PDA

Visualizza Versione Completa : INGREDIENTI DEL VACCINO "ANTI" INFLUENZA A



JL.
05/11/2009, 09:20
1) Il vaccino anti-suina di GlaxoSmithKline Plc Tra i suoi ingredienti:

Adiuvante alluminio (componente che danneggia il sistema immunitario e crea gravi disfunzioni cognitive), AS03: squalene (adiuvante che causa infiammazioni alle giunture, lupus e “sindrome da affaticamento cronico”), Daronrix (vaccino della Glaxo contro l’influenza aviaria), Formaldeide (nota sostanza cancerogena e tossica per l’apparato riproduttivo e per lo sviluppo), Octoxynol 10 (emulsionante, umidificante e antischiuma che può alterare l’attività metabolica, danneggiare le membrane e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule), Polisorbato 80 (ingrediente noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici anche mortali), Thimerosal (a base di mercurio, 50 volte più tossico del mercurio stesso, causa di gravi disfunzioni del sistema immunitario, neurologico e turbe motorie e comportamentali).

2) Cevalpan, il vaccino anti-suina di Baxter International Tra i suoi ingredienti:

Cellule Vero (cellule in coltura dal rene di una scimmia africana, prodotte in maniera molto dubbia, del cui processo non si sa ancora nulla), Trometamolo (composto organico che può essere nocivo se inalato, di cui non sono stati resi noti gli effetti a lungo termine), Cloruro di sodio polisorbato 80 (vedi sopra).

3) Focetria, il vaccino di Novartis International AG Questo è il vaccino attualmente in distribuzione in Italia. Tra i suoi ingredienti figurano:

Linea cellulare proprietaria (di provenienza ignota), Squalene (vedi sopra) e Span85 o Sorbitano Trioleato (emulsionante e addensante, usato anche come pesticida, è tossico e può avere effetti cancerogeni, neurotossici e di blocco della crescita nei bambini). Particolarmente allarmante: l’adiuvante “proprietario” MF59: derivato oleoso di un prodotto ideato per la guerra del Golfo, con capacità altamente distruttive per il corpo umano. Alcuni esperti della sanità affermano che questo principio debba rientrare nella categoria delle armi biologiche o farmacologiche. La legislazione impone che l’utilizzo del MF59 debba essere molto limitato negli esperimenti sugli animali e non prevede assolutamente il suo utilizzo sugli uomini (ma si sa: le case farmaceutiche sono al di sopra della legge). Molti immunologi sostengono che una dose anche microscopica di poche molecole di adiuvante, iniettata nel corpo umano, possa causare gravi e permanenti disturbi al sistema immunitario. La FDA americana al momento non ha ancora approvato l’utilizzo di MF59 in qualsiasi vaccino. Eppure troviamo questo adiuvante nel “Focetria” distribuito e somministrato in Italia proprio in questo momento. Detto questo… NON VACCINATEVI!

:cry::cry::cry:

giorgiorox
05/11/2009, 09:26
MINKIA...

maxsamurai
05/11/2009, 09:26
non l'avrei fatto,comunque grazie

Intrip
05/11/2009, 09:26
io sono un bovino e non mi vaccino :dry:

D74
05/11/2009, 09:27
MINKIA...

questo ingrediente non c'è, ma è quello che viene usato al posto della siringa per infilarlo meglio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JL.
05/11/2009, 09:28
Trip il tuo periodo è già superato...adesso potresti trasformarti in un suino per cavalcare ancora l'onda

Darkness
05/11/2009, 09:32
MINKIA...

ariminkia:blink:

giorgiorox
05/11/2009, 09:33
non mi sarei comunque vaccinato

yatta
05/11/2009, 09:35
:smoke_: preferisco tenermi la maiala qualora dovesse bussare alla mia porta....

JL.
05/11/2009, 09:37
:smoke_: preferisco tenermi la maiala qualora dovesse bussare alla mia porta....
idem...tanto sono una che non fa distinzioni...

massimio
05/11/2009, 09:38
ci dovrebbero solo aggiugere un po di ali di pipistrello, coda di lucertola e sangue di vergine
http://lnx.ginevra2000.it/Disney/biancaneve1/snowwitch.gif

Wolverine
05/11/2009, 09:39
:smoke_: preferisco tenermi la maiala qualora dovesse bussare alla mia porta....

giusto

black panther
05/11/2009, 09:42
Grande la nostra Juliet! Grazie!

Matt
05/11/2009, 09:44
:cry: JL la prossima volta metti quelli della carbonara :tongue:

Intrip
05/11/2009, 09:44
Trip il tuo periodo è già superato...adesso potresti trasformarti in un suino per cavalcare ancora l'onda

con l'honda ho smesso, bastamotomangiariso :biggrin3:

JL.
05/11/2009, 09:45
Grande la nostra Juliet! Grazie!
:wub: amore...e di che! ;D


:cry: JL la prossima volta metti quelli della carbonara :tongue:
quella te la faccio express la prossima volta che scendi!

A.V.R.75
05/11/2009, 09:47
:cry::cry::cry:

meno male che non mi sono fatto iniettare anche questo veleno.....

Lo scrofo
05/11/2009, 09:49
sono mesi che si continua a sponsorizzare ( grazie ai giornali ) le case farmaceutiche...

davebike
05/11/2009, 09:50
del Mercurio ne avevo sentito anch'io parlare!!!

JL.
05/11/2009, 10:16
come siam messi diobò!

D74
05/11/2009, 10:17
come siam messi diobò!

a 90° e con tanta vasellina.... :cry::cry::cry:

massimio
05/11/2009, 10:21
a 90° e con tanta vasellina.... :cry::cry::cry:

ci sara' anche tanta vasellina....ma quando il coso e' grosso....'N ce vaselina che tenga...lascia il segno!e qui l'affare e' proprio grosso:cry::cry::cry:

Mr. White
05/11/2009, 11:01
Se la maiala é tettona, ella fa per me!

