PDA

Visualizza Versione Completa : Tomaselli condor plus

nobodyheroes
05/11/2009, 10:08
Vendo fanatastico tomaselli condor regolabile diametro 22 mm per thruxton scrambler e tutte le triple.
se volete montarlo sulla bonnie vi fornisco gli adattatori per i riser.
costo del nuovo 100 euro

http://img36.imageshack.us/img36/2304/barstommasellicondor.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/barstommasellicondor.jpg/)

Obsolete
05/11/2009, 12:19
ciao. io ho una legend da rifare davanti causa incidente. Avevo quel manubrio e quello (o i mezzi manubri) voglio rimettere. Però mi sa che il diametro a me è 25. Se invece è compatibile sono interessato

powerdarko
05/11/2009, 12:25
ciao. io ho una legend da rifare davanti causa incidente. Avevo quel manubrio e quello (o i mezzi manubri) voglio rimettere. Però mi sa che il diametro a me è 25. Se invece è compatibile sono interessato

Vai tranquillo, il diametro originale del manubrio Legend è 22.

Se ti interessano pezzi originali Legend prova a chiedere... vediamo cosa si può fare... :wink_:

BlackMamba
05/11/2009, 12:36
Mi metto in coda, ti ho mandato mp.
ciao

Obsolete
05/11/2009, 14:56
Vai tranquillo, il diametro originale del manubrio Legend è 22.

Se ti interessano pezzi originali Legend prova a chiedere... vediamo cosa si può fare... :wink_:

grazie. il fatto è che la moto ancora non la vedo (mi sono rotto un piede e sto bloccato a casa) , il davanti si è inzeppato sotto il camion quindi è ovvio che manubrio, forcelle, specchietti, vanno rifatti. Poi ancora non esce il verbale dei carabinieri e ancora non so bene come comportarmi.

comunque il manubrio lo prendo io, visto che siamo entrambi dell'aquila.
il meccanico mi ha fatto un preventivo ridicolo(6000 euro) e non so l'assicurazione quanto mi darà. Magari non converrà sistemarla e tra un pò lo rimetterò in vendita (senza farci la cresta, ovvio)

PS: oh nobody, chiaro che il manubrio lo prendo solo se sta perfetto, fammi sapere quando ci possiamo vedere

meanza
05/11/2009, 15:28
Ma il manubrio thruxton non è 25?? altrimenti mi metto in coda anche io

stefanodoc
06/11/2009, 16:21
Ciao, anche io super interassato

Obsolete
06/11/2009, 18:04
ho ricevuto il messaggio. mi pare strano di non essere il primo ma vabbè, fammi sapere nel caso

nobodyheroes
07/11/2009, 09:14
Condor Venduto.

Obsolete mi dispiace ma non sei stato il piu' veloce.
:wink_: