PDA

Visualizza Versione Completa : ...son gia` 4 mesi che nn tocco la moto...



giorgio bona
04/11/2009, 00:40
e ne passeran ancor...e poi nn so se potro` ancora farlo..

AZZ LA CRISI D ASTINENZA CHE BRUTTA COSA....veramente...tutti i giorni ci penso...mi manca....e mi rattristo...in parole povere ogni sera mi ritrovo con la faccia in mezzo al culo.....HO DATO L IDEA?!
Spesso nn apro le pagine del forum solo per nn pensarci ancor piu...:cry:

cosa puo` sostituire la passione per la moto>?!?:blink::cry::blink:!cosa ti puo` regalar le stesse emozioni?!?!:mad:
NIENTE.... ZERO.....UN BUCO NEL VUOTO.....

wailingmongi
04/11/2009, 00:45
ti capisco..anche io per un certo periodo sono stato senza :(

FlashFX
04/11/2009, 00:53
[...]

cosa puo` sostituire la passione per la moto>?!?:blink::cry::blink:!cosa ti puo` regalar le stesse emozioni?!?!:mad:
NIENTE.... ZERO.....UN BUCO NEL VUOTO........beh, ci sei andato vicino :rolleyes: ...ma non sta nel vuoto! :biggrin3:

dai giorgio, forza e coraggio... quando rimonterai in sella sarà ancora più emozionante!! :oook:

Gnolo
04/11/2009, 04:57
Tieni duro che passera questo brutto momento

yatta
04/11/2009, 05:37
:wink_: forza e coraggio....

Richymbler
04/11/2009, 05:55
c'è di peggio, senza moto e senza avere attorno gentili e disponibili assistenti dai lineamenti orientali...
:rolleyes::

Una vita piena d'altro, anche il lavoro, almeno non sei a letto, ti aiuterà a superare questo periodo di astinenza, non ci credo che non potrai salire in sella.

Lo scrofo
04/11/2009, 06:08
e ne passeran ancor...e poi nn so se potro` ancora farlo..

AZZ LA CRISI D ASTINENZA CHE BRUTTA COSA....veramente...tutti i giorni ci penso...mi manca....e mi rattristo...in parole povere ogni sera mi ritrovo con la faccia in mezzo al culo.....HO DATO L IDEA?!
Spesso nn apro le pagine del forum solo per nn pensarci ancor piu...:cry:

cosa puo` sostituire la passione per la moto>?!?:blink::cry::blink:!cosa ti puo` regalar le stesse emozioni?!?!:mad:
NIENTE.... ZERO.....UN BUCO NEL VUOTO.....

io dopo un mese e mezzo sto diventando pazzo, il bello e' che mi ha abbandonato proprio quando avevo recuperato dall'operazione al ginocchio ... :cry::cry::cry::cry:

Bona, e' una droga ... e che droga!!!

fearless
04/11/2009, 06:26
:wink_: forza e coraggio....

quoto!!!!!

:cry:

giorgio bona
04/11/2009, 07:06
c'è di peggio, senza moto e senza avere attorno gentili e disponibili assistenti dai lineamenti orientali...
:rolleyes::

Una vita piena d'altro, anche il lavoro, almeno non sei a letto, ti aiuterà a superare questo periodo di astinenza, non ci credo che non potrai salire in sella.

nn so se posso....non per problemi fisici....

...sperem...:rolleyes:

JL.
04/11/2009, 07:08
dai su su giorgio, no ti si può proprio sentire così...:(

357magnum
04/11/2009, 07:10
e ne passeran ancor...e poi nn so se potro` ancora farlo..

AZZ LA CRISI D ASTINENZA CHE BRUTTA COSA....veramente...tutti i giorni ci penso...mi manca....e mi rattristo...in parole povere ogni sera mi ritrovo con la faccia in mezzo al culo.....HO DATO L IDEA?!
Spesso nn apro le pagine del forum solo per nn pensarci ancor piu...:cry:

cosa puo` sostituire la passione per la moto>?!?:blink::cry::blink:!cosa ti puo` regalar le stesse emozioni?!?!:mad:
NIENTE.... ZERO.....UN BUCO NEL VUOTO.....

Ti capisco, mi pare d'aver anche capito che hai avuto un incidente o qualcosa che te lo ha impedito, forza!!
ma ti capisco bene , perchè dopo 10/15 giorni senza io inizio a dar di matto... e sono sdovuto star fermo per due mesi a causa incidente (ennesimo, con ennesimo stop) Pensavo con l'età di adattarmi meglio e invece la volgia è la stessa di quando avevo 16 anni.
Qualcosa che può regalare le stesse emozioni non esiste, anche perchè se puoi fare altre attività puoi anche andare in moto (se il problema è di ordine fisico)
Porta pazienza:wink_:

giorgio bona
04/11/2009, 07:11
...sorry...sai la botta e` stata grandina....sul lato moto...come dicevo prima...son ancor: faccia in mezzo al culo!:cry:


Ti capisco, mi pare d'aver anche capito che hai avuto un incidente o qualcosa che te lo ha impedito, forza!!
ma ti capisco bene , perchè dopo 10/15 giorni senza io inizio a dar di matto... e sono sdovuto star fermo per due mesi a causa incidente (ennesimo, con ennesimo stop) Pensavo con l'età di adattarmi meglio e invece la volgia è la stessa di quando avevo 16 anni.
Qualcosa che può regalare le stesse emozioni non esiste, anche perchè se puoi fare altre attività puoi anche andare in moto (se il problema è di ordine fisico)
Porta pazienza:wink_:

:wink_:

giupeppex
04/11/2009, 07:27
entrato in paranoia....

votalele
04/11/2009, 07:33
...sorry...sai la botta e` stata grandina....sul lato moto...come dicevo prima...son ancor: faccia in mezzo al culo!:cry:



:wink_:

dipende sempre da che culo....

http://img691.imageshack.us/img691/3102/i3002.jpg (http://img691.imageshack.us/i/i3002.jpg/)

:biggrin3::biggrin3:


Coraggio Giorgio, anch ' io tre anni fa la vedevo nera, poi piano piano sono migliorato e guardami adesso, lo diresti che ho la mano sinistra al 50 %?

:wink_:

Grigio
04/11/2009, 08:15
e ne passeran ancor...e poi nn so se potro` ancora farlo..
AZZ LA CRISI D ASTINENZA CHE BRUTTA COSA....veramente...tutti i giorni ci penso...mi manca....e mi rattristo...in parole povere ogni sera mi ritrovo con la faccia in mezzo al culo.....HO DATO L IDEA?!
Spesso nn apro le pagine del forum solo per nn pensarci ancor piu...:cry:
cosa puo` sostituire la passione per la moto>?!?:blink::cry::blink:!cosa ti puo` regalar le stesse emozioni?!?!:mad:
NIENTE.... ZERO.....UN BUCO NEL VUOTO.....

La passione per la moto: non la si può sostituire ! Si può, si deve accudire la passione per la vita!

Scusa se mi accomuno a te. Sai è più di un anno che son bipede, ed ancora fatico a camminare, ed aspetto un nuovo ricovero. Ma mi rendo conto di quanto, nella disgrazia, sono stato fortunato. Ho trovato nuovi amici di moto, qui nel Forum; che nulla hanno da chiedermi. Ma solo offrirmi la loro solidarietà ed amicizia, in cambio di nulla. Quindi, coraggio Giorgio! Anche nelle cose più spiacevoli bisogna trovare quel poco di bene. E se non c'è, INVENTALO !!!!
Porca pupazza :biggrin3: Ciao Giorgio

Intrip
04/11/2009, 08:17
dai su su giorgio, no ti si può proprio sentire così...:(

quoto :cry:


dipende sempre da che culo....


http://img195.imageshack.us/img195/3102/i3002.jpg (http://img195.imageshack.us/i/i3002.jpg/)

:biggrin3::biggrin3:


Coraggio Giorgio, anch ' io tre anni fa la vedevo nera, poi piano piano sono migliorato e guardami adesso, lo diresti che ho la mano sinistra al 50 %?

