Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti centralina che stufa!!!!!!
Sono un possessore di Tiger 1050 dalla primavera del 2007 e se devo dirla tutta mi trovavo benissimo con la prima mappatura (quella uscita dalla casa), non andava a singhiozzo, beveva molto meno (ruscivo a fare anche 320 Km prima di vedere la spia della riserva accesa). Con gli ultimi aggiornamenti mi sembra che la moto sia peggiorata: consumi aumentati , minimo irregolare e molte volte piu' alto del solito. Volevo sapere se è una mia sensazione o è cspitato ad altri . Un saluto e buon giro a tutti :dry::dry:
aggiornata da triumph ufficiale?
chi ha deciso di cambiarla tu o il meccanico visto che all'inizio ti andava bene?
hai sempre la possibilità di ripristinare la 1^ mappatura credo :wink_:
Sempre da Triumph ufficiale , se non sbaglio gli aggiornamenti fatti in periodo di garanzia dovrebbero essere obligatori oppure scade la garanzia . Per quanto riguarda riportarla alla prima mappatura non so', se le fanno ci sara' pure un motivo , la prima volta che vado dal conce lo chiedo ! Saluto
se non sbaglio gli aggiornamenti fatti in periodo di garanzia dovrebbero essere obligatori oppure scade la garanzia
ma è vero?
Qua da me chi l'ha caricata dice che va alla grande la moto, molto meglio di prima........io sto tagliandandola ora e appena me la ridanno saprò dire.
In compenso ho provato una demo 09 in un giro e devo dire che come erogazione personalmente la torvavo molto ma molto più fluida...
bob modz
06/11/2009, 18:41
la mia ultima mappatura se non canno il numero è la 9123 ed è risultata validissima ciao.
Rimappato15 gg. minimo regolare ora,ma per discorso onn-off ècambiato
un c.... Adesso l officina deve sentire il tecnico da triumph italia ma ormai
sono talmente sfiduciato che non ci spero più.( ultima prova monterò la Memjet)
Un elogio alla conc. e officina triumph di Vigliano-biella gente in gamba
e soppratutto disponibile ad ascoltare il cliente e cercare risolvere i suoi
problemi.