PDA

Visualizza Versione Completa : comparativa street triple R superbike italia

Marcus87
04/11/2009, 13:24
Per chi fosse interessato su superbike italia c'è la comparativa della nostra amata contro benelli tnt 899s e bmw f800r.
Anche se l'ho appena preso non ho potuto fare a meno di sbirciare qual'è la vincitrice... ma non c'è bisogno che ve lo dica!:coool:

Lo zar
04/11/2009, 13:37
Grazie della segnalazione!!!!:wink_:

Grande Street!!!!!!:rolleyes:

Andy_76
04/11/2009, 13:38
MI sa che domani andrò in edicola.....

Mauro27
04/11/2009, 13:41
...credo che attualmente non ci sia sul mercato una moto altrettanto efficace su strada...la street é veramente un bel giocattolino...
ciao a tutti
:triumphpride::demon:

Street Viking
04/11/2009, 13:42
Per chi fosse interessato su superbike italia c'è la comparativa della nostra amata contro benelli tnt 899s e bmw f800r.
Anche se l'ho appena preso non ho potuto fare a meno di sbirciare qual'è la vincitrice... ma non c'è bisogno che ve lo dica!:coool:

Come godo ragazzi!:biggrin3:

S1m0ne75
04/11/2009, 13:55

Grazie dell'info ,il mese di novembre?

giova66
04/11/2009, 13:56

Beh......ma almeno di motore la TNT dovrebbe uscire vincitrice.....

Disagiato
04/11/2009, 14:01

si per i consumi!!:biggrin3::biggrin3:...un pieno 100 km!!:D:D:D..... fa meno di 10 km con un litro quel caxxo di motore...:biggrin3::biggrin3:

devo riconoscere però che la benelli tnt mi è sempre piaciuta, e la cafè racer se non avesse problemi e quant'altro ...un pensierino .....:rolleyes::rolleyes:

Il Franky
04/11/2009, 14:12
si per i consumi!!:biggrin3::biggrin3:...un pieno 100 km!!:D:D:D..... fa meno di 10 km con un litro quel caxxo di motore...:biggrin3::biggrin3:

devo riconoscere però che la benelli tnt mi è sempre piaciuta, e la cafè racer se non avesse problemi e quant'altro ...un pensierino .....:rolleyes::rolleyes:

Quoto.. Mi sarei preso proprio quella forse.. se non fosse esistita la street... Ma esiste, per fortuna...:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcus87
04/11/2009, 14:19

Guarda, non l'ho ancora letto ma nell'ultima pagina dove danno i voti la street di motore ha preso 9,5 mentre la tnt 8,5..... sarà riferito all'erogazione immagino!

x s-one675: si, mese di novembre! :wink_:

S1m0ne75
04/11/2009, 14:22
Guarda, non l'ho ancora letto ma nell'ultima pagina dove danno i voti la street di motore ha preso 9,5 mentre la tnt 8,5..... sarà riferito all'erogazione immagino!

x s-one675: si, mese di novembre! :wink_:

Grassie !!:wink_:

Disagiato
04/11/2009, 14:27
nonvi dico cosa c'è scritto....:D:D:D:D......superbike mi fà pisciare dalle risate..:D:D

pippo.sk8
04/11/2009, 14:31
nonvi dico cosa c'è scritto....:D:D:D:D......superbike mi fà pisciare dalle risate..:D:D

...sto seguendo la discussione, senza intervenire...perchè alla fine cose risapute!

Ma su questo intervento dico: "ORA SONO PROPRIO CURIOSO!!" :w00t:

vulcano
04/11/2009, 14:34
nonvi dico cosa c'è scritto....:D:D:D:D......superbike mi fà gonfiare la prostata! dalle risate..:D:Dche male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Disagiato
04/11/2009, 14:39
...sto seguendo la discussione, senza intervenire...perchè alla fine cose risapute!

Ma su questo intervento dico: "ORA SONO PROPRIO CURIOSO!!" :w00t:

:dry::dry:...

:w00t: vabbè ecco una frase:
" Il segreto della street triple R è che ti fa sentire diabolicamente onnipotente"....

:rolleyes:

io quoto!!!:laugh2:

pippo.sk8
04/11/2009, 14:56
:dry::dry:...

:w00t: vabbè ecco una frase:
" Il segreto della street triple R è che ti fa sentire diabolicamente onnipotente"....

:rolleyes:

io quoto!!!:laugh2:

ahahahahah...
Giornalisti...
Effettivamente...avevo sentito dire di gente che faceva giri in street su ai laghi...
Ma credevo che si intendesse sul lungolago...e non sull'acqua come Gesù!:tongue:

PS. grazie per la specifica!!

Disagiato
04/11/2009, 14:59
;)

ROBY1774
04/11/2009, 15:06
stà motoretta mi stupisce ......:coool::wub:

marco_675
04/11/2009, 15:11
certo che paragonare la mostra motina con quel ferraccio della BMW F800R...:blink:

Disagiato
04/11/2009, 15:25
stà motoretta mi stupisce ......:coool::wub:

no sai che acquisto che hai fatto:D

certo che paragonare la mostra motina con quel ferraccio della BMW F800R...:blink:

bè è chiamato paragane... però hanno preso 3 moto "nuove" da confrontare..

la triumph esce vincitrice da tutti i paragoni possibili.. e parlo della street N... la R è la sua evoluzione.. ed è stata paragonata al tnt 899s e al bmw 800 screditatosubito dal suo motore "tranquillo"...

in un'altra rivista la R era stata paragonata al monster 1100, oltre a vincere, non è stato un paragone degno su una rivista... ci stà il fatto che le 2 moto si assomiglino in molto fattori, cavalli e peso, però il prezzo e la cilindrata li divide...:wink_:

Dennis
04/11/2009, 15:28
Secondo me quelli con la Street R, a vedere quanto si gasano, ce l'hanno tutti piccolo :biggrin3:

Marcus87
04/11/2009, 15:53
Secondo me quelli con la Street R, a vedere quanto si gasano, ce l'hanno tutti piccolo :biggrin3:
Però abbiamo le sospensioni regolabili e le pinze radiali! :biggrin3:

Triple Peo
04/11/2009, 15:56
Street triple rules!!:biggrin3:

ceryx
04/11/2009, 16:32
Bhe' comunque non l'hanno messa a confronto con le motine naked jap.....

Disagiato
04/11/2009, 16:36

:blink::blink: son 2 anni che la N fà confronti con le jappo, e le ha vinte tutte.... l'unica che gli staVA pari è l'hornet!!:wink_:

prolive
04/11/2009, 16:39

Sara' un caso che ogni volta che confrontano la Street ultimamente la mettono sempre contro a moto di costo e/o cilindrata superiori? Per carita', rispetto alla Hornet o alla FZ6 la differenza di prezzo con una R e' notevole, pero' non e' proprio paragonabile, io vengo da una Hornet 600 del 2005 e la Street e' proprio un' altra categoria!
Infatti ho fatto 10.000 km da meta' maggio a fine settembre! :w00t:

Pres, ho messo il dbkiller di jin..... E' molto utile in futa, quando becchi i millonimangiarisointutati che non ti fanno passare adesso si girano per il bordello, cosi' li posso infilare alla prima staccata buona!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Disagiato
04/11/2009, 16:42
Sara' un caso che ogni volta che confrontano la Street ultimamente la mettono sempre contro a moto di costo e/o cilindrata superiori? Per carita', rispetto alla Hornet o alla FZ6 la differenza di prezzo con una R e' notevole, pero' non e' proprio paragonabile, io vengo da una Hornet 600 del 2005 e la Street e' proprio un' altra categoria!

Pres, ho messo il dbkiller di jin..... E' molto utile in futa, quando becchi i millonimangiarisointutati che non ti fanno passare adesso si girano per il bordello, cosi' li posso infilare alla prima staccata buona!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

ale c'è un ex-mangiariso in futa che è passato alla street R...

è spaventoso...:ph34r:......non vedo l'ora che arrivi la primavera per stargli attaccato al cuxo e imparare a modo la futa..

giova66
04/11/2009, 16:53

A proposito di hornet.....è ora che cambi avatar.....se vuoi ti faccio una foto della mia attuale e bellissima slick......:senzaundente:

S1m0ne75
04/11/2009, 16:53

quoto, sono pazzi!!:laugh2:
lati negativi :"vi fara' finire in galera"!!!:w00t::laugh2::laugh2:

Disagiato
04/11/2009, 17:05

:coool::coool::coool:.....speriamo di no!!!:cry::laugh2:

giova66
04/11/2009, 17:22

cos'han scritto? Che non è possibile montare il gancio traino, o il seggiolino per il bimbo?:ph34r:

prolive
04/11/2009, 17:30
ale c'è un ex-mangiariso in futa che è passato alla street R...

è spaventoso...:ph34r:......non vedo l'ora che arrivi la primavera per stargli attaccato al cuxo e imparare a modo la futa..

E chi e', lo conosci? Da che jap arriva?

Disagiato
04/11/2009, 17:37
da un ninjia... l'ho conosciuto per caso sul forum....

si ricordava di me.... si è ricordato di mamba.... e mi ha pure chiamato fermone:D:D:D

prolive
04/11/2009, 17:37
A proposito di hornet.....è ora che cambi avatar.....se vuoi ti faccio una foto della mia attuale e bellissima slick......:senzaundente:

Visto che hai la post slick facciamo cosi':
Venerdi' al round mi dai la tua e faccio un po' di cerchi nel parcheggio!!! Cosi' mi fai le foto e cambio avatar!!
Purtroppo non son riuscito a fare i burnout con la gomma finita.... era bucata e pioveva, ho dovuto cambiarla che c'era ancora un po' di gomma attaccata... niente tele.... che amarezza! :cry:
Adesso ho le q2 nuove nuove!!!!

da un ninjia... l'ho conosciuto per caso sul forum....

si ricordava di me.... si è ricordato di mamba.... e mi ha pure chiamato fermone:D:D:D

Eeehhh in futa le voci corrono!!!!:risate2:

tiger1050cayenneturbo
04/11/2009, 17:42
...credo che attualmente non ci sia sul mercato una moto altrettanto efficace su strada...la street é veramente un bel giocattolino...
ciao a tutti
:triumphpride::demon:

senza dubbio una moto bellissima ed efficacissima, ma da lì a dire che sia la più efficace sul mercato per uso stradale, è un'affermazione alquanto azzardata...

Disagiato
04/11/2009, 17:44

hai capito bene....???!!!.....sai la storia o no???:blink::blink:

S1m0ne75
04/11/2009, 17:48
cos'han scritto? Che non è possibile montare il gancio traino, o il seggiolino per il bimbo?:ph34r:

Bè alle capacita' da stunt della street:

"....anche se prima non avete impennato neppure il carrello della spesa,per la triumph il monoruota è una posizione naturale,non un 'eccezione e cio' vale tanto per la ruota anteriore quanto per quella posteriore.L'equilibrio della ciclistica ,l'erogazione del motore ,la modulabilita dei freni ,il peso ai minimi termini ,sono tutti fattor iche messi insieme fanno della triumph la moto perfetta per fare i teppisti-quasi- in sicurezza."

giova66
04/11/2009, 17:49
Visto che hai la post slick facciamo cosi':
Venerdi' al round mi dai la tua e faccio un po' di cerchi nel parcheggio!!! Cosi' mi fai le foto e cambio avatar!!
Purtroppo non son riuscito a fare i burnout con la gomma finita.... era bucata e pioveva, ho dovuto cambiarla che c'era ancora un po' di gomma attaccata... niente tele.... che amarezza! :cry:
Adesso ho le q2 nuove nuove!!!!

Ma quali cerchi! Mi devono durare fino al tagliando , ovvero fin quando non mi pagheranno certe fatture già scadute da mo', ovvero fine mese.....:ph34r:
Voglio arrivare almeno a 5.500 km ..... (mai successo)

Povero disagiato...... l'hanno chiamato fermone......
si vede cha a forza di girar con gli streetisti gay, si disimpara.....
Avrei voluto vederlo salire alla croce ai mori, quest'estate, .....ma coi semi manubri ha dovuto fermarsi a riposare.....e lì si che si vede il manico.....chi c'ha il braccino e chi no.....
Bisognerà consigliarli di frequentare un po' di più l'amico Reg e il Tinga, anziche star sempre a cazzeggiar tutto il giorno sul forum...
Che dici?
:tongue::tongue::tongue::tongue:
(adesso mi copre si insulti)

prolive
04/11/2009, 17:52
hai capito bene....???!!!.....sai la storia o no???:blink::blink:

Ho capito che ti ha dato del fermone!!!!! e mi basta!!! :tongue:

Quale storia?!:blink:

tiger1050cayenneturbo
04/11/2009, 17:53

dici che continua apposta a fare frenate brusche???:blink:

giova66
04/11/2009, 17:55

dello zig zag?

dici che continua apposta a fare frenate brusche???:blink:

A lui piacerebbe, ma non può....ha la moto che non frena una mazza......:tongue:

tiger1050cayenneturbo
04/11/2009, 17:58
A lui piacerebbe, ma non può....ha la moto che non frena una mazza......:tongue:

quindi con cosa frena la mazza?:tongue:

Disagiato
04/11/2009, 17:59
Avrei voluto vederlo salire alla croce ai mori, quest'estate, .....ma coi semi manubri ha dovuto fermarsi a riposare.....e lì si che si vede il manico.....chi c'ha il braccino e chi no.....
Bisognerà consigliarli di frequentare un po' di più l'amico Reg e il Tinga, anziche star sempre a cazzeggiar tutto il giorno sul forum...
Che dici?
:tongue::tongue::tongue::tongue:
(adesso mi copre si insulti)

:dry::dry:.....

premetto che era il primo giro coi semimanubri..
ti rammendo
partenza da modena alle 12.45
arrivo a casalecchio alle 13.15...
arrivo alla raticosa alle 13.57..
arrivo a mangiare alle 14.15..

sono sceso distrutto dalla corsa... mai uno stop, e sempre di corsa....
mi hai guardato e mi ha detto... mangia veloce il panino che partiamo tra un quarto d'ora...:ph34r::ph34r:....

ero morto, ho mangiato il panino alle 14.40 di nuovo in sella....non tirare balle o non balle.... mi o ma.... ma eri sempre dietro.. punto...

ti ha insulato madre natura a te..:tongue:

:rolleyes::rolleyes: pi te la racconto..... in circa 2/3 km non l'ho più visto...:cry::cry:..
ti aggiungo che girava in futa a 14 anni col motorino per studiare le curve

giova66
04/11/2009, 18:08
:dry::dry:.....

premetto che era il primo giro coi semimanubri..
ti rammendo
partenza da modena alle 12.45
arrivo a casalecchio alle 13.15...
arrivo alla raticosa alle 13.57..
arrivo a mangiare alle 14.15..

sono sceso distrutto dalla corsa... mai uno stop, e sempre di corsa....
mi hai guardato e mi ha detto... mangia veloce il panino che partiamo tra un quarto d'ora...:ph34r::ph34r:....

ero morto, ho mangiato il panino alle 14.40 di nuovo in sella....non tirare balle o non balle.... mi o ma.... ma eri sempre dietro.. punto...

ti ha insulato madre natura a te..:tongue:

:rolleyes::rolleyes: pi te la racconto..... in circa 2/3 km non l'ho più visto...:cry::cry:..
ti aggiungo che girava in futa a 14 anni col motorino per studiare le curve

s'è per questo t'ho pure mangiato metà del tuo panino.......
ma te non stai mai agli scherzi? non riesci a farti un po' prendere in giro?

Ma sul serio credi che quando voglio non sappia andar più forte di come andavo la scorsa primavera per motivi a te ben noti?
Soprattutto sul veloce più che sul misto stretto che non è il mio forte; cazzo non ci sei mai ai giri belli.....vieni su alla croce ai mori o allo spino, una volta (quando ci sarà la strada pulita), dietro a Reg, me , e anche Ale.......vedrai che il braccino non l'avremo.....fidati :wink_:
Oppure.....se metto un po' la testa apposto, un po' di braccino vedrò di farmelo venire.......che è meglio! :ph34r::tongue:

Il Franky
04/11/2009, 18:43
Mi sà che sbk oggi ha fatto il record di vendite in un solo gg..:biggrin3::biggrin3: L'articolo è scritto da dei folli, però secondo me ci stà (quasi..) tutto.. :wink_: Apprezzabile anche il poster della pagina centrale.. ANche per la moto... Mamma che gnocca....:homer::bananeinc::botteee:

Teo Mito
04/11/2009, 18:57

Porca miseria nelle edicole della mia zona non è ancora arrivato :dry:

_lorenzo_
04/11/2009, 21:45
Porca miseria nelle edicole della mia zona non è ancora arrivato :dry:
nemmeno nella mia zona...:dry:

Said Soul
04/11/2009, 23:07
IMPARAGONABILE LA STREEEETTT!!!:triumphpride:

Mauro27
04/11/2009, 23:26
senza dubbio una moto bellissima ed efficacissima, ma da lì a dire che sia la più efficace sul mercato per uso stradale, è un'affermazione alquanto azzardata...

:iamsorry:
bé se qualcuno non l'avesse capito intendevo della sua catagoria.....
ciao

markdimark
05/11/2009, 08:56
ma una bella scannerizzazione da qualche anima pia?

Marcus87
05/11/2009, 09:45
Ad ogni modo la frase più eloquente è "con la street potrete avere la botte pienissima e la moglie in coma etilico!" :biggrin3:

Solo una cosa non mi quadra della comparativa, cioè quando asseriscono che l'arrow che monta la moto in prova è omologato! :blink:

Disagiato
05/11/2009, 10:08
tutte caxxate..

Marcus87
05/11/2009, 10:19
Mi pareva...

Disagiato
05/11/2009, 10:22
Mi pareva...

sai niente delle gare in salita che organizzano nella tua regione?:rolleyes:

Il Franky
05/11/2009, 10:22
Ad ogni modo la frase più eloquente è "con la street potrete avere la botte pienissima e la moglie in coma etilico!" :biggrin3:

Solo una cosa non mi quadra della comparativa, cioè quando asseriscono che l'arrow che monta la moto in prova è omologato! :blink:

si sono voluti parare il culo!!!:biggrin3::biggrin3:

Marcus87
05/11/2009, 10:41
si sono voluti parare il culo!!!:biggrin3::biggrin3:

Si beh... anche se non credo che fare impennate e stoppies in strade aperte al traffico sia tanto legale! :biggrin3:

tiger1050cayenneturbo
05/11/2009, 11:18
:iamsorry:
bé se qualcuno non l'avesse capito intendevo della sua catagoria.....
ciao

così va meglio

cmque anche della stessa categoria, poi dipende aovviamente da chi la guida.
Ci sono nude o addirittura supersportive che stanno dietro a moto tipo la Tiger, ovviamente perchè non le sanno guidare decentemente

Il Franky
05/11/2009, 11:19
Si beh... anche se non credo che fare impennate e stoppies in strade aperte al traffico sia tanto legale! :biggrin3:

Ma tanto come dicon sempre i giornali, in realtà le strade erano chiuse al traffico.. Come quelli di motociclismo... Devono avere tutti un santo in paradiso perchè a me nn me le chiudono mai..:cry::cry: Anzi, di solito c'è traffico.. Di auto, moto e.. Velox...:cry::cry::cry:

prolive
05/11/2009, 11:19
sai niente delle gare in salita che organizzano nella tua regione?:rolleyes:

La smetti che poi ti vai a far del male?!?! :ph34r:
Piuttosto a primavera andiamo a farci un paio di pistate!

prolive
05/11/2009, 11:21

Anche sulla prova Speed Vs. Street di Motociclismo... Sulla street c'erano gli slip-on alti ma sulla speed c'era il 3in1 arrow non omologato.....

Mah!

giova66
05/11/2009, 11:24

vuoi che vadano a scrivere pubblicamente che hanno girato per strada con uno scarico non omologato? :rolleyes::rolleyes:

ceryx
05/11/2009, 11:26
Anche sulla prova Speed Vs. Street di Motociclismo... Sulla street c'erano gli slip-on alti ma sulla speed c'era il 3in1 arrow non omologato.....

Mah!

Ovvio... Quella e' pubblicita' per vendere...:ipno:

Marcus87
05/11/2009, 11:33
vuoi che vadano a scrivere pubblicamente che hanno girato per strada con uno scarico non omologato? :rolleyes::rolleyes:

Beh.. per scrivere un inesattezza era meglio non menzionare proprio il discorso omologazione a mio parere! :wink_:

giova66
05/11/2009, 11:35
Beh.. per scrivere un inesattezza era meglio non menzionare proprio il discorso omologazione a mio parere! :wink_:

vero anche questo......

S1m0ne75
05/11/2009, 11:36

ma anche il monoruota non è "omologato" per strada!! :senzaundente:

giova66
05/11/2009, 11:38
ma anche il monoruota non è "omologato" per strada!! :senzaundente:

ah no? :blink::blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:

tiger1050cayenneturbo
05/11/2009, 11:38

secondo me lo scarico è davvero omologato, basta guardare il sito arrow e lo trovi, sia omologato che non, e poi è in collaborazione con triumph, cioè è negli optionals ufficiali per uso stradale

giova66
05/11/2009, 11:41
secondo me lo scarico è davvero omologato, basta guardare il sito arrow e lo trovi, sia omologato che non, e poi è in collaborazione con triumph, cioè è negli optionals ufficiali per uso stradale

Sai che la triumph ha l'esclusiva per la commercializzaizone di quel modello? C'è Marco66 che ha rovinato il fondello in carbonio, e l'arrow non lo può dare come ricambio!!!! E la triumph non vende ricambi ma solo scarico intero!!!!!
Sono 4 mesi che 'l conce sta cercando di trovare una soluzione per sitemarglielo.....

Dici allora che il periodo d'escusiva sia già terminato?
Vado a vedere nel sito........

S1m0ne75
05/11/2009, 11:45

ma non ha il catalizzatore ,come fa ad essere omologato! :blink:

giova66
05/11/2009, 11:48
ho guardato nel sito arrow, ed è come una volta....c'è solo lo scarico per speed e daytona.....niente street!
Tiger, dove l'hai trovato?:blink:

tiger1050cayenneturbo
05/11/2009, 13:32
ma non ha il catalizzatore ,come fa ad essere omologato! :blink:

è lì che tsa l'inciucio!

omologato fonometricamente (db) e non per l'inquinamento.

una omologazione la riporta, devi solo sperare di non beccare un agente in strada che ti ferma e ti contesta l'inquinamento, tipo quando ci sono le rilevazioni dei gas allo scarico, cioè quasi mai.

se non hai una sfiga della madonna, non ti becca mai nessuno.

questa è anche l'italia....

la mia è uan correziona alla frase "non è omologato e hanno scritto che lo è, hanno scritto balle".
fonometricamente è omologato con tanto di sigla di omologazione, per la euro 3, non lo è.

altra cosa: il tuo amico ha chiesto a un rivenditore ufficiale arrow il pezzo di ricambio?

Mauro27
05/11/2009, 13:34
così va meglio

cmque anche della stessa categoria, poi dipende aovviamente da chi la guida.
Ci sono nude o addirittura supersportive che stanno dietro a moto tipo la Tiger, ovviamente perchè non le sanno guidare decentemente

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
quando uno parla di confronto con altre moto s'intende metterle tutte sullo stesso livello.....a parità di tutto!
forse così é ancora meglio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi se si parla di manico é un'altro discorso.....
ciao a tutti..............
:wink_::wink_:

giova66
05/11/2009, 13:36
altra cosa: il tuo amico ha chiesto a un rivenditore ufficiale arrow il pezzo di ricambio?

dici a me?
il rivenditore ufficiale arrow lo è anche il concessionario....
ha comunque contattato ldirettamete 'arrow dal sito, ma non mi ricondo più quale contrindicazione vi fosse ...... boh...ma c'era qualche problema che impediva di avere il ricambio....

Marcus87
05/11/2009, 14:04
è lì che tsa l'inciucio!

omologato fonometricamente (db) e non per l'inquinamento.

una omologazione la riporta, devi solo sperare di non beccare un agente in strada che ti ferma e ti contesta l'inquinamento, tipo quando ci sono le rilevazioni dei gas allo scarico, cioè quasi mai.

se non hai una sfiga della madonna, non ti becca mai nessuno.

questa è anche l'italia....

la mia è uan correziona alla frase "non è omologato e hanno scritto che lo è, hanno scritto balle".
fonometricamente è omologato con tanto di sigla di omologazione, per la euro 3, non lo è.

ma scusa quindi lo scarico arrow basso è al pari ad esempio di un sc-project che è omologato per il suono e non per i fumi? Se così fosse alla fine non sarebbe tutto sto gran problema...

Il Franky
05/11/2009, 14:57
ma scusa quindi lo scarico arrow basso è al pari ad esempio di un sc-project che è omologato per il suono e non per i fumi? Se così fosse alla fine non sarebbe tutto sto gran problema...

MI SEBREREBBE QUANTOMENO STRANO....:blink::blink: A QUEL PUNTO, O SONO TONTI IN TRIUMPH CHE TI METTONO ADDOSSO PAURE CHE FINISCONO PER NN FARTI COMPRARE I "LORO" PEZZI.. MA NON CREDO... O SON DISONESTI IN SC E TI DICONO UNA COSA PER UN'ALTRA.. E NON CREDO NEMMENO QUESTO, VISTO CHE L'HO CHIAMATI E CONTATTATI ANCHE VIA MAIL DIVERSE VOLTE, E MI SON SEMBRATI MOOOOLTO SERI..SENZA CONTARE CHE LA PUBBLICITà è L'ANIMA DEL COMMERCIO...
MOLTO PIù SEMPLICEMENTE CREDO CI SIA UN ERRORE DI FONDO, E FORSE SAREBBE MEGLIO CONTATTARE LA ARROW E FARSI CHIARIRE IL DILEMMA...:ph34r::ph34r:

Marcus87
05/11/2009, 15:02
L'sc è omologato per il suono ma non per i fumi, però tramite conoscenze nella municipale mi è stato detto che a meno che non incontri uno a cui girano proprio, non ti dice niente nessuno se hai almeno l'omologazione per i db... ma a quanto sapevo l'arrow era sprovvisto di db killer!

S1m0ne75
05/11/2009, 15:09
Ma scusate lo scarico è omologato o non è !!non è omologato al 50% ,quando ti fermano non è che ti fanno il controllo fumi e suono ti chiedono il foglio di omologazione e guardano l'omologazione stampinano sullo scarico e si ci sono i db killer!

Marcus87
05/11/2009, 15:13
Ma scusate lo scarico è omologato o non è !!non è omologato al 50% ,quando ti fermano non è che ti fanno il controllo fumi e suono ti chiedono il foglio di omologazione e guardano l'omologazione stampinano sullo scarico e si ci sono i db killer!

Veramente mi sa che da qualche tempo a questa parte deve avere sia l'omologazione per il suono che per i fumi.. ovvio che non ti fanno il controllo dei fumi però guardano se c'è la certificazione.
Altrimenti come spieghi gli scarichi completi omologati però senza catalizzatore? (tipo appunto l'sc che citavo prima)

Il Franky
05/11/2009, 15:24
Veramente mi sa che da qualche tempo a questa parte deve avere sia l'omologazione per il suono che per i fumi.. ovvio che non ti fanno il controllo dei fumi però guardano se c'è la certificazione.
Altrimenti come spieghi gli scarichi completi omologati però senza catalizzatore? (tipo appunto l'sc che citavo prima)

infatti sc stà buttando fuori quello con la doppia omologazione.. anche per le emissioni.. Ma loro mi han detto che costa 120 €uri in più.. e magari c'è anche un bel bubbone di catalizzatore.. A sto punto mi affido alla buona sorte, mi prendo il 3>1 sc che c'è già e spero di non incotrare mai un controllo dei fumi...:ph34r::ph34r::ph34r:

Marcus87
05/11/2009, 16:14
infatti sc stà buttando fuori quello con la doppia omologazione.. anche per le emissioni.. Ma loro mi han detto che costa 120 €uri in più.. e magari c'è anche un bel bubbone di catalizzatore.. A sto punto mi affido alla buona sorte, mi prendo il 3>1 sc che c'è già e spero di non incotrare mai un controllo dei fumi...:ph34r::ph34r::ph34r:

Ma nessuno ti controlla i fumi se non al collaudo! :wink_:

prolive
05/11/2009, 17:05
L' Arrow basso non e' omologato per la circolazione su strada, punto.
E' scritto chiaramente nel catalogo.
Non e' omolagato nemmeno per il rumore, infatti non ha nemmeno il dbkiller, ma sopratutto non ha (a differenza degli alti) l'omologazione stampigliata sul terminale.
In realta' non fa' tanto casino, meno di tutti gli altri senza cat che ho sentito (Zard e SC), ma resta che non e' omologato.
Che poi girare con uno scarico omologato ma senza cat e che fa' un casino della madonna sia piu "sicuro", in caso di controllo delle fdo, e' abbastanza vero, perche' hai sempre un foglio e un codice di omologazione da far vedere.
Pero' in teoria l'omologazione di uno scarico come lo zard completo con cat non sarebbe + valida nemmeno asportando la piccola saldatura che tiene bloccato il dbkiller....
Io ho lo Zard omologato, pero' ho montato il raccordo "racing" che toglie il cat e un dbkiller maggiorato. La moto va' decisamente piu' forte, pero' fa' tantissimo rumore, bello eh, solo che si girano tutti, in citta' e' un bel problema, anche al minimo in 6° fa' un gran bordello.... Ho provato a rimontare il cat, ma la moto torna ad andare + o - come con gli originali....

http://img39.imageshack.us/img39/6883/arrowbasso.jpg

giova66
05/11/2009, 17:29
L' Arrow basso non e' omologato per la circolazione su strada, punto.
E' scritto chiaramente nel catalogo.
Non e' omolagato nemmeno per il rumore, infatti non ha nemmeno il dbkiller, ma sopratutto non ha (a differenza degli alti) l'omologazione stampigliata sul terminale.
In realta' non fa' tanto casino, meno di tutti gli altri senza cat che ho sentito (Zard e SC), ma resta che non e' omologato.
Che poi girare con uno scarico omologato ma senza cat e che fa' un casino della madonna sia piu "sicuro", in caso di controllo delle fdo, e' abbastanza vero, perche' hai sempre un foglio e un codice di omologazione da far vedere.
Pero' in teoria l'omologazione di uno scarico come lo zard completo con cat non sarebbe + valida nemmeno asportando la piccola saldatura che tiene bloccato il dbkiller....
Io ho lo Zard omologato, pero' ho montato il raccordo "racing" che toglie il cat e un dbkiller maggiorato. La moto va' decisamente piu' forte, pero' fa' tantissimo rumore, bello eh, solo che si girano tutti, in citta' e' un bel problema, anche al minimo in 6° fa' un gran bordello.... Ho provato a rimontare il cat, ma la moto torna ad andare + o - come con gli originali....

IDEONA!
Per star sicuro coi pullotti, potresti montare sia i 2 arrow che hai in garage (per essere in regola col c.d.s.), e lasciare anche lo Zard senza dBliller, montando un bypass da comandare a piacimento con una elettrovalvola.....così quando vuoi far casino lo puoi fare senza rischio.....
Buona idea no? Avresti di sicuro l'esclusiva.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

PS: domani sera alle 8?

Il Franky
05/11/2009, 17:47
Ma nessuno ti controlla i fumi se non al collaudo! :wink_:

difatti mi prendo quello senza cat... E mi risparmio anche 120 begl'eurozzi da spendere in altra roba..... :wink_::wink_::wink_:

prolive
05/11/2009, 17:51
IDEONA!
Per star sicuro coi pullotti, potresti montare sia i 2 arrow che hai in garage (per essere in regola col c.d.s.), e lasciare anche lo Zard senza dBliller, montando un bypass da comandare a piacimento con una elettrovalvola.....così quando vuoi far casino lo puoi fare senza rischio.....
Buona idea no? Avresti di sicuro l'esclusiva.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

PS: domani sera alle 8?

L'idea non sarebbe male! :w00t: Solo che poi con le mappature come fai?!?! Devo metterci anche la Powercommander con lo switch, far fare le mappe... No, troppo complicato e troppi soldi.... tanto vale farsi inchiappettare e pagare!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Pero' potrei trovare il modo di attaccare il fondello di 1 dei 2 arrow alti al posto di quello del basso..... L'omologazione e' stampata li!!!! poi vendo il fondello originale a Marco!!!! :coool::coool:

Si alle 8, forse viene anche Fenix1979, abita a Bo, e' del forum

xfast
06/11/2009, 12:48
Il fatto è che superbike ha provato 3 moto, ha vinto la migliore se così si può dire.
Ma c'è un tarocco, cioè lo scarico appunto.
Ha tolto peso e guadagnato potenza sulla street...
Insomma non era proprio un confronto alla pari.
La moto che hanno provato non è di fatto adatta all'utilizzo su strada.
ciao

giova66
06/11/2009, 15:50
Si alle 8, forse viene anche Fenix1979, abita a Bo, e' del forum

Sì sì lo conosciamo già ..... Fenix è Arcangelo......

A dopo......

polsaggio
07/11/2009, 19:31
Il fatto è che superbike ha provato 3 moto, ha vinto la migliore se così si può dire.
ciao

la Street.. penso che nell'ultimo anno l'hanno messa in tutte le comparative naked del globo,,,e guarda caso le ha stracciate tutte,,,,sei sicuro che sia solo per quel silenziatore???
solo a guardare le caratteristice tecniche indicate, uno capisce che ha qualcosa in piu di tutte le altre.
se poi la provi ti levi tutti i dubbi.

S1m0ne75
07/11/2009, 22:32
ciao

si pero' le altre due moto erano di cilindrata maggiore,899(10.490 euro) per la benelli e 800 per bmw se la vogliamo dire tutta!
Non penso che uno scarico puo cambiare l'esito schiacciante di una comparativa! :coool:

superzip12
15/11/2009, 16:19

Non l'ho letto. Ma sinceramente il paragone non regge molto. Era forse meglio Hornet, Fazer, Z750... Della Tnt sulla stampa ho letto un gran bene del motore e non solo. Ma varie volte ho anche letto che si perde letteralmente i pezzi per strada. E poi: dai una Morini non la comprerei mai, fa cag... Anche Bmw c'entra ben poco. E' come confrontare una macchina e un furgone, basta guardare la lunghezza del passo... Con questo non voglio dire sia una brutta moto. Ci sono salito all'Eicma: molto comoda e naturale. Però con la Street non c'entra nulla

Marcus87
15/11/2009, 16:30
Non l'ho letto. Ma sinceramente il paragone non regge molto. Era forse meglio Hornet, Fazer, Z750... Della Tnt sulla stampa ho letto un gran bene del motore e non solo. Ma varie volte ho anche letto che si perde letteralmente i pezzi per strada. E poi: dai una Morini non la comprerei mai, fa cag... Anche Bmw c'entra ben poco. E' come confrontare una macchina e un furgone, basta guardare la lunghezza del passo... Con questo non voglio dire sia una brutta moto. Ci sono salito all'Eicma: molto comoda e naturale. Però con la Street non c'entra nulla
Per me forse l'unica che non c'entra nella comparativa è la bmw... anche avendola fatta con z750, horent ecc. non ci sarebbe stato paragone. A parte le prestazione la R è fuori categoria anche per il prezzo rispetto alle naked medie jap.

Lex987
15/11/2009, 17:01

La TnT è Benelli, non Morini...
e poi scusa, che discorso è il tuo? :blink: non è il marchio che fa la moto... A sto punto tutti quelli con la tiger non capiscono niente e dovrebbero prendersi una GS? :tongue: l'F800s è nata apposta per "rubare" clientela a Hornet, Z, GSR, Monster e alla Street, ovviamente sempre in BMW style.
Anche la street la R la guardi e si segna, si staccano pezzi di colore, i corpi si sfarfallano, random parte la spia avaria motore e sei a piedi, per poi ripartire senza problemi(e senza spiegazioni) poco dopo...
Che una o più moto non ti piacciano ci sta, che non faresti cambio con la street me lo auguro, ma "giudicare" una moto per sentito dire non mi sembra una grande idea... e farlo per quel che c'è scritto sul serbatoio ancora meno! :wink_:

guido83
15/11/2009, 17:26
e poi scusa, che discorso è il tuo? :blink: non è il marchio che fa la moto... A sto punto tutti quelli con la tiger non capiscono niente e dovrebbero prendersi una GS? :tongue: l'F800s è nata apposta per "rubare" clientela a Hornet, Z, GSR, Monster e alla Street, ovviamente sempre in BMW style.
Anche la street la R la guardi e si segna, si staccano pezzi di colore, i corpi si sfarfallano, random parte la spia avaria motore e sei a piedi, per poi ripartire senza problemi(e senza spiegazioni) poco dopo...
Che una o più moto non ti piacciano ci sta, che non faresti cambio con la street me lo auguro, ma "giudicare" una moto per sentito dire non mi sembra una grande idea... e farlo per quel che c'è scritto sul serbatoio ancora meno! :wink_:

quoto in pieno!

superzip12
15/11/2009, 19:28

Sorry per il Morini: imperdonabile, andavo di fretta ... Forse mi sono espresso male. Preciso. Benelli - e a questo punto ci metto anche Morini visto che sono 2 marchi italiani prestigiosi risorti da pochi anni - sono rispettabilissime, per carità!. Non parlavo del marchio ma del paragone Street vs Tnt. Che ribadisco secondo me non c'è. Sul tema Bmw resto della mia idea. Vero che la F800 r è nello stesso segmento della street ma concettualmente è la moto più lontana dalla R: l'una se vuoi (estremizzo) una media naked turistica l'altra una media naked sportivissima. Le jap che ho citato le sono più vicine: anche se, concordo, oggi sul mercato la Street è mooooooolto difficile da paragonare per le sue caratterisiche. Quanto a giudicare una moto dal sentito dire, non è proprio così :wink_: O le provi tutte (e sono pochi a poterlo fare) oppure cerchi di tenerti informato (io faccio così). Ho detto che l'ho letto, mica che ho la verità in tasca

sam88
15/11/2009, 19:30
Sono contento del risultato della prova e del fatto che ancora la street ne esca come la migliore ma sto notando che quelli di superbike sono spesso moolto critici con la bmw;ricordo un'articolo su un numero di qualche tempo fa sul 1200 GS di cui si parlava malissimo e anche di questa F800R non parlano male ma la sminuiscono molto rispetto a quello che ho sentito dire/ letto su altre prove...
Sarà un motivo in piu per andarla a provare... :biggrin3:

kinopio
16/11/2009, 17:19
Sono contento del risultato della prova e del fatto che ancora la street ne esca come la migliore ma sto notando che quelli di superbike sono spesso moolto critici con la bmw;ricordo un'articolo su un numero di qualche tempo fa sul 1200 GS di cui si parlava malissimo e anche di questa F800R non parlano male ma la sminuiscono molto rispetto a quello che ho sentito dire/ letto su altre prove...
Sarà un motivo in piu per andarla a provare... :biggrin3:

beh, su superbike snobbano un po' le bmw perché, tendenzialmente, la casa tedesca non produce né "moto da teppisti" né "moto da pista" (con pochissime eccezioni, ma sempre sui generis)

devo anche di re che leggo spesso sb, mi fa anche ridere e ne apprezzo la schiettezza però esagerano. nel senso che istigano a delinquere. parlano troppo di penne, stoppies e curvoni a 200km/h (titto in strada, ovviamente)... vabbè non essere ipocriti ma forse ci vorrebbe un po' più di senso della misura, ecco.

Vaiciba
17/11/2009, 07:29
Beh .... dipende da che BMW ..... d'accordissimo sulla F800 e sulla 1200GS; effettivamente non è che siano moto adrenaliniche: parlo per la GS che ho provato.La F800 deve essere veramente soporifera ..... ma la K1300R l'hanno recensita molto bene definendola addirittura un missile terra-aria .... secondo me Superbike ha il suo "modo" di provare le moto ed è proprio il motivo per cui lo compero ogni mese;ed è lo stesso motivo per cui la Tiger ha vinto la comparativa tra gli enduroni ..... ed avendo provato sia la Tiger che la GS non posso che dar ragione a Superbike ......

Ps: che quelli di Superbike siano un'istigazione a delinquere è palese ....... ma mi sono troppo simpatici !!!!