Visualizza Versione Completa : Bicicletta....
Ho intenzione di prendere una bici nuova.
Ho già una mountain bike e vorrei qualcosa da usare in città (quindi con parafanghi e altro). Non voglio rinunciare al cambio tipo MTB (la mia città ha dei saliscendi paurosi) ma vorrei delle ruote più "stradali".
Inoltre, se fosse abbastanza leggera....
Mi date un consiglio?
kelino
giulianaspeed
04/11/2009, 09:44
non saprei mi dispiace..ogni volta che tento di mettermi sulla bici mi vengono dei fastidi allucinanti nelle mie parti intime :cry::cry::cry::cry:...è uno di quei sport che non potrei mai praticare:coool:
non saprei mi dispiace..ogni volta che tento di mettermi sulla bici mi vengono dei fastidi allucinanti nelle mie parti intime :cry::cry::cry::cry:...è uno di quei sport che non potrei mai praticare:coool:
è perchè non sei abituata .... :laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
04/11/2009, 09:57
è perchè non sei abituata .... :laugh2::laugh2::laugh2:
ho pure comprato il pantalone con l'imbottitura:cry:
ho pure comprato il pantalone con l'imbottitura:cry:
Giuly...mi riferivo ad altro :rolleyes::laugh2:
Kelino potrebbe interessarti una così? (non la vendo)
http://img691.imageshack.us/img691/2456/dsc00223v.jpg (http://img691.imageshack.us/i/dsc00223v.jpg/)
ma sei sicura di aver montato il sellino nel giusto verso?
giulianaspeed
04/11/2009, 09:58
Giuly...mi riferivo ad altro :rolleyes::laugh2:
ma sei sicura di aver montato il sellino nel giusto verso?
scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
tutto dipende da quanto vuoi spendere..
una citybike la puoi trovare al supermercato per 80-100 euro... ma non ti aspettare una grande "qualità" dei materiali
o vai su qualcosa con il telaio in alluminio, ma il prezzo cresce un po' sui 200-300 euro per una buona bici
io a mia moglie ho preso questa
http://www.bianchi.com/common/products2010/Models/City/SRoad/Zoom/Y0BA9.jpg
telaio in alluminio molto leggera cambio shimano tipoi mtb pagata 250 con sconto incentivo(in toscana lo facevano per le bici, informati se lo fanno anche da te!) costava 320! c'è anche da uomo e costa uguale (anche in altri colori)
io ho preso una citybike della Olimpia , seduta comoda , cambio a 21 rapporti ...l'ho usata nei mesi che ero senza patente e devo dire che mi ci trovo bene
http://www.cremoninibicisport.com/italy/wp-content/uploads/2009/04/marathon-21-v-20092.jpg
ho speso circa 320 euro
scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Giuly, anche te, le servi sul piatto di platino (nemmeno d'argento)!!!
Marco Manila
04/11/2009, 10:11
Fossi in te prenderei una bella city bike, è fatta apposta, è scorrevole, comoda, da usare tutti i giorni insomma è perfetta.
Ci sono da tutti i prezzi: io prima che me la rubassero avevo questa, pagata una sciocchezza (meno di 300) e fantastica
http://www.velomarche.it/upload/image/frontier%20vm615g.jpg
devi mettere la sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .............:laugh2::laugh2::laugh2:
Fossi in te prenderei una bella city bike, è fatta apposta, è scorrevole, comoda, da usare tutti i giorni insomma è perfetta.
Ci sono da tutti i prezzi: io prima che me la rubassero avevo questa, pagata una sciocchezza (meno di 300) e fantastica
http://www.velomarche.it/upload/image/frontier%20vm615g.jpg
confermo , giravi pericolosamente per le vie di Igea con quel mezzo :laugh2:
devi mettere la sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .............:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:
Ho intenzione di prendere una bici nuova.
Ho già una mountain bike e vorrei qualcosa da usare in città (quindi con parafanghi e altro). Non voglio rinunciare al cambio tipo MTB (la mia città ha dei saliscendi paurosi) ma vorrei delle ruote più "stradali".
Inoltre, se fosse abbastanza leggera....
Mi date un consiglio?
kelino
hai provato a comprare un altro paio di cerchioni piu stradali per la tua MTB da sostituire????
Io per la città ho una vecchia (ma tanto vecchia) Bicicletta "officine Atala" con freni a bacchetta leggermente restaurata e tenuta gelosamente, va che è un piacere non sarà leggerissima ma è molto scorrevole e poi è bellissima.
hai provato a comprare un altro paio di cerchioni piu stradali per la tua MTB da sostituire????
buona idea pure questa , ma dovresti poi aggiungere i parafanghi , un campanello , le luci ....e poi se la MTB e' di valore :ph34r::ph34r: c'e' il rischio te la rubino
Io per la città ho una vecchia (ma tanto vecchia) Bicicletta "officine Atala" con freni a bacchetta leggermente restaurata e tenuta gelosamente, va che è un piacere non sarà leggerissima ma è molto scorrevole e poi è bellissima.
stanno tornando di moda proprio queste bici , sono molto Vintage :coool: io appena ho tempo rimetto in sesto la vecchia bici del nonno
buona idea pure questa , ma dovresti poi aggiungere i parafanghi , un campanello , le luci ....e poi se la MTB e' di valore :ph34r::ph34r: c'e' il rischio te la rubino
stanno tornando di moda proprio queste bici , sono molto Vintage :coool: io appena ho tempo rimetto in sesto la vecchia bici del nonno
Hai ragione, non te ne pentirai...:wink_:......adesso le "rifanno" e quasi tutte d'importazione cinese pure se commercializzate con griffe "nobile"....ho visto delle cose in giro....:sick::sick:....
io ho fatto cosi per alternare tra pista e strada!
pero ce anche il rischio che te la freghino in centro!