Visualizza Versione Completa : Vorrei proprio....
stringere la mano...forte forte...fino a sentir crocchiare le ossicine a quel figlio di una cooperativa di bagasce che ieri sera mi ha superato in piena curvasull'aurelia prima del bivio per Polanesi con una Chevrolet Lacetti. (gran bella macchina eh!)
Abbiamo dovuto dovuto inchiodare sia io che la macchina che veniva in senso opposto per evitare un frontale...gli ho urlato di tutto, ma non ho pensato a prendergli la targa!
superIII
04/11/2009, 07:50
Beh, la sua macchina č sufficiente a qualificarlo.
Disagiato
04/11/2009, 08:30
:D:D ignorante!!
Disagiato
04/11/2009, 08:49
tu che avresti fatto Fabio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...io solo parolacce :tongue:
io sono pių bravo, lo avrei sorpassato e gli frenavo varie volte davanti..:coool:
io sono pių bravo, lo avrei sorpassato e gli frenavo varie volte davanti..:coool:
:risate2:
giulianaspeed
04/11/2009, 08:50
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: 'stardo...
Disagiato
04/11/2009, 08:52
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: 'stardo...
:wacko:....perchč....?!?!?..... :D:D:tongue:
Lo scrofo
04/11/2009, 11:36
che gente...
fiore955
04/11/2009, 11:56
stringere la mano...forte forte...fino a sentir crocchiare le ossicine a quel figlio di una cooperativa di bagasce che ieri sera mi ha superato in piena curvasull'aurelia prima del bivio per Polanesi con una Chevrolet Lacetti. (gran bella macchina eh!)
Abbiamo dovuto dovuto inchiodare sia io che la macchina che veniva in senso opposto per evitare un frontale...gli ho urlato di tutto, ma non ho pensato a prendergli la targa!
Proprio bella...........:sick::sick:25066
giulianaspeed
04/11/2009, 12:17
vorrei solo dire a Marco che la mia non voleva assolutamente essere una provocazione... tutt'altro....mi premeva invece difendere simo contro le provocazioni di altri :wink_::wink_: