Visualizza Versione Completa : Aiutatemi scarpe o stivali
chicco19
05/11/2009, 12:02
Ciao ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto.
Devo acquistare un paio di scarpe o stivali in quanto i miei sono distrutti.
Io ho due grossi problemi, il primo è che ho un bel 46 abbondante e il secondo è che ho il mignolo del piede destro un po rialzato, per cui mi servono delle scarpe morbide, altrimenti non riesco a calzarle.Grazie a tutti un saluto
Fabrizio
Stivali tipo custom credo abbiano la punta + grossa e x il numero credo il 46 ormai abbastanza comune,ovvio bisogna misurare e non usare internet.
Ciao Mauro
non ho marche da consigliarti. devi girare e provare la calzata. tutto quì
SgtPepper
05/11/2009, 20:38
Io ho due grossi problemi, il primo è che ho un bel 46 abbondante e il secondo è che ho il mignolo del piede destro un po rialzato, per cui mi servono delle scarpe morbide, altrimenti non riesco a calzarle.Grazie a tutti un saluto
Fabrizio
Questi
Vendita abbigliamento protettivo per moto | TCX BOOTS (http://www.tcxnovationmotorbike.com/ita/)
la sequenza è PRODOTTI - TOURING LINE - CUSTOM GORETEX (in basso a dx)
Sono stupendi (molto vintage) ho comprato il mio numero (44) e mi calza comodo anche con i calzettoni pesanti.
Disagiato
06/11/2009, 07:15
Fabrizio
chicco è da poco che ho preso uno stivale della stilmartin o come si chiama quella ditta...
lo preso dal mossa (negozio tcpshop di reggio emilia)...
ti posso assicurare che è un ottimo stivale, l'ho pagato 110 eruo circa, scontato, sono impermeabili, e si può camminare tranquillamente;)
http://www.stylmartin.it/
modello touring "delta"
sono molto comodi, se ci fai caso, se guardi la suola di questo modello segue il piede, quindi sono ottimi per passaggiare, hanno la protezione al malleolo... puoi trovare tutto sul sito..;)..
ho notato solo, che pur essendo impermabili, sotto i 5 gradi, sarebbe meglio mettere delle calze termiche..;) per il resto sono ottimi..
chicco19
06/11/2009, 12:18
Grazie ragazzi, siete di una disponibilità e gentilezza unica.Ora non mi resta che trovarli e provarli:wink_::wink_: