PDA

Visualizza Versione Completa : [MotoGP] Spies a Valencia ! ! !



cardinero76
04/11/2009, 07:24
Mi domandavo con tanta tanta curiosità cosa riuscirà a fare il neo campione del mondo di SbK al debutto in motoGp!!!

Bhè ... leggete l'articolo che vi posto qui sotto :wink_::wink_::wink_: . . . . per me hanno fatto un'analisi a dir poco perfetta!!

Moto.it - Focus: Spies dal Mondiale SBK alla MotoGP a Valencia (http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=728)

Voi invece????? Cosa ne pensate????

massimio
04/11/2009, 07:26
fratelli e sorelle
ne vedremo delle belle!:wink_::wink_::wink_:

D74
04/11/2009, 07:30
contento per Spies, ma se tirano in ballo problemi tecnici e cadute per colpa di altri e piccioni volanti suicidi Haga ne ha da recriminare.....e 6 punti non sono un dominio assoluto.....

Acme
04/11/2009, 07:31
contento per Spies, ma se tirano in ballo problemi tecnici e cadute per colpa di altri e piccioni volanti suicidi Haga ne ha da recriminare.....e 6 punti non sono un dominio assoluto.....

vero, ma niente da dire sul valore di Spies. Così come nulla da dire su quello di Haga!

Ne vedremo delle belle...

LazzaroAQ
04/11/2009, 07:32
Mah..
Il ragazzo va forte.
Ma la storia insegna che tra Sbk e Motogp - come guida - ce ne passa e non poco!

D74
04/11/2009, 07:33
vero, ma niente da dire sul valore di Spies. Così come nulla da dire su quello di Haga!

Ne vedremo delle belle...

certo infatti sono curioso di vedere come va in MotoGP, spero sia il primo a fare bella figura....

ett69
04/11/2009, 07:44
ciao

la sbk è una cosa, la motogp tutta un'altra ed i casi di travaso di piloti da un campionato all'altro fino ad ora hanno confermato tutto ciò

Spies ha dato l'impressione di essere un vero manico impressionante vincendo e sbaragliando nel campionato ama, vincendo al primo colpo in sbk (senza conoscere praticamente le piste); vedremo in motgp se sarà la stessa cosa; io gli faccio un grande in bocca al lupo perchè + piloti vanno forte e maggiore sarà lo spettacolo

ettore

emz
04/11/2009, 09:03
c'è da dire che nelle sue prime apparizioni in gp 2 volte su 3 ha messo dietro i suoi compagni di marca, tra i quali loris capirossi,

quello che ha fatto in altri campionati vuol dire poco bisogna vedere come si adattera' alla gp,

un travaso da gp a sbk e da sbk a gp ora come ora difficilmente è istantaneo
e non è detto nemmeno che con il tempo uno riesca ad adattarsi,

pero' è giovane e quindi puo' farcela,

rimanendo dell idea che una rondine non fa' primavera e che una sconfitta non possa essere raddrizzata in futuro.

vi va' bene un bell booh! come risposta?


p.s.

i piloti di punta della gp sono talenti straordinari
gli altri talenti e basta,
bisogna vedere quanto sia straordinario spies
perche' un talento lo è.

DocHollyday
04/11/2009, 09:13
Già parlano di arrivare ne primi 4...!

Mi sembra un po' precipitoso, non impossibile, ma improbabile! ;)

Lo scrofo
04/11/2009, 10:59
Mi domandavo con tanta tanta curiosità cosa riuscirà a fare il neo campione del mondo di SbK al debutto in motoGp!!!

Bhè ... leggete l'articolo che vi posto qui sotto :wink_::wink_::wink_: . . . . per me hanno fatto un'analisi a dir poco perfetta!!

Moto.it - Focus: Spies dal Mondiale SBK alla MotoGP a Valencia (http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=728)

Voi invece????? Cosa ne pensate????

ieri dicevano che non e' la prima volta che corre in GP ? Vi risulta? Il TG1 mi pare l'abbia detto...

fearless
04/11/2009, 11:03
vedremo!!!!
sono curioso

emz
04/11/2009, 11:20
ieri dicevano che non e' la prima volta che corre in GP ? Vi risulta? Il TG1 mi pare l'abbia detto...

nel 2008 ha fatto 3 gare con la suzuki,
2 come wild card
e una come sostituto di loris,

arrivando 2 volte su 3 in posizioni migliori dei suoi compagni.

14° alla prima
8° alla seconda
6° alla terza,

con la suzu del 2008
conoscendo poco la moto,
e bene,credo, le ultime due piste "laguna" e "indy".

Lo scrofo
04/11/2009, 11:22
mi pareva infatti.... Vedremo il prossimo anno...
Peccato pero', avrei preferito rimanesse in SBK, aveva dato un bel po' di spettacolo... uff

Filomao
04/11/2009, 11:32
Aspetto domenica con trepidazione...:wink_:

Lo scrofo
04/11/2009, 11:37
idem

Dennis
04/11/2009, 12:03
Mah... in MotoGP non basta essere fenomeni alla guida per stravincere, bisogna anche avere nozioni di politica, economia, sociologia, diplomazia per venire a galla dell'ammasso di cacca che galleggia nel paddock, oltre ad un bel po' di culo.
Inoltre, l'evoluzione serrata e continua delle motociclette non concede scampo a nessuno, ne non capisci molto di messa a punto, hai una moto un po' vecchiotta o il tuo team non riesce a collaborare con la casa madre nello sviluppo, i primi 4 ti danno un secondo a giro quando va bene... e poi sì, sai a dire "che bello, ho concluso la MotoGP in 5^ posizione", con un distacco di una vita e mezza ad ogni gara.

Spies ha talento, è supportato in pieno da Yamaha e va in una squadra con esperienza nella gestione tecnica della motocicletta e supportata in parte dalla casa madre... gran parte degli ingredienti della pozione alchemica per andar forte in MotoGP ci sono, toccherà vedere se qualche spezia mancherà nella dispensa e sarà (spero di no) rilegato ad un ruolo di comparsa nelle retrovie (cioè dal 5° posto in poi, la classifica degli "sfigati" della MotoGP).

PhacocoeruS
04/11/2009, 12:12
. . per me hanno fatto un'analisi a dir poco perfetta!!
A me sembra una discreta raccolta di baggianate, a partire dalle ragioni per aver vinto solo all'ultima gara per finire dicendo che Dovizioso è meglio di Spies.
Per il resto, il passaggio alla MotoGP, da parte di Spies mi sembra comprensibile, da parte di Yamaha e Dorna è solo un modo per cercare di rianimare un campionato del c@zzo.

davebike
04/11/2009, 12:20
domenica tutti a casa a vedere la Motogp!!!

StPatrick
04/11/2009, 12:39
contento per Spies, ma se tirano in ballo problemi tecnici e cadute per colpa di altri e piccioni volanti suicidi Haga ne ha da recriminare.....e 6 punti non sono un dominio assoluto.....

Quoto...anche se Spies è un grande! :coool:

S1m0ne75
04/11/2009, 13:09
Non vedo l'ora di vederlo! :coool:

papitosky
04/11/2009, 14:07
farà una onesta figura e niente più:dobbiamo dargli tempo

D@v1d3
04/11/2009, 14:30
Spero possa far bene da subito, l'anno scorso nelle apparizioni con la Suzuki fece già bene, e sicuramente non era la moto migliore.

Questa la sua moto per Valencia:

http://img88.imageshack.us/img88/7936/motogpliverymotospies20.jpg

fabietto978
04/11/2009, 17:49
certo infatti sono curioso di vedere come va in MotoGP, spero sia il primo a fare bella figura....

bhe,l'anno scorso con la suzuky tanto male non ha fatto,anzi aveva già dimostrato di che pasta che era fatto..
:wink_::wink_:

ora con la M1 dovrebbe fare un figurone o almeno me lo auguro (per lo spettacolo)

votalele
04/11/2009, 18:09
L'anno scorso era andato benino solo nelle gare americane, su circuiti che conosce a memoria.
Quest'anno per la verità avrà una signora moto, anzi probabilmete la migliore.
però contrariamente a quello che molti cercano di sostenere, i piloti della motogp sono extraterrestri.
per me va già bene se arriva 6 o 7.

Vedremo domenica.

fabietto978
04/11/2009, 18:13
i piloti della motogp sono extraterrestri.
per me va già bene se arriva 6 o 7.

Quoto:wink_:
anche perchè sarà difficile che riesca già a stare davanti ai "fantastici 4":biggrin3::biggrin3:

emz
04/11/2009, 19:18
quinto alla prima sarebbe da firma,

stare davanti a stoner,rossi,pedrosa e j.lo mi sembra impossibile,
quanto meno alla prima,
salvo cadute e magagne varie dei su detti,
anche se fosse un loro pari ci vuole tempo per adattarsi,

quinto sarebbe un risultato buono.

Slow
04/11/2009, 19:48
vedremo...io penso che tolti i primi 4 tutti gli altri sono alla sua portata!

Lo zar
04/11/2009, 20:47
Secondo me ci sara' da divertirsi!