Visualizza Versione Completa : Se convincessi una concessionaria ktm ha fare un gda per i paramani potrebbe essere una buona idea?
TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 10:45
considerando in quanti parlano dei paramani ktm come dei paramani più adatti(dal punto di vista estetico/prezzo) x il tiger che ne dite se venisse fatto un gda per comprare i paramani ktm?
potrebbe essere una buona idea?
considerando in quanti parlano dei paramani ktm come dei paramani più adatti(dal punto di vista estetico/prezzo) x il tiger che ne dite se venisse fatto un gda per comprare i paramani ktm?
già li ho ma comunque tutto quello che ci fà risparmiare è ben accetto :oook:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 11:01
anche io li ho già ordinati e penso che il gda potrebbe essere utile a chi è ancora in dubbio o chi come me ha cambiato i paramani ktm adventure x quelli della sm-t:biggrin3:
Tiger666
04/11/2009, 12:25
se si risparmia accollato!!!
TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 12:37
se si risparmia accollato!!!
è il motivo del gda :laugh2:
anche io li ho già ordinati e penso che il gda potrebbe essere utile a chi è ancora in dubbio o chi come me ha cambiato i paramani ktm adventure x quelli della sm-t:biggrin3:
li hai cambiati per via della pompa radiale suppongo? vorrei montarla anche io ma non vorrei cambiare i paramani dell' Adventure che mi sembrano i più belli che fa la Ktm con quelli dell' Sm-T... vedrò dopo che hai postato qualche foto... :coool:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 12:50
li hai cambiati per via della pompa radiale suppongo? vorrei montarla anche io ma non vorrei cambiare i paramani dell' Adventure che mi sembrano i più belli che fa la Ktm con quelli dell' Sm-T... vedrò dopo che hai postato qualche foto... :coool:
esatto lucio:wink_:
Il motivo della sostituzione dei paramani è proprio dovuto alla volontà di montare la pompa radiale, a breve.
Volendo avrei potuto apportare una modifica sul paramano sinistro come ha già fatto un altro possessore di tiger, ma sinceramente forare il paramano mi sarebbe dispiaciuto e comunque andare in giro con un paramano forato non mi sarebbe piaciuto, e conoscendomi prima o poi lo avrei cambiato.
sono montabili senza alcuna modifica?
TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 12:52
sono montabili senza alcuna modifica?
dovrebbe essere così
comunque x darvi la certezza aspettate un pò tanto li monterò tra oggi e domani
al limite forse si devono cercare degli spessori perchè l'sm-t ha il manubrio a sezione variabile
però avendo entrambi i manubri( originale e a sezione variabile ) vi posso essere d'aiuto
dovrebbe essere così
comunque x darvi la certezza aspettate un pò tanto li monterò tra oggi e domani
al limite forse si devono cercare degli spessori perchè l'sm-t ha il manubrio a sezione variabile
però avendo entrambi i manubri( originale e a sezione variabile ) vi posso essere d'aiuto
mi sembra che gli spessori sono già compresi nei paramani...
TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 14:59
si ma il manubrio della sm-t è a sezione variabile
No in queli sm-t non ci sono, montati ieri. Ma dite al concessionario ktm di rimediarvene due in officina che tanto li buttano quelli dell'adventure.
TIGRE SIBERIANA
04/11/2009, 15:13
No in queli sm-t non ci sono, montati ieri. Ma dite al concessionario ktm di rimediarvene due in officina che tanto li buttano quelli dell'adventure.
ok mo che vado lo chiedo
allora stamattina sono andato a vedere 1 tiger in vendita ed aveva i paramani del ktm adv990: facili da montare e senza nessuna modifica. Esteticamente è azzeccato.
ricordo che i paramani ktm costano non + di 50€, è il caso di fare 1 gda?
Beh x me sarebbe utilissimo dato che ancora li devo prendere, anche se onestamente su una cifra del genere e calcolando la spedizione non sò quanto si potrebbe effettivamente risparmiare......altra cosa è che molti li hanno già montati, non cò quante richieste ci sarebbero, cioè se suff a tenere in piedi un GDA.....
Cmq io approvo, nel caso ci sia convenienza prendo subito.....:wink_:
allora stamattina sono andato a vedere 1 tiger in vendita ed aveva i paramani del ktm adv990: facili da montare e senza nessuna modifica. Esteticamente è azzeccato.
Sono facilissimi da montare anche quelli del sm-t . Parano un po' di più e ci stanno abbastanza bene anche questi
calimero
04/11/2009, 18:51
Quotone!
Calcolando che solo per pareggiare le spese di spedizione si dovrebbe ottenere uno sconto del 20%, non so quanto margine di manovra potrebbe rimanere... :wacko:
Pensavo di cercare il K di Solenero e fregargli i paramani!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Così impara a tradire la Tigre!!