PDA

Visualizza Versione Completa : Cos'è per voi il tcp?



Teomotard
05/11/2009, 13:00
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.

Teomotard:rolleyes:

Lorient
05/11/2009, 13:01
Ciao Teo, anch'io sono stato all'estero per lavoro quindi non ti ho risposto in mp... Adesso preparati a una selva di ululati :rolleyes:

yatta
05/11/2009, 13:02
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.

Teomotard:rolleyes:

:smoke_:....non ho capito

DocHollyday
05/11/2009, 13:03
Se devi scrivere una tesi mi astengo dal dire puttanate! :D

Muttley
05/11/2009, 13:04
Se devi scrivere una tesi mi astengo dal dire puttanate! :D

:laugh2::laugh2:

Bebo.4
05/11/2009, 13:06
l'indole informatica mi porta a risponderti con questo LINK (http://it.wikipedia.org/wiki/Transmission_Control_Protocol)

redcell
05/11/2009, 13:07
un bel passatempo...
non amo i social network.. le community e cose simili..ma il forum vuoi per il suo lato sociale (bar-incontri ecc) vuoi per la parte tecnica ..è un bel diversivo...è come "interagire" con una rivista di moto.., :wink_:

Muttley
05/11/2009, 13:08
l'indole informatica mi porta a risponderti con questo LINK (http://it.wikipedia.org/wiki/Transmission_Control_Protocol)

hai bisogno di cure

Teomotard
05/11/2009, 13:09
perché non mi stupisco più? :dry:
intendo dire cosa significa per voi il forum tcp...
è un luogo di incontro, un mezzo per mettersi in contatto con gli altri triumphisti, un posto dove spammare... cosa ne pensate della comunità ecc ecc...

Mr Frowning
05/11/2009, 13:10
Se devi scrivere una tesi mi astengo dal dire puttanate! :D

quoto :fisch:

Teomotard
05/11/2009, 13:11
Ciao Teo, anch'io sono stato all'estero per lavoro quindi non ti ho risposto in mp... Adesso preparati a una selva di ululati :rolleyes:

ebbene... aspetterò:biggrin3:

Lorient
05/11/2009, 13:18
:smoke_:....non ho capito


Se devi scrivere una tesi mi astengo dal dire puttanate! :D


:laugh2::laugh2:


ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.

Teomotard:rolleyes:

Inizi a capirci qualcosa? Dal punto di vista marketing non ritengo abbia molto peso, spesse volte alcuni prodotti vengono amabilmente stroncati. Il forum è una bella vetrina solo per chi offre merce realmente affidabile, altrimenti è un'arma a doppio taglio. Chi va in moto vuole affidabilità assoluta e non chiacchiere o slogan da MediaShopping :wink_:

Dal punto di vista sociologico, è uno dei tanti social network che però ha una genesi inversa: qui si ritrovano persone che prima si sono conosciute realmente e solo dopo si collegano le une alle altre. Ci sono le compagnie stabili e ci sono le puttane come me che invece conoscono qualcuno in ogni regione d'Italia, la sostanza non cambia. Il senso di appartenenza è molto forte, sia per il fatto che Triumph rappresenta volutamente una "Classy bike" sia per il fatto che il forum emana una specie di forza trainante. Succede a volte di incontrare triumphisti in giro per l'Italia e prima ancora di chiedere il nome, si chiede quale sia il nick sul Forum.

Esempio di un fatto realmente accaduto (credo a Wallace...) solito posto di blocco di carabinieri, solito controllo a db killer e targhe con annessa multa. Cosa quasi normale, se non fosse che il carabieniere ha una Speed ed è iscritto al Forum. Poteva benissimo tacere la cosa, invece l'ha detta, quasi a scusarsi di aver fatto il suo dovere... :laugh2:

Herbie 53
05/11/2009, 13:20
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...

Fear a parte

Muttley
05/11/2009, 13:23
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...

Fear a parte

lecchino :tongue:

Gian
05/11/2009, 13:26
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...

Fear a parte

Ecco Bruno ha risposto anche per me..:wink_:..non so ancora se conoscere "certa gente" (ved. B.o.B.).....:ph34r:..... e diventarne amico è stata una cosa positiva...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....ma insomma...:wub::wub:

Mr Frowning
05/11/2009, 13:27
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...

Fear a parte

quoto il peloso :biggrin3:

fearless
05/11/2009, 13:28
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...

Fear a parte

:oook:

Herbie 53
05/11/2009, 13:28
quoto il peloso :biggrin3:

:wub:

Mr Frowning
05/11/2009, 13:29
:wub:

:sick::sick:





























:tongue::tongue::wink_::wub:

SgtPepper
05/11/2009, 13:30
La sezione "Bar" è un diversivo
Le sezioni "Gamma Triumph/Bonneville-Thruxton-Sclambler-Speedmaster-America", "Abbigliamento Tecnico" e "Consigli Generici" sono una interessante fonte di notizie
La sezione "Mototurismo e incontri" è un simpatico sistema di creare motociclettate (per chi ha tempo e possibilità di farle) con relative abbuffate
La sezione "compro vendo" è un mercatino come tanti altri.

In generale può anche essere un riempitivo per i momenti "morti" (specialmente quando mi collego dal lavoro :biggrin2:

fearless
05/11/2009, 13:30
w il tcp!!!!!!!

il leso
05/11/2009, 13:30
un luogo dove ho esaltato la mia passione (la moto) dove ho conosciuto gente con cui uscire (anche per una pizza) quindi amici e dove ho trovato l'amore...

Herbie 53
05/11/2009, 13:31
un logo dove ho esaltato la mia passione (la moto) dove ho conosciuto gente con cui uscire (anche per una pizza) quindi amici e dove ho trovato l'amore...


CHIUDETE TUTTO

Mr Frowning
05/11/2009, 13:32
CHIUDETE TUTTO

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
05/11/2009, 13:33
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:biggrin3::coool::wink_::w00t::laugh2::tongue::biggrin3:

Bebo.4
05/11/2009, 13:33
è di sicuro uno dei luoghi virtuali che frequento con più piacere.

si comincia col chiedere info per un futuro acquisto o per risolvere eventuali problemi o per semplici chiarimenti in materia.

si prosegue con chiacchier da bar che spaziano tra i mille argomenti della vita quotidiana.

si evolve con incontri e raduni che completano il quadro delle amicizie e conoscenze.

col senno di poi sono fiero di essere entrato a far parte di questa famiglia.

fearless
05/11/2009, 13:33
w il tcp!!!!!!!

up

Mr Frowning
05/11/2009, 13:34
:biggrin3::coool::wink_::w00t::laugh2::tongue::biggrin3:

:wub::wub:

maxsamurai
05/11/2009, 13:35
ci sono entrato per sbaglio e adesso è una parte della mia vita quotidiana,però non penso che i forum siano tutti così,questo è un posto speciale e anche poco virtuale
:wtcp:

Mr. White
05/11/2009, 13:35
...sia per il fatto che Triumph rappresenta volutamente una "Classy bike" ...

ma non si può scrivere 'ste notizie in maiuscolo, dc!
e non si riesce a capire un c@zzo! db! de dio!
senza le maiuscole, senza i punti! spétta un secondo valà dc!

No io non riesco a capire niente, mi vedo immagini de qua de là, mi non capisco più
niente...

Meno male che sei vivo, vecchio trojone...

(Per inciso boja andrebbe scritto proprio così... trattasi di una antica regola di italiano, mai o quasi mai rispettata, secondo la quale la lettera i tra due volcali diventa j...) un accademico della Crusca.

fearless
05/11/2009, 13:35
è di sicuro uno dei luoghi virtuali che frequento con più piacere.

si comincia col chiedere info per un futuro acquisto o per risolvere eventuali problemi o per semplici chiarimenti in materia.

si prosegue con chiacchier da bar che spaziano tra i mille argomenti della vita quotidiana.

si evolve con incontri e raduni che completano il quadro delle amicizie e conoscenze.

col senno di poi sono fiero di essere entrato a far parte di questa famiglia.



:wink_::wink_::wink_::wink_:


si pero' alle cene tiri sempre i pacchi :laugh2:

Silvan
05/11/2009, 13:35
è di sicuro uno dei luoghi virtuali che frequento con più piacere.

si comincia col chiedere info per un futuro acquisto o per risolvere eventuali problemi o per semplici chiarimenti in materia.

si prosegue con chiacchier da bar che spaziano tra i mille argomenti della vita quotidiana.

si evolve con incontri e raduni che completano il quadro delle amicizie e conoscenze.

col senno di poi sono fiero di essere entrato a far parte di questa famiglia.

quoto tutto ed aggiungo ciao Giuliana :D

il leso
05/11/2009, 13:37
CHIUDETE TUTTO

:dry::dry::dry: anche te ho conosciuto qui...maledetto genoano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
05/11/2009, 13:38
quoto tutto

:oook:

Lorient
05/11/2009, 13:39
ma non si può scrivere 'ste notizie in maiuscolo, dc!
e non si riesce a capire un c@zzo! db! de dio!
senza le maiuscole, senza i punti! spétta un secondo valà dc!

No io non riesco a capire niente, mi vedo immagini de qua de là, mi non capisco più
niente...

Meno male che sei vivo, vecchio trojone...

(Per inciso boja andrebbe scritto proprio così... trattasi di una antica regola di italiano, mai o quasi mai rispettata, secondo la quale la lettera i tra due volcali diventa j...) un accademico della Crusca.

Ghè tuti i foj con la carta dedrio tacà con la cola che no se staca... :laugh2:

Piano con il vecchio... :w00t:

Mr. White
05/11/2009, 13:41
Ghè tuti i foj con la carta dedrio tacà con la cola che no se staca... :laugh2:

Piano con il vecchio... :w00t:

Plinio... come stai???
Abbiamo fatto la tigellata invernale in quel di Ostiglia...

Meno male che eravamo da soli nel ristorante...

Lorient
05/11/2009, 13:44
Plinio... come stai???
Abbiamo fatto la tigellata invernale in quel di Ostiglia...

Meno male che eravamo da soli nel ristorante...

Teodosio da Altomonte... chiamare no? :blink:

Ultimamente le mie uscite web sono "aziendalmente" controllate, non posso collegarmi quando mi pare o scrivere con le maiuscole il pilota romano Romano Andrea de Cesaris... DCDD!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. White
05/11/2009, 13:48
Teodosio da Altomonte... chiamare no? :blink:

Ultimamente le mie uscite web sono "aziendalmente" controllate, non posso collegarmi quando mi pare o scrivere con le maiuscole il pilota romano Romano Andrea de Cesaris... DCDD!!! :laugh2::laugh2::laugh2:


In fondo hai ragione anche tu.
Avrei potuto chiamare.
Comunque la prossima volta, che guardi su raduni ecc.. tieni d'occhio la sigla [TDC] che identifica la sezione VR-MN gemellata. A volte anche membri di rilievo della sezione RO si presentano.... e consumano gli autovelox...

Lorient
05/11/2009, 13:51
In fondo hai ragione anche tu.
Avrei potuto chiamare.
Comunque la prossima volta, che guardi su raduni ecc.. tieni d'occhio la sigla [TDC] che identifica la sezione VR-MN gemellata. A volte anche membri di rilievo della sezione RO si presentano.... e consumano gli autovelox...

Eppure a me la sigla TDC ricorda qualcosa che mi è accaduto personalmente... :dry::laugh2::laugh2::laugh2:


















Che moto hai? Una Triumph... etc etc

Mr. White
05/11/2009, 13:59
Eppure a me la sigla TDC ricorda qualcosa che mi è accaduto personalmente... :dry::laugh2:



Che moto hai? Una Triumph... etc etc


Eh... e io che ho detto???

Germano Mosconi Fans Club.


http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_07.gif

D74
05/11/2009, 14:00
un luogo virtuale in cui condividere pensieri, passioni, idee, in cui amici virtuali diventano reali.

Un senso di appartenenza, di famiglia.

DocHollyday
05/11/2009, 14:01
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...

Fear a parte

In MP insulta e poi scrive "molti amici"! :dry:

Se le patacche volassero, tu non toccheresti mai terra! :tongue:

Herbie 53
05/11/2009, 14:10
In MP insulta e poi scrive "molti amici"! :dry:

Se le patate volassero, tu non toccheresti mai terra! :tongue:

vero:w00t:

Lorient
05/11/2009, 14:10
Se le patacche volassero, tu non toccheresti mai terra! :tongue:

A me piace la citazione toscana "Se tu fossi alto quanto tu sei bischero, tu berresti alle grondaie"

Un c'entra nulla, ma visto che si parla del TCP... :laugh2:

Mamba
05/11/2009, 14:14
se fosse solo virtuale sarebbe una cagaxa......qua ormai ci conosciamo bene in molti.....

Mr. White
05/11/2009, 15:23
A me piace la citazione toscana "Se tu fossi alto quanto tu sei bischero, tu berresti alle grondaie"

Un c'entra nulla, ma visto che si parla del TCP... :laugh2:

Tu, sfintere vitreo, non lo sai, ma esiste davvero...

GAYTONA 500 | Youth First Texas | Gay, Lesbian, Bisexual, Transgender, LGBTQ Youth Organization. | Dallas, TX. (http://youthfirsttexas.org/gaytona500/)

Gio_triple
05/11/2009, 15:27
e' un punto di incontro,per me ancora virtuale dato che ci sono entrato da poco e non possiedo nessun mezzo a due ruote, o meglio ho una bici ed uno scooter,ma nonostante tutto cio' mi sembra di conoscere sti ragazzi da tempo.
condividere ogni giorno un tema una discussione che puo' andare dalla tecnica fino allo "zoccolo di gnu"
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111369-la-triumph-alla-conquista-del-giappone.html)

e' un momento di aggregazione di confronto che sul posto di lavoro non ho, non perche' i miei colleghi siano antipatici, ma perche' non hanno la mia stessa passione per le moto.
quando mi sono inscritto pensavo quasi fosse una setta massonica, solo triumph o sei fuori;in realta' qualche disgraziato con moto non english c'e' ma e' accettato comunque anche se e' considerato un "diverso":laugh2:laugh2::laugh2:

alla domanda che cose' per te il TCP rispondo
E' un senso di appartenenza

ceryx
05/11/2009, 15:51
Io parlo da new entry.....
Visto dall'esterno e' uno dei tanti social network...
Ma visto dall'interno e' un luogo dove vi sono tante persone che condividono la stessa passione.
E' un momento di svago, di ritrovo, di scoperte, dove si possono imparare tante cose, condividere opinioni.
In pratica azzera le distaze....:biggrin3:
Bhe' e' un bel posto.
W il TCP!!!!:tongue:

EIKONTRIPLE
05/11/2009, 16:11
il posto dove tutto si autonega

oldbonnie
05/11/2009, 16:12
La sezione "Bar" è un diversivo
Le sezioni "Gamma Triumph/Bonneville-Thruxton-Sclambler-Speedmaster-America", "Abbigliamento Tecnico" e "Consigli Generici" sono una interessante fonte di notizie
La sezione "Mototurismo e incontri" è un simpatico sistema di creare motociclettate (per chi ha tempo e possibilità di farle) con relative abbuffate
La sezione "compro vendo" è un mercatino come tanti altri.

In generale può anche essere un riempitivo per i momenti "morti" (specialmente quando mi collego dal lavoro :biggrin2:

Quoto. :biggrin2:

Antriple
05/11/2009, 16:14
Una puntata di porta a porta?

Babe
05/11/2009, 16:22
Ho sempre frequentato dei forum, son arrivata qui grazie alla mia amica Giuliana.
Da quando sono entrata mi son sempre divertita, uso il tempo dedicato al forum anche x rilassarmi e x sorridere un po'...quando entravo sapevo gia' che avrei trovato qualke battuta di mamba, intriplato, Herbie o Mr. T che mi avrebbe donato il sorriso, mi avrebbe scaricato la mente, si insomma...una forma di total relax....
Oggi il forum per me ha un importante posto nel mio cuore, perkè mi ha fatto incontrare l'uomo della mia vita :wub::wub::wub:

Mamba
05/11/2009, 16:23
Ho sempre frequentato dei forum, son arrivata qui grazie alla mia amica Giuliana.
Da quando sono entrata mi son sempre divertita, uso il tempo dedicato al forum anche x rilassarmi e x sorridere un po'...quando entravo sapevo gia' che avrei trovato qualke battuta di mamba, intriplato, Herbie o Mr. T che mi avrebbe donato il sorriso, mi avrebbe scaricato la mente, si insomma...una forma di total relax....
Oggi il forum per me ha un importante posto nel mio cuore, perkè mi ha fatto incontrare l'uomo della mia vita :wub::wub::wub:



cioè?

Lorient
05/11/2009, 16:23
il posto dove tutto si autonega

Ma no... così lo fai scappare!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Babe
05/11/2009, 16:24
cioè?
:dry::dry::dry::dry:
sto parlando di tuo padre, porta rispetto

vastasunazzu :dry::dry::dry:

:biggrin3:

Lorient
05/11/2009, 16:25
Ho sempre frequentato dei forum, son arrivata qui grazie alla mia amica Giuliana.
Da quando sono entrata mi son sempre divertita, uso il tempo dedicato al forum anche x rilassarmi e x sorridere un po'...quando entravo sapevo gia' che avrei trovato qualke battuta di mamba, intriplato, Herbie o Mr. T che mi avrebbe donato il sorriso, mi avrebbe scaricato la mente, si insomma...una forma di total relax....
Oggi il forum per me ha un importante posto nel mio cuore, perkè mi ha fatto incontrare l'uomo della mia vita :wub::wub::wub:


Lo sai che ti invidio un bel po'??? :wink_::laugh2::laugh2:


cioè?

...Disagiato... :cry:

EIKONTRIPLE
05/11/2009, 16:30
Ma no... così lo fai scappare!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

uffffffa , allora rielaboro il pensiero : il luogo dove qualunque tesi implica un'antitesi. :wink_:
cmq io piu' che altro scrivo per me stesso. :coool:

Babe
05/11/2009, 16:31
Lo sai che ti invidio un bel po'??? :wink_::laugh2::laugh2:



...Disagiato... :cry:

tesoro....nn c'è motivo, prima o poi arriva per tutti la felicità te lo dice una che la aspettata da tanto tempo :cry::cry::cry:

un bacioooo, mi manchiiiiii :cry::cry::cry:

Antriple
05/11/2009, 16:37
noooo mi si stanno cariando i denti!!!!

Mamba
05/11/2009, 16:39
uffffffa , allora rielaboro il pensiero : il luogo dove qualunque tesi implica un'antitesi. :wink_:
cmq io piu' che altro scrivo per me stesso. :coool:

:blink::blink::blink:

Lorient
05/11/2009, 16:44
uffffffa , allora rielaboro il pensiero : il luogo dove qualunque tesi implica un'antitesi. :wink_:
cmq io piu' che altro scrivo per me stesso. :coool:

Lo stesso pensiero di Nietzsche: scrivere per se stessi e non per il lettore. Esporre le proprie idee e non le idee di tutti. Portando il forum su un piano metafisico, arriviamo alla confutazione della tesi di TeoMotard: il forum come non luogo dove ci si incontra, l'antitesi del social network pur essendo nato dalla stessa madre...

WOW vecchietto post punk... niente male! :wink_::coool:

Mr. Noisy
05/11/2009, 16:47
secondo me non si può chiedere ad un forum di autodefinirsi, se ti serve per la tesi non otterrai nulla in questo modo...le conclusioni le devi trarre tu

Lorient
05/11/2009, 16:50
secondo me non si può chiedere ad un forum di autodefinirsi, se ti serve per la tesi non otterrai nulla in questo modo...le conclusioni le devi trarre tu

Quoto... e comunque da questo 3D si possono trarre parecchie conclusioni su cosa sia il Forum TCP, dato che vi hanno partecipato praticamente tutti! :w00t:

EIKONTRIPLE
05/11/2009, 16:50
Lo stesso pensiero di Nietzsche: scrivere per se stessi e non per il lettore. Esporre le proprie idee e non le idee di tutti. Portando il forum su un piano metafisico, arriviamo alla confutazione della tesi di TeoMotard: il forum come non luogo dove ci si incontra, l'antitesi del social network pur essendo nato dalla stessa madre...

WOW vecchietto post punk... niente male! :wink_::coool:



grazie lorry , la consapevolezza di vivere il forum , mi rende cosciente della mia eterna infelicita'.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma chi siamooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:

Lorient
05/11/2009, 16:57
grazie lorry , la consapevolezza di vivere il forum , mi rende cosciente della mia eterna infelicita'.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma chi siamooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:

siamo dei fusi... ecco chi siamo! :laugh2:
Mò vado in palestra... la tesi di Teo può attendere... Ciao V :laugh2::coool:

Herbie 53
05/11/2009, 16:59
Quoto... e comunque da questo 3D si possono trarre parecchie conclusioni su cosa sia il Forum TCP, dato che vi hanno partecipato praticamente tutti! :w00t:


grazie

:blink:

Lordsinclair
05/11/2009, 17:02
:blink::blink:

Ken
05/11/2009, 17:12
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.

Teomotard:rolleyes:

mi astengo!

tonidaytona
05/11/2009, 17:19
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken e eikon saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum.:biggrin3:

tante persone e luoghi e avvenimenti...
cosa mi sarei perso...:rolleyes:
:wink_:

EIKONTRIPLE
05/11/2009, 17:28
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken e eikon saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum.:biggrin3:

tante persone e luoghi e avvenimenti...
cosa mi sarei perso...:rolleyes:
:wink_:


esagerato ( x kent3) :biggrin3::biggrin3:
il piacere e' mio caro toni , tutte le volte che c'e' stata possibilita' di starti vicino , ho sempre avuto la certezza di uscirne arricchito.


















se cerchi il portafoglio .........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
05/11/2009, 17:30
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.

Teomotard:rolleyes:

una droga :homer:

Mamba
05/11/2009, 17:45
una droga :homer:

quotto....apriamo una sezione comunità di recupero....:wacko::wacko::wacko:

Ken
05/11/2009, 17:51
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Lordsinclair
05/11/2009, 18:01
ahahahahahaha

winter1969
05/11/2009, 18:10
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.

fearless
05/11/2009, 18:11
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.

quoto tutto :oook:

winter1969
05/11/2009, 18:11
quoto tutto :oook:

Grazie illustrissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:

fearless
05/11/2009, 18:12
Grazie illustrissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:

di nulla!!!!


:biggrin3:

wailingmongi
05/11/2009, 18:27
beh sinceramente..la prim volta che ci sno entrato era solo per sapere qualcosa sulla moto che mi stava andando a comprare.
poi vuoi non fermarti a parlare di moto,ricambi,teorie,controteorie,abigliamento,piste,giri,mangiate e tutto il reesto chepuoi trovare in questo forum?

Mamba
05/11/2009, 18:45
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.

:oook:...sicuramente meglio......

Babe
05/11/2009, 19:04
noooo mi si stanno cariando i denti!!!!

prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

insensibileeeee :dry::dry::dry:


:biggrin3:

winter1969
05/11/2009, 19:11
:oook:...sicuramente meglio......

Tu non credo proprio :rolleyes:

Intrip
05/11/2009, 19:18
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.

io se sei quella in avatar gradirei conoscerti al + presto, da dove scrivi ? :wub:

the cursed
05/11/2009, 19:19
ma chi ha aperto questo post???

winter1969
05/11/2009, 19:21
io se sei quella in avatar gradirei conoscerti al + presto, da dove scrivi ? :wub:

:ph34r: Ora mi è cresciuta un pò di peluria ma mi faccio la ceretta e corro da te :biggrin3:

Adri66
05/11/2009, 19:24
Il forum TCP è come la piazza del mercato dell'antica Roma.

Tutti prima o poi vi entrano per conoscere, vendere, litigare, condividere o vivere bei momenti con qualcuno che come lui ha cose in comune da dire.

E' un "luogo virtuale" ma molto reale poichè prima o poi ci si incontra (in pista, al passo, in birreria, in fiera...) e ci si conosce dal vero.

Il risultato è una condivisione di passioni proprio come accade entrando in una piazza durante la vita reale.

E adesso andate tutti affank...o ! :biggrin3:

DocHollyday
05/11/2009, 19:25
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.

Io sono già fuori gioco! :dry:

Bebo.4
05/11/2009, 23:53
up

bagarre
06/11/2009, 01:30
per me, nient'altro che una comitiva d'amici.. chi piu chi meno..con tutti i pro e i contro che comporta

ceryx
06/11/2009, 07:52
per me, nient'altro che una comitiva d'amici.. chi piu chi meno..con tutti i pro e i contro che comporta

Q8

massimio
06/11/2009, 08:05
io sono entrato nel forum perche volevo informazioni della moto che avrei comprato....nessuno mi ha mai degnato di risposta:biggrin3::biggrin3:....in compenso ho conosciuto l'intri e altri bei personaggini e ....ho venduto la triunz e sono in cura dallo psichiatra

Lorient
06/11/2009, 09:21
:blink:


:blink::blink:

:blink::blink::blink:

Babe
06/11/2009, 09:24
io sono entrato nel forum perche volevo informazioni della moto che avrei comprato....nessuno mi ha mai degnato di risposta:biggrin3::biggrin3:....in compenso ho conosciuto l'intri e altri bei personaggini e ....ho venduto la triunz e sono in cura dallo psichiatra
lo immaginavo :rolleyes::rolleyes:




:biggrin3:

Intrip
06/11/2009, 09:28
io sono entrato nel forum perche volevo informazioni della moto che avrei comprato....nessuno mi ha mai degnato di risposta:biggrin3::biggrin3:....in compenso ho conosciuto l'intri e altri bei personaggini e ....ho venduto la triunz e sono in cura dallo psichiatra

:wub::wub::wub:

te cmq sei uno da ducati rossa non gialla :tongue::wink_:

massimio
06/11/2009, 09:30
lo immaginavo :rolleyes::rolleyes:




:biggrin3:
http://www.ilmiopsicologo.it/contenuti/img/matto.jpg

:tongue::tongue::tongue::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:


:wub::wub::wub:

te cmq sei uno da ducati rossa non gialla :tongue::wink_:

tranquillo, ho un set di carene complete rosse a parte:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Teomotard
06/11/2009, 10:53
Quoto... e comunque da questo 3D si possono trarre parecchie conclusioni su cosa sia il Forum TCP, dato che vi hanno partecipato praticamente tutti! :w00t:

vedo che hai capito:wink_: il mio scopo era di far sorgere una cosa simile... un post dove ero sicuro nascessero altre discussioni anche se ho messo di astenersi dagli OT, diciamo che i più azzardati nn sono comunque i ben accetti... però tra tutte le risposte, anche quelle che arriveranno poi sono molto utili.

il fatto è che se sono io a creare domande specifiche perdo quel senso di spontaneità con il quale la comunità si è sviluppata. invece, così facendo, ho la possibilità di non dare vincoli così ognuno dice quel che si sente di dire.

poi la domanda l'ho fatta... ho scritto "cos'è per voi il tcp:wink_:

Matt
06/11/2009, 12:26
Ho sempre frequentato dei forum, son arrivata qui grazie alla mia amica Giuliana.
Da quando sono entrata mi son sempre divertita, uso il tempo dedicato al forum anche x rilassarmi e x sorridere un po'...quando entravo sapevo gia' che avrei trovato qualke battuta di mamba, intriplato, Herbie o Mr. T che mi avrebbe donato il sorriso, mi avrebbe scaricato la mente, si insomma...una forma di total relax....
Oggi il forum per me ha un importante posto nel mio cuore, perkè mi ha fatto incontrare l'uomo della mia vita :wub::wub::wub:



Allora e' colpa di Giuliana , bene bene :wink_::mad::biggrin3:

Silvan
06/11/2009, 12:28
Allora e' colpa di Giuliana , bene bene :wink_::mad::biggrin3:

toquo, è sempre colpa sua :wink_::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Matt
06/11/2009, 12:29
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.

Teomotard:rolleyes:

Un po' dipende dai periodi...certamente un bagagliaio di informazioni tecniche per la mia Speed,una guga dalla noia , un simpatico passatempo ( ..un po' meno da quando faccio il MOD :ph34r: perche' non posso spammare troppo :biggrin3:) , un rtitrovo virtuale che spesso si e' tramutato in un ritrovo reale con quelli che ancora oggi sono diventati miei amici :rolleyes:

criomat
06/11/2009, 12:31
... un alternativa allo psicoterapeuta :laugh2:

winter1969
06/11/2009, 14:16
... un alternativa allo psicoterapeuta :laugh2:

Non mi sembra che funzioni molto :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
06/11/2009, 20:38
beh beh.... difficile non andare OT nel bar ;)

cmq sia per me il TCp è uno strumento... per conoscere e rimanere in contatto con tanti amici!!!!