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Visualizza Versione Completa : incubo finito.il bastardo e' stato annientato.



pantera
04/11/2009, 12:48
oggi finalmente l'incubo e' finito, ho ritirato la bestia e' va una seta, solo ke faceva proprio freddo e quindi lo messa in cuccia.:w00t:

Ho notato davvero solo adesso un cambio ke e' un burro, prima nn era cosi', la prima entrava co na mazzata, ora invece va liscia come l'olio,penso ke era colpa del bastardo cuscinetto infame.

Naturalmente il tutto in garanzia, ovviamente tranne l'olio e liquidi.

rockerocket
04/11/2009, 12:50
oggi finalmente l'incubo e' finito, ho ritirato la bestia e' va una seta, solo ke faceva proprio freddo e quindi lo messa in cuccia.:w00t:

Ho notato davvero solo adesso un cambio ke e' un burro, prima nn era cosi', la prima entrava co na mazzata, ora invece va liscia come l'olio,penso ke era colpa del bastardo cuscinetto infame.

Naturalmente il tutto in garanzia, ovviamente tranne l'olio e liquidi.


mmm, il mio cambio non fila liscio come l'olio...m'hai fatto venir il dubbio..

farò controllare la bimba!!:dry:

MACIGNO
04/11/2009, 12:57
:ph34r: benone.... ti resta solo di smarmittarla, filtrarla e rimapparla... :biggrin3::biggrin3:

Chelito
04/11/2009, 12:58
ciao Pantera!
Stò per fare anch'io la stessa cosa che hai fatto fare tu sulla tua;
sapresti dirmi (a scanso di inculate successive) quante ore di mano d'opera paga la Triumph,perchè mi hanno detto che pur facendo il lavoro in garanzia,dovrò pagare le ore di mano d'opera in eccedenza e che i pezzi li mettono loro...mah!!..
Ho saputo che Triumph pagherebbe solo 8 ore di M.O.
Tu quanto hai speso?
Son contento che ti hanno messo a posto la Rocket!!
A presto!!

pantera
04/11/2009, 13:08
ciao Pantera!
Stò per fare anch'io la stessa cosa che hai fatto fare tu sulla tua;
sapresti dirmi (a scanso di inculate successive) quante ore di mano d'opera paga la Triumph,perchè mi hanno detto che pur facendo il lavoro in garanzia,dovrò pagare le ore di mano d'opera in eccedenza e che i pezzi li mettono loro...mah!!..
Ho saputo che Triumph pagherebbe solo 8 ore di M.O.
Tu quanto hai speso?
Son contento che ti hanno messo a posto la Rocket!!
A presto!!

sapevo anche io di questa cosa, ma il mec me la aggiustata e nn mi ha chiesto un euro, solo il liquido raffredamento e olio motore,per il resto nn mi ha detto niente delle ore della manodopera,certo e' ke me l'ha aggiustata in un mese,con calma ed io nn gli ho messo fretta.So solo che per rimontarla ci ha messo una giornata.Pensa ke l'olio e il liquido ma detto che gli l'ho posso pagare con calma.Forse oggi gli girava bene.:biggrin3:spero solo ke sto bastardo nn si rompa di nuovo..secondo il mec sti cuscinetti dovrebbero durare 100.000km almeno:dry:


:ph34r: benone.... ti resta solo di smarmittarla, filtrarla e rimapparla... :biggrin3::biggrin3:

e' gia' smarmittata devo solo decatalizzare......wroooown!!!!!!!!!!!!!!!!

Chelito
04/11/2009, 14:20
sapevo anche io di questa cosa, ma il mec me la aggiustata e nn mi ha chiesto un euro, solo il liquido raffredamento e olio motore,per il resto nn mi ha detto niente delle ore della manodopera,certo e' ke me l'ha aggiustata in un mese,con calma ed io nn gli ho messo fretta.So solo che per rimontarla ci ha messo una giornata.Pensa ke l'olio e il liquido ma detto che gli l'ho posso pagare con calma.Forse oggi gli girava bene.:biggrin3:spero solo ke sto bastardo nn si rompa di nuovo..secondo il mec sti cuscinetti dovrebbero durare 100.000km almeno:dry:



e' gia' smarmittata devo solo decatalizzare......wroooown!!!!!!!!!!!!!!!!

Confermo;
ho telefonato alla Triumph,e mi hanno detto che quest'intervento in garanzia è gratuito per il cliente che dovrà pagare esclusivamente olio e liquido refrigerante.
Non male...

rompindugi
04/11/2009, 14:20
ciao Pantera!
Stò per fare anch'io la stessa cosa che hai fatto fare tu sulla tua;
sapresti dirmi (a scanso di inculate successive) quante ore di mano d'opera paga la Triumph,perchè mi hanno detto che pur facendo il lavoro in garanzia,dovrò pagare le ore di mano d'opera in eccedenza e che i pezzi li mettono loro...mah!!..
Ho saputo che Triumph pagherebbe solo 8 ore di M.O.
Tu quanto hai speso?
Son contento che ti hanno messo a posto la Rocket!!
A presto!!

ognuno è libero di fare e disfare nella propria vita, ma che cazzo (scusate la vogarità ma quando ce vò ce vò) di meccanici usate?
se un'intervento è in garanzia è in garanzia e basta!
oltre a lamentarvi sul forum (scusa chelito ma ti uso solo come esempio) scrivete direttamente al servizio clienti e denunciate subito il concessionario implicato! per il mega lavoro sulla mia la Triumph dice che occorrono 10 ore, è chiaro che è impossibile farlo in quel tempo lì, ma il problema è e resta tra la concessionaria e la casa madre, non certo con il cliente!

detto questo voglio spezzare una lancia in favore della Triumph:
oggi ho chiamato la numero tre di roma dove la mia touring è totalmente dissezionata per la malefica soffiatura del carter chiedendo di verificare ed eventualmente cambiare il maledetto (a mie spese perchè per ora è sano) sopratutto dopo aver letto che quello nuovo è schermato a dispetto dell'originale...ebbene sulla mia touring è già del tipo schermato, il capo-officina mi ha detto che sulla touring sono stati già fatti tutti gli aggiornamenti via via resi necessari sulle prime serie delle vostre....spiacente per voi :rolleyes:, ma questo conferma il fatto che sono vizi di gioventù...

certo che se facessero più test sulla preserie........:dry:

Chelito
04/11/2009, 14:42
ognuno è libero di fare e disfare nella propria vita, ma che cazzo (scusate la vogarità ma quando ce vò ce vò) di meccanici usate?
se un'intervento è in garanzia è in garanzia e basta!
oltre a lamentarvi sul forum (scusa chelito ma ti uso solo come esempio) scrivete direttamente al servizio clienti e denunciate subito il concessionario implicato! per il mega lavoro sulla mia la Triumph dice che occorrono 10 ore, è chiaro che è impossibile farlo in quel tempo lì, ma il problema è e resta tra la concessionaria e la casa madre, non certo con il cliente!

detto questo voglio spezzare una lancia in favore della Triumph:
oggi ho chiamato la numero tre di roma dove la mia touring è totalmente dissezionata per la malefica soffiatura del carter chiedendo di verificare ed eventualmente cambiare il maledetto (a mie spese perchè per ora è sano) sopratutto dopo aver letto che quello nuovo è schermato a dispetto dell'originale...ebbene sulla mia touring è già del tipo schermato, il capo-officina mi ha detto che sulla touring sono stati già fatti tutti gli aggiornamenti via via resi necessari sulle prime serie delle vostre....spiacente per voi :rolleyes:, ma questo conferma il fatto che sono vizi di gioventù...

certo che se facessero più test sulla preserie........:dry:

Ciao Rompi!
..guarda,ne ho sentite di tutti i colori;chi dice che la Triumph fornisce solo i pezzi e non la mano d'opera,oppure poche ore che devono essere poi conguagliate al cliente...
Finalmente ho parlato con il sig. Fabio che mi ha spiegato quello che in pratica hai scritto tu.

legend78
04/11/2009, 15:03
rompi, parlando in triumph e poi con altri che hanno lavorato in settori di sviluppo, fare test sulle preserie, serve il giusto, perchè tanti problemini rientrano in una percentuale, che male per noi è a nostro carico; essendo migliaia i potenziali tester e milioni le varianti di impego, stile guida, continuità di utilizzo e via discorrendo, contano sulla nostra pellaccia per lo sviluppo; speranza nostra che mantengano la serietà i punti assistenza e la casa madre.

yodavn800
04/11/2009, 16:59
rompi, parlando in triumph e poi con altri che hanno lavorato in settori di sviluppo, fare test sulle preserie, serve il giusto, perchè tanti problemini rientrano in una percentuale, che male per noi è a nostro carico; essendo migliaia i potenziali tester e milioni le varianti di impego, stile guida, continuità di utilizzo e via discorrendo, contano sulla nostra pellaccia per lo sviluppo; speranza nostra che mantengano la serietà i punti assistenza e la casa madre.
Legend, però una soffiatura nel carter motore, una guarnizione testata messa male, le molle rotte nel cambio, NON sono da considerare problemi delle preserie o delle teste di serie, sono dovute al cattivo controllo di qualità associato a lavorazioni e pezzi scadenti (insomma, si risparmia sulle nostre spalle!)...oltretutto il motore non è nuovo e soprattutto non lo è nei pezzi rotti :mad: !!!
Altro discorso è per il cuscinetto del cardano che da i problemi dopo tanti tanti Km e magari non era prevedibile!

Geez
04/11/2009, 17:31
bravo bravo :laugh2: