Visualizza Versione Completa : "mini dissipatore" nella carena destra..cos'è?
ciao,smontando la carena per la pulizia invernale,ho notato questo spacie di dissipatore di calore avvitato alla carena destra (daytona 09),ma non ne riesco a capire lo scopo..non ci sono parti da raffreddare,non ci sono liquidi che lo attraversano..ma solo alcuni cavi elettrici...
mi illuminate? è possibile eliminarlo senza problemi???
è il regolatore di tensione :dry:
lascialo li dov'è :wink_:
:oops::oops::fisch::fisch:
Taglia via tutto :biggrin3:
?! come taglia via tutto?!?!
Scherzavo... è che di solito scrivo queste cose perché quel pirla di michele0105 se le beve tutte e fa un sacco di macelli sulla sua moto.
blackhound
05/11/2009, 15:26
Scherzavo... è che di solito scrivo queste cose perché quel pirla di michele0105 se le beve tutte e fa un sacco di macelli sulla sua moto.
come non quotarti....è che Michele ce l'ha dietro ( il regolatore di tensione):rolleyes:
come non quotarti....è che Michele ce l'ha dietro ( il regolatore di tensione):rolleyes:
:ph34r:
...quindi, se non ho capito male...
...Michele ce l'ha dietro, mentre Leo ce l'ha davanti?!?!
:biggrin3:
anche la mia ce l' ha dietro e l'ho tolto ...ora va una favola.:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t:che sciapi che siete...:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
Ho chiesto tempo fa delle foto del regolatore nella 2009 ma non mi ha più aiutato nessuno :cry:
C'è qualcuno che gentilmente mi farebbe una foto? Mi basta vedere che giro fanno i cablaggi che partono dal regolatore... grazzzie...
Ho chiesto tempo fa delle foto del regolatore nella 2009 ma non mi ha più aiutato nessuno :cry:
C'è qualcuno che gentilmente mi farebbe una foto? Mi basta vedere che giro fanno i cablaggi che partono dal regolatore... grazzzie...
eh..se sapevo cos'era te le facevo io! visto che ho smontato tutte le carene..ora sn incelofanate in mansarda,,e il regolatore,sul tavolo del garage!
ora che leggo..se t serveno i fili che PARTONO dal regolarote te la posso fare la fotina
ecco le foto..spero siano quello che cercavi!
oh..mi dispiace..ogni volta che carico una foto qua,vengono di dimensioni gnomiche.. nn capisco xchè..
cmq,se per caso è quello che t serve,e le vuoi più grandi,fammelo spaere che te le invio per email
Azzo il regolatore di tensione è diverso dalle precedenti versioni, e anche da quello che ho visto in modo sommario montato su una 675 modello 2009 al concessionario... bene, spero che oltre alla forma esterna abbiano cambiato anche il circuito interno!
Sabato ho fatto un giro dopo aver installato in modo definitivo il regolatore di tensione nella "posizione 2009"... di aria ne prende molta di più ora, ma avendolo "a portata di mano", c'è da dire che diventa veramente una patata bollente se si lascia la moto accesa e ferma! Ci credo che si fonde facilmente...