Visualizza Versione Completa : Motogiro + pranzo per tutti!
visto che ieri sera molti bolognesi hanno dato la disponibilitā a un motogiro dalle parti della riviera romagnola(sta volta vi tocca dopo che vi ho scortato il boss fino a Bologna!:biggrin3: )io la butto li'.
si organizza un motogiro con pranzo tipo quello che proponeva Ken in via Maggio?
Visto che il tempo ancora lo concede io direi di organizzare e stare dentro in questa o la prossima settimana comunque ogni proposta č ben accetta
forza signori!
black panther
11/10/2006, 14:21
visto che ieri sera molti bolognesi hanno dato la disponibilitā a un motogiro dalle parti della riviera romagnola(sta volta vi tocca dopo che vi ho scortato il boss fino a Bologna!:biggrin3: )io la butto li'.
si organizza un motogiro con pranzo tipo quello che proponeva Ken in via Maggio?
Visto che il tempo ancora lo concede io direi di organizzare e stare dentro in questa o la prossima settimana comunque ogni proposta č ben accetta
forza signori!
D@lyn un nome una garanzia!:biggrin3:
Che te lo dico a fa'? Black Panther..PRESENTE!!!:w00t:
ci dovrei essere, dipende dal giorno!
dott_speed
11/10/2006, 14:38
semmai mi aggrego dipende dal giorno .........
io il fine sett. faccio un po' fatica, cmq dipende vedo se riesco al liberarmi...
black panther
11/10/2006, 15:42
Allora dirottāti verso le marche?
Quanto dista s. Angelo in Vado da
Rimini??:rolleyes:
75 km piu' o meno direi..
se ce qualcuno mi aggrego!
filo io l'ho buttata li' per decidere insieme visto che se ne parlava l'altra sera.per S. Angelo cč un altro post passiamo li' per quello altrimenti si fa confusione
EIKONTRIPLE
12/10/2006, 15:01
D@LIN SE ANDATE DI DOMENICA IO CI SONO .......MA LA MOTO GP??