Visualizza Versione Completa : Cerco Arrow alti per street
Come da titolo, nonostante le probabilità credo siano poche:cry:, cerco arrow alti per street tenuti bene con pochi km.
Prezzo inferiore a total triumph e ultima gda altrimenti non mi conviene prendere usato.
Grazie a tutti
niente, eh? immaginavo....
se ti interessa so dv li vendono a 600 sterline nuovi
_lorenzo_
08/11/2009, 20:37
600 sterline a quanti euro equivale?
Said Soul
08/11/2009, 22:34
se ti interessa so dv li vendono a 600 sterline nuovi
Anche quello basso e' disponibile?
Said Soul
08/11/2009, 22:49
800 euro credo
Dove?Ma sempre sterline?
ragazzi ma scrivete su ebay: arrow street triple! nn faccio pubblicità a nessuno da chiarire! è solo un consiglio ke do ai miei amici triumphisti ;)
Come da titolo, nonostante le probabilità credo siano poche:cry:, cerco arrow alti per street tenuti bene con pochi km.
Prezzo inferiore a total triumph e ultima gda altrimenti non mi conviene prendere usato.
Grazie a tutti
se vuoi ti vendo i mie scarichi originali aperti così spendi la metà del miglior prezzo per arrow alti...... €. 300 + ss (hanno 2500 km praticamente nuovi)....
compro, compro, compro arrow altiiiiii
Io FORSE li vendo a 610 spediti... Li ho presi a 780€ spediti da total triumph... Avranno massimo 2000 km...
Jack ****** dicendo che sono del forum me li mette ad una cifra più bassa nuovi. Io purtroppo ho necessità di risparmiare un poco, se decidi di scendere di prezzo mi interessano molto, ovviamente!!!
Io FORSE li vendo a 610 spediti... Li ho presi a 780€ spediti da total triumph... Avranno massimo 2000 km...
considera che l'utlima GDA con Jack ****** li ha presi a 553 euro spediti
Beato lui... Io ne ho spesi 780... E se li voglio cambiare devo prendere l'sc basso...
Mi sa che rimangono sulla motina...
Beato lui... Io ne ho spesi 780... E se li voglio cambiare devo prendere l'sc basso...
Mi sa che rimangono sulla motina...
ti capisco, sono un sacco di soldi persi. Capirai anche che a quel prezzo mi conviene il nuovo.
Sono due scarichi bellissimi, pensaci prima di toglierli:wink_: