PDA

Visualizza Versione Completa : Se convincessi una concessionaria ktm ha fare un gda per i paramani potrebbe essere una buona idea?

TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 10:45
considerando in quanti parlano dei paramani ktm come dei paramani più adatti(dal punto di vista estetico/prezzo) x il tiger che ne dite se venisse fatto un gda per comprare i paramani ktm?
potrebbe essere una buona idea?

lu.cio
04/11/2009, 10:52
considerando in quanti parlano dei paramani ktm come dei paramani più adatti(dal punto di vista estetico/prezzo) x il tiger che ne dite se venisse fatto un gda per comprare i paramani ktm?

già li ho ma comunque tutto quello che ci fà risparmiare è ben accetto :oook:

TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 11:01
anche io li ho già ordinati e penso che il gda potrebbe essere utile a chi è ancora in dubbio o chi come me ha cambiato i paramani ktm adventure x quelli della sm-t:biggrin3:

Tiger666
04/11/2009, 12:25
se si risparmia accollato!!!

TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 12:37
se si risparmia accollato!!!

è il motivo del gda :laugh2:

lu.cio
04/11/2009, 12:42
anche io li ho già ordinati e penso che il gda potrebbe essere utile a chi è ancora in dubbio o chi come me ha cambiato i paramani ktm adventure x quelli della sm-t:biggrin3:

li hai cambiati per via della pompa radiale suppongo? vorrei montarla anche io ma non vorrei cambiare i paramani dell' Adventure che mi sembrano i più belli che fa la Ktm con quelli dell' Sm-T... vedrò dopo che hai postato qualche foto... :coool:

TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 12:50
li hai cambiati per via della pompa radiale suppongo? vorrei montarla anche io ma non vorrei cambiare i paramani dell' Adventure che mi sembrano i più belli che fa la Ktm con quelli dell' Sm-T... vedrò dopo che hai postato qualche foto... :coool:

esatto lucio:wink_:
Il motivo della sostituzione dei paramani è proprio dovuto alla volontà di montare la pompa radiale, a breve.
Volendo avrei potuto apportare una modifica sul paramano sinistro come ha già fatto un altro possessore di tiger, ma sinceramente forare il paramano mi sarebbe dispiaciuto e comunque andare in giro con un paramano forato non mi sarebbe piaciuto, e conoscendomi prima o poi lo avrei cambiato.

Vezza
04/11/2009, 12:50

sono montabili senza alcuna modifica?

TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 12:52
sono montabili senza alcuna modifica?

dovrebbe essere così
comunque x darvi la certezza aspettate un pò tanto li monterò tra oggi e domani
al limite forse si devono cercare degli spessori perchè l'sm-t ha il manubrio a sezione variabile
però avendo entrambi i manubri( originale e a sezione variabile ) vi posso essere d'aiuto

lu.cio
04/11/2009, 14:54
dovrebbe essere così
comunque x darvi la certezza aspettate un pò tanto li monterò tra oggi e domani
al limite forse si devono cercare degli spessori perchè l'sm-t ha il manubrio a sezione variabile
però avendo entrambi i manubri( originale e a sezione variabile ) vi posso essere d'aiuto

mi sembra che gli spessori sono già compresi nei paramani...

TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 14:59

si ma il manubrio della sm-t è a sezione variabile

aramis
04/11/2009, 15:02

No in queli sm-t non ci sono, montati ieri. Ma dite al concessionario ktm di rimediarvene due in officina che tanto li buttano quelli dell'adventure.

TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 15:13
No in queli sm-t non ci sono, montati ieri. Ma dite al concessionario ktm di rimediarvene due in officina che tanto li buttano quelli dell'adventure.

ok mo che vado lo chiedo

giacaj
04/11/2009, 16:02
allora stamattina sono andato a vedere 1 tiger in vendita ed aveva i paramani del ktm adv990: facili da montare e senza nessuna modifica. Esteticamente è azzeccato.

ricordo che i paramani ktm costano non + di 50€, è il caso di fare 1 gda?

pigbull
04/11/2009, 16:08
Beh x me sarebbe utilissimo dato che ancora li devo prendere, anche se onestamente su una cifra del genere e calcolando la spedizione non sò quanto si potrebbe effettivamente risparmiare......altra cosa è che molti li hanno già montati, non cò quante richieste ci sarebbero, cioè se suff a tenere in piedi un GDA.....

Cmq io approvo, nel caso ci sia convenienza prendo subito.....:wink_:

aramis
04/11/2009, 17:49
allora stamattina sono andato a vedere 1 tiger in vendita ed aveva i paramani del ktm adv990: facili da montare e senza nessuna modifica. Esteticamente è azzeccato.

Sono facilissimi da montare anche quelli del sm-t . Parano un po' di più e ci stanno abbastanza bene anche questi

calimero
04/11/2009, 18:51

Quotone!
Calcolando che solo per pareggiare le spese di spedizione si dovrebbe ottenere uno sconto del 20%, non so quanto margine di manovra potrebbe rimanere... :wacko:

seawolf
05/11/2009, 15:57
Pensavo di cercare il K di Solenero e fregargli i paramani!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Così impara a tradire la Tigre!!