PDA

Visualizza Versione Completa : kit proteggi vernice

giova66
03/11/2009, 17:51
Segnalato questo nuovo accessorio da un nostro collega streetista, mi precipito sul catalogo on line triumph e vedo ciò......

Prezzo: € 61,60 Codice Prodotto A9930270
KIT PROTEGGI VERNICE MATT - STREET TRIPLE R
Kit a lunga durata, resiste ai fori e ai piccoli detriti. Si tratta di una
pellicola che protegge la vernice della vostra motocicletta
specificamente realizzata per i modelli Urban Sports.
Una volta applicata alla carrozzeria la vernice rimarrà brillante,
anche nelle colorazioni Matt.
Largamente utilizzata in Formula 1 e nella Moto GP, questa pellicola
protettiva si applica molto facilmente garantendo un risultato
perfetto.

punto 1: sono comunque dei ........:ph34r: perchè hanno riconosciuto che la vernice fa schifo, e invece che migliorarla, e riprisitnare quella delle moto già consegnate , tirano fuori sta pellicola miracolosa.....

punto 2: pellicola adesiva? Ma che schifo è? E il colore rimarrà opaco o diventerà mezzo lucido? E chi la dovrebbe poi applicare con assoluta precisione e perizia, il ns. meccanico? (ah ah!)

Mah! Sono sempre più....:blink::blink::blink::blink: perplesso.....

Gaetano
03/11/2009, 17:57
godetevela senza condom :wink_:

Spoly
03/11/2009, 18:01
praticamente degli adesivi trasparenti da attaccare su serbatoio fianchetti ecc...davvero un'ottima soluzione.....:sick:

willyrecord
03/11/2009, 18:10
mah....
....la versione per le r ... le fa rimanere opache naturalmente....si vedra..io farò da cavia...mi è stato detto che la moto puo tornare da un momento all altro alla configurazione iniziale...quindi se fa schifo...vabbè ho buttato via 61 euro...nn saranno i primi e nemmeno gli utimi:rolleyes:

giova66
03/11/2009, 18:16
mah....
....la versione per le r ... le fa rimanere opache naturalmente....si vedra..io farò da cavia...mi è stato detto che la moto puo tornare da un momento all altro alla configurazione iniziale...quindi se fa schifo...vabbè ho buttato via 61 euro...nn saranno i primi e nemmeno gli utimi:rolleyes:

sempre che togliendo la pellicola, non rimanga attaccata anche la vernice.....com'è successo a qualcuno cercando di togliere l'adesivo proteggi serbatoio......:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

willyrecord
03/11/2009, 18:22
sempre che togliendo la pellicola, non rimanga attaccata anche la vernice.....com'è successo a qualcuno cercando di togliere l'adesivo proteggi serbatoio......:ph34r:

Allora ho la scusa per farmela fare tutta bianca dal carrozziere !!!! :laugh2:

Hyuga
03/11/2009, 18:23
Willy se ce la fai fai un report stile Prima/Dopo con foto e tue impressioni dettagliate, magari sta cosa è una porcata, magari no e allora potrebbe essere utile...

giova66
03/11/2009, 18:25
Willy se ce la fai fai un report stile Prima/Dopo con foto e tue impressioni dettagliate, magari sta cosa è una porcata, magari no e allora potrebbe essere utile...

buona idea......

Hyuga
03/11/2009, 18:28
buona idea......

Io ho sempre buone idee....:biggrin3::tongue::biggrin3:

willyrecord
03/11/2009, 18:28

certo certo.... infatti mi arriva in un secondo momento, perchè la casa madre è intenta a mandarne 5/6 a tutti i concessionari e il mio diceva per metà novembre arrivava... la moto io la ritiro prima...sgrat sgrat...
quindi posso fare il prima e il dopo...

wlecurve
03/11/2009, 18:29
Si fate come quelli che mettono le foderine sui sedili delle auto ci viggiano per 4-5 anni e poi cosi' vendono l'auto con la tappezzeria nuova...granbella soddisfazione......ma non e' meglio usarla e godersela come e' e al limite dopo qualche anno riverniciarla? magari di un altro colore!!!! Almeno la vernice originale ve la sarete goduta voi e non il futuro proprietario....

giova66
03/11/2009, 18:30
certo certo.... infatti mi arriva in un secondo momento, perchè la casa madre è intenta a mandarne 5/6 a tutti i concessionari e il mio diceva per metà novembre arrivava... la moto io la ritiro prima...sgrat sgrat...
quindi posso fare il prima e il dopo...

ma con quel nuovo kit lì.... la pellicola, si potrà fare anche l'amore sicuro?

willyrecord
03/11/2009, 18:31
Si fate come quelli che mettono le foderine sui sedili delle auto ci viggiano per 4-5 anni e poi cosi' vendono l'auto con la tappezzeria nuova...granbella soddisfazione......ma non e' meglio usarla e godersela come e' e al limite dopo qualche anno riverniciarla? magari di un altro colore!!!! Almeno la vernice originale ve la sarete goduta voi e non il futuro proprietario....

Io tutelo solamente i miei 8990 euro, e il resto sono solo punti di vista...

Antriple
03/11/2009, 22:25
Segnalato questo nuovo accessorio da un nostro collega streetista, mi precipito sul catalogo on line triumph e vedo ciò......

Prezzo: € 61,60 Codice Prodotto A9930270
KIT PROTEGGI VERNICE MATT - STREET TRIPLE R
Kit a lunga durata, resiste ai fori e ai piccoli detriti. Si tratta di una
pellicola che protegge la vernice della vostra motocicletta
specificamente realizzata per i modelli Urban Sports.
Una volta applicata alla carrozzeria la vernice rimarrà brillante,
anche nelle colorazioni Matt.
Largamente utilizzata in Formula 1 e nella Moto GP, questa pellicola
protettiva si applica molto facilmente garantendo un risultato
perfetto.

punto 1: sono comunque dei ........:ph34r: perchè hanno riconosciuto che la vernice fa schifo, e invece che migliorarla, e riprisitnare quella delle moto già consegnate , tirano fuori sta pellicola miracolosa.....

punto 2: pellicola adesiva? Ma che schifo è? E il colore rimarrà opaco o diventerà mezzo lucido? E chi la dovrebbe poi applicare con assoluta precisione e perizia, il ns. meccanico? (ah ah!)

Mah! Sono sempre più....:blink::blink::blink::blink: perplesso.....:dry:Quoto!

Uelanino
04/11/2009, 07:58
mmhh aspetto il report prima e dopo

Andy_76
04/11/2009, 08:29
Ma si può mettere anche sul vetrino del cellulare?
Ecco un nuovo utilizzo nokia street r......
:w00t::w00t::w00t:

TriplePave
04/11/2009, 09:18
Ho sentito che va bene anche per conservare i cibi in frigo!!!:w00t:

Il Franky
04/11/2009, 13:41
Ho sentito che va bene anche per conservare i cibi in frigo!!!:w00t:

..Io sapevo anche in congelatore..:biggrin3::biggrin3:

Mauro27
04/11/2009, 13:51

...hai detto la cosa più giusta!!!nonostante io,sia uno di quelli che le cose le tengono in maniera maniacale.....
poi volevo dire che sono molto soddisfatto della mia matt-graphite!!!
la mia in 5000km non ha fatto una piega in ogni condizione metereologica!!!
ciao a tutti....:biggrin3::biggrin3:

TriplePave
05/11/2009, 17:05
..Io sapevo anche in congelatore..:biggrin3::biggrin3:

Ovviamente!:wink_:

Loris Triple
05/11/2009, 17:29
...1°segno sul cupolino della mia street R... o è stato un sasso oppure un insetto veramente duro che prima di morire ha voluto farmela pagare!
Detto ciò... niente preservativo sulla street!
Quando diventerà troppo vissuta la farò riverniciare!
Se diventerà troppo vissuta anzitempo ci penserà la garanzia triumph a rifarla nuova ( l'importante è crederci! )!

Il Franky
05/11/2009, 17:42
Ovviamente!:wink_:

Andy_76
05/11/2009, 19:25
SIETE PROPRIO DEI BURLONI....

Said Soul
05/11/2009, 19:37
...1°segno sul cupolino della mia street R... o è stato un sasso oppure un insetto veramente duro che prima di morire ha voluto farmela pagare!
Detto ciò... niente preservativo sulla street!
Quando diventerà troppo vissuta la farò riverniciare!
Se diventerà troppo vissuta anzitempo ci penserà la garanzia triumph a rifarla nuova ( l'importante è crederci! )!

Credici o no, a me lo cambiano:rolleyes:

Loris Triple
10/11/2009, 18:06
Credici o no, a me lo cambiano:rolleyes:

...Se vado in conce e gli dico che causa vernice scadente un sasso o un moscerino ( ricordiamo che nel caso si fosse trattato di un moscerino doveva essere veramente duro ) mi ha segnato il cupolino secondo te me lo cambiano???

Secondo me mi dicono di andare piano e di evitare sassi e i moscerini quando vado in giro così non si segna niente!
( Una risposta che mi aspetterei dal conce!!! )

TriplePave
10/11/2009, 20:04
Secondo me mi dicono di andare piano e di evitare sassi e i moscerini quando vado in giro così non si segna niente!
( Una risposta che mi aspetterei dal conce!!! )

Certo! E potrebbero anche aggiungere che loro la moto te la possono vendere, ma se non la sai guidare la casa non centra nulla!!!:w00t::w00t:

E va detto che non è da tutti lo slalom tra i moschini!:biggrin3: