non sia impersonificabile, semplicemente in quanto PER FORTUNA siamo noi a scegliere della nostra vita, di conseguenza ci "rispettera'" se saremo noi a decidere di farci del bene o del male.

"Per me la vita non e' un dono... [] ... e' un caso." Cioe'?!?! I miei genitori non sapevano che mxxxa fare quella sera e quindi eccomi qui? O cosa? Come si legge questa? Caso... si potrebbe nascere, forse... o forse no. In base a cosa?

"Mi va bene finche' va bene"... e qui arriviamo all'apoteosi del niente! Chi decide se va bene? Qual e' il limite tra il "va bene" e il "va male"? Eeeeh
E nel caso che non ci vada bene? Che succede? Vuol dire che la vita non ci rispetta piu'? E quindi si smette di rispettarla?

Una carriera costruita su canzoni con testi di questo tipo.
Grazie Vasco! Hai donato a tutti noi una meravigliosa carriera di musicista, di arte e di narrazioni di vita! Grazie davvero!
Scusami se sono l'unico a non averti capito...

Nel frattempo all'ultimo concerto ha suonato un altro bassista perche' il suo storico ha dovuto mollare causa "FEGATO SPAPPOLATO"

W la VITA! Quella vera pero'... va beh... Eeeeh... Ciao! :laugh2:

chetto
04/11/2009, 23:06
santo VASCO subito!!!!!!!!!!!!

e ki sarebbe il bassista ke ha dovuto mollare???

fabietto978
05/11/2009, 17:38
santo VASCO subito!!!!!!!!!!!!

e ki sarebbe il bassista ke ha dovuto mollare???

Claudio Golinelli detto "Il Gallo"....

MR-T
06/11/2009, 21:56
ognuno la vede a modo suo....

fabietto978
06/11/2009, 23:14
ognuno la vede a modo suo....

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess: