PDA

Visualizza Versione Completa : Mi faccio il vaccino!!!!



votalele
05/11/2009, 17:22
Ebbene sì, dopo ampia ed attenta valutazione, dopo aver ascoltato le ragioni dei catastrofisti sull ' apocalisse pandemica che sta per abbattersi sulle nostre teste, prefigurando scenari da day after, con persone che escono solo in maschera antigas, si salutano ad ottocento metri di distanza, non frequentano luoghi più affollati della banchisa antartica, e dopo aver altresì sentito tutte le ragioni dei catastrofisti alla rovescia, quelli che paventano danni permanenti e malattie dai nomi terrorizzanti, lupus, autismo, crisi epilettiche, disturbi motori e flatulenza permanente( le ultime due non mi preoccupano. le ho già :D)
considerato che per motivi pregressi rientro nelle categorie con precedenza( tiè) ascoltati i consigli degli amici e di voialtri ( grazie lo stesso vulcano) e le dotte disquisizione di qualcuno ( JL, ti tengo comunque presente per la carbonara) ed anche viste le risultanze su persone di mia conoscenza che si sono vaccinate, ho deciso, primo del forum, e per amore della conoscenza, ed anche per sperimentare quale cavia umana i malefici effetti di questo concentrato di veleni che le autorità sanitarie si ostinano a chiamare vaccino, onde evitarvi future sofferenze:

domani mattina faccio il vaccino contro l' H1N1 !!!!

D74
05/11/2009, 17:24
beh per gli anziani è consigliato... dheiihihihihih

prrrrrrrrrrrrr

F@bio
05/11/2009, 17:24
anziano sei anziano....ma non pensavo così tanto :biggrin2:

fabietto978
05/11/2009, 17:36
beh per gli anziani è consigliato... dheiihihihihih

prrrrrrrrrrrrr

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
05/11/2009, 17:37
beh per gli anziani è consigliato... dheiihihihihih

prrrrrrrrrrrrr

:tongue::tongue::tongue:

595Abarth
05/11/2009, 17:38
io quello dell'H1n1 stagionale già l'ho fatto... Ed era quello adiuvato con "squalene"... sto di un male... considera che alle prossime elezioni voto PD :D:D:D:D:D

EIKONTRIPLE
05/11/2009, 17:38
se lo sniffi arriva prima .....la botta!!!

Lo zar
05/11/2009, 17:38
beh per gli anziani è consigliato... dheiihihihihih

prrrrrrrrrrrrr

:biggrin3::biggrin3:

FRANKIE79
05/11/2009, 17:40
fatto oggi....;)

595Abarth
05/11/2009, 17:41
se lo sniffi arriva prima .....la botta!!!

un pò come il popper và
:laugh2:

D74
05/11/2009, 17:51
un pò come il popper và
:laugh2:

il popper lo usano i busoni!

uff nessuno è perfetto anche tu.... ahahah

Ken
05/11/2009, 17:54
beh per gli anziani è consigliato... dheiihihihihih

prrrrrrrrrrrrr
QUOTONE

595Abarth
05/11/2009, 17:54
i chiiii????? busoni? che cosa sono??? :D

votalele
05/11/2009, 17:57
beh per gli anziani è consigliato... dheiihihihihih

prrrrrrrrrrrrr


anziano sei anziano....ma non pensavo così tanto :biggrin2:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:tongue::tongue::tongue:


a voialtri quando mi becco il lupus vengo a mordervi le chiappe!!!!
:mad:
:tongue:

Medoro
05/11/2009, 18:11
beh per gli anziani è consigliato... dheiihihihihih

prrrrrrrrrrrrr

NO lele non è anziano a è GRAVIDO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
05/11/2009, 18:27
NO lele non è anziano a è GRAVIDO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ecco mo' arrivano pure dal Sulcis...:dry:

ABCDEF
05/11/2009, 18:29
a voialtri quando mi becco il lupus vengo a mordervi le chiappe!!!!
:mad:
:tongue:

:w00t:



ma davvero ti fai il vaccino con squalene mercurio, ali di pipistrello , annessi e connessi?

EROICO:biggrin3:

wailingmongi
05/11/2009, 18:30
si ma se non sei malaticcio gia di tuo nn serve...

Medoro
05/11/2009, 18:43
ecco mo' arrivano pure dal Sulcis...:dry:
no CAMPIDANESE:wink_:

DocHollyday
05/11/2009, 19:20
Ebbene sì, dopo ampia ed attenta valutazione, etc etc etc
domani mattina faccio il vaccino contro l' H1N1 !!!!


io quello dell'H1n1 stagionale già l'ho fatto... Ed era quello adiuvato con "squalene"... sto di un male... considera che alle prossime elezioni voto PD :D:D:D:D:D


fatto oggi....;)

Ecco....ce ne siamo giocati 3....vi ricorderemo con affetto.... :laugh2:

votalele
05/11/2009, 19:26
Ecco....ce ne siamo giocati 3....vi ricorderemo con affetto.... :laugh2:

:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:

DocHollyday
05/11/2009, 19:27
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:

AaaaaaaResidentEvil....sbasa le alette o te le faccio arrosto! :laugh2:

Lo scrofo
06/11/2009, 06:18
auguri...

Sim1
06/11/2009, 07:47
Vai Lele! fatti anche il vaccino per andare più piano in moto intanto che ci sei :D

Io non lo faccio il vaccino, anzi vorrei che, nel caso, sulla mia lapide si scrivesse: "Era un maiale ed è morto da maiale" :risate2:

Matt
06/11/2009, 07:49
ecco mo' arrivano pure dal Sulcis...:dry:

..Sulcis in fundo :tongue:




domani mattina faccio il vaccino contro l' H1N1 !!!!


Secondo me ti ha frainteso il nome che le hanno dato :biggrin3: e vabbe' dicci dove vuoi che ti seppelliamo , mi lasci la moto?? :rolleyes: Chiederemo al Boss di intitolare alla tua memoria il piazzale di fronte all'officina :laugh2:

Sim1
06/11/2009, 07:59
Secondo me ti ha frainteso il nome che le hanno dato :biggrin3: e vabbe' dicci dove vuoi che ti seppelliamo , mi lasci la moto?? :rolleyes: Chiederemo al Boss di intitolare alla tua memoria il piazzale di fronte all'officina :laugh2:

onore ai caduti...



:risate2: :risate2: :risate2: :tongue:

Python
06/11/2009, 08:00
..Sulcis in fundo :tongue:




Secondo me ti ha frainteso il nome che le hanno dato :biggrin3: e vabbe' dicci dove vuoi che ti seppelliamo , mi lasci la moto?? :rolleyes: Chiederemo al Boss di intitolare alla tua memoria il piazzale di fronte all'officina :laugh2:


tutto il piazzale mi sembra troppo .... troveremo un angolino dove poterlo ricordare ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lele con tutti i massaggi che ti fai fare, fai bene a vaccinarti .... tu sei un soggetto ad alto rischio!!!!!:tongue:

s4_seblog
06/11/2009, 09:59
è stato bello averti conosciuto ...

votalele
06/11/2009, 12:46
Un angolino??!!

:mad:


minchia con tutto quello che spendo tutta l'officina mi devono intitolare!!!!



:biggrin3:


Ma ricky davvero vuoi mettere i semimanubri???

hai il virus di nemo?

guarda che lì non c'è vaccino !!!!


:laugh2::laugh2::laugh2:

giampippi
06/11/2009, 12:47
La suora ha detto che hai fatto bene! :ph34r:

Python
06/11/2009, 12:51
Un angolino??!!

:mad:


minchia con tutto quello che spendo tutta l'officina mi devono intitolare!!!!



:biggrin3:


Ma ricky davvero vuoi mettere i semimanubri???

hai il virus di nemo?

guarda che lì non c'è vaccino !!!!


:laugh2::laugh2::laugh2:

no no .... li compro per tenerli sulla scrivania .... :laugh2::laugh2::laugh2:


La suora ha detto che hai fatto bene! :ph34r:

lascia a stare, ultimamente anche la suora non ce la fà più .... siamo disperati non riusciamo a trovare una badante che lo sopporti .... :laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
06/11/2009, 13:00
tutto il piazzale mi sembra troppo .... troveremo un angolino dove poterlo ricordare ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lele con tutti i massaggi che ti fai fare, fai bene a vaccinarti .... tu sei un soggetto ad alto rischio!!!!!:tongue:

Ma piccolo piccolo! :laugh2:

leo
06/11/2009, 13:05
Ebbene sì, dopo ampia ed attenta valutazione, dopo aver ascoltato le ragioni dei catastrofisti sull ' apocalisse pandemica che sta per abbattersi sulle nostre teste, prefigurando scenari da day after, con persone che escono solo in maschera antigas, si salutano ad ottocento metri di distanza, non frequentano luoghi più affollati della banchisa antartica, e dopo aver altresì sentito tutte le ragioni dei catastrofisti alla rovescia, quelli che paventano danni permanenti e malattie dai nomi terrorizzanti, lupus, autismo, crisi epilettiche, disturbi motori e flatulenza permanente( le ultime due non mi preoccupano. le ho già :D)
considerato che per motivi pregressi rientro nelle categorie con precedenza( tiè) ascoltati i consigli degli amici e di voialtri ( grazie lo stesso vulcano) e le dotte disquisizione di qualcuno ( JL, ti tengo comunque presente per la carbonara) ed anche viste le risultanze su persone di mia conoscenza che si sono vaccinate, ho deciso, primo del forum, e per amore della conoscenza, ed anche per sperimentare quale cavia umana i malefici effetti di questo concentrato di veleni che le autorità sanitarie si ostinano a chiamare vaccino, onde evitarvi future sofferenze:

domani mattina faccio il vaccino contro l' H1N1 !!!!

1) ha poco senso fare un vaccino in corso di pandemia( andava fatto,se lo volevi,in estate)
2)se leggi il foglio illustrativo del normale vaccino antinfluenzale (il mio era IL FLEUD)c'è scritto che vale anche per l'h1n1
3) capite ora che bella truffa?
p.s. non sono medico,ma odontoiatra e qualche nozione in materia ce l'ho!

oldbonnie
06/11/2009, 13:39
1) ha poco senso fare un vaccino in corso di pandemia( andava fatto,se lo volevi,in estate)
2)se leggi il foglio illustrativo del normale vaccino antinfluenzale (il mio era IL FLEUD)c'è scritto che vale anche per l'h1n1
3) capite ora che bella truffa?
p.s. non sono medico,ma odontoiatra e qualche nozione in materia ce l'ho!

Ormai è troppo tardi...:noooo:

Python
06/11/2009, 13:45
Ormai è troppo tardi...:noooo:

già ..... moriremo tutti :cry:

votalele
06/11/2009, 17:02
1) ha poco senso fare un vaccino in corso di pandemia( andava fatto,se lo volevi,in estate)
2)se leggi il foglio illustrativo del normale vaccino antinfluenzale (il mio era IL FLEUD)c'è scritto che vale anche per l'h1n1
3) capite ora che bella truffa?
p.s. non sono medico,ma odontoiatra e qualche nozione in materia ce l'ho!

Peccato che è arrivato la settimana scorsa.
Se fosse come dici perchè hanno aspettato mesi prima di lanciare la campagna dicendo che il vaccino non era ancora pronto? Bastava dare a tutti quello normale, almeno incassavano prima.
E possibile che questa sia una cosa che sai solo tu e nessun giornale, nessun medico, nessun addetto ai lavori se n'è accorto??

Faccio fatica a crederlo.

leo
06/11/2009, 17:08
Peccato che è arrivato la settimana scorsa.
Se fosse come dici perchè hanno aspettato mesi prima di lanciare la campagna dicendo che il vaccino non era ancora pronto? Bastava dare a tutti quello normale, almeno incassavano prima.
E possibile che questa sia una cosa che sai solo tu e nessun giornale, nessun medico, nessun addetto ai lavori se n'è accorto??

Faccio fatica a crederlo.

Me lo ha fatto notare il pediatra dei figli......poi così ne vendi due!
Neanche io ci capisco molto,ma basta leggere sul foglio del vaccino antinfluenzale.
All'ospedale pediatrico Mayer di Firenze non si è vaccinato nessun medico contro la A.

votalele
06/11/2009, 17:15
Me lo ha fatto notare il pediatra dei figli......poi così ne vendi due!
Neanche io ci capisco molto,ma basta leggere sul foglio del vaccino antinfluenzale.
All'ospedale pediatrico Mayer di Firenze non si è vaccinato nessun medico contro la A.

Si ma questa è un' affermazione che ho già sentito e mi dice poco.La vera domanda è: quanti medici abitualmente fanno il vaccino antinfluenzale? Secondo me la risposta è: quasi nessuno.
Il mondo medico vive quest'influenza come le altre, cioè rischio basso, attenzione ai soggetti deboli, ed un sacco di allarmismo per niente.
Non so perchè quest'anno l'allarme è stato maggiore , ma considerato che sono un soggetto a rischio, considerato che trovo esagerate le preoccupazioni sulla nocività del vaccino, io l'ho fatto.
:wink_:

Al momento sto bene.

Dite al Petti di rinviare i lavori per il loculo.....


:laugh2::laugh2:

giacaj
06/11/2009, 17:20
leo dice bene: aono mesi che i medici dicono che basta restare a casa e far sfebbrare 1 settimana l'influenza e noi pollastri ci facciamo prendere dal panico intasando ospedali e sconvolti ci accaparriamo la puntura miracolosa!

io sparerei a quei giornalisti maledetti che creano psicosi fra gli ascoltatori

Male è per chi ha carenze di difese immunitarie e similari ma la h1n1 non è + potente della normale influenza. Si muore ancohe di influenza tradizionale.

Beate le industrie farmaceutiche che guadagnano a palate! E ci prendono x il cXlo! Parola di amico mio farmacista.

Mrmc
06/11/2009, 17:39
io sono stato poco bene per 4-5 giorni.. senza febbre alta però.. solo debolezza e raffreddore.. e dato che in teoria in questi giorno cè in giro solo l'h1n1, IN TEORIA l'ho già fatta..anche perchè in uni da mel'hanno prsa in molti

e se è quella mi è sembrata molto + leggera di una influenza normale..

MR-T
06/11/2009, 20:32
mah.... buona fortuna....:fisch:

leo
06/11/2009, 21:58
Ho parlato stasera con un amico medico il quale mi ha spiegato le beghe di sto' vaccino che è ancora in fase (avanzata) di sperimentazione e contiene sostanze come lo "squalene" vietate in Canada e Usa per le loro gravi controindicazioni.Per ciò che riguarda i dati del vaccino che gli ho sottoposto ,è rimasto basito...Sul foglietto è riportato :antigeni di superficie del virus dell'influenza dei ceppi:
A/Brisbane/59/2007(H1N1)-CEPPI EQUIVALENTI
A/Brisbane10/2007(H3N2) "
Nonci capisco + nulla,cercherò domani nuove informazioni!

595Abarth
06/11/2009, 22:27
Leo stai facendo confusione...... :rolleyes:

Tu stesso hai detto che hai fatto il Fluad... bene... anche nel Fluad c'è L'adiuvante Mf59 (composto in parte da squalene).
La composizione del vaccino pandemico è identica, tranne ovviamente per gli antigeni di superfice... è una quantità minima, pari a quella che si assume normalmente col cibo.

Poi dai un informazione errata.

Il FLUAD non copre assolutamente l'influenza "suina", in quanto due ceppi virali differenti.

Però e va preso con le pinze in quanto gli studi in merito sono ufficiosi, chi ha fatto il vaccino per la "stagionale" se contrae la suina, dovrebbe averla in forma più blanda.

ma ripeto sono studio ufficiosi.

C'è anche un altro aspetto interessante, ossia i nati prima del 1957... infatti il loro sistema immunitario potrebbe avere memoria del virus attuale in quanto molto simile ad un altro che causò una pandemia nel 1956.


P.s: anche io ho fatto il Fluad... e sto bene. tu? :rolleyes:

leo
06/11/2009, 22:39
Leo stai facendo confusione...... :rolleyes:

Tu stesso hai detto che hai fatto il Fluad... bene... anche nel Fluad c'è L'adiuvante Mf59 (composto in parte da squalene).
La composizione del vaccino pandemico è identica, tranne ovviamente per gli antigeni di superfice... è una quantità minima, pari a quella che si assume normalmente col cibo.

Poi dai un informazione errata.

Il FLUAD non copre assolutamente l'influenza "suina", in quanto due ceppi virali differenti.

Però e va preso con le pinze in quanto gli studi in merito sono ufficiosi, chi ha fatto il vaccino per la "stagionale" se contrae la suina, dovrebbe averla in forma più blanda.

ma ripeto sono studio ufficiosi.

C'è anche un altro aspetto interessante, ossia i nati prima del 1957... infatti il loro sistema immunitario potrebbe avere memoria del virus attuale in quanto molto simile ad un altro che causò una pandemia nel 1956.


P.s: anche io ho fatto il Fluad... e sto bene. tu? :rolleyes:

Come ho scritto sopra,ancora devo capire alcune cose che non mi sono chiare,come quella dell'adiuvante a base di squalene che era incerta e tu ora hai chiarito.Per il resto ,ti ho riportato le semplici informazioni del bugiardino che mi sembravano alquanto strane.
Una cosa,a logica,sicuramente non mi torna:perchè spingono tanto per il vaccino se siamo già in corso di pandemia?
Cmq sto bene anch'io :rolleyes:,anche ser educe da un allenamento di basket.....

595Abarth
06/11/2009, 22:48
Come ho scritto sopra,ancora devo capire alcune cose che non mi sono chiare,come quella dell'adiuvante a base di squalene che era incerta e tu ora hai chiarito.Per il resto ,ti ho riportato le semplici informazioni del bugiardino che mi sembravano alquanto strane.
Una cosa,a logica,sicuramente non mi torna:perchè spingono tanto per il vaccino se siamo già in corso di pandemia?
Cmq sto bene anch'io :rolleyes:,anche ser educe da un allenamento di basket.....

bhe un vaccino ha copertura effettiva dopo 2-3 giorni e dura circa 12 mesi...

si spinge per cercare (per quanto difficile) di arginare il contagio...

io se sarò chiamato lo farò, però dato che sono ultima categoria, sarò per dicembre-gennaio.. l'avrò già presa?? boh...


p.s.: è il primo anno che ho fatto il vaccino adiuvato, ed è il primo anno che la sera ho avuto febbre/brividi/rincoglionimento come reazione a te stessa cosa? (curiosità mia)

ABCDEF
07/11/2009, 07:06
Come ho scritto sopra,ancora devo capire alcune cose che non mi sono chiare,come quella dell'adiuvante a base di squalene che era incerta e tu ora hai chiarito.Per il resto ,ti ho riportato le semplici informazioni del bugiardino che mi sembravano alquanto strane.
Una cosa,a logica,sicuramente non mi torna:perchè spingono tanto per il vaccino se siamo già in corso di pandemia?
Cmq sto bene anch'io :rolleyes:,anche ser educe da un allenamento di basket.....

perche' ci si attende che questa, come moltissime precedenti pandemie, vada ad "ondate", quindi, oltre a ridurre questa ondata, il vaccino servirebbe per prevenire la prossima.

Antriple
07/11/2009, 07:34
ma se l'è fatto poi Nonno lele?

urasch
07/11/2009, 07:36
ANCHE IO lo devo fare,ho gia dato il consenso..

Antriple
07/11/2009, 07:40
ANCHE IO lo devo fare,ho gia dato il consenso..

a chi?

leo
07/11/2009, 08:03
bhe un vaccino ha copertura effettiva dopo 2-3 giorni e dura circa 12 mesi...

si spinge per cercare (per quanto difficile) di arginare il contagio...

io se sarò chiamato lo farò, però dato che sono ultima categoria, sarò per dicembre-gennaio.. l'avrò già presa?? boh...


p.s.: è il primo anno che ho fatto il vaccino adiuvato, ed è il primo anno che la sera ho avuto febbre/brividi/rincoglionimento come reazione a te stessa cosa? (curiosità mia)

Io è il secondo anno,ma nessun disturbo;mia cognata ha manifestato i tuoi stessi sintomi,praticamente un giorno ko.Mio figlio di 5 anni niente con il mio stesso dosaggio.

votalele
07/11/2009, 11:28
Si ma questa è un' affermazione che ho già sentito e mi dice poco.La vera domanda è: quanti medici abitualmente fanno il vaccino antinfluenzale? Secondo me la risposta è: quasi nessuno.
Il mondo medico vive quest'influenza come le altre, cioè rischio basso, attenzione ai soggetti deboli, ed un sacco di allarmismo per niente.
Non so perchè quest'anno l'allarme è stato maggiore , ma considerato che sono un soggetto a rischio, considerato che trovo esagerate le preoccupazioni sulla nocività del vaccino, io l'ho fatto.:wink_:

Al momento sto bene.

Dite al Petti di rinviare i lavori per il loculo.....


:laugh2::laugh2:


ma se l'è fatto poi Nonno lele?

e leggere tutto ?

Antriple
07/11/2009, 13:17
e leggere tutto ?

noo che sei pazzo! così mi passo la giornata con sta connessione con la chiavica della 3:biggrin3:

hoshimoto
07/11/2009, 22:07
mai fatto il vaccino, nonostante gli "infettati" li ho a contatto tutti gli anni.
Ogni anno ci spero, ogni anno l' influenza mi da buca :cry:


:laugh2::laugh2::laugh2:

IL FLUAD è comunque il vaccino per l' influenza stagionale (uno dei tanti), mentre quello per l' h1n1 lo distribuisce la Asl per le persone ritenute a rischio (almeno, qui da me funziona così)

papitosky
07/11/2009, 22:14
beh per gli anziani è consigliato... dheiihihihihih

prrrrrrrrrrrrr

errore, noi anziani siamo quasi immunizzati da una vecchia influenza; fregherà solo gli sbarbatelli venticinquenni di origine orientale :biggrin3:

wlecurve
08/11/2009, 11:30
Io sono contrario a tutti i vaccini anti influenzali.....ma che cazzo di centauri siete ....non ce li avete gli anticorpi? Certo che no se tutte le cagate correte in farmacia a prendere medicine.......Abituatevi a prendere meno medicine possibili cosi vi farete degli anticorpi che ai virus influenzali gli faranno il mazzo.:biggrin3:


e leggere tutto ?

Sei la solita mezza sega......vai troppo in pista per questo non hai anticorpi sufficentemente cazzuti per combattere l'influenza....:biggrin3: