Visualizza Versione Completa : Come faccio a fare i cerchi cosi?
...scusate ragazzi, a Roma, se volessi fare i cerchi bianchi in quel modo, a chi mi posso rivolgere?
Grazie
...scusate ragazzi, a Roma, se volessi fare i cerchi bianchi in quel modo, a chi mi posso rivolgere?
Grazie
Un Buon Carrozziere! :wink_:
Perchè sei ,lontano, se no ti manderei dal mio, che lavora da Dio, ed è onesto! :wink_:
_lorenzo_
04/11/2009, 13:46
basta che ti rivolgi al tuo carrozziere di fiducia o ad un normalissimo carrozziere!!
.....il carrozziere???? dici????
Cmq grazie
_lorenzo_
04/11/2009, 13:53
ma tu li vuoi fare soltanto bianchi oppure anche a 3 razze?
...a 3 razze sarebbe il max ma per non spendere troppo mi accontenterei pure di farli bianchi così......come sono secondo te?
_lorenzo_
04/11/2009, 14:01
sinceramente io non sono molto favorevole ai cerchi bianchi innanzitutto perche poi se vuoi tenerli belli devi pulirli in continuazione e poi perche proprio non mi piace il bianco sui cerchi!!però la moto tua e devono piacere a te!!
.....ok, tanto ci sto pensandi su....!!!!!
fearless
04/11/2009, 14:34
chiedi a Gamberetto della sezione romana"!!!!!!!
lui a roma sapra' indirizzarti senz'altro ;)
Steam Roller
04/11/2009, 15:58
Un Buon Carrozziere! :wink_:
Perchè sei ,lontano, se no ti manderei dal mio, che lavora da Dio, ed è onesto! :wink_:
interesting! visto che io sono vicino mi dai la dritta?:wink_:
interesting! visto che io sono vicino mi dai la dritta?:wink_:
Ti mando info in mp. :biggrin3:
mont100%
05/11/2009, 20:15
Dev'essere un ottimo carrozziere xò...Altrimenti al cambio gomme potrebbe saltarti via la vernice se non son fatti bene!!!Personalmente eviterei...
Antriple
05/11/2009, 20:37
carrozziere in assoluto!
Un buon carrozziere ed il gioco è fatto!
...vi terrò aggiornati.....