Visualizza Versione Completa : terminali sottosella aperti omologati con dbkiller estraibile
IRON_omodefero
04/11/2009, 08:44
come detto cerco coppia di terminali aperti omologati con db-killer estraibile per street triple
alexander675
04/11/2009, 08:57
Iron,sono Alessandro di L'Aquila,ma che ti sei fatta la street???
IRON_omodefero
04/11/2009, 13:47
ciao ale i terminali sono per un mio collega che ha la street R praticamente di serie ma non capisce d'internet !
ma perchè la tua street è in prognosi.... sei caduto ?
alexander675
04/11/2009, 18:34
5 aprile,station che mi taglia la strada,per non prenderlo inchiodo a pacco e mi faccio la corsia opposta di schiena..sai com'è! cmq la street è stata rimessa anuovo,mi mancano un paio di cose (pompa freno radiale e viti delle pinze radiali) e si parte.
IRON_omodefero
05/11/2009, 14:22
cazzo mi dispiace !
appena torni operativo fai un fischio !
vendo i miei leo vince con 600 km di vita 300€
5 aprile,station che mi taglia la strada,per non prenderlo inchiodo a pacco e mi faccio la corsia opposta di schiena..sai com'è! cmq la street è stata rimessa anuovo,mi mancano un paio di cose (pompa freno radiale e viti delle pinze radiali) e si parte.
OT cazzo so stati due giorni terribili i tuoi :cry: OT
IO VENDO SCARICHI ORIGINALI APERTI by TRIUMPH ..... ma non sono omologati ....... sono quelli uguali a quelli originali, sono nuovi hanno solo 2500 km.
Se ti interessano li vendo a 300 + ss.
Ciao Gianfrà, sono Raimondo. Ti ho mandato un mp
alexander675
16/11/2009, 20:21
OT cazzo so stati due giorni terribili i tuoi :cry: OT
Eh Si proprio 'na merda...però non mi lamento,casa in piedi e famiglia al completo! De lusso!