PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno la vista?

Cors
03/11/2009, 23:19
Ho un mio carissimo amico che ha scovato in vendita una Bonnie ad un prezzo molto molto interessante... :oook: A breve vado con lui a vederla di persona... Al telefono, il venditore sembra una persona onesta... La moto non ha i pezzi originali ma visto il prezzo di vendita, credo che sia comunque da comprare!!! Mi chiedevo se qualcuno di voi la riconosca e riesca a darmi qualche informazione in più... Grazie 1000!:biggrin3:

Pepi
04/11/2009, 07:19
ah! pensavo ti riferissi alla lingua italiana... :w00t::laugh2::tongue:

f r o s t y
04/11/2009, 07:29
ahahah!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa, si scherza eh...
quanto ti ha chiesto per qulla bonnie?

ilfiorentino
04/11/2009, 07:35
non sembra essere messa male. e la personalizzazione è anche bellina, a mio avviso.
salvo poi stravolgerla per (ri)portarla a tuo gusto...

la vista l'ho persa da piccolo, in bagno, ma questo è un altro discorso e soprattutto un mio problema...

keir
04/11/2009, 08:08
La Bonnie in foto sembra proprio modificata con criterio.
Eccezion fatta per la cassetta del pronto soccorso a lato sella.

Non conosco la moto, ma - in considerazione che è una black a raggi e (mi sembra) a carburatori - se il prezzo e le condizioni sono buone vi consiglio di non indugiare :wink_:

Cors
04/11/2009, 09:01
Ti dò perfettamente ragione!!!:botteee:

La Bonnie in foto sembra proprio modificata con criterio.
Eccezion fatta per la cassetta del pronto soccorso a lato sella.

Non conosco la moto, ma - in considerazione che è una black a raggi e (mi sembra) a carburatori - se il prezzo e le condizioni sono buone vi consiglio di non indugiare :wink_:

Il prezzo è veramente ottimo... Forse è quello che mi lascia molto perplesso!!! La moto è del 2006, ha 11500 Km e chiede meno di 5000 €...:blink:

ilfiorentino
04/11/2009, 09:15
vabè, vai a vederla con un meccanico di fiducia...

djpoppy
04/11/2009, 09:18
vabè, vai a vederla con un meccanico di fiducia...

Stra quoto! ;-)

legend78
04/11/2009, 09:36
si portati dietro un sacco di tempo per vederla in tutti i particolari salienti, poi per quella cifra considera che eventuali piccole, ripeto piccole pecche le puoi sempre rimediare, basta che non superi di molto la quotazione media di mercato

Frankie100
04/11/2009, 11:41
Ho un mio carissimo amico che ha scovato in vendita una Bonnie ad un prezzo molto molto interessante... :oook: A breve vado con lui a vederla di persona... Al telefono, il venditore sembra una persona onesta... La moto non ha i pezzi originali ma visto il prezzo di vendita, credo che sia comunque da comprare!!! Mi chiedevo se qualcuno di voi la riconosca e riesca a darmi qualche informazione in più... Grazie 1000!:biggrin3:

La mancanza dei pezzi originali non mi lascerebbe perplesso...

se non fosse per la mancanza degli scarichi originali (collettori compresi) e del fanale originale.

Mr. Noisy
04/11/2009, 12:22
la conosco io, la conosco io

è un tipo di venezia che ho incrociato un paio di volte lungo la strada per l'aeroporto, ingarellandonci anche e scambiando due parole al semaforo :D

la moto è fatta molto bene....certo la cassetta da gelataio ed i fregi in plastica non sono bellissimi, ma la colorazione e la cura dei particolari valgono
non ti so dire se ha avuto problemi meccanici, ma a giudicare da come teneva la moto sembrava una persona meticolosa

tra l'altro dalle foto riconosco la rampa del mio meccanico....se andava da lui sicuramnete l'ha trattata bene :wink_:

Cors
04/11/2009, 13:30
la conosco io, la conosco io

è un tipo di venezia che ho incrociato un paio di volte lungo la strada per l'aeroporto, ingarellandonci anche e scambiando due parole al semaforo :D

la moto è fatta molto bene....certo la cassetta da gelataio ed i fregi in plastica non sono bellissimi, ma la colorazione e la cura dei particolari valgono
non ti so dire se ha avuto problemi meccanici, ma a giudicare da come teneva la moto sembrava una persona meticolosa

tra l'altro dalle foto riconosco la rampa del mio meccanico....se andava da lui sicuramnete l'ha trattata bene :wink_:

Speravo in te Noisy...:biggrin3: Infatti la moto si trova a Mestre...
Domani alle 13:15 la vado a vedere di persona... Mi auguro che il mio amico (se ne vale la pena) faccia l'affare!!!