595Abarth
05/11/2009, 11:21
1) Il vaccino anti-suina di GlaxoSmithKline Plc Tra i suoi ingredienti:

Adiuvante alluminio (componente che danneggia il sistema immunitario e crea gravi disfunzioni cognitive), AS03: squalene (adiuvante che causa infiammazioni alle giunture, lupus e “sindrome da affaticamento cronico”), Daronrix (vaccino della Glaxo contro l’influenza aviaria), Formaldeide (nota sostanza cancerogena e tossica per l’apparato riproduttivo e per lo sviluppo), Octoxynol 10 (emulsionante, umidificante e antischiuma che può alterare l’attività metabolica, danneggiare le membrane e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule), Polisorbato 80 (ingrediente noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici anche mortali), Thimerosal (a base di mercurio, 50 volte più tossico del mercurio stesso, causa di gravi disfunzioni del sistema immunitario, neurologico e turbe motorie e comportamentali).

2) Cevalpan, il vaccino anti-suina di Baxter International Tra i suoi ingredienti:

Cellule Vero (cellule in coltura dal rene di una scimmia africana, prodotte in maniera molto dubbia, del cui processo non si sa ancora nulla), Trometamolo (composto organico che può essere nocivo se inalato, di cui non sono stati resi noti gli effetti a lungo termine), Cloruro di sodio polisorbato 80 (vedi sopra).

3) Focetria, il vaccino di Novartis International AG Questo è il vaccino attualmente in distribuzione in Italia. Tra i suoi ingredienti figurano:

Linea cellulare proprietaria (di provenienza ignota), Squalene (vedi sopra) e Span85 o Sorbitano Trioleato (emulsionante e addensante, usato anche come pesticida, è tossico e può avere effetti cancerogeni, neurotossici e di blocco della crescita nei bambini). Particolarmente allarmante: l’adiuvante “proprietario” MF59: derivato oleoso di un prodotto ideato per la guerra del Golfo, con capacità altamente distruttive per il corpo umano. Alcuni esperti della sanità affermano che questo principio debba rientrare nella categoria delle armi biologiche o farmacologiche. La legislazione impone che l’utilizzo del MF59 debba essere molto limitato negli esperimenti sugli animali e non prevede assolutamente il suo utilizzo sugli uomini (ma si sa: le case farmaceutiche sono al di sopra della legge). Molti immunologi sostengono che una dose anche microscopica di poche molecole di adiuvante, iniettata nel corpo umano, possa causare gravi e permanenti disturbi al sistema immunitario. La FDA americana al momento non ha ancora approvato l’utilizzo di MF59 in qualsiasi vaccino. Eppure troviamo questo adiuvante nel “Focetria” distribuito e somministrato in Italia proprio in questo momento. Detto questo… NON VACCINATEVI!

:cry::cry::cry:


Detto così in pratica, si tratterebbe della vera arma di distruzione di massa... una sorta di sterminio in era moderna...
In pratica è la siringa che utilizzano in alcuni stati degli USA per la pena capitale...:rolleyes::rolleyes:

Detto questo io dovrei avere:
a. turbe psichiche e comportamentali
b. disfunzioni motorie
c. metabolismo compromesso
d. epilessia
f. lupus
g. sistema immunitario compromesso

In altre parole nemmeno il Dottor House potrebbe trovare una soluzione ai miei problemi....

tuttavia... conduco una vita normale... devo dire che credevo quelle malattie decisamente più gravi... mah sarà....


Signori... mi spiace deludervi...ma tutto di cui sopra non ha nessun fondamento scientifico... d'altra parte invece ci sono studi... che dimostrano che le percentuali di adiuvante MF59 presente IN MOLtI VACCINI (non solo quello per la suina) è talmente bassa da non poter causare risposte auto-immuni...

Lo squalene, che nel testo sopra è erroneamente separato fa invece parte proprio del suddetto adiuvante ossia l'MF59 è in parte costituito da squalene, elemento che assumiamo col cibo naturalmente... e la quantità presente nei vaccini è minore delle dosi che possiamo assumere per altre vie...

per quanto riguarda il thiomersal è un conservante... che in effetti era stato tolto dai vaccini in quanto costituito in parte da mercurio.... però essendo composto da etil-mercurio questo ha una bassissimo assorbimento nei tessuti e viene secreto rapidamente, a differenza del metil-mercurio, presente nell'inquinamento ambientale che è decisamente più tossico...


detto ciò... io direi semplicemente che le categorie a rischio Devono fare il vaccino, come per l'influenza normale. le categorie non a rischio, possono scegliere se passare qualche giorno a letto o meno.

gianz
05/11/2009, 11:24
MINKIA...

stra minkia:ph34r::ph34r::ph34r:

JL.
05/11/2009, 11:24
Se la maiala é tettona, ella fa per me!
e iu???

Frapani
05/11/2009, 11:26
Detto così in pratica, si tratterebbe della vera arma di distruzione di massa... una sorta di sterminio in era moderna...
In pratica è la siringa che utilizzano in alcuni stati degli USA per la pena capitale...:rolleyes::rolleyes:

Detto questo io dovrei avere:
a. turbe psichiche e comportamentali
b. disfunzioni motorie
c. metabolismo compromesso
d. epilessia
f. lupus
g. sistema immunitario compromesso

In altre parole nemmeno il Dottor House potrebbe trovare una soluzione ai miei problemi....

tuttavia... conduco una vita normale... devo dire che credevo quelle malattie decisamente più gravi... mah sarà....


Signori... mi spiace deludervi...ma tutto di cui sopra non ha nessun fondamento scientifico... d'altra parte invece ci sono studi... che dimostrano che le percentuali di adiuvante MF59 presente IN MOTLI VACCINI (non solo quello per la suina) è talmente bassa da non poter causare risposte auto-immuni...

Lo squalene, che nel testo sopra è erroneamente separato fa invece parte proprio del suddetto adiuvante ossia l'MF59 è in parte costituito da squalene, elemento che assumiamo col cibo naturalmente... e la quantità presente nei vaccini è minore delle dosi che possiamo assumere per altre vie...

per quanto riguarda il thiomersal è un conservante... che in effetti era stato tolto dai vaccini in quanto costituito in parte da mercurio.... però essendo composto da etil-mercurio questo ha una bassissimo assorbimento nei tessuti e viene secreto rapidamente, a differenza del metil-mercurio, presente nell'inquinamento ambientale che è decisamente più tossico...


detto ciò... io direi semplicemente che le categorie a rischio Devono fare il vaccino, come per l'influenza normale. le categorie non a rischio, possono scegliere se passare qualche giorno a letto o meno.



Preferisco passare qualche giorno a letto:biggrin3:

Lo scrofo
05/11/2009, 11:31
1) Il vaccino anti-suina di GlaxoSmithKline Plc Tra i suoi ingredienti:

Adiuvante alluminio (componente che danneggia il sistema immunitario e crea gravi disfunzioni cognitive), AS03: squalene (adiuvante che causa infiammazioni alle giunture, lupus e “sindrome da affaticamento cronico”), Daronrix (vaccino della Glaxo contro l’influenza aviaria), Formaldeide (nota sostanza cancerogena e tossica per l’apparato riproduttivo e per lo sviluppo), Octoxynol 10 (emulsionante, umidificante e antischiuma che può alterare l’attività metabolica, danneggiare le membrane e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule), Polisorbato 80 (ingrediente noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici anche mortali), Thimerosal (a base di mercurio, 50 volte più tossico del mercurio stesso, causa di gravi disfunzioni del sistema immunitario, neurologico e turbe motorie e comportamentali).

2) Cevalpan, il vaccino anti-suina di Baxter International Tra i suoi ingredienti:

Cellule Vero (cellule in coltura dal rene di una scimmia africana, prodotte in maniera molto dubbia, del cui processo non si sa ancora nulla), Trometamolo (composto organico che può essere nocivo se inalato, di cui non sono stati resi noti gli effetti a lungo termine), Cloruro di sodio polisorbato 80 (vedi sopra).

3) Focetria, il vaccino di Novartis International AG Questo è il vaccino attualmente in distribuzione in Italia. Tra i suoi ingredienti figurano:

Linea cellulare proprietaria (di provenienza ignota), Squalene (vedi sopra) e Span85 o Sorbitano Trioleato (emulsionante e addensante, usato anche come pesticida, è tossico e può avere effetti cancerogeni, neurotossici e di blocco della crescita nei bambini). Particolarmente allarmante: l’adiuvante “proprietario” MF59: derivato oleoso di un prodotto ideato per la guerra del Golfo, con capacità altamente distruttive per il corpo umano. Alcuni esperti della sanità affermano che questo principio debba rientrare nella categoria delle armi biologiche o farmacologiche. La legislazione impone che l’utilizzo del MF59 debba essere molto limitato negli esperimenti sugli animali e non prevede assolutamente il suo utilizzo sugli uomini (ma si sa: le case farmaceutiche sono al di sopra della legge). Molti immunologi sostengono che una dose anche microscopica di poche molecole di adiuvante, iniettata nel corpo umano, possa causare gravi e permanenti disturbi al sistema immunitario. La FDA americana al momento non ha ancora approvato l’utilizzo di MF59 in qualsiasi vaccino. Eppure troviamo questo adiuvante nel “Focetria” distribuito e somministrato in Italia proprio in questo momento. Detto questo… NON VACCINATEVI!

:cry::cry::cry:

curiosita' : la fonte ?

massimio
05/11/2009, 11:34
Signori... mi spiace deludervi...ma tutto di cui sopra non ha nessun fondamento scientifico... .


lo dici te.....spiegami come mai in germania ai parlamentari e alle persone di spicco verra' somministrato un vaccino diverso...per stessa ammissione dei portavoci del governo "meno invasivo".....
spiegami pure i 7 decessi in svezia a causa del vaccino stesso...
spiegami pure perche obama ha vietato ai propri familiari di vaccinarsi....
e potrei continuare per un giorno intero

JL.
05/11/2009, 11:36
curiosita' : la fonte ?
presto fatto...basta cercare su google, trovi ovunque...l'ho fatto stamattina per curiosità dopo averlo setito alla radio...

vulcano
05/11/2009, 11:37
e iu???
eccomi!

JL.
05/11/2009, 11:38
eccomi!
di la non ci sei...:dry:

Lio
05/11/2009, 11:43
http://www.mentereale.com/
Quello che non ci dicono.
Un po' di controinformazione (a proposito di fonti scientifiche) non fa male.....
da prendere con le pinze così come è da prendere con le pinze l'informazione "ufficiale"...
poi ognuno si fa la propria opinione e si regola di conseguenza... meglio sapere che non sapere

595Abarth
05/11/2009, 11:44
lo dici te.....spiegami come mai in germania ai parlamentari e alle persone di spicco verra' somministrato un vaccino diverso...per stessa ammissione dei portavoci del governo "meno invasivo".....
spiegami pure i 7 decessi in svezia a causa del vaccino stesso...
spiegami pure perche obama ha vietato ai propri familiari di vaccinarsi....
e potrei continuare per un giorno intero

ogni vaccino può portare complicanze da quello per il morbillo a quello per l'influenza... ti sei mai domandato infatti perchè se vai a farti il vaccino nel servizio sanitario locale dopo la somministrazione devi attendere mezz'ora?

Il fatto delle "persone di spicco" non l'ho mai sentito e ne vorrei le fonti... il vaccino meno invasivo sarebbe senza adiuvante, e sicuramente ne uscirà qualcuno, quello con l'adiuvante stimola di più la risposta immunitaria è quello che naturalmente da anni si somministra agli anziani.

Per quanto riguarda Obama, decisioni sue... di certo non eri a casa sua quando avrà IMPARTITO IL VETO...eh eh eh (pompaggio mediatico)

ed in oltre non potresti proprio continuare per un giorno intero... affatto... quello che ho scritto io sono risultati di analisi scientifiche di tecnici di laboratorio... ci sono i dati... i numeri i mg/dose.... e sono cose che non si possono contestare...

Lio
05/11/2009, 11:44
http://www.mentereale.com/
Quello che non ci dicono.
Un po' di controinformazione (a proposito di fonti scientifiche) non fa male.....
da prendere con le pinze così come è da prendere con le pinze l'informazione "ufficiale"...
poi ognuno si fa la propria opinione e si regola di conseguenza... meglio sapere che non sapere

massimio
05/11/2009, 11:45
http://www.mentereale.com/
Quello che non ci dicono.
Un po' di controinformazione (a proposito di fonti scientifiche) non fa male.....
da prendere con le pinze così come è da prendere con le pinze l'informazione "ufficiale"...
poi ognuno si fa la propria opinione e si regola di conseguenza... meglio sapere che non sapere

grande lio:yess:
informiamoci e non prendiamo tutto per oro colato

edotto
05/11/2009, 12:39
vaccino? no grazie.

Mr. White
05/11/2009, 12:57
e iu???

In che senso? Se io faccio per la maiala?

Beh... ad una maiala piace sempre un... porco di prima classe...:laugh2:

Muttley
05/11/2009, 13:07
ciao Geielllll

redcell
05/11/2009, 13:13
oggi lecco il passamani della metropolitana.. cosi mi becco sta ca@@o di influenza sto dieci giorni a letto non vado in ufficio e passa la paura:biggrin3:

Mr. White
05/11/2009, 13:16
Oggi ho abbracciato un'amica che avrà almeno la sesta....

...sono ancora agitato... sicuro come antivirale le bocce sono il massimo!

Più tettone e meno farmaci!

Muttley
05/11/2009, 13:17
Più tettone e meno farmaci!

ti do' il mio voto :rolleyes:

DocHollyday
05/11/2009, 13:19
Ecco....prima era solo un dubbio, adesso no: NON MI VACCINO!

Mr. White
05/11/2009, 13:21
ti do' il mio voto :rolleyes:


FRATELLO!

ABCDEF
05/11/2009, 13:23
lo dici te.....spiegami come mai in germania ai parlamentari e alle persone di spicco verra' somministrato un vaccino diverso...per stessa ammissione dei portavoci del governo "meno invasivo".....
spiegami pure i 7 decessi in svezia a causa del vaccino stesso...
spiegami pure perche obama ha vietato ai propri familiari di vaccinarsi....
e potrei continuare per un giorno intero

Washington, 22:06
VACCINO H1N1 PER MALIA E SASHA, PRIME MELLA FIRST FAMILY
Malia e Sasha Obama sono state vaccinate contro l'influenza "A" e le bimbe sono le prime nella 'first family' d'America a essere immunizzate contro il virus H1N1. Il presidente Obama e la moglie Michelle, ha reso noto un posto sul blog ufficiale della Casa Bianca, aspetteranno il loro turno, fino a quando saranno esaurite le categorie considerate a rischio dal CDC (i Centri per il Controllo delle malattie di Atlanta) ovvero i giovani con meno di 24 anni, le donne incinte e le persone con malattie precedenti.


(27 ottobre 2009)

giorgiorox
05/11/2009, 13:40
FRATELLO!

complimenti per la sobrietà della firma...

ABCDEF
05/11/2009, 13:44
complimenti per la sobrietà della firma...

eh eh , diciamo che tu dici le stesse cose, ma hai il dono della sintesi!:w00t:

Vedder
05/11/2009, 13:48
JL grazie per le info

due domande però:

1) Le fonti?

2) Tutte quelle componenti citate avranno una certa percentuale di tollerabilità da parte del corpo umano.
Si possono sapere le percentuali contenute nel vaccino? E quanto in quelle percentuali sono pericolose per il nostro corpo umano?

Probabilmente senza saperlo ogni giorno assumiamo sostanze ben peggiori.

Ad esempio le radiografie fanno male, è meglio non farne troppo, ma quando è necessario uno se le fa.
Poi se chiedi al radiologo quante radiazioni si prendono facendo una radiografia la risposta è la seguente:
"Le stesse che si prenderebbero durante una passeggiata in montagna."


Ciò non toglie che come suggerito da alcuni medici di base io sto vaccino non lo faccio.

ABCDEF
05/11/2009, 14:03
JL grazie per le info

due domande però:

1) Le fonti?

2) Tutte quelle componenti citate avranno una certa percentuale di tollerabilità da parte del corpo umano.
Si possono sapere le percentuali contenute nel vaccino? E quanto in quelle percentuali sono pericolose per il nostro corpo umano?

Probabilmente senza saperlo ogni giorno assumiamo sostanze ben peggiori.

Ad esempio le radiografie fanno male, è meglio non farne troppo, ma quando è necessario uno se le fa.
Poi se chiedi al radiologo quante radiazioni si prendono facendo una radiografia la risposta è la seguente:
"Le stesse che si prenderebbero durante una passeggiata in montagna."


Ciò non toglie che come suggerito da alcuni medici di base io sto vaccino non lo faccio.

quoto tutto.se poi sei quello in avatar, ovvio che non fai il vaccino: non fai parte di categorie a rischio (per l'influenza , almeno!)

Mr. White
05/11/2009, 14:06
complimenti per la sobrietà della firma...

Adoro il maestro Oogway... il... vecchio e sommo di Kung Fu Panda!

DocHollyday
05/11/2009, 14:08
complimenti per la sobrietà della firma...

Senza considerare che il Boss aveva vietato persino le foto! :rolleyes:

Mr. White
05/11/2009, 14:09
Senza considerare che il Boss aveva vietato persino le foto! :rolleyes:

Ma... che... ooohhh ce l'avete con me????

http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_08.gif

giorgiorox
05/11/2009, 14:09
Senza considerare che il Boss aveva vietato persino le foto! :rolleyes:

già...:coool:

Arsenio
05/11/2009, 14:18
premetto che sono contro il vaccino....

trovo negli "ingradienti" scritto troppe volte PUO fare questo o quello!


raga.. se leggete le componenti della coca cola e red bull, e cominciate a vedere cosa "potrebbero" fare... non la berreste più... ma non credo sia così!

poi il tutto bisogna misurarlo in base alla quantità presente!

Intrip
05/11/2009, 14:19
Ma... che... ooohhh ce l'avete con me????

http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_08.gif

:biggrin3::biggrin3:

è un pò che non parli di tette, tutt'appò bbrò ? :D:D

ABCDEF
05/11/2009, 14:21
premetto che sono contro il vaccino....

trovo negli "ingradienti" scritto troppe volte PUO fare questo o quello!


raga.. se leggete le componenti della coca cola e red bull, e cominciate a vedere cosa "potrebbero" fare... non la berreste più... ma non credo sia così!

poi il tutto bisogna misurarlo in base alla quantità presente!



Arsenio

L'arsenio compare in tre forme allotropiche: giallo, nero e grigio; la forma stabile è un solido cristallino grigio-argento, fragile, che si appanna velocemente in aria e ad alte temperature brucia per formare una nube bianca di triossido di arsenio. La forma cristallina gialla e una forma amorfa nera sono inoltre note. L'arsenio è un membro della gruppo Va della tavola periodica. Si lega rapidamente con molti elementi. La sua forma metallica è fragile, si annera e se riscaldato si ossida rapidamente a triossido di arsenio, che ha un odore simile a quello dell'aglio. La forma non metallica è meno reattiva ma si dissolve una volta riscaldata con acidi e alcali d'ossidazione forti.

TOSSICO OLTRE CERTE CONCENTRAZIONI:w00t:

Read more: Arsenico - As (http://www.lenntech.it/periodica/elementi/as.htm#ixzz0Vzz9uMOM)

Mr. White
05/11/2009, 15:18
:biggrin3::biggrin3:

è un pò che non parli di tette, tutt'appò bbrò ? :D:D

http://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gif

Proprio oggi ho abbracciato un'amica con la sesta... come dicevo prima a Gieilou

ho ancora la tachicardia... e un senso di gonfiore... diffuso...

Intrip
05/11/2009, 15:20
http://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gif

Proprio oggi ho abbracciato un'amica con la sesta... come dicevo prima a Gieilou

ho ancora la tachicardia... e un senso di gonfiore... diffuso...

le descrivi così bene queste sensazioni che sembra di averle toccate pure a me :wub::w00t:

learchjr
05/11/2009, 15:21
Detto così in pratica, si tratterebbe della vera arma di distruzione di massa... una sorta di sterminio in era moderna...
In pratica è la siringa che utilizzano in alcuni stati degli USA per la pena capitale...:rolleyes::rolleyes:

Detto questo io dovrei avere:
a. turbe psichiche e comportamentali
b. disfunzioni motorie
c. metabolismo compromesso
d. epilessia
f. lupus
g. sistema immunitario compromesso

In altre parole nemmeno il Dottor House potrebbe trovare una soluzione ai miei problemi....

tuttavia... conduco una vita normale... devo dire che credevo quelle malattie decisamente più gravi... mah sarà....


Signori... mi spiace deludervi...ma tutto di cui sopra non ha nessun fondamento scientifico... d'altra parte invece ci sono studi... che dimostrano che le percentuali di adiuvante MF59 presente IN MOLtI VACCINI (non solo quello per la suina) è talmente bassa da non poter causare risposte auto-immuni...

Lo squalene, che nel testo sopra è erroneamente separato fa invece parte proprio del suddetto adiuvante ossia l'MF59 è in parte costituito da squalene, elemento che assumiamo col cibo naturalmente... e la quantità presente nei vaccini è minore delle dosi che possiamo assumere per altre vie...

per quanto riguarda il thiomersal è un conservante... che in effetti era stato tolto dai vaccini in quanto costituito in parte da mercurio.... però essendo composto da etil-mercurio questo ha una bassissimo assorbimento nei tessuti e viene secreto rapidamente, a differenza del metil-mercurio, presente nell'inquinamento ambientale che è decisamente più tossico...


detto ciò... io direi semplicemente che le categorie a rischio Devono fare il vaccino, come per l'influenza normale. le categorie non a rischio, possono scegliere se passare qualche giorno a letto o meno.


Washington, 22:06
VACCINO H1N1 PER MALIA E SASHA, PRIME MELLA FIRST FAMILY
Malia e Sasha Obama sono state vaccinate contro l'influenza "A" e le bimbe sono le prime nella 'first family' d'America a essere immunizzate contro il virus H1N1. Il presidente Obama e la moglie Michelle, ha reso noto un posto sul blog ufficiale della Casa Bianca, aspetteranno il loro turno, fino a quando saranno esaurite le categorie considerate a rischio dal CDC (i Centri per il Controllo delle malattie di Atlanta) ovvero i giovani con meno di 24 anni, le donne incinte e le persone con malattie precedenti.


(27 ottobre 2009)


JL grazie per le info

due domande però:

1) Le fonti?

2) Tutte quelle componenti citate avranno una certa percentuale di tollerabilità da parte del corpo umano.
Si possono sapere le percentuali contenute nel vaccino? E quanto in quelle percentuali sono pericolose per il nostro corpo umano?

Probabilmente senza saperlo ogni giorno assumiamo sostanze ben peggiori.

Ad esempio le radiografie fanno male, è meglio non farne troppo, ma quando è necessario uno se le fa.
Poi se chiedi al radiologo quante radiazioni si prendono facendo una radiografia la risposta è la seguente:
"Le stesse che si prenderebbero durante una passeggiata in montagna."


Ciò non toglie che come suggerito da alcuni medici di base io sto vaccino non lo faccio.


Come per tutte le cose anche per l'influenza parte il tam tam della "dietrologia" . Il vaccino, non mi immagino che faccia del bene all'organismo come qualsiasi farmaco...e in senso assoluto sarebbe meglio non farlo, stesso discorso per le radiografie, le radiazioni che ti becchi fanno male...si sa...ma se mi serve per evitare un male maggiore, bene vengano le radiazioni!
A sentire le informazioni di quei siti dovrebbero morire milioni e milioni di persone per le cause più disparate...a partire dalla redbull mischiata alla vodka! :tongue:

ABCDEF
05/11/2009, 15:27
Come per tutte le cose anche per l'influenza parte il tam tam della "dietrologia" . Il vaccino, non mi immagino che faccia del bene all'organismo come qualsiasi farmaco...e in senso assoluto sarebbe meglio non farlo, stesso discorso per le radiografie, le radiazioni che ti becchi fanno male...si sa...ma se mi serve per evitare un male maggiore, bene vengano le radiazioni!
A sentire le informazioni di quei siti dovrebbero morire milioni e milioni di persone per le cause più disparate...a partire dalla redbull mischiata alla vodka! :tongue:

sempre detto io che e' meglio un sano negroni!

Mr. White
05/11/2009, 15:28
le descrivi così bene queste sensazioni che sembra di averle toccate pure a me :wub::w00t:

FRATELLO anche nel gonfiore...

Cino
05/11/2009, 15:41
Raga qui mi pare che tutti debbano vaccinarsi, in realta lo devono fare solo i soggetti a rischio, cioè quelli che se beccano l'influenza potrebbero avere problemi molto seri..vedi le svariate morti di questi giorni...

Intrip
05/11/2009, 15:41
FRATELLO anche nel gonfiore...

GHGHGHGHGHGH :laugh2:

triumpassion
05/11/2009, 15:51
NO VACCINO................NO VIRUS............

ABCDEF
05/11/2009, 15:52
Raga qui mi pare che tutti debbano vaccinarsi, in realta lo devono fare solo i soggetti a rischio, cioè quelli che se beccano l'influenza potrebbero avere problemi molto seri..vedi le svariate morti di questi giorni...

.......a me pare che qui tutti debbano spammare e outoftopicare:w00t:

Vedder
05/11/2009, 15:53
FRATELLO anche nel gonfiore...

E ora incrociate i vostri peni in segno di reciproca stima [cit.]

ABCDEF
05/11/2009, 15:53
NO VACCINO................NO VIRUS............

:noooo:


E ora incrociate i vostri peni in segno di reciproca stima [cit.]

eelst :w00t:


vecchio catoblepa! tutto bene?:biggrin3:

Intrip
05/11/2009, 16:02
E ora incrociate i vostri peni in segno di reciproca stima [cit.]

depravato, incrociatelo tu col 2804 :biggrin3:

Vedder
05/11/2009, 16:08
depravato, incrociatelo tu col 2804 :biggrin3:

Io non ho fratelli di gonfiore

speedfighter
05/11/2009, 16:14
:mad:vaccino buono o vaccino cattivo io non me lo faccio...preferisco stare a letto con la maiala...:biggrin3:speriamo che sia la maiala che ho sempre sognato:w00t::wub::attentodietro::attentodietro:

fabietto978
05/11/2009, 16:16
1) Il vaccino anti-suina di GlaxoSmithKline Plc Tra i suoi ingredienti:

Adiuvante alluminio (componente che danneggia il sistema immunitario e crea gravi disfunzioni cognitive), AS03: squalene (adiuvante che causa infiammazioni alle giunture, lupus e “sindrome da affaticamento cronico”), Daronrix (vaccino della Glaxo contro l’influenza aviaria), Formaldeide (nota sostanza cancerogena e tossica per l’apparato riproduttivo e per lo sviluppo), Octoxynol 10 (emulsionante, umidificante e antischiuma che può alterare l’attività metabolica, danneggiare le membrane e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule), Polisorbato 80 (ingrediente noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici anche mortali), Thimerosal (a base di mercurio, 50 volte più tossico del mercurio stesso, causa di gravi disfunzioni del sistema immunitario, neurologico e turbe motorie e comportamentali).

2) Cevalpan, il vaccino anti-suina di Baxter International Tra i suoi ingredienti:

Cellule Vero (cellule in coltura dal rene di una scimmia africana, prodotte in maniera molto dubbia, del cui processo non si sa ancora nulla), Trometamolo (composto organico che può essere nocivo se inalato, di cui non sono stati resi noti gli effetti a lungo termine), Cloruro di sodio polisorbato 80 (vedi sopra).

3) Focetria, il vaccino di Novartis International AG Questo è il vaccino attualmente in distribuzione in Italia. Tra i suoi ingredienti figurano:

Linea cellulare proprietaria (di provenienza ignota), Squalene (vedi sopra) e Span85 o Sorbitano Trioleato (emulsionante e addensante, usato anche come pesticida, è tossico e può avere effetti cancerogeni, neurotossici e di blocco della crescita nei bambini). Particolarmente allarmante: l’adiuvante “proprietario” MF59: derivato oleoso di un prodotto ideato per la guerra del Golfo, con capacità altamente distruttive per il corpo umano. Alcuni esperti della sanità affermano che questo principio debba rientrare nella categoria delle armi biologiche o farmacologiche. La legislazione impone che l’utilizzo del MF59 debba essere molto limitato negli esperimenti sugli animali e non prevede assolutamente il suo utilizzo sugli uomini (ma si sa: le case farmaceutiche sono al di sopra della legge). Molti immunologi sostengono che una dose anche microscopica di poche molecole di adiuvante, iniettata nel corpo umano, possa causare gravi e permanenti disturbi al sistema immunitario. La FDA americana al momento non ha ancora approvato l’utilizzo di MF59 in qualsiasi vaccino. Eppure troviamo questo adiuvante nel “Focetria” distribuito e somministrato in Italia proprio in questo momento. Detto questo… NON VACCINATEVI!

:cry::cry::cry:

Sta minkia!!!!!:wacko::mad::mad:

Chissà come mai ma alla fine le case farmaceutiche fanno i milioni a palate:dry::dry:
Saràsolo coincidenza?????:cipenso::cipenso::cipenso::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Tanto la pellaccia è la nostra:mad::mad::mad:

The Dog
05/11/2009, 16:17
MINKIA...

appunto...

Intrip
05/11/2009, 16:18
Io non ho fratelli di gonfiore

allora fattici un nodo e incrociatelo da solo :laugh2:

Bull-one
05/11/2009, 16:20
Ragazzi è una pigliata per il culo gigantesca, un'inculata che ci becchiamo da 10 miliardi di dollari, che si sono cuccate alcune multinazionali farmaceutiche. Innanzitutto tutto quello che ha scritto il primo utente sulla sicurezza del vaccino è tutto vero... e cioè che non è cosi sicuro. La percentuale di medici che si sono vaccinati (invitati a farlo dal ministero della sanità, per le emergenze in caso di pandemia) è vicina al 5%, questo perchè sanno cosa c'è dentro.
Ci hanno spacciato il virus H1N1 come nuovo, mentre invece si conosce da almeno 50 anni, la famosa spagnola del 57 era un H1N1, e ad oggi siamo venuti a contatti almeno altre 5 volte, tant'è vero che il normale vaccino antiinfluenzale (non quello per l'influenza A, contiene già un ceppo per H1N1).
Ci hanno spacciato il vaccino come nuovo, che è stato dovuto essere creato ad hoc, mentre invece esisteva già anche il vaccino, tant'è vero che l'OMS a febbraio di quest'anno aveva disposto il ritiro di alcuni lotti per problemi di stabilità, mentre il primo caso di H1N1 o influenza suina è stato registrato ad aprile 2009.
Altra cosa ridicola che fa riflettere, che un anno si temeva la pandemia SARS, un altro anno quella dell'aviaria, quest'anno hanno giocato d'anticipo fomentando paura prima dell'estate, ed hanno vinto con l'influenza suina...e l'anno prossimo? Ci sarà quella dello struzzo?
Poi fa ridere che in tv e nei media ogni giorno in prima pagina si parla di morto per influenza suina...ad oggi siamo a circa 20 morti in italia, tutti avevano altre complicazioni, nel senso che sarebbero morti anche a contatto con un computer con dentro un virus. Ma di cosa parlano? L'anno scorso in Italia per la scemplice influenza sono morte 8500 persone...lascio a voi la conclusione.
P.S. Non dite nulla che ve l'ho detto altrimenti mi licenziano...

Ken
05/11/2009, 16:41
sangue di vergine
http://lnx.ginevra2000.it/Disney/biancaneve1/snowwitch.gif
questo e molto difficile da reperire!!:cry:

ABCDEF
05/11/2009, 16:51
Ragazzi è una pigliata per il culo gigantesca, un'inculata che ci becchiamo da 10 miliardi di dollari, che si sono cuccate alcune multinazionali farmaceutiche. Innanzitutto tutto quello che ha scritto il primo utente sulla sicurezza del vaccino è tutto vero... e cioè che non è cosi sicuro. La percentuale di medici che si sono vaccinati (invitati a farlo dal ministero della sanità, per le emergenze in caso di pandemia) è vicina al 5%, questo perchè sanno cosa c'è dentro.
Ci hanno spacciato il virus H1N1 come nuovo, mentre invece si conosce da almeno 50 anni, la famosa spagnola del 57 era un H1N1, e ad oggi siamo venuti a contatti almeno altre 5 volte, tant'è vero che il normale vaccino antiinfluenzale (non quello per l'influenza A, contiene già un ceppo per H1N1).
Ci hanno spacciato il vaccino come nuovo, che è stato dovuto essere creato ad hoc, mentre invece esisteva già anche il vaccino, tant'è vero che l'OMS a febbraio di quest'anno aveva disposto il ritiro di alcuni lotti per problemi di stabilità, mentre il primo caso di H1N1 o influenza suina è stato registrato ad aprile 2009.
Altra cosa ridicola che fa riflettere, che un anno si temeva la pandemia SARS, un altro anno quella dell'aviaria, quest'anno hanno giocato d'anticipo fomentando paura prima dell'estate, ed hanno vinto con l'influenza suina...e l'anno prossimo? Ci sarà quella dello struzzo?
Poi fa ridere che in tv e nei media ogni giorno in prima pagina si parla di morto per influenza suina...ad oggi siamo a circa 20 morti in italia, tutti avevano altre complicazioni, nel senso che sarebbero morti anche a contatto con un computer con dentro un virus. Ma di cosa parlano? L'anno scorso in Italia per la scemplice influenza sono morte 8500 persone...lascio a voi la conclusione.
P.S. Non dite nulla che ve l'ho detto altrimenti mi licenziano...

Nessuno ha mai detto che il virus H1N1 si affacciasse per la prima volta.
Questo e' il virus A H1N1w, e questo , si , e' nuovo.
E' tanto vero che e' stato detto che un virus simile si e' gia' visto, che tutti sanno che quelli nati prima del 57 POTREBBERO avere una certa protezione del virus.
Domanda: ma se il vaccino era pronto quest'estate (visto che hai paura che ti licenzino, penso che lavori in una farmaceutica, quindi dovresti sapere che a febbraio non e' pronto nemmeno il vaccino per l'influenza stagionale di quell'anno) come mai le consegne sono in ritardo, rischiando di far PERDERE BUSINESS (e uso la parola business, perche' a questo le aziende farmaceutiche dovrebbero essere assai sensibili) ?
Per finire, il numero dei morti, che ad ogni post cambia. Succede perche' e' una stima, e le stime dell'Ist.Sup.San. (che mi sembrano le piu' attendibili) vanno dai 3000 ai 7-8.000. Ma sono stime. La cosa che cambia, e' che le classi di eta' piu' facilmente aggredibili da questo virus (e di conseguenza quelle all'interno delle quali si calcola la percentuale delle vittime) sono quelle dei giovani, a differenza del virus "stagionale".
Da ultimo: il timore e' quello di una PANDEMIA(>30%della popolazione infettato): per il momento e per fortuna non ci siamo ancora e speriamo di non arrivarci. Il vaccino serve anche a questo
Spero che non ti licenzieranno per quello che ci hai svelato: sono tempi grami.
Take care

a chi interessa, questa e' una fonte "affidabile" sulla progressione dell'influenza, a cura della rete dei medici "sentinella" , sparsi su tutto il territorio nazionale
Istituto Superiore di Sanità: InfluNet (http://www.iss.it/iflu/)

Intrip
05/11/2009, 17:00
questo e molto difficile da reperire!!:cry:

soprattutto in Romagna, con Vulcano nei paraggi.........:biggrin3::biggrin3:

Bull-one
05/11/2009, 17:07
Non per fare polemica, ma il vaccino già esisteva, e lo stesso già in commercio, tra l'altro quello venduto all'italia dalla novartis se vogliamo fare nomi e cognomi, sono stati ritirati alcuni lotti a febbraio, per problemi dovuti all'adiuvante. Sul fatto che mi licenziano, era ironico, la mia azienda non produce vaccini, il timore di pandemia e di pericolo si ipotizza solamente nel caso in cui il virus si ricombinasse. Altra cosa, se ti capita di leggere il contratto firmato dal governo per l'acquisto del vaccino ( si trova anche su internet se si cerca bene), fa ridere, a tutto vantaggio delle case farmaceutiche. L'Italia ha già pagato, non può rescindere il contratto, e l'azienda si impegna a garantire quanto vaccino riesce a produrre, senza alcun vincolo su quanto ne debba garantire.
Al limite poi, se si è persone sane, si fanno solamente 4 giorni di influenza e nulla più, e ti assicuro che di H1N1 in giro ce n'è già tanto, per cui non avrebbe proprio senso vaccinarsi, visto che il virus già circola. In Australia, dove adesso sono in primavera e c'è già stato il picco influenzale, non è stato nulla di chè.
Sulle informazioni prese da internet, ce ne sono di affidabili e di meno affidabili certo, e il sito che tu hai proposto del ISS, è in genere serio, ma anche il governo non ha affrontato bene questa situazione, stanno cercando di rifarsi adesso e di salvare la faccia, faccia che all'inizio avevano affidato a TOPO GIGIO, e questo la dice lunga sul nostro governo. Senza polemica...leggerò ancora, ma non posso più scrivere per problemi di tempo. Ciao ciao

Ken
05/11/2009, 17:16
idem...tanto sono una che non fa distinzioni...
posso farti da vaccino?:rolleyes:

JL.
05/11/2009, 17:23
soprattutto in Romagna, con Vulcano nei paraggi.........:biggrin3::biggrin3:

:blink::blink::blink:


posso farti da vaccino?:rolleyes:
tu puoi farmi quello che vuoi...

Intrip
05/11/2009, 17:25
:blink::blink::blink:




il castigatore faentino immondo lo chiamano :biggrin3::biggrin3:

595Abarth
05/11/2009, 17:31
Detto così in pratica, si tratterebbe della vera arma di distruzione di massa... una sorta di sterminio in era moderna...
In pratica è la siringa che utilizzano in alcuni stati degli USA per la pena capitale...:rolleyes::rolleyes:

Detto questo io dovrei avere:
a. turbe psichiche e comportamentali
b. disfunzioni motorie
c. metabolismo compromesso
d. epilessia
f. lupus
g. sistema immunitario compromesso

In altre parole nemmeno il Dottor House potrebbe trovare una soluzione ai miei problemi....

tuttavia... conduco una vita normale... devo dire che credevo quelle malattie decisamente più gravi... mah sarà....


Signori... mi spiace deludervi...ma tutto di cui sopra non ha nessun fondamento scientifico... d'altra parte invece ci sono studi... che dimostrano che le percentuali di adiuvante MF59 presente IN MOLtI VACCINI (non solo quello per la suina) è talmente bassa da non poter causare risposte auto-immuni...

Lo squalene, che nel testo sopra è erroneamente separato fa invece parte proprio del suddetto adiuvante ossia l'MF59 è in parte costituito da squalene, elemento che assumiamo col cibo naturalmente... e la quantità presente nei vaccini è minore delle dosi che possiamo assumere per altre vie...

per quanto riguarda il thiomersal è un conservante... che in effetti era stato tolto dai vaccini in quanto costituito in parte da mercurio.... però essendo composto da etil-mercurio questo ha una bassissimo assorbimento nei tessuti e viene secreto rapidamente, a differenza del metil-mercurio, presente nell'inquinamento ambientale che è decisamente più tossico...


detto ciò... io direi semplicemente che le categorie a rischio Devono fare il vaccino, come per l'influenza normale. le categorie non a rischio, possono scegliere se passare qualche giorno a letto o meno.


Io mi AUTO UPPO... :biggrin3:

JL.
05/11/2009, 17:32
Io mi AUTO UPPO... :biggrin3:
anarchico :D

Intrip
05/11/2009, 17:32
Io mi AUTO UPPO... :biggrin3:

w la modestia :D:D

fearless
05/11/2009, 17:33
il castigatore faentino immondo lo chiamano :biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
05/11/2009, 17:34
:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub: ciau

595Abarth
05/11/2009, 17:36
anarchico :D




w la modestia :D:D



no... è che rileggendo ho trovato le cose che ha scritto l'utente 595Abarth molto interessanti...:laugh2::laugh2:

fearless
05/11/2009, 17:36
:wub: ciau

cià0

PRESA LA BORCHIA????

:laugh2:

ABCDEF
05/11/2009, 17:37
Non per fare polemica, ma il vaccino già esisteva, e lo stesso già in commercio, tra l'altro quello venduto all'italia dalla novartis se vogliamo fare nomi e cognomi, sono stati ritirati alcuni lotti a febbraio, per problemi dovuti all'adiuvante. Sul fatto che mi licenziano, era ironico, la mia azienda non produce vaccini, il timore di pandemia e di pericolo si ipotizza solamente nel caso in cui il virus si ricombinasse. Altra cosa, se ti capita di leggere il contratto firmato dal governo per l'acquisto del vaccino ( si trova anche su internet se si cerca bene), fa ridere, a tutto vantaggio delle case farmaceutiche. L'Italia ha già pagato, non può rescindere il contratto, e l'azienda si impegna a garantire quanto vaccino riesce a produrre, senza alcun vincolo su quanto ne debba garantire.
Al limite poi, se si è persone sane, si fanno solamente 4 giorni di influenza e nulla più, e ti assicuro che di H1N1 in giro ce n'è già tanto, per cui non avrebbe proprio senso vaccinarsi, visto che il virus già circola. In Australia, dove adesso sono in primavera e c'è già stato il picco influenzale, non è stato nulla di chè.
Sulle informazioni prese da internet, ce ne sono di affidabili e di meno affidabili certo, e il sito che tu hai proposto del ISS, è in genere serio, ma anche il governo non ha affrontato bene questa situazione, stanno cercando di rifarsi adesso e di salvare la faccia, faccia che all'inizio avevano affidato a TOPO GIGIO, e questo la dice lunga sul nostro governo. Senza polemica...leggerò ancora, ma non posso più scrivere per problemi di tempo. Ciao ciao

nessuna polemica.........il vaccino in giro a febbraio potrebbe essere un lotto (ma non credo ancora in commercio, data la tempistica) per l'australia, ma nulla so di problemi con l'adiuvante.

Il contratto non l'ho visto, ma mi hai incuriosito (mi mandi il link in mp, magari?)

Il sito che ho proposto e' dell'ISS, e il governo non c'entra molto......e' una struttura tecnica, non politica, se poi si vuole criticare il governo, lo facciamo, ma darei la priorita' ad altri argomenti di critica, e secondo me topogigio e' un mezzo di comunicazione come un altro.......in fondo non dice cavolate .......guardiamo alla sostanza .:biggrin3:

ciao anche a te

JL.
05/11/2009, 17:37
cià0

PRESA LA BORCHIA????

:laugh2:
OT: ordinata...arriva settimana prossima...nel frattempo ho la macchina tutta mozzichi mozzichi :cry:

fearless
05/11/2009, 17:44
OT: ordinata...arriva settimana prossima...nel frattempo ho la macchina tutta mozzichi mozzichi :cry:

poverina :cry:

Ken
05/11/2009, 18:10
:blink::blink::blink:


tu puoi farmi quello che vuoi...
:freddo::freddo:

ABCDEF
05/11/2009, 18:25
no... è che rileggendo ho trovato le cose che ha scritto l'utente 595Abarth molto interessanti...:laugh2::laugh2:

:yess:

wailingmongi
05/11/2009, 19:19
siam messi bene...

winter1969
05/11/2009, 19:27
Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vedder
05/11/2009, 23:04
Io mi AUTO UPPO... :biggrin3:

Ben ritrovato, eri sparito!
Grande l'avatar anni '80!

MR-T
06/11/2009, 20:48
meno medicine... meno medicine....

595Abarth
06/11/2009, 22:33
Ben ritrovato, eri sparito!
Grande l'avatar anni '80!

eh si caro, un periodaccio niente male...

Il mitico bimbo del Kinder... cazz avrà 140 anni come minimo :laugh2::laugh2: