PDA

Visualizza Versione Completa : spinotto per il mantenitore di carica

flu
05/11/2009, 17:59
chi mi sa indicare dove posso trovare lo spinotto femmina per il caricabatteria Tecmate / Optimate ?

l'ho trovato sulla eB. ma sembra esaurito anche in UK ! ma è mai possibbbbbbile ?

il mio conce l'ha ordinato ad aprile e in Triunz Italia risulta non disponibile da allora !!!!!:wacko::wacko: accidenti dovevo comprarlo quando l'ho fotografato :mad::mad: e non aspettare il conce !!!:mad::mad:

ciao a tutti

http://img41.imageshack.us/img41/9389/spinottoc.jpg

mortimer
05/11/2009, 18:28
chi mi sa indicare dove posso trovare lo spinotto femmina per il caricabatteria Tecmate / Optimate ?

l'ho trovato sulla eB. ma sembra esaurito anche in UK ! ma è mai possibbbbbbile ?

il mio conce l'ha ordinato ad aprile e in Triunz Italia risulta non disponibile da allora !!!!!:wacko::wacko: accidenti dovevo comprarlo quando l'ho fotografato :mad::mad: e non aspettare il conce !!!:mad::mad:

ciao a tutti

http://img41.imageshack.us/img41/9389/spinottoc.jpg

Scusa ma mi sembra di averne visto uno nella vetrina del conc di latina.
Vuoi che mi informo?
(Tra l'altro dalla foto non ho nemmeno capito di cosa si tratta)

flu
05/11/2009, 18:47
Scusa ma mi sembra di averne visto uno nella vetrina del conc di latina.
Vuoi che mi informo?

(Tra l'altro dalla foto non ho nemmeno capito di cosa si tratta)

Grazie! mi basta anche solo il numero di telefono !

è uno spinotto da fissare alla moto, che permette di collegate il mantenitore di carica della batteria Optimate, quando la mia bonnie sara' in letargo.

mortimer
05/11/2009, 18:52
è uno spinotto da fissare alla moto, che permette di collegate il mantenitore di carica della batteria Optimate, quando la mia bonnie sara' in letargo.

Cosi visto in vetrine mi sembrava una presa accendisigari!
Scusa ma sulla mia il mantenitore (originale Triumph)lo collego ad uno spinotto con cappuccio in gomma (compreso nella confezione )attaccato ai due poli della batteria e che fuoriesce da sotto la sella.
La tua soluzione è forse migliore?

PS:il numero di Motobodema Conc di Latina è 0773474346

Forse domani mattina vado a Latina per lavoro,se vuoi che mi informo fammi sapere

fabry66
05/11/2009, 18:55
Cosi visto in vetrine mi sembrava una presa accendisigari!
Scusa ma sulla mia il mantenitore (originale Triumph)lo collego ad uno spinotto con cappuccio in gomma (compreso nella confezione )attaccato ai due poli della batteria e che fuoriesce da sotto la sella.
La tua soluzione è forse migliore?

Quoto,io come te,comunque dalla foto mi sembra davvero lo spinotto per l'accendisigarette,da usare come presa per navigatore o eventuali....:dry:

fitzcarraldo
05/11/2009, 19:02
RICCA RICOMPENSA A CHI....DOMANI MATTINA.....CORRE AL CONCE DI LATINA E SOFFIA IL SUDDETTO OGGETTO A FLU!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

CHRISTIANTILT
05/11/2009, 19:51
RICCA RICOMPENSA A CHI....DOMANI MATTINA.....CORRE AL CONCE DI LATINA E SOFFIA IL SUDDETTO OGGETTO A FLU!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

parto adesso...:biggrin3:

flu
05/11/2009, 21:06
parto adesso...:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

BAST@@@@@@@I !!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto,io come te,comunque dalla foto mi sembra davvero lo spinotto per l'accendisigarette,da usare come presa per navigatore o eventuali....:dry:

difatti...cosi è.....

ma lo spinotto è piu piccolo dell' accendisigarette.....è quello che usano BMW e / o Triumph !!!!

Apple
05/11/2009, 21:11
sono arrivato ora.....aspetterò che apra!:biggrin3::tongue:

djpoppy
05/11/2009, 21:51
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

BAST@@@@@@@I !!!!!!!!

difatti...cosi è.....

ma lo spinotto è piu piccolo dell' accendisigarette.....è quello che usano BMW e / o Triumph !!!!

E quindi alla fine a cosa serve se è più piccolo dello standard accendisigari??
Per il mantenitore di carica o altro??

giancarlo
06/11/2009, 10:05
sono arrivato ora.....aspetterò che apra!:biggrin3::tongue:

se sposti la moto ci sta anche la mia

elettrauto,
30 centesimi ti dà i connettori maschio e femmina taglia lo spinotto e metti i connettori
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: