PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione e Phantom Black R 2010

otta74
05/11/2009, 20:59
Ciao a tutti,
son passato in conce e mi ha confermato che la promozione dei 675 € èconfermata sino al 31 dic.
Lui sostiene che la moto deve essere immatricolata.
la promozione è valida anche per la phantom black che è prevista come consegna per metà dicembre.
Scusate ma se firmo un contratto, verso una caparra e poi la moto o arriva tardi o faccio lo gnorri ritardo il pagamento a gennaio per via delle festività...
possono modificare il prezzo patuito?

p.s.: qualcuno ha capito se il nero è opaco e ancora senza trasparente?
grazie
otta

ROBY1774
06/11/2009, 07:49
da come lo chiamano sembra lucido , mi pare è lo stesso della st.
se la moto và immatricolata, vuol dire che devi versare tutto..
se la mot oarriva tardi e nel contratto cè scritto della promozione , non è più un problema tuo , ma del concessionario/importatore.
no non credo tu possa modificare il prezzo.... in una situazione del genere già immatricoli 2010.
eviterei di fare "furberie" , tanto poi la devi portare per la manutenzione....se ti interessa la moto la compri aldilà di promozioni , sconti , giochi di prestigio.
le moto si comprano perchè piacciono, non per il resto...il resto è fuffa...

vagix
06/11/2009, 08:11
l'immatricolazione è vincolante con l'offerta, quindi se fai lo gnorri, dovrai dargli 675 euro in più a gennaio

Andy_76
06/11/2009, 09:32
l'immatricolazione è vincolante con l'offerta, quindi se fai lo gnorri, dovrai dargli 675 euro in più a gennaio

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

F@bio
06/11/2009, 09:59
mmmhhhh....io al momento del ordine della Speed con la promo dei 1050 gli ho detto che se arrivava per fine ottobre immatricolavo subito, se arrivava a novembre inoltrato probabilmente aspettavo gennaio e se non ricordo male mi aveva detto che non contava l'immatricolazione ma la fatturazione in Triumph per la promozione :rolleyes:
secondo me se gli dici che a fine dicembre gliela paghi e di immatricolarla a gennaio la promozione rientra :rolleyes:

pitpro
07/11/2009, 00:51
mmmhhhh....io al momento del ordine della Speed con la promo dei 1050 gli ho detto che se arrivava per fine ottobre immatricolavo subito, se arrivava a novembre inoltrato probabilmente aspettavo gennaio e se non ricordo male mi aveva detto che non contava l'immatricolazione ma la fatturazione in Triumph per la promozione :rolleyes:
secondo me se gli dici che a fine dicembre gliela paghi e di immatricolarla a gennaio la promozione rientra :rolleyes:

:wink_:

VegetaTriple
07/11/2009, 07:44
infatti!!!! non penso conti l'immatricolazione....
tu puoi prenderla a dicembre e tenerla buona buona in garage fino a gennaio (quando la immatricoli :tongue:)

marco_675
07/11/2009, 10:26
non si tratta certo di un contributo statale!
e' uno sconto del concessionario. cosa c'entra l'immatricolazione?
secondo me cerca di inchiappettarti:ph34r:

VegetaTriple
07/11/2009, 12:46
non si tratta certo di un contributo statale!
e' uno sconto del concessionario. cosa c'entra l'immatricolazione?
secondo me cerca di inchiappettarti:ph34r:

quoto l'inchiappettamento!!!! :biggrin3:

otta74
07/11/2009, 14:20
purtroppo tutti i conce mi hanno confermato questa cosa.
la promozione è ufficial triumph alla quale non interessa il pagamento ma l'immatricolazione poichè come riferimento per i dati ufficiali tengono conto solo dell'immatricolazione.

Antriple
07/11/2009, 15:31

interessante!:wink_:

xfast
07/11/2009, 16:30
Sono stato in una concess a chidere.
Nisba loro sostengono che vale l'immatricolato
ciao

F@bio
07/11/2009, 16:43
purtroppo tutti i conce mi hanno confermato questa cosa.
la promozione è ufficial triumph alla quale non interessa il pagamento ma l'immatricolazione poichè come riferimento per i dati ufficiali tengono conto solo dell'immatricolazione.

Sono stato in una concess a chidere.
Nisba loro sostengono che vale l'immatricolato
ciao

a questo punto o non ho capito un cazzo io o il mio conce ha cannato....io poi non ho approfondito la moto l'ho ritirata :tongue: