PDA

Visualizza Versione Completa : DI PIETRO - TEST ANTIDROGA PER TUTTI I PARLAMENTARI



massimio
04/11/2009, 04:53
"Un politico drogato non fa bene il suo mestiere, oltre ad essere ricattato. Ad ogni persona che amministra la cosa pubblica farei il test anti-droga per sapere se e' drogato o meno, anche in Parlamento, perche' anche in Parlamento gira la droga...". Lo dichiara il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, intervenendo alla trasmissione 'Il fatto del giorno' su RaiDue.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

e che dopo siano resi noti i risultati pero':demon:

Lo scrofo
04/11/2009, 06:03
ovvio... ottima idea.

vulcano
04/11/2009, 06:05
"Un politico drogato non fa bene il suo mestiere, oltre ad essere ricattato. Ad ogni persona che amministra la cosa pubblica farei il test anti-droga per sapere se e' drogato o meno, anche in Parlamento, perche' anche in Parlamento gira la droga...". Lo dichiara il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, intervenendo alla trasmissione 'Il fatto del giorno' su RaiDue.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

e che dopo siano resi noti i risultati pero':demon:
sono anni che ci provano ma non si mettono daccordo..........nessuno vuole fare il test xche tutti prendono la coca !

Intrip
04/11/2009, 06:07
buona e saggia idea ..............:wink_:

l'vevano già fatta le iene una trasmissione così e mi sa che c'è troppa coca tra i parlamentari :rolleyes::rolleyes:




e che dopo siano resi noti i risultati pero':demon:

x me la prendeva solo marrazzo :D:D

massimio
04/11/2009, 06:09
buona e saggia idea ..............:wink_:

l'vevano già fatta le iene una trasmissione così e mi sa che c'è troppa coca tra i parlamentari :rolleyes::rolleyes:



x me LO prendeva solo marrazzo :D:D

proprio sicuro?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
04/11/2009, 06:11
proprio sicuro?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mah, ora è saltato fuori che manco lo ricattavano i caramba quella volta, ma allora che ci stavano a fare ? :rolleyes:

Richymbler
04/11/2009, 06:12
Ma un politico drogato senz'altro è molto più brillante, spiritoso, si ricorda e racconta moltissime barzellette.

fearless
04/11/2009, 06:13
MAGARI lo facessero....

massimio
04/11/2009, 06:14
mah, ora è saltato fuori che manco lo ricattavano i caramba quella volta, ma allora che ci stavano a fare ? :rolleyes:

i caramba erano li per un'orgia.....e poi c'han trovato marrazzo...e a lui non stava bene fare sesso di gruppo e cosi....si sa come vanno ste cose:biggrin3::biggrin3::wink_:
io do una mano a te, tu dai una mano a me...alla fine qualcuno rimaneva con le mani in mano e non gli andava bene......:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
04/11/2009, 06:15
Ma un politico drogato senz'altro è molto più brillante, spiritoso, si ricorda e racconta moltissime barzellette.

:laugh2::laugh2:


i caramba erano li per un'orgia.....e poi c'han trovato marrazzo...e a lui non stava bene fare sesso di gruppo e cosi....si sa come vanno ste cose:biggrin3::biggrin3::wink_:
io do una mano a te, tu dai una mano a me...alla fine qualcuno rimaneva con le mani in mano e non gli andava bene......:laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2:
ci vorrebbe Chiara qui, x fare un pò di Chiarezza :D

massimio
04/11/2009, 06:15
Ma un politico drogato senz'altro è molto più brillante, spiritoso, si ricorda e racconta moltissime barzellette.

omadunnina:ph34r::ph34r:...io ne conosco uno che diletta le platee di mezzo mondo con barzellette:ph34r::ph34r::ph34r:

simone pd
04/11/2009, 06:16
l'unica cosa sensata che di pietro è riuscito a dire negli ultimi 20 anni...

ett69
04/11/2009, 06:51
ciao

diciamo che abbiamo scoperto l'acqua calda

direi che proprio a nessuno fa bene drogarsi, vuol dire essere persone deboli ed inette che hanno bisogno di surrogati artificiali perchè non sono capaci di affrontare la vita, meno che mai in grado di affrontare dei compiti di responsabilità

ettore

Gian
04/11/2009, 06:56
Giusto!

357magnum
04/11/2009, 07:01
mah, ora è saltato fuori che manco lo ricattavano i caramba quella volta, ma allora che ci stavano a fare ? :rolleyes:

Perchè tu ci credi a quel che dice?
ha detto tutto e il contrario di tutto...e non c'è uno straccio di prova a sostegno delle sue tesi.

Io sono contrario all'abuso di qualsiasi sostanza psicotropa (ci metto pure l'alcool) ma anche a questi test da finti moralisti.
Non mi frega nulla se il politico pippa o si spinella se poi fa bene il suo mestiere.
E non accetto la differenziazione tra cocaina no e spinelli si.
Certo c'è il problema dell'acquisto: acquistando droga si alimenta un mercato illegale, ma cerchiamo di essere realisti, anche acquistando un video pirata, una borsetta dal marocchino/senegalese e si compie un atto illegale parcheggiando male la macchina ecc ecc.
Siccome i santi stanno in paradiso...e non tra noi.....mi accontenterei di avere dei politici che facciano bene il loro lavoro e lascerei queste "boutade" dei controlli ai moralisti alla Di Pietro (che non ha un armadio pieno di scheletri, ma qualcosa di più proprio in campo etico )

Intrip
04/11/2009, 07:14
Perchè tu ci credi a quel che dice?
ha detto tutto e il contrario di tutto...e non c'è uno straccio di prova a sostegno delle sue tesi.

Io sono contrario all'abuso di qualsiasi sostanza psicotropa (ci metto pure l'alcool) ma anche a questi test da finti moralisti.
Non mi frega nulla se il politico pippa o si spinella se poi fa bene il suo mestiere.
E non accetto la differenziazione tra cocaina no e spinelli si.
Certo c'è il problema dell'acquisto: acquistando droga si alimenta un mercato illegale, ma cerchiamo di essere realisti, anche acquistando un video pirata, una borsetta dal marocchino/senegalese e si compie un atto illegale parcheggiando male la macchina ecc ecc.
Siccome i santi stanno in paradiso...e non tra noi.....mi accontenterei di avere dei politici che facciano bene il loro lavoro e lascerei queste "boutade" dei controlli ai moralisti alla Di Pietro (che non ha un armadio pieno di scheletri, ma qualcosa di più proprio in campo etico )

è una storia torbida, cmq lui la sua chiarezza l'ha fatta, s'è dimesso ;)

scusami ma se sono proprio i politici a emanare le leggi contro la droga e lo spaccio e poi ne possono fare tranquillamente uso xchè non sono santi ? :blink:

massimio
04/11/2009, 07:18
Non mi frega nulla se il politico pippa o si spinella se poi fa bene il suo mestiere.


io non capisco come si faccia a ragionare in questa maniera.Veramente. Chi fa politica, chi prende soldi per promulgare leggi per il bene della societa' deve tassativamente risultare pulito e lindo in tutto e per tutto, mi sembra il minimo.Altro che cocaina o oppio, ma stiamo scherzando!Ma che esempio darebbe?

357magnum
04/11/2009, 07:19
è una storia torbida, cmq lui la sua chiarezza l'ha fatta, s'è dimesso ;)

scusami ma se sono proprio i politici a emanare le leggi contro la droga e lo spaccio e poi ne possono fare tranquillamente uso xchè non sono santi ? :blink:

Di Pietro non ha mai chiarito nulla di ciò che lo riguarda, tantomeno la storia delle sue frettolose dimissioni

Un conto è lo spaccio un conto è l'uso (che non è , appunto, illegale)
Ioprobabilmente non voterei un politico dichiaratamente drogato, e se sapessi che uno si droga mi darebbe fastidio, ma è la campagna "moralizzatrice" che non mi piace proprio.

Intrip
04/11/2009, 07:20
io non capisco come si faccia a ragionare in questa maniera.Veramente. Chi fa politica, chi prende soldi per promulgare leggi per il bene della societa' deve tassativamente risultare pulito e lindo in tutto e per tutto, mi sembra il minimo.Altro che cocaina o oppio, ma stiamo scherzando!Ma che esempio darebbe?

quoto se vogliono drogarsi non scendano in campo politicamente, con tutti i soldi che pigliano, si sono appena dati pure l'aumento :sick:

357magnum
04/11/2009, 07:22
io non capisco come si faccia a ragionare in questa maniera.Veramente. Chi fa politica, chi prende soldi per promulgare leggi per il bene della societa' deve tassativamente risultare pulito e lindo in tutto e per tutto, mi sembra il minimo.Altro che cocaina o oppio, ma stiamo scherzando!Ma che esempio darebbe?
Nessuno potrebbe andare in parlamento, nessuno.
E' un ragionamento di pragmatica e non di teoria.
La pretesa di elleggere dei santi è una pretesa fasulla. Eleggiamo dei capaci, eleggiamo i migliori, ma i santi non sono disponibili!!

massimio
04/11/2009, 07:22
quoto se vogliono drogarsi non scendano in campo politicamente, con tutti i soldi che pigliano, si sono appena dati pure l'aumento :sick:

esatto:oook:Ti piace sniffare?Fumi le canne? NON FAI IL POLITICO,PUNTO E BASTA!
:wink_:

superIII
04/11/2009, 07:22
Cmq il test per i parlamentari si farà davvero, solo che sarà VOLONTARIO... no comment.

Uelanino
04/11/2009, 07:24
secondo me son tutti positivi... e poi fannoa nche i moralisti

Intrip
04/11/2009, 07:26
Nessuno potrebbe andare in parlamento, nessuno.
E' un ragionamento di pragmatica e non di teoria.
La pretesa di elleggere dei santi è una pretesa fasulla. Eleggiamo dei capaci, eleggiamo i migliori, ma i santi non sono disponibili!!

almeno che siano puliti, chi fa le leggi non può essere fuorilegge lui stesso,
destra sinistra centro sopra sotto, ma che siano puliti,
Parlamento pulito


Nessuno potrebbe andare in parlamento, nessuno.
E' un ragionamento di pragmatica e non di teoria.
La pretesa di elleggere dei santi è una pretesa fasulla. Eleggiamo dei capaci, eleggiamo i migliori, ma i santi non sono disponibili!!

nessuno in parlamento ??????
ma tu da dove esci da una comunità di tossici ? :tongue::tongue:

Acme
04/11/2009, 07:30
"Un politico drogato non fa bene il suo mestiere, oltre ad essere ricattato. Ad ogni persona che amministra la cosa pubblica farei il test anti-droga per sapere se e' drogato o meno, anche in Parlamento, perche' anche in Parlamento gira la droga...". Lo dichiara il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, intervenendo alla trasmissione 'Il fatto del giorno' su RaiDue.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

e che dopo siano resi noti i risultati pero':demon:

ma magari lo facessero! non ci credo manco un pò... quando lo fecero le Iene furono pure multati :blink:

D74
04/11/2009, 07:31
se lo facessero i titoli dei giornali...

Arrestato il parlamento.....

Acme
04/11/2009, 07:32
se lo facessero i titoli dei giornali...

Arrestato il parlamento.....

non credo... forse sarebbe così:

Passato all'unanimità il Lodo Colombia che liberalizza l'uso delle droghe alle 4 più alte cariche dello stato nonché ai parlamentari.

Intrip
04/11/2009, 07:34
non credo... forse sarebbe così:

Passato all'unanimità il Lodo Colombia che liberalizza l'uso delle droghe alle 4 più alte cariche dello stato nonché ai parlamentari.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..:cry:

massimio
04/11/2009, 07:44
non credo... forse sarebbe così:

Passato all'unanimità il Lodo Colomba .

per difendere il politico che mangia, beve e tromba:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
04/11/2009, 07:48
se lo facessero i titoli dei giornali...

Arrestato il parlamento.....

QUOTONE!!! :oook:

purtroppo però insabbieranno la proposta perchè anticostituzionale :cry:

Intrip
04/11/2009, 07:58
QUOTONE!!! :oook:

purtroppo però insabbieranno la proposta perchè anticostituzionale :cry:

la Costituzione difende diritti sacri, non quella gente lì :wink_:

wlecurve
04/11/2009, 07:59
se io sono obbligato a fare il test dell'alcool qundo o delle sostanze stupefacenti quando mi fermano alla guida della mia auto loro che sono alla guida dell'italia che e' un auto che esige ancora piu' responsabilita' perche' se sbagliano fanno male a tutta la nazione perche' non si devono sottoporre obbligatoriamente ai veri test? anche quello del capello.Tanto se sono puliti non devono avere nessuna paura......se non saranno obbligatori i test di conseguenza quelli che non lo faranno si dichiareranno automaticamente consumatori di sostanze stupefacenti e gli elettori si sapranno regolare......

Silvan
04/11/2009, 08:01
la Costituzione difende diritti sacri, non quella gente lì :wink_:

lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quello che ho scritto è ciò che poi i politici dicono per giustificarsi:dry:

giupeppex
04/11/2009, 08:12
...
Non mi frega nulla se il politico pippa o si spinella se poi fa bene il suo mestiere.



Non penso si possa parlare in questi termini della classe politica ... ad oggi, visto che a mio avviso i politici NON FANNO PER NULLA IL LORO MESTIERE, a te dovrebbe fregartene eccome!...:tongue:

..poi certo è giusto che loro promulghino leggi restrittive in ambito di sostanze...ma sarebbe anche opportuno che:

-non muoia gente al gabbio per 20gr di erba/fumo;
-non si rovini gente a vita perchè beccati con uno spinello;
-che la gente che 'incappa'debba spendere un sacco di soldi in sanzioni pecuniarie e avvocati;
-che il reale mercato della droga in Italia e viste le formali 'avversità legislative', sia in realtà qualcosa di mostruosamente grande ed in mano alla malavita che accumula sempre più risorse e diviene strategicamente più potente nella contrattazione continua con gli organi dello stato;
-che per quanto sopra elencato non ci siano signorotti che spippano e puttaneggiano tranquillamente alle nostre spalle non soggetti ad alcun controllo.
-che la società civile PRETENDA L'INTEGRITA' MORALE DI CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI.:sick::sick::sick::sick:

Acme
04/11/2009, 08:21
Non penso si possa parlare in questi termini della classe politica ... ad oggi, visto che a mio avviso i politici NON FANNO PER NULLA IL LORO MESTIERE, a te dovrebbe fregartene eccome!...:tongue:

..poi certo è giusto che loro promulghino leggi restrittive in ambito di sostanze...ma sarebbe anche opportuno che:

-non muoia gente al gabbio per 20gr di erba/fumo;
-non si rovini gente a vita perchè beccati con uno spinello;
-che la gente che 'incappa'debba spendere un sacco di soldi in sanzioni pecuniarie e avvocati;
-che il reale mercato della droga in Italia e viste le formali 'avversità legislative', sia in realtà qualcosa di mostruosamente grande ed in mano alla malavita che accumula sempre più risorse e diviene strategicamente più potente nella contrattazione continua con gli organi dello stato;
-che per quanto sopra elencato non ci siano signorotti che spippano e puttaneggiano tranquillamente alle nostre spalle non soggetti ad alcun controllo.
-che la società civile PRETENDA L'INTEGRITA' MORALE DI CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI.:sick::sick::sick::sick:

quoto tutto.
mi pare il minimo pretendere che alla guida del paese ci siano persone serie che per primi diano seguito nei fatti alle leggi che promulgano e rispettino quelle su cui hanno giurato...

Intrip
04/11/2009, 08:31
se io sono obbligato a fare il test dell'alcool qundo o delle sostanze stupefacenti quando mi fermano alla guida della mia auto loro che sono alla guida dell'italia che e' un auto che esige ancora piu' responsabilita' perche' se sbagliano fanno male a tutta la nazione perche' non si devono sottoporre obbligatoriamente ai veri test? anche quello del capello.Tanto se sono puliti non devono avere nessuna paura......se non saranno obbligatori i test di conseguenza quelli che non lo faranno si dichiareranno automaticamente consumatori di sostanze stupefacenti e gli elettori si sapranno regolare......

quotone :wink_:


lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quello che ho scritto è ciò che poi i politici dicono per giustificarsi:dry:

ehm non sono tutti è sempre e solo uno che ce l'ha con la Costituzione

Vedder
04/11/2009, 08:52
Ebbravo il caro dipietro,
poi quando le iene hanno fatto il test a sorpresa chissà come la presa.

Ma solo proclami sa fare sto tizio?
Intanto De Magistris si sta preparando a fargli le scarpe.

Intrip
04/11/2009, 08:58
Ebbravo il caro dipietro,
poi quando le iene hanno fatto il test a sorpresa chissà come la presa.

Ma solo proclami sa fare sto tizio?
Intanto De Magistris si sta preparando a fargli le scarpe.

vi da così fastidio controllare se si drogano in parlamento ? :rolleyes:

Richymbler
04/11/2009, 08:59
Propongo test antidroga prima di venir sul forum a scriver puttanate.


:rolleyes:

(per i comunisti non serve che quelli si sa già che sono tutti drogati)

Intrip
04/11/2009, 09:00
Propongo test antidroga prima di venir sul forum a scriver puttanate.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io son tranquillo le scrivo senza bisogno di stupefacenti :D

Silvan
04/11/2009, 09:01
Propongo test antidroga prima di venir sul forum a scriver puttanate.



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io son tranquillo le scrivo senza bisogno di stupefacenti :D

:oook::biggrin3:

Vedder
04/11/2009, 09:01
vi da così fastidio controllare se si drogano in parlamento ? :rolleyes:

A chi ti stai rivolgendo?


Propongo test antidroga prima di venir sul forum a scriver puttanate.


Puoi anche evitare di venire a scriverle quindi non c'è bisogno del test, basta che ti autolimiti

S1m0ne75
04/11/2009, 09:05
se io sono obbligato a fare il test dell'alcool qundo o delle sostanze stupefacenti quando mi fermano alla guida della mia auto loro che sono alla guida dell'italia che e' un auto che esige ancora piu' responsabilita' perche' se sbagliano fanno male a tutta la nazione perche' non si devono sottoporre obbligatoriamente ai veri test? anche quello del capello.Tanto se sono puliti non devono avere nessuna paura......se non saranno obbligatori i test di conseguenza quelli che non lo faranno si dichiareranno automaticamente consumatori di sostanze stupefacenti e gli elettori si sapranno regolare......

quoto

Ken
04/11/2009, 09:33
"Un politico drogato non fa bene il suo mestiere, oltre ad essere ricattato. Ad ogni persona che amministra la cosa pubblica farei il test anti-droga per sapere se e' drogato o meno, anche in Parlamento, perche' anche in Parlamento gira la droga...". Lo dichiara il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, intervenendo alla trasmissione 'Il fatto del giorno' su RaiDue.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

e che dopo siano resi noti i risultati pero':demon:
magari!
ti ricordi le iene che han fatto quei tests e che polverone si era alzato!!!!!

Richymbler
04/11/2009, 09:40
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io son tranquillo le scrivo senza bisogno di stupefacenti :D

:biggrin3:

ancor più "stupefacente" chi le scrive senza rendersene conto convinto di quel che dice... :wink_:

Vedder
04/11/2009, 09:46
ho trovato il nuovo giocattolino

Richymbler
04/11/2009, 09:47
Chi è senza peccato scagli per primo un Belpietro contro Dipietro.

http://www.camelotdestraideale.it/wp-content/uploads/2009/05/berlusconi-papa2.jpg

Intrip
04/11/2009, 09:47
:biggrin3:

ancor più "stupefacente" chi le scrive senza rendersene conto convinto di quel che dice... :wink_:

ce n'è anche di quelli, circa 2800 saranno a occhio e croce :D:D

357magnum
04/11/2009, 10:40
nessuno in parlamento ??????
ma tu da dove esci da una comunità di tossici ? :tongue::tongue:
Talmente tossico che a l'unico che m'ha passato una canna...ho messo le manette! Pensa un pò!
Ma credo di essere uno dei pochi ad aver toccato solo una volta una canna....
Da ragazzetto qualche sbornia seria l'ho anche presa, ma ora faccio molta attenzione pure con l'acool (che peraltro mi piace).
Come vedi.... non credo proprio di essere uscito da una comunità di tossici:wink_::tongue:


vi da così fastidio controllare se si drogano in parlamento ? :rolleyes:

Mi da fastidio il moralismo d'accatto.

Richymbler
04/11/2009, 10:44
Talmente tossico che a l'unico che m'ha passato una canna...ho messo le manette! Pensa un pò!
Ma credo di essere uno dei pochi ad aver toccato solo una volta una canna....
Da ragazzetto qualche sbornia seria l'ho anche presa, ma ora faccio molta attenzione pure con l'acool (che peraltro mi piace).
Come vedi.... non credo proprio di essere uscito da una comunità di tossici:wink_::tongue:

Eliminate questo post prima che Vampirella lo legga e si faccia venire strani pensieri per Magnum (che ha pure il nick di allusivo...)

:rolleyes:

357magnum
04/11/2009, 10:59
Non penso si possa parlare in questi termini della classe politica ... ad oggi, visto che a mio avviso i politici NON FANNO PER NULLA IL LORO MESTIERE, a te dovrebbe fregartene eccome!...:tongue:

..poi certo è giusto che loro promulghino leggi restrittive in ambito di sostanze...ma sarebbe anche opportuno che:

-non muoia gente al gabbio per 20gr di erba/fumo;
-non si rovini gente a vita perchè beccati con uno spinello;
-che la gente che 'incappa'debba spendere un sacco di soldi in sanzioni pecuniarie e avvocati;
-che il reale mercato della droga in Italia e viste le formali 'avversità legislative', sia in realtà qualcosa di mostruosamente grande ed in mano alla malavita che accumula sempre più risorse e diviene strategicamente più potente nella contrattazione continua con gli organi dello stato;
-che per quanto sopra elencato non ci siano signorotti che spippano e puttaneggiano tranquillamente alle nostre spalle non soggetti ad alcun controllo.
-che la società civile PRETENDA L'INTEGRITA' MORALE DI CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI.:sick::sick::sick::sick:

Leggi bene: ho detto "se fa bene il suo mestiere" è quindi del tutto ovvio che se non lo fa, qualunque sia la causa la cosa mi disturba parecchio (sto usando degli eufemismi)
Detto questo, posso dirti che secondo me hai fatto un'insalata mista di cose che non c'entrano nulla?
-Cucchi non è morto per 20 gr di erba/fumo (e qualcuno di cocaina, ma lo hai dimenticato) Cucchi probabilmente è morto perchè mal curato (andava fatto anche contro la sua volontà)
- per uno spinello non si rovina a vita nessuno (basta però non farselo e il problema è risolto)
-La gente che incappa...se colpevole deve pagare, mi pare sacrosanto, se non colpevole dovrebbe in effetti essere tenuta indenne (e magari pagare il magistrato che sbaglia)
-alla contrattazione tra Stato e malavita organizzata non ci credo, e non ci voglio neppure credere
-"signorotti" sono dovrebbero essere soggetti agli stessi controlli tuoi o miei
- non credo che l'integrità morale di un individuo decada se uno si fa una canna o al limite se tira una pippata di coca.
Personalmente ho sempre combattuto le droghe di qualsiasi tipo, non le ho mai usate e sopporto poco quelli che ne fanno propaganda. Tuttavia non mi sento neppure di gridare al "crucefige!" per questo.
Non sono favorevole alle droghe e al loro consumo, lo ritengo un atteggiamento prima di tutto stupido e inutile ma non me la sento neppure di fare il moralista.
E' l'idea dei controlli obbligatori che non mi piace, è l'idea che ci sia qualcuno che dica a priori: tu no, tu non sarai eletto ne eleggibile perchè hai assunto droga (sarebbe una sanzione non prevista e gravissima: la perdita del diritto politico passivo)
Non mi piacciono le liste di proscrizione, mi paice sentire cosa dicono i candidati e poi valutarne l'operato.
Ecco.:wink_:

winter1969
04/11/2009, 11:10
Ebbravo il caro dipietro,
poi quando le iene hanno fatto il test a sorpresa chissà come la presa.

Ma solo proclami sa fare sto tizio?
Intanto De Magistris si sta preparando a fargli le scarpe.

:sick:

DocHollyday
04/11/2009, 11:19
La proposta mi sembra sacrosanta!

giupeppex
04/11/2009, 12:17
Leggi bene: ho detto "se fa bene il suo mestiere" è quindi del tutto ovvio che se non lo fa, qualunque sia la causa la cosa mi disturba parecchio (sto usando degli eufemismi)
Detto questo, posso dirti che secondo me hai fatto un'insalata mista di cose che non c'entrano nulla?
-Cucchi non è morto per 20 gr di erba/fumo (e qualcuno di cocaina, ma lo hai dimenticato) Cucchi probabilmente è morto perchè mal curato (andava fatto anche contro la sua volontà)
- per uno spinello non si rovina a vita nessuno (basta però non farselo e il problema è risolto)
-La gente che incappa...se colpevole deve pagare, mi pare sacrosanto, se non colpevole dovrebbe in effetti essere tenuta indenne (e magari pagare il magistrato che sbaglia)
-alla contrattazione tra Stato e malavita organizzata non ci credo, e non ci voglio neppure credere
-"signorotti" sono dovrebbero essere soggetti agli stessi controlli tuoi o miei
- non credo che l'integrità morale di un individuo decada se uno si fa una canna o al limite se tira una pippata di coca.
Personalmente ho sempre combattuto le droghe di qualsiasi tipo, non le ho mai usate e sopporto poco quelli che ne fanno propaganda. Tuttavia non mi sento neppure di gridare al "crucefige!" per questo.
Non sono favorevole alle droghe e al loro consumo, lo ritengo un atteggiamento prima di tutto stupido e inutile ma non me la sento neppure di fare il moralista.
E' l'idea dei controlli obbligatori che non mi piace, è l'idea che ci sia qualcuno che dica a priori: tu no, tu non sarai eletto ne eleggibile perchè hai assunto droga (sarebbe una sanzione non prevista e gravissima: la perdita del diritto politico passivo)
Non mi piacciono le liste di proscrizione, mi paice sentire cosa dicono i candidati e poi valutarne l'operato.
Ecco.:wink_:


a mio avviso, e forse giustamente, hai una visione funzionalista circa il funzionamento delle istituzioni.

Mi limito a ricordarti che il principio dell'elettorato passivo c'entra veramente poco con chi E' STATO GIA' ELETTO e ricopre incarichi istituzionali e di responsabilità.

Nelle democrazie avanzate i governanti vengono mandati a casa per banali multe prese magari epr eccesso di velocità poichè queste persone dovrebbero essere l'esempio figuriamoci se è esagerato pretendere di sapere che, chi naviga già nel privilegio e nello sfarzo, debba essere pulito come un culo di monaco soprattuto se nel tempo libero dovrebbe preoccuparsi di renderci la vita migliore.

Non capisco poi la tua sete di giustizia nei confronti della gente che incappa la quale sete scompare improvvisamente quando il problema si ripropone verso altri cittadini che formano la classe politica.

Riguardo le contrattazioni fra le mafie e lo stato le cose sono due o mi passi un po' del tuo ottimismo oppure non stiamo lì ad aspettare che qualcuno suoni ai ns, citofoni per dirci che queste cose succedono:biggrin3::biggrin3:.


Sono daccordo con le tue considerazioni sull'uso di stupefacenti, cosa stupida, stupidissima ma quì non è in gioco il ns. parere ma l'applicazione della legge che dovrebbe essere uguale per tutti (e quì stendiamo velo pietosissimo).

Sul caso Cucchi non mi pronuncio più di tanto perchè tante cose devono sapersi ma cmq per come l'ho visto ridotto concordo con te: la 'cura' usata è stata sbagliata; non ho mai sentito di medici che prescrivessero pestaggio a oltranza per chi fosse trovato in possesso di sostanze stupefacenti.:sick::sick:

Medoro
04/11/2009, 12:24
Una grandissima cazzata
se risulto positivo chi si prende la briga si assicurarsi che io ho usato coca a casa mia la sera prima o nel bagno del parlamento appena entrato????

Acme
04/11/2009, 12:42
...qualcuno oggi ha detto BERLUSCONI?

Nel dubbio ghe pensi mi!

pippopoppi
04/11/2009, 12:46
Se esce 2?

Medoro
04/11/2009, 12:46
...qualcuno oggi ha detto BERLUSCONI?

Nel dubbio ghe pensi mi!

ecco adesso si chiude non si possono postare foto che accomunano b a m
:wink_::wink_::wink_::wink_:

Acme
04/11/2009, 12:48
ecco adesso si chiude non si possono postare foto che accomunano b a m
:wink_::wink_::wink_::wink_:

davvero? ok, cancello il mio post :cry:

Medoro
04/11/2009, 12:51
davvero? ok, cancello il mio post :cry:
non si può il boss aveva chiuso anche una mia discussione dopo che erano state postate immagini simili

Intrip
04/11/2009, 12:53
a mio avviso, e forse giustamente, hai una visione funzionalista circa il funzionamento delle istituzioni.

Mi limito a ricordarti che il principio dell'elettorato passivo c'entra veramente poco con chi E' STATO GIA' ELETTO e ricopre incarichi istituzionali e di responsabilità.

Nelle democrazie avanzate i governanti vengono mandati a casa per banali multe prese magari epr eccesso di velocità poichè queste persone dovrebbero essere l'esempio figuriamoci se è esagerato pretendere di sapere che, chi naviga già nel privilegio e nello sfarzo, debba essere pulito come un culo di monaco soprattuto se nel tempo libero dovrebbe preoccuparsi di renderci la vita migliore.

Non capisco poi la tua sete di giustizia nei confronti della gente che incappa la quale sete scompare improvvisamente quando il problema si ripropone verso altri cittadini che formano la classe politica.

Riguardo le contrattazioni fra le mafie e lo stato le cose sono due o mi passi un po' del tuo ottimismo oppure non stiamo lì ad aspettare che qualcuno suoni ai ns, citofoni per dirci che queste cose succedono:biggrin3::biggrin3:.


Sono daccordo con le tue considerazioni sull'uso di stupefacenti, cosa stupida, stupidissima ma quì non è in gioco il ns. parere ma l'applicazione della legge che dovrebbe essere uguale per tutti (e quì stendiamo velo pietosissimo).

Sul caso Cucchi non mi pronuncio più di tanto perchè tante cose devono sapersi ma cmq per come l'ho visto ridotto concordo con te: la 'cura' usata è stata sbagliata; non ho mai sentito di medici che prescrivessero pestaggio a oltranza per chi fosse trovato in possesso di sostanze stupefacenti.:sick::sick:

:wink_::wink_:

Acme
04/11/2009, 12:54
non si può il boss aveva chiuso anche una mia discussione dopo che erano state postate immagini simili

ma neanche se sono evidentemente a sfondo umoristico? cmq vabbé, cancellato... :sad:
grazie per il repentino avviso.

cmq avevo fatto 0 :tongue:


Se esce 2?

significa che devi guardare meglio :tongue:

Medoro
04/11/2009, 12:57
ma neanche se sono evidentemente a sfondo umoristico? cmq vabbé, cancellato... :sad:
grazie per il repentino avviso.

cmq avevo fatto 0 :tongue:



significa che devi guardare meglio :tongue:a quanto pare no
figurati:wink_:

Lio
04/11/2009, 13:45
Mah,
in Sicilia si dice " un pisci feti da testa" che tradotto per i padani significa che il pesce comincia a puzzare dalla testa... io invece, molto più modestamente verosimilmente dico che "un pisci cumincia a fetiri da panza" che, sempre per i padani significa che il pesce comincia a puzzare dell'intestino (che è pieno di merda).
E ci meravigliamo di avere una classe politica di questo tipo? Ma guardiamoci dentro, e anche intorno.. anche qui.. nel nostro bel forum.....

papitosky
04/11/2009, 13:51
buona idea;e anche un test psichiatrico così ci liberiamo di di pietro

Intrip
04/11/2009, 13:53
http://www.lacocaina.altervista.org/cocaina_come_danneggia_il_cervello.jpg

wailingmongi
04/11/2009, 14:54
ahah sai quanti ne saltano!

winter1969
04/11/2009, 15:32
http://www.lacocaina.altervista.org/cocaina_come_danneggia_il_cervello.jpg

Quoto

357magnum
04/11/2009, 16:03
a mio avviso, e forse giustamente, hai una visione funzionalista circa il funzionamento delle istituzioni.

Mi limito a ricordarti che il principio dell'elettorato passivo c'entra veramente poco con chi E' STATO GIA' ELETTO e ricopre incarichi istituzionali e di responsabilità.

Nelle democrazie avanzate i governanti vengono mandati a casa per banali multe prese magari epr eccesso di velocità poichè queste persone dovrebbero essere l'esempio figuriamoci se è esagerato pretendere di sapere che, chi naviga già nel privilegio e nello sfarzo, debba essere pulito come un culo di monaco soprattuto se nel tempo libero dovrebbe preoccuparsi di renderci la vita migliore.

Non capisco poi la tua sete di giustizia nei confronti della gente che incappa la quale sete scompare improvvisamente quando il problema si ripropone verso altri cittadini che formano la classe politica.

Riguardo le contrattazioni fra le mafie e lo stato le cose sono due o mi passi un po' del tuo ottimismo oppure non stiamo lì ad aspettare che qualcuno suoni ai ns, citofoni per dirci che queste cose succedono:biggrin3::biggrin3:.


Sono daccordo con le tue considerazioni sull'uso di stupefacenti, cosa stupida, stupidissima ma quì non è in gioco il ns. parere ma l'applicazione della legge che dovrebbe essere uguale per tutti (e quì stendiamo velo pietosissimo).

Sul caso Cucchi non mi pronuncio più di tanto perchè tante cose devono sapersi ma cmq per come l'ho visto ridotto concordo con te: la 'cura' usata è stata sbagliata; non ho mai sentito di medici che prescrivessero pestaggio a oltranza per chi fosse trovato in possesso di sostanze stupefacenti.:sick::sick:

Ho una visione pragmatica e non ideologica delle istituzioni, d'altronde stanno li per funzionare, se non funzionano c'è qualcosa che non va, il resto è secondario
Non si parlava solo di chi è stato eletto ma anche di chi avrebbe dovuto essere eletto, se leggi attentamente gli interventi ti accorgerai che c'è chi sostiene la non eleggibilità di chi abbia fatto uso di sostanze psicotrope, il che riporta al tema del diritto politico passivo.

Mandare a casa un governante per una contravvenzione al codice della strada è una cosa che non s'è mai vista. Un conto è la non rielezione un'altro è stabilire "ope legis" che non si possa essere eletti. Qui a questo si vuole arrivare.
La mia sete di giustizia è uguale per tutti.
Stabiliamo che il consumo di qualsiasi droga sia reato eppoi ne riparliamo.
Finchè non lo è, non lo è ne per il parlamentare, ne per il politico o per il metalmeccanico o l'impiegato.

Facendo il giornalista non aspetto che mi citofonino....:wink_: (e , prevenendo una possibile obiezione, neppure che mi passino la velina:wink_: sopratutto intesa come foglio di carta...perchè...in carne ed ossa potremmo parlarne!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)


Caso Cucchi: non so come tu faccia ad asserire con così tanta sicurezza che è sia stato pestato. I dubbi , proprio dopo aver visto le foto , ci sono.
Qualcosa di sbagliato c'è stato, ma spero proprio che non sia stato un pestaggio (che non si giustificherebbe neppure se avesse avuto 20 quintali di roba)

Vedder
04/11/2009, 16:38
E ci meravigliamo di avere una classe politica di questo tipo? Ma guardiamoci dentro, e anche intorno.. anche qui.. nel nostro bel forum.....

Già che ci siamo guardiamoci anche dietro, non si sa mai