Cinobonne
04/11/2009, 14:04
007 missione Mr Noisy:ph34r::ph34r::ph34r:

s4_seblog
04/11/2009, 14:08
5000€ per un 2006 senza pezzi originali non mi sembra poi questo prezzaccio...
sarà che son pignolo io e che cerco sempre la "reversibilità" delle modifiche, ma io ci rifletterei su ben benino ...

vecchiostile
04/11/2009, 14:18
A me piace "tranne la valigia":wink_:

StPatrick
04/11/2009, 15:04

:risate: :risate: :risate: :risate:

Cors
04/11/2009, 22:04
5000€ per un 2006 senza pezzi originali non mi sembra poi questo prezzaccio...
sarà che son pignolo io e che cerco sempre la "reversibilità" delle modifiche, ma io ci rifletterei su ben benino ...

€ 4600... Forse piazzi la borsa rigida... Secondo me è da comprare al volo!!!:biggrin3:

gianz
04/11/2009, 22:29
però ma quanto è bello quel baule.................. ma c'è anche il tesoro di barba rossa?:risatona::risatona::risatona: a parte gli scherzi non è male però fatti fare ancora uno sconticino visto che non ha i pezzi originali fondamentali scarichi e faro:wink_:

Glam
05/11/2009, 08:03
Per la mancanza degli scarichi capisco, ma per il faro non mi farei grossi problemi. Il prezzo mi pare DECISAMENTE buono. E la moto (a parte il baule:sick:) è bella.

ilfiorentino
05/11/2009, 08:23
ora sparo la bomba: a me non dispiace nemmeno il baule...

IL CAPO
05/11/2009, 08:26
[QUOTE=gianz;2666701] ma c'è anche il tesoro di barba rossa QUOTE]:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

keir
05/11/2009, 08:59
Digli che si tenesse la cascetta per l'ossario e fatti fare 4500 euri comprensivi di passaggio :oook:

Cors
05/11/2009, 09:24
ora sparo la bomba: a me non dispiace nemmeno il baule...

Sui gusti non si discute!!! :biggrin3:
Per la cronaca, la borsa è una Hepco quindi sicuramente di ottima qualità...:wink_:

gianz
05/11/2009, 09:36
per la qualità non si discute:wink_:

Klide70
05/11/2009, 10:46
Ci stacchi la borsa, gli dai 4500€, la provi e scappi :coool:

:biggrin3::biker::triumphpride:

Cors
05/11/2009, 14:54
Sono appena tornato da Mestre... Morale della favola... Il mio amico l'ha comprata ad € 4300 lasciando però la borsa al proprietario!!!:wink_: Tra una settamana avremo un nuovo membro del forum!!! Sono molto contento per lui...:wink_:

Mr. Noisy
05/11/2009, 15:13
Sono appena tornato da Mestre... Morale della favola... Il mio amico l'ha comprata ad € 4300 lasciando però la borsa al proprietario!!!:wink_: Tra una settamana avremo un nuovo membro del forum!!! Sono molto contento per lui...:wink_:

:wink_:

ottimo....ci vedremo presto allora :tongue:

PS avete fregato sul tempo un altro ragazzo del forum :rolleyes:

gssg
06/11/2009, 10:58
complimenti per l'acquisto al tuo amico, Cors!!

io ero li appollaiato come un avvoltoio.. se non chiudevate l'affare voi.. :dry:

putroppo sabato scorso ho indugiato e ora l'ho persa.. mi ero fatto bloccare dalla mancanza di pezzi origniali..

spero di essere dei vostri anch'io, più prima che poi.. mi sto orientando sull'acquisto di un nuovo però, a questo punto..

vedremo!

intanto buona strada sulle vostre MC!!

keir
06/11/2009, 11:19
Ottimerrimo, anche meglio di come avevo preventivato

Digli che si tenesse la cascetta per l'ossario e fatti fare 4500 euri comprensivi di passaggio :oook:

:oook: