PDA

Visualizza Versione Completa : questi si che andrebbero bene...(ammortizzatori)

linusx
04/11/2009, 12:09
COPPIA AMMORTIZZATORI OHLINS TRIUMPH BONNEVILLE 2001-03 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/COPPIA-AMMORTIZZATORI-OHLINS-TRIUMPH-BONNEVILLE-2001-03_W0QQitemZ150344413276QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item230139b05c)

500 euro....sic... :(

Mr. Noisy
04/11/2009, 12:13
gran bell'oggetto ;)

fitzcarraldo
04/11/2009, 12:14
li vendono anche in TCPshop!!!ma sei così sicuro.....???? 500 euro e non hanno regolazioni idrauliche!!!!!!!!! secondo me.. c'è di meglio!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

linusx
04/11/2009, 12:14
ftiz illuminami.... non capisco una cippa...voglio solo degli ammo comodi per me e zavorrina

Mr. Noisy
04/11/2009, 12:15
vai di bitubo

djpoppy
04/11/2009, 12:15
COPPIA AMMORTIZZATORI OHLINS TRIUMPH BONNEVILLE 2001-03 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/COPPIA-AMMORTIZZATORI-OHLINS-TRIUMPH-BONNEVILLE-2001-03_W0QQitemZ150344413276QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item230139b05c)

500 euro....sic... :(

Veramente belli... e costosi...

vai di bitubo
Quanto vengono i Bitubo?

fitzcarraldo
04/11/2009, 12:19
ftiz illuminami.... non capisco una cippa...voglio solo degli ammo comodi per me e zavorrina

vai di bitubo

anticipato....!!!:coool::coool: oppure Gazi!!!per risparmiare qualcosa....

linusx
04/11/2009, 12:20
Veramente belli... e costosi...

Ammortizzatori Ohlins 36P per Triumph Thruxton nel negozio Motorbike Performance - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1819/Ammortizzatori_Ohlins_36P_per_Triumph_Thruxton.html)

:w00t:

Mr. Noisy
04/11/2009, 12:24
Quanto vengono i Bitubo?

guarda qui....sono anche in offerta
Ammortizzatori Bitubo Bonneville Thruxton Scrambler [ab1] - 360.00 EUR : CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_12&products_id=70)

linusx
04/11/2009, 12:31
guarda qui....sono anche in offerta
Ammortizzatori Bitubo Bonneville Thruxton Scrambler [ab1] - 360.00*EUR : CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_12&products_id=70)

quanto mi chiederebbe un mecca per montarli secondo te? (no non mi dire "fatteli da solo che e' una cavolata" ) :wink_:

Mr. Noisy
04/11/2009, 12:32
quanto mi chiederebbe un mecca per montarli secondo te? (no non mi dire "fatteli da solo che e' una cavolata" ) :wink_:

va bene non te lo dico....:rolleyes:

linusx
04/11/2009, 12:34

:tongue:

mortimer
04/11/2009, 12:47
vai di bitubo

Scusa Noisy,
sai che reale differenza c'e tra i bitubo normali e i performance (a parte il prezzo 360 e 630 euro su LB)?
Grazie

Mr. Noisy
04/11/2009, 12:50
Scusa Noisy,
sai che reale differenza c'e tra i bitubo normali e i performance (a parte il prezzo 360 e 630 euro su LB)?
Grazie

no, non lo so perchè non ho mai avuto modo di testarli, ma immagino che il performance abbia il serbatoio separato, la regolazione anche in estensione etc etc...dando quindi maggiore efficacia nelle situazioni limite, ma a mio modesto parere sono esagerati per le nostre moto

non dobbiamo mica fare il tempone sul giro...

e poi esteticamente il serbatoio separato lo trovo un pugno in un occhio sulla bonnie

mortimer
04/11/2009, 12:53
no, non lo so perchè non ho mai avuto modo di testarli, ma immagino che il performance abbia il serbatoio separato, la regolazione anche in estensione etc etc...dando quindi maggiore efficacia nelle situazioni limite, ma a mio modesto parere sono esagerati per le nostre moto

non dobbiamo mica fare il tempone sul giro...

e poi esteticamente il serbatoio separato lo trovo un pugno in un occhio sulla bonnie

Grazie
In effetti esteticamente non li vedo bene sulle nostre e poi con quel prezzo....

Marcos
04/11/2009, 13:47

:senzaundente:

Ipcress
04/11/2009, 14:12
Gli Ohlins 36E sono regolabili nel precarico molla ed in estensione, per quanto riguarda l'idraulica. Stessa cosa i 36P, che hanno serbatoio separato.

Dubito che sia questi Ohlins che i Bitubo o altri aftermarket di questo genere ti permettano di viaggiare più comodo con la zavorrina. Sono infatti più rigidi rispetto agli originali.

linusx
04/11/2009, 14:23
Gli Ohlins 36E sono regolabili nel precarico molla ed in estensione, per quanto riguarda l'idraulica. Stessa cosa i 36P, che hanno serbatoio separato.

Dubito che sia questi Ohlins che i Bitubo o altri aftermarket di questo genere ti permettano di viaggiare più comodo con la zavorrina. Sono infatti più rigidi rispetto agli originali.

quindi mi consigli di lasciare gli originali?

boh tutti si lamentano di questi ammo...sembra che raggiungano il "pacco" abbastanza frequentemente...soprattutto in due.

ps: la mia ragazza pesa 58 kg cmq :)

Ipcress
04/11/2009, 14:39
quindi mi consigli di lasciare gli originali?

boh tutti si lamentano di questi ammo...sembra che raggiungano il "pacco" abbastanza frequentemente...soprattutto in due.

ps: la mia ragazza pesa 58 kg cmq :)

Non ti consiglio nulla. Dico solo che se quello che cerchi è un maggiore comfort, montare ammortizzatori come gli Ohlins o i Bitubo non credo possa essere la risposta. Questi ammortizzatori conferiscono un migliore comportamento alla moto in termini di stabilità e comportamento su strada, ma generalmente sono più rigidi degli originali. Può darsi anche che poi, intervenendo sul precarico, si possa arrivare ad un comfort pari agli originali.

In genere le moto bi-ammortizzate non brillano per comfort, la mancanza di un leveraggio progressivo infatti si fa sentire.

Se posti qualche foto della tua ragazza, meglio se nuda, però posso essere più preciso. Sai, è una questione di tarature...:biggrin3::tongue:

linusx
04/11/2009, 17:56
Non ti consiglio nulla. Dico solo che se quello che cerchi è un maggiore comfort, montare ammortizzatori come gli Ohlins o i Bitubo non credo possa essere la risposta. Questi ammortizzatori conferiscono un migliore comportamento alla moto in termini di stabilità e comportamento su strada, ma generalmente sono più rigidi degli originali. Può darsi anche che poi, intervenendo sul precarico, si possa arrivare ad un comfort pari agli originali.

In genere le moto bi-ammortizzate non brillano per comfort, la mancanza di un leveraggio progressivo infatti si fa sentire.

Se posti qualche foto della tua ragazza, meglio se nuda, però posso essere più preciso. Sai, è una questione di tarature...:biggrin3::tongue:

:laugh2:

motomike78
04/11/2009, 19:08
c'è chi li vende a poco

Triumph bonneville ammortizatori - Accessori Moto In vendita Salerno (http://www.subito.it/triumph-bonneville-ammortizatori-salerno-7878212.htm)

Hannibal
04/11/2009, 21:38

:risate2::risate2::risate2:

-