Visualizza Versione Completa : SANTARCANGELO FIERA DI SAN MARTINO- RAGAZZACCI ROMAGNOLI SABATO PIADINA CAGNINA CALDARROSTE!!
black panther
05/11/2009, 19:46
RAGA CI SI VEDE DOMENICA TUTTI QUANTI A SANTA TARDO POMERIGGIO??:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Noi andiamo sabato sera...
RAGA CI SI VEDE DOMENICA TUTTI QUANTI A SANTA TARDO POMERIGGIO??:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non posso mancare...:w00t:
ethan hunt
06/11/2009, 06:10
non posso mancare...:w00t:
..se se magnate n'artra piadina..:tongue::biggrin3:
Anche noi ci saremo quasi sicuramente sabato pomeriggio e sera, domenica vediamo un pò....vediamo anche com'è il tempo :wacko:
superIII
06/11/2009, 08:40
Ci vediamo in giro allora, vi fermate per cena???
Vediamo di trovarci.
sabato sera forse anchio per dopo cena!
black panther
06/11/2009, 11:38
Allora ragazzi direi se vi va di stabilire un appuntamento nel tardo pomeriggio da qualche parte poi si prosegue per cena e aspettiamo che ci raggiungano gli altri dopo cena ok?:w00t::w00t::w00t:
Chiedo a Big Dave visto che è moderatore ed è insieme al gruppo più numeroso di informarci sull'orario e su un punto di incontro ideale secondo lui e di aggiornare il titolo con le giuste coordinate..:wink_: Grazie!!
Anche noi ci saremo quasi sicuramente sabato pomeriggio e sera, domenica vediamo un pò....vediamo anche com'è il tempo :wacko:
Ci vediamo in giro allora, vi fermate per cena???
Vediamo di trovarci.
sabato sera forse anchio per dopo cena!
Ottimo. Monitoriamoci per sabato sera al telefono!
Ottimo. Monitoriamoci per sabato sera al telefono!
:wink_:
Allora ragazzi direi se vi va di stabilire un appuntamento nel tardo pomeriggio da qualche parte poi si prosegue per cena e aspettiamo che ci raggiungano gli altri dopo cena ok?:w00t::w00t::w00t:
Chiedo a Big Dave visto che è moderatore ed è insieme al gruppo più numeroso di informarci sull'orario e su un punto di incontro ideale secondo lui e di aggiornare il titolo con le giuste coordinate..:wink_: Grazie!!
OK anto, per ora ho scritto sabato, ma io domani a casa ci sarò poco, quindi non so se riuscirò ad aggiornare il titolo...ci sentiamo telefonicamente :wink_:
io credo che ci sarò sabato sera....
Bisa_T100
06/11/2009, 20:30
Presente!! Sarò quello ingessato....
black panther
06/11/2009, 21:13
NOVITA?
Che fai? Sei dei nostri? :wink_:
SE TUTTO VA BENE SARO CON FAMILY ALLA FESTA DALLE 18!
Anche io penso di venire stasera con la truppa.
Chiamo qualcuno appena arrivo per sapere il luogo della punta