PDA

Visualizza Versione Completa : SONDAGGIO:DROGHE



superspeed
10/10/2006, 23:53
VOTO SEGRETO QUINDI.....

superspeed
10/10/2006, 23:58
A VOI IL PRIMO VOTO!

Wallace
11/10/2006, 06:46
mai usate

AVP191
11/10/2006, 06:49
Mai usate.
La droga è una piaga sociale.

Ghino
11/10/2006, 06:50
Mai usate.
La droga è una piaga sociale.

Come te del resto :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
11/10/2006, 07:00
Come te del resto :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:linguaccia2: :sodomizz:

Medoro
11/10/2006, 07:10
Come gia scritto ieri notte ho provato un po di tutto poi si cresce

Ghino
11/10/2006, 07:12
Come gia scritto ieri notte ho provato un po di tutto poi si cresce

Certo si cresce e si affinano i gusti, ed eviti di prendere pacchi :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
11/10/2006, 07:23
Certo si cresce e si affinano i gusti, ed eviti di prendere pacchi :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io l'ho sempre detto il piu sveglio del forum:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
11/10/2006, 07:26
Mai usate e mai le userò!!!

hummerspeed
11/10/2006, 07:26
Beh si in gioventù....un po di marjuana, aschish(o come cavolo si scrive)....ma mai oltre.Verso i 18 anni volevo provare acidi e roba simile(ma avevo una paura tremenda di quella porcheria), ma una mia amica psicologa mi ha raccontato di un ragazzino di 16 anni da lei in cura, che la prima volta ne ha preso un quarto......beh risultato...rimarrà vegetale/rincogl...nito per tutta la vita.:cry: :cry: :cry: Quindi mai provato e mai lo farò, cos' come tutte le altre droghe.:wink_:

Wallace
11/10/2006, 07:27
Mai usate e mai le userò!!!

sono arrivate anche li da te?:biggrin3:

Joker
11/10/2006, 07:31
Mai usate... gnapossofà, so già schizzato di mio.

simone pd
11/10/2006, 08:30
io a militare ho provato un paio di canne ma poi basta, mi stupisce molto sapere dell'uso di cocaina da gente comune.

Cattivello
11/10/2006, 08:33
Se nella categoria droghe fai rientrare anche la SPEED TRIPLE allora sono veramente un Motodipendente!!!!!

Quelle tradizionali per me sono OUT!!!

Fabry Speed Triple
11/10/2006, 08:34
La mia droga è solo la mia passione per i motori e per le impennate...

Pierc
11/10/2006, 08:35
se se se se fabry..dicono tutti così.......

Jigen
11/10/2006, 08:53
Ho avuto un passato molto complicato... ma adesso risolto.
Adesso bere una birretta o un bicchiere di vino è il massimo che posso fare.
Concordo in pieno con AVP.

GreenArrow
11/10/2006, 08:55
Io uso solo droghe naturali... endorfina post sesso e adrenalina da moto.

Darius4475
11/10/2006, 09:14
Come gia scritto ieri notte ho provato un po di tutto poi si cresce


:oook: :oook: :oook: :oook:


Certo si cresce e si affinano i gusti, ed eviti di prendere pacchi :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:






W i Fagottini !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Che avete i capito! i fagottini al Cioccolato !!!

ops.. forse la spiegazione è ancora peggio :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Monstermob
11/10/2006, 09:31
Qualche canna con gli amici a 18 anni, ma mi facevano troppo dormire, forse fumavo Camomilla??

Giova82
11/10/2006, 09:31
Mai usate.
La droga è una piaga sociale.

straquoto

bert
11/10/2006, 09:41
si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai.... :rolleyes: )

cmq mi fermo lì... niente di più..

cmq si torna sempre a discutere sul concetto di droga... secondo il mio punto di vista erba e fumo non si possono considerare droga, semmai sono droghe tanto quanto tabacco e alcool, solo che queste ultime sono riuscite a tassarle..

non ditemi che se si riuscisse a tassare anche la gangia, questa non diventerebbe legale immediatamente garantendo ulteriori introiti allo stato...
e poi, mi pare, la storia ha insegnato che il proibizionismo non porta a buoni risultati....

Pierc
11/10/2006, 09:42
dai Giova che ti ho visto sempre li a bologna alla montagnola insieme ad Iverman , Lupino, cha, cappellaio matto e tutta la combircola..c'era anche fior di loto.....

tonic78
11/10/2006, 09:49
per me manca una quinta riposta..

provato più di una volta, adesso evito :coool:

ps
lo sballo sta già in noi basta saperlo trovare..quello delle droghe non è vero sballo :dry:

Mitsuhashi
11/10/2006, 09:51
[QUOTE=bert;246543]si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai.... :rolleyes: )

cmq mi fermo lì... niente di più..

QUOTE]

Idem...
Qualche volta un amico offre e ci si fanno 2 risate in compagnia... :wink_: :wink_:

Giova82
11/10/2006, 09:52
dai Giova che ti ho visto sempre li a bologna alla montagnola insieme ad Iverman , Lupino, cha, cappellaio matto e tutta la combircola..c'era anche fior di loto.....

porck! ..... sgamato.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

bert
11/10/2006, 09:56
Qualche volta un amico offre e ci si fanno 2 risate in compagnia... :wink_: :wink_:

:wink_: :coool:

Pierc
11/10/2006, 09:57
:laugh2:

Wembo
11/10/2006, 10:00
Le percentuali del sondaggio non coincidono con quanto detto nei messaggi.
C'è qualcuno che bara ...:dry:

joeblack79
11/10/2006, 10:05
cannabis saltuariamente con gli amici....

Kenny
11/10/2006, 10:16
A suo tempo mi sono fumato mezzo Mottarone... eheheh... adesso saranno 10 anni che non faccio un tiro di sigarette corrette.

BigBoss
11/10/2006, 10:28
si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai.... :rolleyes: )

cmq mi fermo lì... niente di più..

cmq si torna sempre a discutere sul concetto di droga... secondo il mio punto di vista erba e fumo non si possono considerare droga, semmai sono droghe tanto quanto tabacco e alcool, solo che queste ultime sono riuscite a tassarle..

non ditemi che se si riuscisse a tassare anche la gangia, questa non diventerebbe legale immediatamente garantendo ulteriori introiti allo stato...
e poi, mi pare, la storia ha insegnato che il proibizionismo non porta a buoni risultati....


Concordo pienamenet con Bert....... :ph34r: :ph34r: :w00t: :w00t:

Pierc
11/10/2006, 10:30
ma li in svizzera è rimasto tutto uguale??

BigBoss
11/10/2006, 10:31
ma li in svizzera è rimasto tutto uguale??

Tutto uguale??? eheh nooooooooooo purtoppo hanno tolto tutti i "negozietti" ma diciamo che trovi +o- tutto senza grandi difficoltà!!!!!!!!:blink: :blink:

Pierc
11/10/2006, 10:35
noooo come mai hanno tolto tutto?? cavolo mi ricordo a lugano ----che bello che era...ma i canapai sono rimasti o hanno chiuso pure quelli?

BlackKnife
11/10/2006, 10:38
L'adrenalina (quella che ti scorre in vena, quando ti lanci da un aerero con un paracadute o quando incroci lo sguardo di una bella donna) è l'unico sballo che mi sono mai concesso...è bello sentirsi vivi, cogliendo tutte le sfumature di qualsiasi emozione, bella o brutta.

BigBoss
11/10/2006, 10:38
noooo come mai hanno tolto tutto?? cavolo mi ricordo a lugano ----che bello che era...ma i canapai sono rimasti o hanno chiuso pure quelli?


appunto.. per "negozietti" intendevo i canapai.... e ti confermo... in poco tempo li hanno fatti chiudere tutti... chiaramente tanti lo fanno ancora, ma adesso se ti dovessero prendere sono più severi!!! :wacko: :wacko:
difficilmente morirà questo businness.......:tongue: :tongue: :tongue:

AOTEAROA
11/10/2006, 10:54
Ho avuto un passato molto complicato... ma adesso risolto.
Adesso bere una birretta o un bicchiere di vino è il massimo che posso fare.
Concordo in pieno con AVP.



Alter Ego

valterone
11/10/2006, 11:13
Qualche canna con gli amici a 18 anni, ma mi facevano troppo dormire, forse fumavo Camomilla??

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:







Mai provate, pur avendo avuto a che fare (da giovane) con drogàti.

GreenArrow
11/10/2006, 11:20
si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai.... :rolleyes: )

cmq mi fermo lì... niente di più..

cmq si torna sempre a discutere sul concetto di droga... secondo il mio punto di vista erba e fumo non si possono considerare droga, semmai sono droghe tanto quanto tabacco e alcool, solo che queste ultime sono riuscite a tassarle..(omissis)
....

Per quello che mi riguarda i fumatori di sigarette sono come i drogati. Provate a levare le sigarette dal commercio legale e vedrete che per un pacchetto saranno disposti a spendere anche 50 €.

Mitsuhashi
11/10/2006, 11:24
Per quello che mi riguarda i fumatori di sigarette sono come i drogati. Provate a levare le sigarette dal commercio legale e vedrete che per un pacchetto saranno disposti a spendere anche 50 €.

Se volessero far smettere molta gente di fumare e rimpinguare le casse dei monopoli si stato... dovrebbero farlo veramente e legalmente (non me ne vogliano i fumatori)...

detonimax
11/10/2006, 11:25
io a militare ho provato un paio di canne ma poi basta, mi stupisce molto sapere dell'uso di cocaina da gente comune.

cocaina: provata, fa l'effetto di dieci caffè, più o meno. La "gente comune" forse la usa per poter fare più cose, per non sentire la stanchezza. mah.. a me piace dormire.

Non fumo nemmeno sigarette quindi tutto il resto è out.

black bomber
11/10/2006, 12:12
post interessante

come diceva il buon William Seward Burroughs
"la scimmia sulla schiena"
il problema non e' prendere droghe
il problema e' se le droghe prendono te
a spanne si puo' considerare drogato
chi non avendo risorse personali,
emozionali, caratteriali, socioculturali,
ricorre a sostanze chimico farmacologiche
(ben piu' rare i principi attivi naturali)
per organizzare se stesso in un contesto
di socializzazione tra il pubblico ed il privato.
se non trovi stimoli a sufficenza in te stesso
o nei gruppi di persone che frequenti
se per divertirti e essere contento
ricorri a sostanze cmq forti quindi di sintesi chimica,
anfetamine e derivati, oppiacei e derivati, o cocaina,
se non riesci ad emozionarti, come se non sei in grado di sostenere una serata importante con le tue sole forze,
sei indiscutibilmente dipendente, che non vuol dire tossicomane ma dipendente si,
il tossicomane purtroppo e' ben oltre il senso di inadeguatezza personale, nel confronto con l'esterno circostante.
ha travalicato il punto di coscienza,
dove ponendosi l'intima domanda ce la posso fare,
oppure ne ho voglia, o questo giro rinuncio,
ne ha una necessita' assoluta a prescindere da tutto il mondo perche' non conosce altro richiamo.
questa e' la scimmia sulla schiena.
questa e' una condizione di totale ed assoluta solitudine,
nulla puo' lenire il dolore che non lo stesso veleno,
attenzione l'immagine piu' brutalmente conosciuta e' il tossico in overdose distrutto nell'animo e abbietto nel fisico
ma non sono i soli
altre sostanze sono molto piu' subdole dell'eroina
(a parte la dimensione da fumeria d'oppio che culturalmente non ci appartiene)
tra queste la cocaina piu' socialmente accettabile perche' "apparentemente pulita"
avendo modi di somministrazione meno invasivi
ma non per questo meno efficace, anzi se vogliamo la sua pericolosita' risiede proprio nel rendere meno tossici all'apparenzama molto piu' dipendenti psicologicamente,
tralascio tutti i principi attivi presenti in natura
usati ad esempio da molte popolazioni pre urbanizzate e preindustriali a fini di divinazione e stati di trance collettiva,
per finire questo scusate lungo escursus non vorrei non parlare anche dell'alcol degli alcolisti e alcolizzati
la dove l'alcolismo sta' allo stato pre tossico mentre l'alcolismo per i devastanti danni che crea alla tossicodipendenza acclamata
infine lasciatevelo dire ben meno inficiante da un punto di vista di danno fisico e mentale la cannabis di per se e' di gran lunga meno pericolosa del tabacco la dove si puo' definire tabagista un consumatore abituale di tabacco mentre cannista mi sembra ridicolo
e drogato un bufala assoluta voluta da un perbenismo imperante
in ogni caso divertitevi e sognate per quello che siete
e trovate in voi stessi la bellezza della vita

Pierc
11/10/2006, 12:36
wow.....

Dave73
11/10/2006, 13:20
Endorfina


____________________

AVP191
11/10/2006, 13:22
post interessante

come diceva il buon William Seward Burroughs
"la scimmia sulla schiena"
il problema non e' prendere droghe
il problema e' se le droghe prendono te
a spanne si puo' considerare drogato
chi non avendo risorse personali,
emozionali, caratteriali, socioculturali,
ricorre a sostanze chimico farmacologiche
(ben piu' rare i principi attivi naturali)
per organizzare se stesso in un contesto
di socializzazione tra il pubblico ed il privato.
se non trovi stimoli a sufficenza in te stesso
o nei gruppi di persone che frequenti
se per divertirti e essere contento
ricorri a sostanze cmq forti quindi di sintesi chimica,
anfetamine e derivati, oppiacei e derivati, o cocaina,
se non riesci ad emozionarti, come se non sei in grado di sostenere una serata importante con le tue sole forze,
sei indiscutibilmente dipendente, che non vuol dire tossicomane ma dipendente si,
il tossicomane purtroppo e' ben oltre il senso di inadeguatezza personale, nel confronto con l'esterno circostante.
ha travalicato il punto di coscienza,
dove ponendosi l'intima domanda ce la posso fare,
oppure ne ho voglia, o questo giro rinuncio,
ne ha una necessita' assoluta a prescindere da tutto il mondo perche' non conosce altro richiamo.
questa e' la scimmia sulla schiena.
questa e' una condizione di totale ed assoluta solitudine,
nulla puo' lenire il dolore che non lo stesso veleno,
attenzione l'immagine piu' brutalmente conosciuta e' il tossico in overdose distrutto nell'animo e abbietto nel fisico
ma non sono i soli
altre sostanze sono molto piu' subdole dell'eroina
(a parte la dimensione da fumeria d'oppio che culturalmente non ci appartiene)
tra queste la cocaina piu' socialmente accettabile perche' "apparentemente pulita"
avendo modi di somministrazione meno invasivi
ma non per questo meno efficace, anzi se vogliamo la sua pericolosita' risiede proprio nel rendere meno tossici all'apparenzama molto piu' dipendenti psicologicamente,
tralascio tutti i principi attivi presenti in natura
usati ad esempio da molte popolazioni pre urbanizzate e preindustriali a fini di divinazione e stati di trance collettiva,
per finire questo scusate lungo escursus non vorrei non parlare anche dell'alcol degli alcolisti e alcolizzati
la dove l'alcolismo sta' allo stato pre tossico mentre l'alcolismo per i devastanti danni che crea alla tossicodipendenza acclamata
infine lasciatevelo dire ben meno inficiante da un punto di vista di danno fisico e mentale la cannabis di per se e' di gran lunga meno pericolosa del tabacco la dove si puo' definire tabagista un consumatore abituale di tabacco mentre cannista mi sembra ridicolo
e drogato un bufala assoluta voluta da un perbenismo imperante
in ogni caso divertitevi e sognate per quello che siete
e trovate in voi stessi la bellezza della vita

Excursus nient'affatto lungo, per me. Il tema è serio, serissimo e - statisticamente parlando - tocca anche persone iscritte a questo forum. RIPETO: statisticamente.

Pierc
11/10/2006, 13:26
tema delicato e parole ben dette da Burroughs, ma .... predica bene e razzola male...

Mouse
11/10/2006, 13:29
A quindicenne provai a fare un paio di tiri in una cannabis risultato nother i miei amici dicevano che si sballavano alla grande ma a me un c...o!
da quel giorno nn ho più provato...mi hanno offerto altro ma son stato più forte di loro continuando a rifiutare poi pian pianino si son fatti convinti....
io nn fumo,nn faccio uso di droghe l'unica cosa che mi permetto di fare è bere del vino in serate particolari :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: con e amiche e :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: con amici...:w00t: :w00t:

Spitfire
11/10/2006, 14:44
mai usate!! non sono un parlamentare io:tongue:
e occhio a tirar fuori certi argomenti per i sondaggi...che non intervenga qualche garante della privacy o c/**i del genere...:coool:

Dave73
11/10/2006, 15:24
è una ricerca di mercato?

_______

Rickystyle
11/10/2006, 15:49
ho la polizia sotto casa un giorno si e uno no...!!

a parte gli scherzi,
io soldi per quello nn ne spendo...
però ho molti amici che si guadagnano 2soldi con spaccio di coca,mdma,maria e keta...
qnd mandano robe pesanti generalmente rifiuto.
ho messo l'ultima risposta...anche se non è molto precisa perchè nn faccio come dice la domanda.
non ne faccio uso abituale,anche se molto saltuariamente capita.
conosco gente cmq che se nn prende 4-5 pastiglioni a serata nn si diverte...che schifo!!!

XantiaX
11/10/2006, 15:53
EBBENE SI... IO MI TCIOGO! :D

ma ve ne prego... nn pubblicizzatelo! :D

Rickystyle
11/10/2006, 15:56
EBBENE SI... IO MI TCIOGO! :D

ma ve ne prego... nn pubblicizzatelo! :D

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
l'avrei giurato dalle cose che scrivi....:biggrin3:

XantiaX
11/10/2006, 16:04
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
l'avrei giurato dalle cose che scrivi....:biggrin3:

e ancora nn ho dato il meglio di me.... :D

lupocanuto
11/10/2006, 16:26
fumarsi un cannino ogni tanto e magari leggersi un bel romanzo non mi dispiace affatto.
l'erba e l'hascish non hanno mai ammazzato o ridotto vegetale nessuno...mentre l'alcol e le sigarette a milioni!!solo che lo stato ci guadagna..mica è scemo

BINIGNO
11/10/2006, 16:40
LA MIA UNICA DROGA E LA FIGA

XantiaX
11/10/2006, 16:43
CI SI LAVORA E CI SI FATICA...

Omar78
11/10/2006, 17:15
Azz parecchi motociclisti Drogati.......(dalla statistica)
Siamo messi bene !!!!!

Sim1
11/10/2006, 17:32
Mai usate e ne vado fiero!
L'unica droga è lo Speed :love:

Medoro
11/10/2006, 17:37
Io penso che un drogato sia un qualsiasi individuo che e dipendente da qualcosa non penso che uno che si fumi una canna sia molto diverso da una che fuma sigarette o beve di frequente
Se uno si fuma una canna con gli amici di tanto in tanto o cmq quando ne ha voglia non e un drogato.............ma dal momento che non ne puo piu fare ammeno allora il discorso cambia uno che fuma se resta senza fumare diventa nervoso e cazzate varie lo stesso x uno che beve lo stesso puo essere x l'uso di droghe leggere quindi l'unica differenza che trovo e che 2 di questi drogati sono sponsorizzati dallo stato Non so se sono stato chiaro e un discorso un po controverso con piccole differenze pero sostanziali

allegruz
11/10/2006, 17:40
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Omar78
11/10/2006, 17:51
Io penso che un drogato sia un qualsiasi individuo che e dipendente da qualcosa non penso che uno che si fumi una canna sia molto diverso da una che fuma sigarette o beve di frequente
Se uno si fuma una canna con gli amici di tanto in tanto o cmq quando ne ha voglia non e un drogato.............ma dal momento che non ne puo piu fare ammeno allora il discorso cambia uno che fuma se resta senza fumare diventa nervoso e cazzate varie lo stesso x uno che beve lo stesso puo essere x l'uso di droghe leggere quindi l'unica differenza che trovo e che 2 di questi drogati sono sponsorizzati dallo stato Non so se sono stato chiaro e un discorso un po controverso con piccole differenze pero sostanziali

Tra una canna e una sigaretta penso che di diverso (oltre che fare male entrambe) siano gli effetti.

Medoro
11/10/2006, 18:03
Non si tratta di quantita ma di dipendenza

Omar78
11/10/2006, 18:11
Non si tratta di quantita ma di dipendenza

Non si tratta di dipendenza ma di effetti istantanei. Si può dipendere da qualsiasi cosa....anche dalla f...a però in questo caso ti resta solo un pò di stanchezza ma se prendi l' auto dopo aver fumato un bel cannone non sò quanto sia sicuro. Tutto qui. L' alterazione momentanea delle percezioni potrebbe anche togliere il buon senso di evitare di salire in macchina...invece la stanchezza ti lascia un pò di più la mente lucida.

Navy35
11/10/2006, 18:55
...da adolescente ero in una compagnia di gente fulminata,...si è iniziato con delle canne e poi via via con roba pesante.....quelli con un po di sale in zucca (me compreso) si sono fermati e hanno levato le ancore,...gli altri ne hanno pagano e pagano tuttora le conseguenze:arresti,denunce e comunità!!

...detto questo io penso che una canna in compagnia non sia niente di cosi scandaloso,....basta fermarsi li..:wink_:

Medoro
11/10/2006, 18:59
Tu mi parli di effetti che provoca...............CMQ una canna non e che ti sconvolge lo stesso discorso che fai tu puo valere x un paio di bicchieri di birra o x uno che ha preso una medicna che provoca sonnolenza x uno stanco che ha fatto il turno di notte x mille altre cose.............sta all'intelligenza di uno che capisce quando non e in condizione di guidare o di fare una qualsiasi cosa a non farla non e questione di canna o che



E cmq una canna non e poi tanto diversa da un paio di bicchieri di birra dipende anche dall'individuo a uno lo puo sconvolgere ad un altro no

superspeed
11/10/2006, 20:41
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:

Uzz
11/10/2006, 20:46
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:

Let's do IT!!!
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:

superspeed
11/10/2006, 20:57
buonasera tossico!!!

tripleexperience
11/10/2006, 21:30
già se si considera la maria una droga mentre le sigarette e l'alcool no,allora il ragionamento parte da basi errate. conosco gente dipendente dalle sigarette, gente che per le sigarette è morta. conosco gente dipendente dall'alcool,gente che di alcool è morta. lo stesso non posso dire per l'erba. se fumo una canna sono un drogato,se tiro su una mina infernale al massimo sono un cretino,ma è molto facile che me lo si dica con una risata. non è serietà,non è obiettività. l'assenzio in italia è un droga, in portogallo no. i portoghesi che bevono assenzio di drogano? lo stato portoghese permette ai suoi cittadini di drogarsi? una volta con 0,8 mg di alcool nel sangue non eri ubriaco, oggi si. e io vi dico che praticamente tutti i week end guido da ubriaco,perchè è molto facile che abbia uno 0,7 nel sangue.non mi sento colpevole di nulla.meditate gente..

basjoe
12/10/2006, 07:11
mai usate :D........ si forse jo provato una volta :D se capita non dico di no...... :D


tutti i giorni :smoke_: :smoke_:

Uzz
12/10/2006, 07:20
mai usate :D........ si forse jo provato una volta :D se capita non dico di no...... :D


tutti i giorni :smoke_: :smoke_:

vista la tua foto su motociclismo.... e mi vorresti far credere che non ti droghi?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

basjoe
12/10/2006, 07:24
vista la tua foto su motociclismo.... e mi vorresti far credere che non ti droghi?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

era superbike :D

Drogato!:tongue:



PS: solo cose naturali:w00t: :w00t:

Ghino
12/10/2006, 07:26
era superbike :D

Drogato!:tongue:



PS: solo cose naturali:w00t: :w00t:

W la Natura, verde e rigogliosa :w00t: :w00t: :w00t:

Uzz, ma sempre ste figurette :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

Uzz
12/10/2006, 07:26
era superbike :D

Drogato!:tongue:



PS: solo cose naturali:w00t: :w00t:

ops... sbagliato comunque intendevo superbike... sei in alto a destra... mazza aho che facce....

con sta gente che gira c'è da aver paura!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
12/10/2006, 07:27
Uzz, ma sempre ste figurette :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

Ma che ne so...:dry: Me vengono naturali proprio!:cry: :cry:

basjoe
12/10/2006, 07:30
domenica vado al concerto di ben harper a milano, voglio vedere chi non fuma

Ghino
12/10/2006, 07:31
domenica vado al concerto di ben harper a milano, voglio vedere chi non fuma

CAXXO FIGATA :w00t: :w00t: :w00t:

Pierc
12/10/2006, 07:36
W I CEYLOOM....

Ghino
12/10/2006, 07:39
W I CEYLOOM....

Drogato :ph34r: :ph34r:
E poi per gli inceneritori ci vogliono i permessi, mica li puoi accendere dove vuoi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Pierc
12/10/2006, 07:54
D'OH

Fabry Speed Triple
12/10/2006, 08:35
mica sono comprese efedrina creatina e proteine megamass???sono dopato non drogato o sbaglio...non c'entra mica con la roba?

black bomber
12/10/2006, 08:42
vi racconto questa
c'e' un mio caro amico
che non fuma sigarette anzi mi infilippica sempre
che dovrei smettere ecc ecc
pero' si fa cannini di cannabis
fin qui nulla di male
pero' ha un problema di stitichezza
quindi si aiuta al mattino dopo colazione con un cannino
questa passiamogliela
poi una dopo pranzo per la pennica (ha molto tempo libero)
sicuramente una o due nel pomeriggio per schiacciare il tempo poi dopo cena facciamo 2\3
cos'e' un drogato?
secondo me e' un tabagista inconsapevole
infatti gli controbatto, mi rompi i co***ni per le mie drummine (drums) quando alla fine ne fumi quasi quanto me
lui asserisce che fuma se ne ha voglia altrimenti ne fa meno
io penso che se non fumo mi si attorciglia lo stomaco
divento nervoso e mi manca qualcosa
saro' io il drogato?

Pierc
12/10/2006, 08:43
BèH L'EFEDRINA è CONSIDERATA ILLEGALE GIà DA ALCUNI ANNI EH.....

Fabry Speed Triple
12/10/2006, 08:44
ops...

Pierc
12/10/2006, 08:51
EH EH....
BèH SE NE HAI IN PIù MANDALA PURE QUI...NON SI BUTTA VIA NIENTE..

Fabry Speed Triple
12/10/2006, 08:52
ma la uso per la palestra...è sempre illegale?

Pierc
12/10/2006, 09:04
è illegale la vendita ,ma non so se sia anche vietato l'uso...

Filomao
12/10/2006, 14:34
Come te del resto :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Stavolta quoto alla grande!:wink_:

Mitsuhashi
12/10/2006, 15:49
è illegale la vendita ,ma non so se sia anche vietato l'uso...


Quindi la prendi in prestito??? :wink_: :wink_: :wink_:

Markus
12/10/2006, 15:58
Mai usate e non riesco a capire quelli che le usano! Se ti vuoi far male... vai più forte in moto!!!!!!!

superspeed
12/10/2006, 18:48
PER ME SON DROGATI ANCHE QUELLI CHE ABUSANO ALCOOL E SIGARETTE,QUINDI O SI LEGALIZZA TUTTO O NIENTE.

E CMQ BASTEREBBE USARE BUON SENSO ESEMPIO: SE UNO SI Fà UNA CANNA A CASA SUA E POI Và A LETTO PER ME è OK MA SE UNO SI BEVE L'IMPOSSIBILE E POI MONTA SULLA SUA MACCHINA NO.

PAROLA D'ORDINE BUON SENSO. NN FACCIAMO I BIGOTTI.

samuel.p
12/10/2006, 19:22
Certo si cresce e si affinano i gusti, ed eviti di prendere pacchi :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bella questa ghino................sei un esperto di la verita
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

fabiomugello
12/10/2006, 22:18
mai usate!

vi immaginate se le usassi!? :risatona:

superspeed
12/10/2006, 22:52
mai usate!

vi immaginate se le usassi!? :risatona:

meglio di no!!!!

al massimo prendi il valium!!!:tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
13/10/2006, 22:59
UP

du'
14/10/2006, 10:12
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:







Mai provate, pur avendo avuto a che fare (da giovane) con drogàti.

non si direbbe dato quello che scrivi

:laugh2: :laugh2: :laugh2:
(ciao valterone):tongue:

SpeedLady
14/10/2006, 12:29
L' ho visto solo ora!!!Pensa un pò da quant' è che manco!!!

Votato :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
14/10/2006, 15:55
bella questa ghino................sei un esperto di la verita
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ciao vecchia carcassa !!!
Ma che fine hai fatto :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Hai preso un Ducati :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

samuel.p
15/10/2006, 11:06
Ciao vecchia carcassa !!!
Ma che fine hai fatto :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Hai preso un Ducati :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

no non dire queste brutte cose.....ahahahahahah stò scherzando naturalmente che nessun ducatista si offenda.
hai ragione ghino ultimamente faccio il latitante,ma non trovo un attimo x mettermi davanti al pc è un periodo tremendo.................ciao grande e spero di vederti presto x far un pò di caciara.

bagarre
15/10/2006, 19:13
io sono un "malato di nostalgia....":biggrin3:

Cavaspeed
16/10/2006, 07:20
Mai usate