:wink_:

scusa ma nella foto la mano sinistra non si vede, cmq ti trovo bene x il resto :tongue::tongue::tongue:

TonyManero
04/11/2009, 08:32
Dai dai, forza e coraggio, vedrai che il peggio passerà !

giorgiorox
04/11/2009, 08:36
ti capico Giorgio... non mollare... e cerca nuovi stimoli.. non è facile, ma in questo periodo dovresti vivere un po' "alla giornata"...
lo so, sei lontano da casa, e questo acuisce il disagio, ma considera che qui sul forum, malgrado lo stretto rapporto con le moto che rievoca brutte sensazioni, hai tanti amici veri che ti vogliono bene
UN ABBRACCIO FORTE!!!!!

wlecurve
04/11/2009, 08:41
dipende sempre da che culo....


http://img195.imageshack.us/img195/3102/i3002.jpg (http://img195.imageshack.us/i/i3002.jpg/)

:biggrin3::biggrin3:


Coraggio Giorgio, anch ' io tre anni fa la vedevo nera, poi piano piano sono migliorato e guardami adesso, lo diresti che ho la mano sinistra al 50 %?

:wink_:

Ma taci che la mano sinistra te la sei rovinata a farti le pippe.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giorgio quando rientri in ITALY avvisa per tempo che organizziamo una mangiata in compagnia.....dalle mie parti naturalmente.....:wink_:

Muttley
04/11/2009, 09:20
Ciao Grandissimo
Giorgio ti posso capire , io sono rimasto in astinenza da moto per 6 mesi ...l'ho risolto con un'altro tipo di moto ...hai presente il moto da camera :D ??? ...aiuta molto , fidati !!!

Babe
04/11/2009, 09:23
dai Giorgino resisti un altro po'....:wink_:

cavolo anch'io comincio ad avere astinenza.... :cry:

DocHollyday
04/11/2009, 09:23
Ti capisco Giorgio, per me sono 7........anni......:(

ceryx
04/11/2009, 10:46
Acc!! hai tutto il nostro appoggio....
Ma come ongi cosa .... pàssera.... pàssera.....

Lo scrofo
04/11/2009, 10:54
Ciao Grandissimo
Giorgio ti posso capire , io sono rimasto in astinenza da moto per 6 mesi ...l'ho risolto con un'altro tipo di moto ...hai presente il moto da camera :D ??? ...aiuta molto , fidati !!!

Gigi, sei un mito.

Richymbler
04/11/2009, 11:03
Ciao Grandissimo
Giorgio ti posso capire , io sono rimasto in astinenza da moto per 6 mesi ...l'ho risolto con un'altro tipo di moto ...hai presente il moto da camera :D ??? ...aiuta molto , fidati !!!

Giorgio vorrei farti notare che Muttley per 6 mesi di motodacamera ha dovuto giurare prima e sposarla poi, accettando anche la non remota possibilità di trovarsi a breve con delle minimoto in casa...

Occhio! :rolleyes: :biggrin3:

Intrip
04/11/2009, 11:33
Giorgio vorrei farti notare che Muttley per 6 mesi di motodacamera ha dovuto giurare prima e sposarla poi, accettando anche la non remota possibilità di trovarsi a breve con delle minimoto in casa...

Occhio! :rolleyes: :biggrin3:

:laugh2:

davebike
04/11/2009, 12:26
Tieni duro Giorgio,ti capisco perfettamente, vedrai che tutto tornerà come prima!!!

Medoro
04/11/2009, 12:30
Intanto cerca di non buttarti giu e di rimetterti al più presto,che è la cosa più importante,da quello che dici non sai se la potrai riusare o no quindi fasciarti la testa non ti aiuta di sicuro:wink_:


pensa se fossero 4 mesi senza gnagna,quello si che era un guaio:biggrin3::biggrin3:


Mi raccomando in gamba giorgione:coool:

StPatrick
04/11/2009, 12:32
Forza Giorgione...fatti forza! Vedrai che tutto si sistema!

papitosky
04/11/2009, 13:57
sei quasi disintossicato

black panther
04/11/2009, 14:38
e ne passeran ancor...e poi nn so se potro` ancora farlo..

AZZ LA CRISI D ASTINENZA CHE BRUTTA COSA....veramente...tutti i giorni ci penso...mi manca....e mi rattristo...in parole povere ogni sera mi ritrovo con la faccia in mezzo al culo.....HO DATO L IDEA?!
Spesso nn apro le pagine del forum solo per nn pensarci ancor piu...:cry:

cosa puo` sostituire la passione per la moto>?!?:blink::cry::blink:!cosa ti puo` regalar le stesse emozioni?!?!:mad:
NIENTE.... ZERO.....UN BUCO NEL VUOTO.....

Hei tu!:mad: Cosa sono tutti questi capricci?
Ti rendi conto minimamente di quello che hai passato?:mad:

Ma tesoro di un Gio'Gio' :wub::wub: stai calmo dai..
porta pazienza..pensa a rimetterti piuttosto.
Sei in Cina? Sì
In cina l'avresti usata? No
E allora fai finta che sia tutto normale e lascia passare un po' di tempo..
Senti ma il titolo perchè non l'hai scritto così:

SON GIA' QUATTRO MESI CHE NON LA TOCCO..(???):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giorgio a parte gli scherzi ti abbraccio forte con tanto tanto affetto!!!:wub::wub:

oldbonnie
04/11/2009, 15:43
Finchè c'è vita, non disperare mai, il peggio passerà.

wlecurve
04/11/2009, 17:07
Ciao Grandissimo
Giorgio ti posso capire , io sono rimasto in astinenza da moto per 6 mesi ...l'ho risolto con un'altro tipo di moto ...hai presente il moto da camera :D ??? ...aiuta molto , fidati !!!

Nel senso che ti facevi inchiappettare in camera?:biggrin3:

Segy
04/11/2009, 19:06
cosa puo` sostituire la passione per la moto>?!?:blink::cry::blink:!cosa ti puo` regalar le stesse emozioni?!?!:mad:
NIENTE.... ZERO.....UN BUCO VUOTO.....

ecco.. una idea ce l' ho.....

Segy
04/11/2009, 20:22
strano, la tua testa è un buco vuoto come può venirti un idea ???? :laugh2:

ho come l' impressione che ce l' hai con me, ti manca vulcano? E aspetta domani in giornata eccheccapero!:dry:

Segy
04/11/2009, 20:29
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
04/11/2009, 23:16
Grazie ragazzi!!!:wub:
ma l`abbraccio....affettuaoso....:rolleyes:di BlackPanther vale ancor di piu`!!!:tongue:

....passera`...sperem!

Bhe` intanto domani vado a farmi un weekend... lungo... in thailandia....chissa` che serva!!:tongue::D..magari inzio con il moto da camera....:D:D


Wlecurve...preso per la mangiata!!!:wink_:

ciao tutti buon fine settimana!:wink_:

black panther
05/11/2009, 07:36
Grazie ragazzi!!!:wub:
ma l`abbraccio....affettuaoso....:rolleyes:di BlackPanther vale ancor di piu`!!!:tongue:
....passera`...sperem!
Bhe` intanto domani vado a farmi un weekend... lungo... in thailandia....chissa` che serva!!:tongue::D..magari inzio con il moto da camera....:D:D
Wlecurve...preso per la mangiata!!!:wink_:
ciao tutti buon fine settimana!:wink_:

Ma tesorooo!!!! Che carino che sei!!!:wub::wub::wub::wub:
Bravo, questo è lo spirito giusto!!! Tu tornerai presto in sella
con la grinta che hai, te lo garantisco..nel frattempo tieniti in
allenamento con la tua personal trainer dagli occhi a mandorla!!!
Ti auguro delle fantastiche vacanze Thai!!!!:w00t::w00t:

Chiara
05/11/2009, 07:55
nn so se posso....non per problemi fisici....

...sperem...:rolleyes:

la vedo dura guidare una moto in cina :wacko

Intrip
05/11/2009, 07:57
la vedo dura guidare una moto in cina :wacko

wacko si l'è dura

Richymbler
05/11/2009, 08:49
la vedo dura guidare una moto in cina :wacko


wacko si l'è dura

Però può sempre guidare un risciò :blink:

http://img29.imageshack.us/img29/5475/cina772.jpg (http://img29.imageshack.us/i/cina772.jpg/)


:rolleyes:

Matt
05/11/2009, 08:52
Giorgio pensa a rimetterti adesso , per la moto c'e' sempre tempo :wink_: Un abbraccio non troppo forte viste le costole :biggrin3:

Chiara
05/11/2009, 09:04
wacko si l'è dura

e mi son scappati i ::sick:

pignolo! :biggrin3:

Intrip
05/11/2009, 09:10
e mi son scappati i ::sick:

pignolo! :biggrin3:

:biggrin3:

Mr. White
05/11/2009, 11:06
Perdonate l'allitterazione:

e' meglio non toccar la moto per quattro mesi
che non toccar per quattro mesi la mona...

giorgiorox
05/11/2009, 11:10
Perdonate l'allitterazione:

e' meglio non toccar la moto per quattro mesi
che non toccar per quattro mesi la mona...

quoto...

MR-T
06/11/2009, 21:18
tieni duro giorgio!!!

Intrip
07/11/2009, 05:08
Perdonate l'allitterazione:

e' meglio non toccar la moto per quattro mesi
che non toccar per quattro mesi la mona...

la mona poi non è necessario toccarla "con mano" se proprio vogliamo entrare nei dettagli :ph34r::laugh2::laugh2:

MR-T
07/11/2009, 19:35
la mona poi non è necessario toccarla "con mano" se proprio vogliamo entrare nei dettagli :ph34r::laugh2::laugh2:

:rolleyes: eh beh

Intriplato PRECISINO subitooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

Mr. White
08/11/2009, 07:54
la mona poi non è necessario toccarla "con mano" se proprio vogliamo entrare nei dettagli :ph34r::laugh2::laugh2:


Ma che... ooooohhhhh....

ma tu... la moto... la TOCCHI solo con le mani????:w00t:

tiger1050cayenneturbo
08/11/2009, 08:03
e ne passeran ancor...e poi nn so se potro` ancora farlo..

AZZ LA CRISI D ASTINENZA CHE BRUTTA COSA....veramente...tutti i giorni ci penso...mi manca....e mi rattristo...in parole povere ogni sera mi ritrovo con la faccia in mezzo al culo.....HO DATO L IDEA?!
Spesso nn apro le pagine del forum solo per nn pensarci ancor piu...:cry:

cosa puo` sostituire la passione per la moto>?!?:blink::cry::blink:!cosa ti puo` regalar le stesse emozioni?!?!:mad:
NIENTE.... ZERO.....UN BUCO NEL VUOTO.....

da ciò che leggo è meglio se ci giri e al più presto , senò ti ci vorrà un bel ricovero in un centro mentale di recupero, tipo quello che è capitato a Stoner!
:festaaa::bravissimo_::ipno::ipno::ipno:

giorgio bona
10/11/2009, 09:44
la vedo dura guidare una moto in cina :wacko

c`e` una gran bella psta qui...l`affitto della moto e` un po` proibitivo...ma tutto sommato e` stata una bella esperienza!!:w00t:

in strada no grazie..UNA FOLLIA!!:wink_:


Ma tesorooo!!!! Che carino che sei!!!:wub::wub::wub::wub:
Bravo, questo è lo spirito giusto!!! Tu tornerai presto in sella
con la grinta che hai, te lo garantisco..nel frattempo tieniti in
allenamento con la tua personal trainer dagli occhi a mandorla!!!
Ti auguro delle fantastiche vacanze Thai!!!!:w00t::w00t:


:wub:GRAZIE BELE`!!
appena tornato..ha piovuto praticamente sempre...ma m`e` piaciuto un sacco lo stesso!:w00t:

da ciò che leggo è meglio se ci giri e al più presto , senò ti ci vorrà un bel ricovero in un centro mentale di recupero, tipo quello che è capitato a Stoner!
:festaaa::bravissimo_::ipno::ipno::ipno:

:wink_:lo spero...

MR-T
10/11/2009, 19:29
grande giorgio!