PDA

Visualizza Versione Completa : 'gnaposso più fa... basta con questo Rosa...



Joker
11/10/2006, 07:29
Mi appello a Marco e a tutti coloro che hanno la moto colore "NUCLEAR RED".

UNIAMOCI CONTRO CHI CI DICE CHE ABBIAMO LA MOTO ROSA!

Si chiama Nuclear Red, è un Rosso!!! non un Rosa! si, togli la A alla fine, mettici una O e dopo la penultima S metti un'altra S.. viene fuori ROSSO!!!

Non ne posso più, UNIAMOCI, scendiamo in piazza modello no-global, facciamo un'interrogazione parlamentare, andiamo da Bush, da Prodi, da Letta, da La Russa, da Fini, da Pecoraro Scanio.. insomma, facciamo qualcosa!!!

Al massimo sono disposto ad accettare un velato "fucsia" perchè fa gayo...:wub:

:tongue: :laugh2:

Saraceno
11/10/2006, 07:30
Io ho la moto di Barbie, allora???

Medoro
11/10/2006, 07:35
Non e vero che la moto e rossa quello non e rosso in una scala di colori quello e si nella categoria del rosso ma si chiama fucsia e inutile che vogliate fare i fighetti nuclear red
Allora spiegatemi ache colore e il rosso nucleare??????? avanti con le risp
Avete la moto FUCSIA un bellissimo colore moto molto particolare ma il colore si chiame fucsia nuclear red gli e stato dato x fare figura x pompare la cosa
Carissimi amici con la moto fucsia rassegnatevi

apollo-il-barbaro
11/10/2006, 07:38
Io ho la moto di Barbie, allora???

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :oook:

dott_speed
11/10/2006, 07:39
giorno apollo .....................

Saraceno
11/10/2006, 07:45
Non e vero che la moto e rossa quello non e rosso in una scala di colori quello e si nella categoria del rosso ma si chiama fucsia e inutile che vogliate fare i fighetti nuclear red
Allora spiegatemi ache colore e il rosso nucleare??????? avanti con le risp
Avete la moto FUCSIA un bellissimo colore moto molto particolare ma il colore si chiame fucsia nuclear red gli e stato dato x fare figura x pompare la cosa
Carissimi amici con la moto fucsia rassegnatevi

Hai mai visto un'esplosione nucleare???:coool:

Bene, quello è rosso nucleare!!!

Joker
11/10/2006, 07:48
Quoto 'o Sarracino... è inutile che vi impegnate! la moto è NUCLEAR RED!

Medoro
11/10/2006, 07:49
Hai mai visto un'esplosione nucleare???:coool:

Bene, quello è rosso nucleare!!!
Quando verro a fare spinning a TAORMINA ti porto una scatola di pennarelli poi vediamo se ce scritto fucsia o rosso nucleare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Non e che ci impegnamo e cosi poi la puoi chiamare come vuoi anche io l'avrei voluta di quel colore pero e arrivata nera quindi parlo x invidia

Saraceno
11/10/2006, 07:52
Quando verro a fare spinning a TAORMINA ti porto una scatola di pennarelli poi vediamo se ce scritto fucsia o rosso nucleare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Non e che ci impegnamo e cosi poi la puoi chiamare come vuoi anche io l'avrei voluta di quel colore pero e arrivata nera quindi parlo x invidia

ROSICONE!!!

Medoro
11/10/2006, 07:53
ROSICONE!!!

Ma il topic x i rosiconi e l'altro:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
11/10/2006, 07:54
Mi appello a Marco e a tutti coloro che hanno la moto colore "NUCLEAR RED".

UNIAMOCI CONTRO CHI CI DICE CHE ABBIAMO LA MOTO ROSA!

Si chiama Nuclear Red, è un Rosso!!! non un Rosa! si, togli la A alla fine, mettici una O e dopo la penultima S metti un'altra S.. viene fuori ROSSO!!!

Non ne posso più, UNIAMOCI, scendiamo in piazza modello no-global, facciamo un'interrogazione parlamentare, andiamo da Bush, da Prodi, da Letta, da La Russa, da Fini, da Pecoraro Scanio.. insomma, facciamo qualcosa!!!

Al massimo sono disposto ad accettare un velato "fucsia" perchè fa gayo...:wub:

:tongue: :laugh2:
Scusa, ma chi è il daltonico che scambia un rosso come quello della speed per un rosa?:ph34r:

Joker
11/10/2006, 07:58
Scusa, ma chi è il daltonico che scambia un rosso come quello della speed per un rosa?:ph34r:

Lo sa che è daltonico quindi non dice Rosa ma dice Nuclear Red! :laugh2:

AVP191
11/10/2006, 07:58
Lo sa che è daltonico quindi non dice Rosa ma dice Nuclear Red! :laugh2:

:biggrin3:

krupica
11/10/2006, 08:06
Hai mai visto un'esplosione nucleare???:coool:

Bene, quello è rosso nucleare!!!

Fermatevi un attimo, qui si sta facendo un po' di confusione.
La corretta traduzione di nuclear red è rosa nucleare.
Quindi la moto è rosa.
Se non vi piace che sia definita la moto di barbie, potete sempre dire che è delle bratz (la barbie gira in bmw, non con una Triple).

Ricordo benissimo Poliziotto super più, con Terence Hill, e l'esplosione nucleare che lui vedeva era rossa, non fucsia. Quindi quello della Triple deve per forza essere rosa nucleare.

Saraceno
11/10/2006, 08:08
Ma il topic x i rosiconi e l'altro:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Va bene anche questo!!!:rolleyes:

AVP191
11/10/2006, 08:09
RED=ROSSO
PINK= ROSA

krupica
11/10/2006, 08:13
RED=ROSSO
PINK= ROSA

Quella è la traduzione letterale, l'inglese va interpretato: handwheel lo traduci con volante o con manoruota?
E poi qui non ci sono dubbi di nessun tipo: è ROSA!

Medoro
11/10/2006, 08:14
RED=ROSSO
PINK= ROSA
Non avevo altra scelta che quotarti anche io so cosi e sono solidale con te
adesso scappo altrimenti faccio tardi a lezione ciao gente

CMQ E FUCSIA:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: QUESTA FACCINA E FUCSIA NON RED NUCLEAR

Monstermob
11/10/2006, 08:17
Io lo definisco color ROSA SHOCKING :w00t:

AVP191
11/10/2006, 08:17
Quella è la traduzione letterale, l'inglese va interpretato: handwheel lo traduci con volante o con manoruota?
E poi qui non ci sono dubbi di nessun tipo: è ROSA!

L'importante è crederci.

Saraceno
11/10/2006, 08:19
RED=ROSSO
PINK= ROSA

Straquoto, IGNORANTI!!!

Marco Manila
11/10/2006, 08:23
Oooooooooooo, finalmente un topic per chiarire le idee a tutti quelli che credono che sia rosa! Ma come si fa a dire che è rosa, mi fate capire? :blink:

Ok, posso capire che uno non sappia che si chiama Nuclear Red e magari lo definisca Fuxia (anche se mi fa rabbrividire anche questa definizione...:dry: ) ma rosa no dai!


Non e vero che la moto e rossa quello non e rosso in una scala di colori quello e si nella categoria del rosso ma si chiama fucsia e inutile che vogliate fare i fighetti nuclear red
Allora spiegatemi ache colore e il rosso nucleare??????? avanti con le risp
Avete la moto FUCSIA un bellissimo colore moto molto particolare ma il colore si chiame fucsia nuclear red gli e stato dato x fare figura x pompare la cosa
Carissimi amici con la moto fucsia rassegnatevi

Io credo che il Nuclear Red sia, per le menti Triumph che lo hanno ideato, un rosso che è stato esposto alle radiazioni nucleari, ed ha assunto una tonalità acida, si è cioè contaminato ed ha virato il suo colore naturale.
Nella scala dei colori è però innegabile che derivi dal rosso: nella foto sotto presa da Photoshop infatti il primo colore in alto è rosso, e scendendo di tonalità andando verso il blu si passa per il Fuxia che è una sua variante. Essendo però metallizzato e leggermente cangiante il Fuxia Triumph diventa un colore diverso, Rosso Nucleare appunto:

http://img183.imageshack.us/img183/1344/senzatitolo1dd7.jpg




Mi appello a Marco e a tutti coloro che hanno la moto colore "NUCLEAR RED".

Al massimo sono disposto ad accettare un velato "fucsia" perchè fa gayo...:wub:

:tongue: :laugh2:

mmmm, posso accettare che venga definito tale da chi non lo conosce, ma subito dopo chi lo ha chiamato così va corretto: si chiama Nuclear Red. :coool:

Apparte gli scherzi, fondamentalmente non mi interessa come lo chiamino, a me piace da impazzire ed è uno dei colori che piu fanno esaltare la bellezza anomala della Speed.

Pierc
11/10/2006, 08:25
MA basta.....ditelo che siete Gay no????? è più semplice......

ecco ho firmato la mia condanna a morte.....

addio....

Saraceno
11/10/2006, 08:29
Oooooooooooo, finalmente un topic per chiarire le idee a tutti quelli che credono che sia rosa! Ma come si fa a dire che è rosa, mi fate capire? :blink:

Ok, posso capire che uno non sappia che si chiama Nuclear Red e magari lo definisca Fuxia (anche se mi fa rabbrividire anche questa definizione...:dry: ) ma rosa no dai!



Io credo che il Nuclear Red sia, per le menti Triumph che lo hanno ideato, un rosso che è stato esposto alle radiazioni nucleari, ed ha assunto una tonalità acida, si è cioè contaminato ed ha virato il suo colore naturale.
Nella scala dei colori è però innegabile che derivi dal rosso: nella foto sotto presa da Photoshop infatti il primo colore in alto è rosso, e scendendo di tonalità andando verso il blu si passa per il Fuxia che è una sua variante. Essendo però metallizzato e leggermente cangiante il Fuxia Triumph diventa un colore diverso, Rosso Nucleare appunto:

http://img183.imageshack.us/img183/1344/senzatitolo1dd7.jpg





mmmm, posso accettare che venga definito tale da chi non lo conosce, ma subito dopo chi lo ha chiamato così va corretto: si chiama Nuclear Red. :coool:

Apparte gli scherzi, fondamentalmente non mi interessa come lo chiamino, a me piace da impazzire ed è uno dei colori che piu fanno esaltare la bellezza anomala della Speed.

Mitico boss!!!:coool:

Saraceno
11/10/2006, 08:30
MA basta.....ditelo che siete Gay no????? è più semplice......

ecco ho firmato la mia condanna a morte.....

addio....

Pierc:dry: , non verrà mica da piercing il tuo nick???

Forse hai il piercing al cervelletto???:blink: :tongue:

Pierc
11/10/2006, 08:42
beccato!!!! doh'

Joker
11/10/2006, 08:45
E finalmente!!! grande Marco!!!

Concordo con te, è il colore che fa esaltare meglio di tutti la bellezza anomala della Speed!!!

Vertigine
11/10/2006, 09:03
MA basta.....ditelo che siete Gay no????? è più semplice......




Joker... poi le frequentazioni non ti supportano.... :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


LA SPEED DI JOKER E' ROSA!

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


Le altre invece son quel che pare a voi! :coool:

krupica
11/10/2006, 10:13
RED=ROSSO
PINK= ROSA

Allora, sono d'accordo col red=rosso e pink=rosa, ma nuclear red=rosa nucleare.
Su, cercate di essere oggettivi: quello non è un rosso, che poi lo chiamino così per convincere la gente che sia un colore "cattivo" è tutto un altro discorso, ma non è rosso.
Anche la Patrizia con cui han beccato Lapo si chiamava Patrizia, ma in realtà, sotto sotto, era Bruno.

Marco Manila
11/10/2006, 10:48
Allora, sono d'accordo col red=rosso e pink=rosa, ma nuclear red=rosa nucleare.
Su, cercate di essere oggettivi: quello non è un rosso, che poi lo chiamino così per convincere la gente che sia un colore "cattivo" è tutto un altro discorso, ma non è rosso.
Anche la Patrizia con cui han beccato Lapo si chiamava Patrizia, ma in realtà, sotto sotto, era Bruno.

Certo che non è rosso, è una variante di rosso: come dice il nome stesso è rosso NUCLEARE, il che significa un rosso dalle caratteristiche e dalla tonalità particolari, un po come succede per il rosso PORPORA, o il giallo CICLAMINO, o il verde PISELLO.
Di certo obietterai che i colori che ti ho messo ad esempio sono piu vicini al colore originale, ma il concetto è lo stesso: tutti derivano da un colore, e nel caso del rosso nucleare è appunto il rosso.

D'altronde se per assurdo prendessimo come riferimento i tre colori primari, secondo te da quale deriva il rosso nucleare?

http://fc.retecivica.milano.it/rcmweb/tesoro/tesoro99/suk/colori/img/prim.gif

Con questo non voglio dirti che ho ragione io in modo assoluto, ma che secondo il mio punto di vista ho ragione io, mentre secondo il tuo punto di vista hai ragione tu.

krupica
11/10/2006, 10:53
Certo che non è rosso, è una variante di rosso: come dice il nome stesso è rosso NUCLEARE, il che significa un rosso dalle caratteristiche e dalla tonalità particolari, un po come succede per il rosso PORPORA, o il giallo CICLAMINO, o il verde PISELLO.
Di certo obietterai che i colori che ti ho messo ad esempio sono piu vicini al colore originale, ma il concetto è lo stesso: tutti derivano da un colore, e nel caso del rosso nucleare è appunto il rosso.

D'altronde se per assurdo prendessimo come riferimento i tre colori primari, secondo te da quale deriva il rosso nucleare?

http://fc.retecivica.milano.it/rcmweb/tesoro/tesoro99/suk/colori/img/prim.gif

Con questo non voglio dirti che ho ragione io in modo assoluto, ma che secondo il mio punto di vista ho ragione io, mentre secondo il tuo punto di vista hai ragione tu.

Anche il rosa deriva dal rosso, ma non è rosso.

AVP191
11/10/2006, 10:53
Visto che qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che il red nuclear sia o meno una tonalità di rosso, facciamo un test.
CIASCUNO DEFINISCA IL COLORE CHE CORRISPOPNDE ALLA COLONNA 204 X 204


http://it.geocities.com/montendola/scalacolore8b.png




:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Medoro
11/10/2006, 11:15
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Sei un cane AVP
cmq una cosa e sicuro ROSA non e di sicuro

AVP191
11/10/2006, 11:15
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Sei un cane AVP
cmq una cosa e sicuro ROSA non e di sicuro

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Joker
11/10/2006, 11:48
Certo che siete buffi tutti quanti! ma nulla potrete contro l'adunanza delle triumph NUCLEAR RED ... vi faremo ricredere?

Marco Manila
11/10/2006, 11:51
Visto che qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che il red nuclear sia o meno una tonalità di rosso, facciamo un test.
CIASCUNO DEFINISCA IL COLORE CHE CORRISPOPNDE ALLA COLONNA 204 X 204

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Facile, è blu. Anzi verde. Anzi blerde, o vlu. :biggrin3:

Dai, così non vale però!:laugh2:

AVP191
11/10/2006, 13:06
Facile, è blu. Anzi verde. Anzi blerde, o vlu. :biggrin3:

Dai, così non vale però!:laugh2:

:laugh2: :laugh2:
E va bene! La soluzione è la seguente:

IL COLORE OGGETTO DEL QUIZ E' IL "CACHETTICO TERRA DI POGGIBONSI DOPO LA PIOGGIA ACIDA DOVUTA A QUEL FIGLIO DI P*** CHE NON HA CHIUSO IL RUBINETTO DELLA CENTRALE NUCLEARE PRIMA DI STACCARE DAL SUO TURNO DI LAVORO".



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Lo so era un po' difficile...:rolleyes: :tongue:

krupica
11/10/2006, 20:10
:laugh2: :laugh2:
E va bene! La soluzione è la seguente:

IL COLORE OGGETTO DEL QUIZ E' IL "CACHETTICO TERRA DI POGGIBONSI DOPO LA PIOGGIA ACIDA DOVUTA A QUEL FIGLIO DI P*** CHE NON HA CHIUSO IL RUBINETTO DELLA CENTRALE NUCLEARE PRIMA DI STACCARE DAL SUO TURNO DI LAVORO".



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Lo so era un po' difficile...:rolleyes: :tongue:

A me sembrava rosso.

superspeed
11/10/2006, 20:11
ma nn è fucsia il colore??

krupica
11/10/2006, 20:14
ma nn è fucsia il colore??

Non dire fucsia, che i possessori di nuclear red sono suscettibili.

Fatevi coraggio, siamo nel 2006, è giunto il momento di fare outing (o coming out che si voglia definire); fate pace colle vostre preferenze sessuali, vedrete che poi starete meglio; il nostro atteggiamento nei vostri confronti non cambierà assolutamente: ammettete di avere una moto rosa!

Medoro
11/10/2006, 20:16
ma nn è fucsia il colore??

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma sei pazzo fucsia non dirlo neppure scherzando io e tutta la mattina che gli sfotto:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: si chiama nuclear red:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: FANATICI

superspeed
11/10/2006, 20:18
io il prossimo anno la faccio fucsia!!!

Medoro
11/10/2006, 20:20
Io rosa shoking e poi faccio aerogafare barbie nuda sul cupolino

Marco Manila
11/10/2006, 20:27
Non dire fucsia, che i possessori di nuclear red sono suscettibili.

Fatevi coraggio, siamo nel 2006, è giunto il momento di fare outing (o coming out che si voglia definire); fate pace colle vostre preferenze sessuali, vedrete che poi starete meglio; il nostro atteggiamento nei vostri confronti non cambierà assolutamente: ammettete di avere una moto rosa!


SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma sei pazzo fucsia non dirlo neppure scherzando io e tutta la mattina che gli sfotto:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: si chiama nuclear red:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: FANATICI


Io rosa shoking e poi faccio aerogafare barbie nuda sul cupolino

azz che simpaticoni! :biggrin3:

Basta, io getto la spugna.

superspeed
11/10/2006, 20:35
azz che simpaticoni! :biggrin3:

Basta, io getto la spugna.

:cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
11/10/2006, 21:19
A proposito, ho provato a cercare con google la parola "rosso nucleare", guardate cosa viene fuori >>> (http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&lr=&c2coff=1&rls=GGLD%2CGGLD%3A2005-23%2CGGLD%3Ait&q=rosso+nucleare) !!!