Visualizza Versione Completa : vendonsi....
gabriele70
05/11/2009, 11:13
sella originale , praticamente nuova (140)
coprivalvole nero (60)
copricatena nero (50)
parafango posteriore originale nero (90)
se servono degli specchietti , un fanale posteriore o frecce (tutto originale) mi si faccia sapere.
.foto (nere :wink_:) su richiesta.
aggiungo i prezzi che mi sono stati consigliati da un caro amico del forum.
sella originale , praticamente nuova
coprivalvole nero
copricatena nero
parafango posteriore originale nero.
Prezzo da concordare. foto (nere :wink_:) su richiesta.
Ciao Gabriele sarei interessato al parafango, mi potresti gentilmente inviare delle foto con relativo prezzo? Grazie Ciao Maci
Ciao sarei interessata al coprivalvole nero...mi puoi mandare una foto e il prezzo.Grazie ciao
CHRISTIANTILT
05/11/2009, 19:59
Scusa, ma che modello?
bonneville (come si evince dal suo avatar) ma tutti i pezzi elencati vanno bene anche per thruxton e scrambler:coool:
gabriele70
05/11/2009, 22:37
grazie chri, sei stato gentile. Ho risposto ad alcuni di voi privatamente , se non va in porto seguo la cronologia dei messaggi.
Coda per il coprivalvole... prezzo? foto? scambi con uno alluminio?
gabriele70
06/11/2009, 12:58
Coda per il coprivalvole... prezzo? foto? scambi con uno alluminio?
60 + ss , è stato usato per pochi km quindi è nuovo. Non faccio permute, Grazie.
ma gli specchietti sono neri?
gabriele70
06/11/2009, 14:52
ma gli specchietti sono neri?
no, sono quelli a forma di orecchie di topolino che ti danno insieme alla moto. Su quelli neppure ci metto il prezzo , chi li vuole me li chieda.
Se monta su thruxton iniezione lo prendo io previa foto
gabriele70
07/11/2009, 11:46
Se monta su thruxton iniezione lo prendo io previa foto
prendi cosa ???? parafango??? coprivalvole????
s4_seblog
10/11/2009, 16:46
ciao, mi faresti sapere il prezzo delle due frecce anteriori originali?
gabriele70
10/11/2009, 22:46
ciao, mi faresti sapere il prezzo delle due frecce anteriori originali?
se mi paghi la spedizione te le regalo. di 4 ne avevo una rotta ma non ricordo se una di quelle posteriori o anteriori. Se non hai premura ci guardo.
s4_seblog
11/11/2009, 08:40
se mi paghi la spedizione te le regalo. di 4 ne avevo una rotta ma non ricordo se una di quelle posteriori o anteriori. Se non hai premura ci guardo.
Fantastico!
senti a me interesserebbero solo i cablaggi delle freccie anteriori,
quindi puoi "staccare" pure le frecce e tenere solo il cablaggio per le due frecce
In pratica taglia i fili delle frecce più vicino possibile al "gambo" in modo da tenere il cablaggio il più lungo possibile :rolleyes:
Se per te è ok, ti do 5€ e me le spedisci in una busta con raccomandata (che dovrebbe costare sui 3,5€)
fammi sapere, grazie ancora :biggrin3:
gabriele70
11/11/2009, 10:54
appena vado in magazzino te le prendo. poi ti contatto perchè non è che abbia proprio capito cosa ti serve.
s4_seblog
11/11/2009, 11:27
appena vado in magazzino te le prendo. poi ti contatto perchè non è che abbia proprio capito cosa ti serve.
in effetti mi son spiegato un pò male ... :tongue:
mi interessano solo i cablaggi delle frecce anteriori, in pratica la parte evidenziata in rosso:
http://img5.imageshack.us/img5/5933/frecciabonnie.jpg (http://img5.imageshack.us/i/frecciabonnie.jpg/)
se non si possono "svitare" in qualche modo dalla parte della freccia, puoi tagliare il filo, il più "in alto" possibile (quindi nella foto, il più a destra possibile) per lasciare il filo con da una parte i connettori (quelli che si vedono in foto a sx) e dall'altra ci saranno i due fili tagliati
mmmhhhhh chissà se stavolta son stato un pelo più chiaro :rolleyes:
cmq grazie per ora!
forestablu
14/11/2009, 11:17
ciao,
a me servirebbero 2 frecce posteriori anche senza cablaggi, o anche le anteriori mi vanno bene.
In pratica mi serve quello che non serve a s4_seblog.
troviamo un accordo
grassie
come non detto è saltato il progetto all black!!!
libero il coprivalvole!
ciao gabriele,se il coprivalvole nero è ancora disponibile mi sono decisa a comprarlo!!!!!Fammi sapere...Grazie Michela